Oggi giornata brusca
Ora è lì nella sdraietta che chiacchiera con i nonni
Mi sa che però vuol dormire quindi...torno di servizio
Un bacio a Tizj, Vale, Paoletta (dicci le novità

Messaggio da rocciajubba » 2 feb 2008, 18:30

Messaggio da chiccagiambi » 3 feb 2008, 8:50

Messaggio da chiccagiambi » 3 feb 2008, 9:21
:ahah :ahahdi lillipink il sab feb 02, 2008 2:25 pm
Chicca vedrai che tornerà tutto a posto, altrimenti vengo lì e Robby puliscino!
di lillipink il sab feb 02, 2008 2:25 pm
Ci sono novità sul fronte baby-sitter, dopo vi racconto
vale siete troppo avanti!!!di valemilla il sab feb 02, 2008 3:41 pm
Ciao Sara, ciao Paoletta!
Dopo le 7 ore di filato di stanotte, stamattina Ludo ha dormito tutto il tempo della passeggiata.... 3 ore!!
Ora il ciacciottino è un pò ingolfato da tutto il latte che ha bevuto e non riesce a fare la cacchina.
Mentre mi vedo il sei nazioni vado di massaggini alla pancia e ginnastichina!
Si Angi è ricominciato il rugby!!! Sapete che il 15 marzo (è il mio comple ) andiamo al Flaminio a vederci Italia-Scozia!?!! Ci portiamo anche Ludo

Messaggio da rocciajubba » 3 feb 2008, 9:23

Messaggio da valemilla » 3 feb 2008, 9:28

Messaggio da lillipink » 3 feb 2008, 9:41

Messaggio da lillipink » 3 feb 2008, 9:43

Messaggio da scarlet » 3 feb 2008, 10:31

Messaggio da rocciajubba » 3 feb 2008, 16:00
Complimenti!!Io ho iniziato a disseminare sassolini sul percorso e sembra che "Al-Pollicino"valemilla ha scritto:Buona domenica!
oggi si festeggia.... stamattina ci siamo un po' coccolatifinalmente!
![]()
Ludo si è svegliato nella sua culletta nel bel mezzoma è rimasto buono buono!
Comunque mi hanno riattoppata male, mi tira qualcosa, spero che si ammolli sennò faccio causa![]()
Mio marito è sicuro che con un attività intensa si sistema tutto... aleee si è sbloccato!!!!

Messaggio da rocciajubba » 3 feb 2008, 16:05

Messaggio da rocciajubba » 3 feb 2008, 16:06
Ma che imbecilli!!!!!scarlet ha scritto:ciao lilli...anche io credo nei segni del destino....dai che avete il tempo necessario per conoscervi con mariagrazia e poi piano piano tornerai alla tua routine...non è facile, ma con qualche punto di riferimento si va più tranquille...
poi vi racconto di ieri..oggi sono incavolata con l'ospedale di qui...chiamo guardia medica perché lea ha un forte raffreddore portato in casa da pietro venerd e mi dicono di portarla in ps perché ha il muco verde, sintomo di batteri...chiamo pediatria e mi dicono che devo scegliere io per la mia bimba...sì ma in base a cosa, scusi, chiedo...e lei...è sua madre...bè non ci ho visto e le ho risposto che portare una bimba così piccola in ps e in pediatria per un raffreddore rischiando che prenda di peggio è un buon consiglio!! ora chiamo cesena per sentire la loro versione..volevo solo sapere se si può aspettare la pediatra domani..in fondo la bimba sta bene...ma no....sono la madre...sì e magari rischio di farmi dare della sc**a perché l'ho portata lì,,,come successe con pietro quando aveva 40,5 di febbre....scusate ma mi fanno schifo..per non prendersi una responsabilità....

Messaggio da scarlet » 3 feb 2008, 18:02
:ahahrocciajubba ha scritto:Complimenti!!Io ho iniziato a disseminare sassolini sul percorso e sembra che "Al-Pollicino"valemilla ha scritto:Buona domenica!
oggi si festeggia.... stamattina ci siamo un po' coccolatifinalmente!
![]()
Ludo si è svegliato nella sua culletta nel bel mezzoma è rimasto buono buono!
Comunque mi hanno riattoppata male, mi tira qualcosa, spero che si ammolli sennò faccio causa![]()
Mio marito è sicuro che con un attività intensa si sistema tutto... aleee si è sbloccato!!!!stia lentamente ritrovando la strada di casa

Messaggio da scarlet » 3 feb 2008, 18:02
rocciajubba ha scritto:Bene Paola, sono proprio contenta! Anche io sono angosciata al pensiero di tornare al lavoro anche se, e lo dico piano, pare che mi daranno il part-time

Messaggio da scarlet » 3 feb 2008, 18:04

Messaggio da lillipink » 3 feb 2008, 18:05

Messaggio da lillipink » 3 feb 2008, 18:07

Messaggio da scarlet » 3 feb 2008, 18:11

Messaggio da lillipink » 3 feb 2008, 18:44

Messaggio da Tizjana » 3 feb 2008, 19:29

Messaggio da proferina » 3 feb 2008, 19:33