GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!
- nanà1977
- Original~GolGirl®

Re: CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!
VANESSA che bello risentirti......

Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...
- garden
- Master~GolGirl®

a volte gli ormoni fanno questi scherzi e ci si commuove per nulla...
in gravidanza poi pare che sia normale, io questa proprio me la sono scampata, ma penso di essere una eccezione.
Quando invece mi venivano le rosse ed ero in cerca, qualche bel pianto me lo sono fatto pure io, poi dopo qualche giorno passava e tutto mi sembrava ridimensionato, per cui davvero gli ormoni quando sono in subbuglio possono giocare brutti scherzi!
Ila, ma quando ricominci con i monitoraggi e il clomid?
Roxy bello il tuo regalo!!
Silvia, vedrai che bella questa eco...il piccolo si vedrà molto bene, e quando ti diranno che è tutto a posto sentirai una sensazione indescrivibile di gioia
Aggiornaci presto, anche se spero che ti dicano solo cose belle 
in gravidanza poi pare che sia normale, io questa proprio me la sono scampata, ma penso di essere una eccezione.
Quando invece mi venivano le rosse ed ero in cerca, qualche bel pianto me lo sono fatto pure io, poi dopo qualche giorno passava e tutto mi sembrava ridimensionato, per cui davvero gli ormoni quando sono in subbuglio possono giocare brutti scherzi!
Ila, ma quando ricominci con i monitoraggi e il clomid?
Roxy bello il tuo regalo!!
Silvia, vedrai che bella questa eco...il piccolo si vedrà molto bene, e quando ti diranno che è tutto a posto sentirai una sensazione indescrivibile di gioia
- garden
- Master~GolGirl®

miii Vanessa, che spaventaccio!
Piccola.mamma, in pratica è altina ma non tantissimo...ecco, ora mi è venuta un pò di preoccupazione per i miei risultati
speriamo bene, perchè questo gine lo vedo un pò nazista.
Meno male che mancano "solo" 2 mesi, dopo di che non voglio vedere medici nemmeno in cartolina per un bel pezzo. Son contenta che Lucilla cresce bene, già quasi 1,5 kg, la piccola è davvero sulla buona strada, chissà che non nasca prima del previsto...?
Piccola.mamma, in pratica è altina ma non tantissimo...ecco, ora mi è venuta un pò di preoccupazione per i miei risultati
Meno male che mancano "solo" 2 mesi, dopo di che non voglio vedere medici nemmeno in cartolina per un bel pezzo. Son contenta che Lucilla cresce bene, già quasi 1,5 kg, la piccola è davvero sulla buona strada, chissà che non nasca prima del previsto...?
- sandrina1
- Active~GolGirl®

Buon pomeriggio mie care!!
Tatina e Sofia tutti i miei pensieri sono rivolti a voi!!Forza che vogliamo festeggiarti per benino piccolina!!
Roxyio pagherei per avere fatti questi regali!!!!!!!!!!! Brava cara!
Ila fai tutti i pianti che vuoi..devi scaricarti per tornare più combattiva che mai!!
La piccola mamma tesoro
che bello che Lucilla è una piccola cicciotta
Debora mettetevi SUBITO AL LAVORO!!!!!!!Non sprechiamo questi ovetti!!
Silvia D.
facci sapere!
Niente rosse all'orizzonte... devo iniziare sta pillola e quando servono...LATITANO!! In questi due mesi mi venivano ogni 2 settimane e adesso che mi sono riposata...NULLA!!!!
a tutte!!!
Tatina e Sofia tutti i miei pensieri sono rivolti a voi!!Forza che vogliamo festeggiarti per benino piccolina!!
Roxyio pagherei per avere fatti questi regali!!!!!!!!!!! Brava cara!
Ila fai tutti i pianti che vuoi..devi scaricarti per tornare più combattiva che mai!!
La piccola mamma tesoro
Debora mettetevi SUBITO AL LAVORO!!!!!!!Non sprechiamo questi ovetti!!
Silvia D.
Niente rosse all'orizzonte... devo iniziare sta pillola e quando servono...LATITANO!! In questi due mesi mi venivano ogni 2 settimane e adesso che mi sono riposata...NULLA!!!!
Sandra
"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"
"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"
- UnPaperino
- Original~GolGirl®

Vanessa caspita che spavento
per fortuna che state bene 
Bianca è nata il 27 settembre 2008
- debora81
- Expert~GolGirl®

Sti ca....vanessa ha scritto:nulla di grave...solo un tir che non ha rispettato il suo semaforo rosso e ci ha travolti mentre passavamo l'incrocio.UnPaperino ha scritto:
vanessa, ben tornatacoraggio che passeranno anche i dolori alla schiena ... ma cosa intendevi incidenti a parte nelle vacanze??? tutto bene???
![]()
grazie a dio solo un grande spavento e danni all'automobile.
noi tre stiamo tutti bene
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- mary1971
- New~GolGirl®

ciao belle chika hunter; io devo ammettere ke mi sto' imprigrendo parecchio... e dormo tantissimo....comunque mi hanno detto ke e' normale..
, si sa' nulla del piccolo flavio??? si fa' attendere la nostra mascotte
; io cerco di pensarci i l meno possibile ma questo settembre p er me sara' cruciale... il 24 ho la tn il 28 la seconda eco con il mio gine... e poi ad ottobre ..eventualmente la amnio....
; tanti
a tutte!|!!!!
22-8-2007:ho fatto la prima eco! e' uno;24-9-2007:tn +bi test;17-11-07:morfologica: e' un maschietto !! e va' tutto bene; ti aspettiamo lorenzo per il 30 -3-08
- mary1971
- New~GolGirl®

caspita vanessa... ho appena letto ... un incidente?????'
meno male ke non vi siete fatti nulla .... 
22-8-2007:ho fatto la prima eco! e' uno;24-9-2007:tn +bi test;17-11-07:morfologica: e' un maschietto !! e va' tutto bene; ti aspettiamo lorenzo per il 30 -3-08
- ila77
- Expert~GolGirl®

Si riparte con il clomid al 4^ giorno di rosse quindi appena arrivano siamo pronti!garden ha scritto:Ila, ma quando ricominci con i monitoraggi e il clomid?![]()
Cavolo Vanessa
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
- debora81
- Expert~GolGirl®

Guarda, essendo al 6 po, adesso non La sto utilizzando da giovedì scorso e penso che fino a giovedì non riaprirò i "battenti" nemmeno se mi prega in ginocchioDebora mettetevi SUBITO AL LAVORO!!!!!!!Non sprechiamo questi ovetti!!
Sto mese l'ho bombardato l'ovetto
- debora81
- Expert~GolGirl®

Mary
Ila penso che sia normalissimo quello che stai vivendo. Piangere serve come valvola di sfogo per cui piangi e liberati ogni qual volta tu ne senta il bisogno
Ila penso che sia normalissimo quello che stai vivendo. Piangere serve come valvola di sfogo per cui piangi e liberati ogni qual volta tu ne senta il bisogno
- ila77
- Expert~GolGirl®

Deb ti sei proprio impegnata di brutto
Buona serata a tutte io scappo a casa..
Buona serata a tutte io scappo a casa..
ilaria e Dario +'
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

CIKKETTINE VI MANDO UN BACIONE GRANDE..INIZIO LA RONDA DEI SALUTI...CI LEGGIAMO DOMANI!!!
UN BACIO PARTICOLARE ALLA PICCOLA SOFIA!!!

UN BACIO PARTICOLARE ALLA PICCOLA SOFIA!!!
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Buonasera!!
Vanessa accidenti.. che spavento!!! Meno male tutto bene.. ma sto pazzo??? l'avete almeno insultato a dovere??
Garden non saprei che dire dei valori... in effetti è proprio lì lì.. forse è proprio perchè non ho casi in famiglia che me lo passa per buono.. nel caso contrario magari mi avrebbe fatto fare accertamenti.. boh..
Shana accidenti le maledette...
Deb addirittura problemi a sederti... complimenti per l'assiduità dei compitini allora... e mille
Ila la puntata era quella in cui il dottor Cocks torna a casa dalla moglie (ex...)con le pizze invece di andare ad una cena di lavoro.. lì mi sono commossa!
Mary: tn eco e pure amnio?? non ti fai mancare nulla è?? tranquilla che il sonno poi ti passa... io ne ho approfittato visto che se poi il popo non dormirà ci sarà poco da stare a nanna...
Un incoraggiamento per le rosse di Sandrina che quando servono non arrivano: sveglia!!!!
a tutte le cikette un grosso bacione.. scappo a sistemare la spesa... prima che i surgelati mi bestemmino dietro dai sacchetti... bacio e buonanotte!
Vanessa accidenti.. che spavento!!! Meno male tutto bene.. ma sto pazzo??? l'avete almeno insultato a dovere??
Garden non saprei che dire dei valori... in effetti è proprio lì lì.. forse è proprio perchè non ho casi in famiglia che me lo passa per buono.. nel caso contrario magari mi avrebbe fatto fare accertamenti.. boh..
Shana accidenti le maledette...
Deb addirittura problemi a sederti... complimenti per l'assiduità dei compitini allora... e mille
Ila la puntata era quella in cui il dottor Cocks torna a casa dalla moglie (ex...)con le pizze invece di andare ad una cena di lavoro.. lì mi sono commossa!
Mary: tn eco e pure amnio?? non ti fai mancare nulla è?? tranquilla che il sonno poi ti passa... io ne ho approfittato visto che se poi il popo non dormirà ci sarà poco da stare a nanna...
Un incoraggiamento per le rosse di Sandrina che quando servono non arrivano: sveglia!!!!
a tutte le cikette un grosso bacione.. scappo a sistemare la spesa... prima che i surgelati mi bestemmino dietro dai sacchetti... bacio e buonanotte!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- piciola24
- Original~GolGirl®

sono ancora qui...con tanto di ripieno a carico....
la pancia è dura e le pungicate la sotto sono sempre presenti e lancinanti...ma di dolori----nada de nada.....
oddio sono in un mare di ansia....non x il parto ma x il post....se starà bene, se sarò capace....
e poi ho paura di rompere le acque e non accorgemene, o non sentire le contrazioni come mi succede ora....
AIUTO
la pancia è dura e le pungicate la sotto sono sempre presenti e lancinanti...ma di dolori----nada de nada.....
oddio sono in un mare di ansia....non x il parto ma x il post....se starà bene, se sarò capace....
e poi ho paura di rompere le acque e non accorgemene, o non sentire le contrazioni come mi succede ora....
AIUTO
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥
- garden
- Master~GolGirl®

piciola, per il dopo posso dirti che tutte le neo mamme si sentono rigenerate, per cui vedrai che anzi ti sentirai molto meglio e sarai in grado di fare tutto. Se sarai capace...nessuna in realtà lo è, è una esperienza nuova, però in qualche modo fanno le altre dalla notte dei tempi, vedrai che ce la farai anche tu!
Ad ogni modo, gli ultimi giorni sono davvero pesanti perchè non passano mai...
Ieri sera abbiamo visto squadra speciale cobra 11 su raidue, nella puntata c'era uno dei protagonisti tutto in fibrillazione per l'imminente nascita della figlia, e alla fine della puntata nasceva e l'hanno chiamata Aida! Mio marito era tutto soddisfatto
Ad ogni modo, gli ultimi giorni sono davvero pesanti perchè non passano mai...
Ieri sera abbiamo visto squadra speciale cobra 11 su raidue, nella puntata c'era uno dei protagonisti tutto in fibrillazione per l'imminente nascita della figlia, e alla fine della puntata nasceva e l'hanno chiamata Aida! Mio marito era tutto soddisfatto
- nanà1977
- Original~GolGirl®

buongiorno piccole....
PICIOLA.....coraggio devi avere pazienza....l'ansia è normale e vedrai che ti verrà tutto naturale e semplice in quanto è un meccanismo che si innescherà da solo....per le acque...n on ti preoccupare che tene accorgerai non potresti altrimenti visto che perderai litri di liquido dalla patatina....

vi abbraccio tutte

PICIOLA.....coraggio devi avere pazienza....l'ansia è normale e vedrai che ti verrà tutto naturale e semplice in quanto è un meccanismo che si innescherà da solo....per le acque...n on ti preoccupare che tene accorgerai non potresti altrimenti visto che perderai litri di liquido dalla patatina....
vi abbraccio tutte
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
- elettra68
- Active~GolGirl®

Buongiorno
Piciola, cerca di stare tranquilla (senti da quale pulpito viene la predica
) e per la rottura delle acque non penso che tu possa non accorgertene: sentirai un liquido caldo all'improvviso tra le gambe e capirai che è arrivato il momento. Per le contrazioni, sono dei dolori tipo quelli mestruali, ma mooooolto amplificati. Per il dopo, non so che dirti: ci penso molto anche io: sarò capace? Non lo so, sicuramente avremo momenti di panico, di crisi, tanti dubbi, ma come ce l'hanno fatta le nostre mamme ce la faremo anche noi
Mary, anche io farò l'amnio, ma direttamente quella
Vanessa, che brutta esprienza
Un abbraccio a tutte
A dopo (forse esco un po', magari mi distraggo e sto meglio!)
Piciola, cerca di stare tranquilla (senti da quale pulpito viene la predica
Mary, anche io farò l'amnio, ma direttamente quella
Vanessa, che brutta esprienza
Un abbraccio a tutte
A dopo (forse esco un po', magari mi distraggo e sto meglio!)
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!
- debora81
- Expert~GolGirl®

Buongiorno bimbe
Oggi giornata un po' nera... TB in super discesa, ben al di sotto della cover line... e sono solo al 7 p.o.
Non ho spotting, però da un paio di giorni ho crampetti come se le malefiche stessero per arrivare...
Vi è mai capitato di avere un simile ribasso della TB così presto? E cosa può significare?
Ho sempre avuto una bella TB nel po, tanto che quando ero alle prime armi mi ha fatto pure tanto sperare...
Ora questa cosa mi ha messa in crisi...
Potete aiutarmi per favore?
Grazie...
Oggi giornata un po' nera... TB in super discesa, ben al di sotto della cover line... e sono solo al 7 p.o.
Non ho spotting, però da un paio di giorni ho crampetti come se le malefiche stessero per arrivare...
Vi è mai capitato di avere un simile ribasso della TB così presto? E cosa può significare?
Ho sempre avuto una bella TB nel po, tanto che quando ero alle prime armi mi ha fatto pure tanto sperare...
Ora questa cosa mi ha messa in crisi...
Potete aiutarmi per favore?
Grazie...
- UnPaperino
- Original~GolGirl®

Ragazze che tristezza...
Oggi è proprio una giornata no
Sono andata alla seconda visita, ho pagato il mio ticket e dopo una mezzoretta sono entrata: c'erano due nuove ragazzine (si, non medici, ma ragazzine) e si sono limitate a trascrivere gli esami che ho portato ...
Poi dovrò tornare il 13 settembre...meno male che c'era un buco se no si passava al 29 ottobre
L'unica cosa che mi hanno detto in più di quello che già sapevo è stato che tra una iui e l'altra si aspettano 2 mesi ...
Francamente non mi sento seguita anzi mi sento carne da macello allo sbaraglio.
Scusate lo sfogo ... ora mi ripiglio e torno
Chiara
Oggi è proprio una giornata no
Sono andata alla seconda visita, ho pagato il mio ticket e dopo una mezzoretta sono entrata: c'erano due nuove ragazzine (si, non medici, ma ragazzine) e si sono limitate a trascrivere gli esami che ho portato ...
Poi dovrò tornare il 13 settembre...meno male che c'era un buco se no si passava al 29 ottobre
L'unica cosa che mi hanno detto in più di quello che già sapevo è stato che tra una iui e l'altra si aspettano 2 mesi ...
Francamente non mi sento seguita anzi mi sento carne da macello allo sbaraglio.
Scusate lo sfogo ... ora mi ripiglio e torno
Chiara
Bianca è nata il 27 settembre 2008