GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gravidanza [domande sul test]

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Gravidanza [domande sul test]

Messaggio da vassliss » 31 gen 2008, 13:37

barby87... il bello di gol è che siamo tutte sulla stessa barca, e se una di noi esprime un parere lo fa sempre col cuore e per dare una mano!
non credo che ara abbia voluto offenderti... non mi è sembrato quello il tono!
qui si condividono gioie immense, dolori profondi, dubbi importanti o anche sciocchi... e credo sia fondamentale avere sempre il massimo rispetto per il parere di ognuna di noi.
ascolta l'offerta di babbala e non lasciare il forum: ti mancherebbe un appoggio importante, che tu sia a caccia, incinta o abbia solo bisogno... di capirne un po' di più! :sorrisoo
♥G♥ 28/08/08

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 31 gen 2008, 13:41

Calme .... calme...

P.s. Ara, se hai qualcosa di ridire su eventuali mp che ricevi, non devi riportare qui il contenuto, ma segnalarlo a moderatori o amministratori! :ok

Ara
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ara » 31 gen 2008, 14:01

Si kla .. lo so :ok
Io volevo solo ribadire a questa ragazza che se vuole un confronto è meglio se lo fa in "diretta" anzichè in MP ..
Può rispondermi tranquillamente qui .. non credo di aver detto qualcosa di male .. :domanda
:bacio
Ara + Ale (10/03/05) e Franci (23/04/07)

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 31 gen 2008, 14:48

Ara ha scritto:Si kla .. lo so :ok
Io volevo solo ribadire a questa ragazza che se vuole un confronto è meglio se lo fa in "diretta" anzichè in MP ..
Può rispondermi tranquillamente qui .. non credo di aver detto qualcosa di male .. :domanda
sai... c'è gente molto permalosa qui dentro... Vediamo un po' se torna a spiegarsi... :boh

Memy80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Memy80 » 3 feb 2008, 16:09

..ma che siano benedette quelle come Ara...che ne sanno moooolto più di noi cara Barby...io grazie a quelle come lei sto capendo cosa mi sta succedendo e forse sto seguendo la strada giusta!!!
Quindi piccolina vieni nel post delle giovanissime...anch'io ho ovulato sicuramente (clomid+gonasi+monitoraggi) nel tuo stesso giorno il 24 quindi sto proprio come te...magari parliamo un pò :fischia che dici?

Invece voglio chiedere ad Ara e a tutte voi...
sto prendendo PROGEFFIK per via vaginale e vorrei fare il test quello canadese ven 8 (15 po) pensate possa essere attendibile? Pensate io debba fare direttamente le beta che è meglio? Aiutatemiiiiiii....
IL 9 SETTEMBRE 2008 E' ARRIVATO IL NOSTRO CUCCIOLO VALERIO (34+4 2.150 gr 43 cm)
...riprovarci o no? Ho troppa paura della Bestia!

Ara
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ara » 3 feb 2008, 20:38

Memy .. io non ne so molto più di altre golline .. le mie erano solo constatazioni sui numeri che Barby ha riportato ...
Io credo che nel tuo caso al 15 po qualsiasi test ti dovrebbe dare una risposta corretta .. il progeffik potrebbe farti solo ritardare il ciclo ma non "influenzare" un test .... ma aspettiamo le più esperte :ok
Tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Ara
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ara » 3 feb 2008, 20:41

Memy80 ha scritto:...anch'io ho ovulato sicuramente (clomid+gonasi+monitoraggi) nel tuo stesso giorno il 24 quindi sto proprio come te..
Ecco .. forse è qui che io mi sbaglio ... ma Barby non ha detto che ha ovulato il 24 ma che ha tentato tra il 24 e il 25 ad avere un bimbo e le rosse dovrebbero arrivarle il 13 febbraio ..... ho capito male io???

Memy80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Memy80 » 4 feb 2008, 10:18

no hai capito bene Ara infatti non si capisce il calcolo che ha fatto...attendiamo un suo riscontro...Barby se ci sei batti un colpo!!!

Sono contenta se Progeffik non altera il test cmq io devo prenderelo fino a domani e poi ven test o beta :incrocini grazie per gli incrocini Ara :bacio
IL 9 SETTEMBRE 2008 E' ARRIVATO IL NOSTRO CUCCIOLO VALERIO (34+4 2.150 gr 43 cm)

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 4 feb 2008, 14:32

Memy80 ha scritto:..ma che siano benedette quelle come Ara...che ne sanno moooolto più di noi cara Barby...io grazie a quelle come lei sto capendo cosa mi sta succedendo e forse sto seguendo la strada giusta!!!
Quindi piccolina vieni nel post delle giovanissime...anch'io ho ovulato sicuramente (clomid+gonasi+monitoraggi) nel tuo stesso giorno il 24 quindi sto proprio come te...magari parliamo un pò :fischia che dici?

Invece voglio chiedere ad Ara e a tutte voi...
sto prendendo PROGEFFIK per via vaginale e vorrei fare il test quello canadese ven 8 (15 po) pensate possa essere attendibile? Pensate io debba fare direttamente le beta che è meglio? Aiutatemiiiiiii....
cara memole
il progesterone non influenza il test,
potrebbe influire il gonasi (è a base di hcg) ma visto che sono passati 15 gg dall'ovulazione credo che tu lo abbia ampiamente smaltito.

Vai di test e :incrocini
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

Memy80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Memy80 » 4 feb 2008, 22:35

Grazie White :bacio venerdì procedo....anche se di là ho i test canadesi e vorrei farmene uno subitoooooooooma NO faccio la brava e paziento fino al 15po giuro!!!..anzi mi ripreparo psicologicamente(per l'ennesima volta) a non vedere la 2° lineetta :x: che strizza!!!

Notte a tutte e :incrocini sparsi per chi ne ha bisogno!

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”