per i controlli andati bene!
 per i controlli andati bene!Sofia, anche il mio gine mi ha detto che non c'era bisogno di fare la curva glicemica dal momento che la mia glicemia è bassa e non ho casi di diabete in famiglia.
 Comunque il 6 ho il prossimo controllo e gli chiederò se poi, in un altro momento della gravidanza, questo esame andrà fatto obbligatoriamente.
 Comunque il 6 ho il prossimo controllo e gli chiederò se poi, in un altro momento della gravidanza, questo esame andrà fatto obbligatoriamente. a tutte!
 a tutte!

certo che era giusto giusto anche quello del carnevale........
 certo che era giusto giusto anche quello del carnevale........  

Sono della Bimbitaly, colore bianco anticato, il tutto per 400 euro più 20 per la consegna a casa. Ho messo la foto nel mio album.
  Sono della Bimbitaly, colore bianco anticato, il tutto per 400 euro più 20 per la consegna a casa. Ho messo la foto nel mio album.

Andrò a fine mese.
 Andrò a fine mese. 
  Il mio bimbo stava attaccato tantissimo al seno ed io avendo le mani libere potevo leggere o fare altro!
 Il mio bimbo stava attaccato tantissimo al seno ed io avendo le mani libere potevo leggere o fare altro! 

purtroppo, per ora posso limitarmi all'abbigliamento: non ho spazio per poter sistemare lettino, il trio, ecc
 purtroppo, per ora posso limitarmi all'abbigliamento: non ho spazio per poter sistemare lettino, il trio, ecc