GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le Dicembrine da questo mese ci danno sotto con le spese
- sarabonassi
- Active~GolGirl®
Re: Le Dicembrine da questo mese ci danno sotto con le spese
SENTITE UN PO' SONO ANDATA A FARE TUTTO QUELLO CHE C'ERA DA FARE PER INSERIRE LE FOTO ORA MI CHIEDE TUTTI I MIEI DATI MA SICCOME E' IN INGLESE NON VORREI CHE POI CI FOSSERO PROBLEMI...INSERISCO I MIEI DATI TRANQUILLAMENTE?

- funnylove
- Original~GolGirl®
Buon compleanno Nelly!!!

Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm
- vanessa
- Active~GolGirl®
DICEMBRINE BUONGIORNO....
OGGI SONO A CASA. QSTA NOTTE CAUSA MAL DI SCHIENA NON SONO RIUSCITA A DORMIRE PER NULLA. E DI STAR SEDUTA MANCO A PARLARNE. QNDI VI SCRIVO BELLA CHE SDRAIATA SUL LETTO
INIZIAMO CON UN AUGURIO SINCERO DI BUON COMPLEANNO PER NELLI
SARA HO LETTO LE TUE MAIL A QLLI DELLA PREN@[email protected] MORTA DAL RIDERE. IN EFFETTI TI HANNO GLISSATA CON TREMENDA MAESTRIA....E TU CON ALTRETTANTA MAESTRIA GLI HAI DETTO CHE NON STAVANO PARLANDO CON UNA D@FIC@NT@
TIZI TESIRO COME TI SENTI OGGI
OGGI SONO A CASA. QSTA NOTTE CAUSA MAL DI SCHIENA NON SONO RIUSCITA A DORMIRE PER NULLA. E DI STAR SEDUTA MANCO A PARLARNE. QNDI VI SCRIVO BELLA CHE SDRAIATA SUL LETTO

INIZIAMO CON UN AUGURIO SINCERO DI BUON COMPLEANNO PER NELLI

SARA HO LETTO LE TUE MAIL A QLLI DELLA PREN@[email protected] MORTA DAL RIDERE. IN EFFETTI TI HANNO GLISSATA CON TREMENDA MAESTRIA....E TU CON ALTRETTANTA MAESTRIA GLI HAI DETTO CHE NON STAVANO PARLANDO CON UNA D@FIC@NT@
TIZI TESIRO COME TI SENTI OGGI
05-12-2007 h14.47 è NATA CARLOTTA, 3.550 Kg PER 50 cm di MORE
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte....
intanto eppi bordei tu nelly eppi bordei tu nelly
e super
per oggi
stamattina sono in piedi dalle 4...ma si puo' io non dormo...e in piu' devo andare al bagno se no scoppi..
sara sei un mito hai fatto bene, anche se lo sviano le riasposta, ormai e' tutto made in china...
pavola, sarab fefi e gessi

intanto eppi bordei tu nelly eppi bordei tu nelly

stamattina sono in piedi dalle 4...ma si puo' io non dormo...e in piu' devo andare al bagno se no scoppi..

sara sei un mito hai fatto bene, anche se lo sviano le riasposta, ormai e' tutto made in china...
pavola, sarab fefi e gessi

chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- sarabonassi
- Active~GolGirl®
- Ilarietta
- New~GolGirl®
Nelly......augurissimissimi!!!
Io x l'ospedale ho preso body di cotone a maniche lunghe e poi a casa ho anche delle magliettine di lana da usare se fa proprio freddo con sotto i camicini se no la pelle si irrita, ma solo a casa xchè in ospedale vogliono solo cotone.
Per le tutine sono in ciniglia e due in cotone felpato quindi belle calde, magari da usare il giorno delle dimissioni e poi a casa perchè effettivamente in ospedale fa sempre caldissimo.
Io non ho ancora lavato nulla ma lo farò sicuramente prima di usarli perchè soprattutto per un bimbo così piccolino preferisco lavarli che non si sa mai.
Tizi cara speriamo che tu ti riprenda presto ovviamente stando a riposo assolutissimo....quindi Livietta sarà una Novembrina alla fine...ma sempre dicembrina nel cuore ovviamente

Io x l'ospedale ho preso body di cotone a maniche lunghe e poi a casa ho anche delle magliettine di lana da usare se fa proprio freddo con sotto i camicini se no la pelle si irrita, ma solo a casa xchè in ospedale vogliono solo cotone.
Per le tutine sono in ciniglia e due in cotone felpato quindi belle calde, magari da usare il giorno delle dimissioni e poi a casa perchè effettivamente in ospedale fa sempre caldissimo.
Io non ho ancora lavato nulla ma lo farò sicuramente prima di usarli perchè soprattutto per un bimbo così piccolino preferisco lavarli che non si sa mai.
Tizi cara speriamo che tu ti riprenda presto ovviamente stando a riposo assolutissimo....quindi Livietta sarà una Novembrina alla fine...ma sempre dicembrina nel cuore ovviamente

Finalmente mamma di Riccardo 22/11/07 h 21.08 Kg 3,3 37sett.
E' per te ogni cosa che c'è....ninna-na, ninna-eh
E' per te ogni cosa che c'è....ninna-na, ninna-eh
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
sra b. io ho fatto l'iscizione, ma cosa cosa ti chiede?
chicca...
- oniria
- Expert~GolGirl®
Ilarietta, sarabonassi, chiccagiambi, vanessa, BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! 
io ho iniziato a lavare tutto da un pò e oggi seconda lavata, ho diviso le cose piccoline da quelle più grandi e ho iniziato a sistemare tutto per benino nei cassetti e nell'armadio, bhe mi sono accorta che le cose piccoline in effetti non sono tante mi sa che devo comprare davvero!!!!!
non trovo più l'imbottito (il piumino a sacco) per la dimissione dall'ospedale

io ho iniziato a lavare tutto da un pò e oggi seconda lavata, ho diviso le cose piccoline da quelle più grandi e ho iniziato a sistemare tutto per benino nei cassetti e nell'armadio, bhe mi sono accorta che le cose piccoline in effetti non sono tante mi sa che devo comprare davvero!!!!!

non trovo più l'imbottito (il piumino a sacco) per la dimissione dall'ospedale

Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Sara che dati ti chiede?sarabonassi ha scritto:SENTITE UN PO' SONO ANDATA A FARE TUTTO QUELLO CHE C'ERA DA FARE PER INSERIRE LE FOTO ORA MI CHIEDE TUTTI I MIEI DATI MA SICCOME E' IN INGLESE NON VORREI CHE POI CI FOSSERO PROBLEMI...INSERISCO I MIEI DATI TRANQUILLAMENTE?
Comunque Photobucket io lo uso da anni ed è un sito sicuro.
Vane conosco anche io quei bei mal di schiena notturni

08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
buondi ila e vane!!!
io per i completini sono ancora in alto mare, ma preferiso lo spezzato per comodita...si sporcano piu' sopra che sotto!!!
io per i completini sono ancora in alto mare, ma preferiso lo spezzato per comodita...si sporcano piu' sopra che sotto!!!
chicca...
- sarabonassi
- Active~GolGirl®
mi chiede nome cognome data nascita e-mail paese ma non e' che poi mi arriva qualcosa da pagare?scusate ma non si sa mai... rocciajubba,

- vanessa
- Active~GolGirl®
ARGOMENTO VESTITINI...IO LI HO ACQUISTATI UN Pò ALLA PREN@T@L, UN Pò ALL'OVI@SS@, UN Pò ALL'IP@R ED UN Pò ALLA BLU@ KIDS. PRINCIPALMENTE PINOCCHIETTI IN CINIGLIA. QLCHE VESTITINO/GONNELLINA
MI MANCA TUTTA LA PARTE INTIMA...VOI COSA ACQUISTERETE, BODY IN LANA, COTONE E LANA O SOLO COTONE?
IO NON NE HO LA MINIMA IDEA. MI HANNO SCONSIGLIATO LA LANA PERCHé DICONO CHE IL PUPO NON DEVE SUDARE. MEGLIO VESTIRLO A CIPOLLA
SEE NA PAROLA...
POI VOI PER L'OSPEDALE CHE TAGLIA AVETE ACQUISTATO? LA ZERO?NON SO CHE FARE. MI MANCA PROPRIO IL CORREDINO PER IL LIETO EVENTO
MI MANCA TUTTA LA PARTE INTIMA...VOI COSA ACQUISTERETE, BODY IN LANA, COTONE E LANA O SOLO COTONE?

POI VOI PER L'OSPEDALE CHE TAGLIA AVETE ACQUISTATO? LA ZERO?NON SO CHE FARE. MI MANCA PROPRIO IL CORREDINO PER IL LIETO EVENTO
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Io penso di prendere body in caldo cotone, tutine in caldo cotone per l'ospedale e di ciniglia per casa
Ciao Chicca
e buongiorno a tutte quelle che nel frattempo sono arrivate qui
Ciao Chicca

Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- valemilla
- Expert~GolGirl®
Buongiorno! Che bello il nuovo post!
Un po' in ritardo stamattina, ma come al solito ho fatto due ore in piedi stanotte...
Sara quest'anno per i pupi sarà un problema con gli aquisti. Io fino ad ora non ho comprato nulla, ma mi hanno regalato un pupazzetto della Chicco: è fatto in Cina e io ho paura di farlo mettere in bocca a Ludovico. Questi schifosi delle grandi industrie la devono smettere di chiudere le fabbriche in occidente e aprire in Cina ed altri paesi dove non esistono livelli minimi di sicurezza e rispetto dei diritti umani e sindacali dei lavoratori. Burberry's ha dovuto chidere in Galles e aprire in Cina, troppi casini con i lavoratori inglesi. Ma che dice la Prenatal???? Dov'è il rispetto dei diritti umani in Cina, che andassero a dirlo ai minatori intrappolati che hanno deciso di lasciare a morire nelle miniere o ai bambini che lavorano 15 ore al giorno. E i requisiti minimi di sicurezza???? Ma per favore..... Io comincerei a boicottare tutti i prodotti made in china per colpire gli interessi di questi grandi, sia occidentali sia cinesi, che per guadagnare di più non fanno altro che schiacciare i poveracci.
DANIIIIII compleanno??? TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII. Non ci posso credere. Mia sorella si chiama Daniela come te e compie gli anni oggi. Le ho appena fatto gli auguri!!!!
Paoletta, SaraB, Stefi e Gess

Un po' in ritardo stamattina, ma come al solito ho fatto due ore in piedi stanotte...

Sara quest'anno per i pupi sarà un problema con gli aquisti. Io fino ad ora non ho comprato nulla, ma mi hanno regalato un pupazzetto della Chicco: è fatto in Cina e io ho paura di farlo mettere in bocca a Ludovico. Questi schifosi delle grandi industrie la devono smettere di chiudere le fabbriche in occidente e aprire in Cina ed altri paesi dove non esistono livelli minimi di sicurezza e rispetto dei diritti umani e sindacali dei lavoratori. Burberry's ha dovuto chidere in Galles e aprire in Cina, troppi casini con i lavoratori inglesi. Ma che dice la Prenatal???? Dov'è il rispetto dei diritti umani in Cina, che andassero a dirlo ai minatori intrappolati che hanno deciso di lasciare a morire nelle miniere o ai bambini che lavorano 15 ore al giorno. E i requisiti minimi di sicurezza???? Ma per favore..... Io comincerei a boicottare tutti i prodotti made in china per colpire gli interessi di questi grandi, sia occidentali sia cinesi, che per guadagnare di più non fanno altro che schiacciare i poveracci.

DANIIIIII compleanno??? TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII. Non ci posso credere. Mia sorella si chiama Daniela come te e compie gli anni oggi. Le ho appena fatto gli auguri!!!!
Paoletta, SaraB, Stefi e Gess

- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
io ho del cotone invernale....e poi vai per la cipolla...
se no sudano....io farei almeno la tagia 1
sarab io mi sono iscritta tranquillamente.

sarab io mi sono iscritta tranquillamente.
chicca...
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Ho visto che tutto l'intimo è Made in ITaly e anche alcuni bavaglini mentre i vestiti si dividono fra Made in China e Made in Turkey.chiccagiambi ha scritto:sara sei un mito hai fatto bene, anche se lo sviano le riasposta, ormai e' tutto made in china...
Comuqnue voglio dire: con quello che li fate pagare almeno fateli in Europa no?!!?

- vanessa
- Active~GolGirl®
GRAZIE PROVERò ANCHE SE IL DOLORE è TUTTO CONCENTRATO SOTTO SCAPOLARE DX, FORSE CARLOTTA SI è ANNIDIATA SU UN NERVO CHE SI INFIAMMA A STARE TANTO SEDUTA E POI IMPIEGA UN Pò A PASSARErocciajubba ha scritto: Vane conosco anche io quei bei mal di schiena notturniStai a letto e riposati e magsari con un cuscino sotto la schiena (almeno in parte). Una cosa che a me aiuta di solito è mettermi a 4 zampe e fare il movimento del "gatto arruffato"
cioè tenere il collo e il viso paralleli alla schiena e poi inarcare quest'ultima tenendo al posizione per pochi secondi.
PROVERò LA MOSSA DEL GATTO ARRUFFATO

- sarabonassi
- Active~GolGirl®
ma hai inserito tutti i tuoi dati? chiccagiambi,

- rocciajubba
- Master~GolGirl®
No Sara te l'ho già detto: è gratuito.sarabonassi ha scritto:mi chiede nome cognome data nascita e-mail paese ma non e' che poi mi arriva qualcosa da pagare?scusate ma non si sa mai... rocciajubba,
- oniria
- Expert~GolGirl®
ciaooooooooo valemilla,
per la taglia micro io direi la 1

per la taglia micro io direi la 1

Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07