Dina com'è andata a disneyland?

Messaggio da ANNINA » 3 feb 2008, 17:44

Messaggio da claudiaz » 3 feb 2008, 18:50

Messaggio da claudiaz » 3 feb 2008, 18:55

Messaggio da cybermarzia » 3 feb 2008, 20:12

il clenil non è un antiasmatico? non creda serva nel caso tosse grassa a meno forse di crisi acute?
 il clenil non è un antiasmatico? non creda serva nel caso tosse grassa a meno forse di crisi acute? )
 )
Messaggio da ANNINA » 3 feb 2008, 22:01

adesso stò giocando a phoenik wrigh,ma ho anche una scheda truccata con diversi altri giochi
 adesso stò giocando a phoenik wrigh,ma ho anche una scheda truccata con diversi altri giochi
Messaggio da sonia76 » 3 feb 2008, 23:28

per andrea.
  per andrea. per la vostra settimana bianca.
  per la vostra settimana bianca. per il nuovo avatar...questa volta però sono io a chiederti cosa ha in testa la martola....bigodini?????
 per il nuovo avatar...questa volta però sono io a chiederti cosa ha in testa la martola....bigodini?????Benissimoclaudiaz ha scritto: Scherzo ho preso quelli surgelati va bene SOnia????

per manu
  per manu 

Messaggio da lelisa76 » 4 feb 2008, 0:35

per la febbre di Andrea. Per la tosse grassa io ti direi anche solo fisiologica.
  per la febbre di Andrea. Per la tosse grassa io ti direi anche solo fisiologica. 

)
 )
Messaggio da sughy » 4 feb 2008, 2:33

Messaggio da sughy » 4 feb 2008, 2:35
 per l'andrea
 per l'andrea per i nuovi avatar!!!
 per i nuovi avatar!!! 

Messaggio da marfe183 » 4 feb 2008, 9:49

Messaggio da cybermarzia » 4 feb 2008, 10:02

che domani stia meglio che ha la festa di carnevale e i genitori fanno la recita di shreck per i bambini (e io dovrei suonare chitarra e cantare...)
 che domani stia meglio che ha la festa di carnevale e i genitori fanno la recita di shreck per i bambini (e io dovrei suonare chitarra e cantare...)
Messaggio da cybermarzia » 4 feb 2008, 10:27

Messaggio da cybermarzia » 4 feb 2008, 10:33

Messaggio da marfe183 » 4 feb 2008, 11:38
 (d'altra parte non c'erano dubbi!) l'avatar di Marzia è dolcissimo, Cloe somiglia a Gioele e Marta nella fotina ha una faccia così furba che più furba non si può!
 (d'altra parte non c'erano dubbi!) l'avatar di Marzia è dolcissimo, Cloe somiglia a Gioele e Marta nella fotina ha una faccia così furba che più furba non si può! 

per Micol e per Andrea
 per Micol e per Andrea
Messaggio da marfe183 » 4 feb 2008, 12:47

Messaggio da cybermarzia » 4 feb 2008, 13:01

Messaggio da cybermarzia » 4 feb 2008, 13:02

Messaggio da Viki » 4 feb 2008, 14:07
 ad Andrea
 ad Andrea a Micol
 a Micol al folletto Armando
 al folletto Armando  ... quando si sveglia Elisa glielo faccio vedere
 ... quando si sveglia Elisa glielo faccio vedere
Messaggio da Viki » 4 feb 2008, 14:23
Sì è prorpio artigianale, semplice da fare (anche se la sarta è stata mia mamma, io ho solo tagliato i petali, le foglie e l'erba e lei ha assemblato il tutto) e moooolto economico.cybermarzia ha scritto:virna wow che bellissimo vestitino e credo si faccia velocemente (feltro?).. potrei rubarti l'idea l'anno prox e fare 3 fiorellini...

Messaggio da lelisa76 » 4 feb 2008, 14:28

al folletto Madì
  al folletto Madì