Dimagrisco per stress da lavoro...crismae ha scritto:sono contenta che lui stia meglio...e per fortuna possono aiutarti domani dal nido..pensa che al nido dove va Bea nn possono fare nulla, neppure i lavaggi nasali...ma poi cos'è il puff?!?!? quello hce si tiene in soggiorno :ahah :ahahEnrica73 ha scritto:Tesorooooooooooooooooooooooo!!! Che bello il tuo nuovo avatar!!!crismae ha scritto:Enrica![]()
![]()
ciao cara!! come state? Matteo?
Stiamo meglio! Da quando ha iniziato l'antibiotico Matteo è più vispo, sembra di nuovo lui!L'hanno controllato tutti i giorni, da martedì a venerdì e domani dobbiamo riportarlo, perché comunque i bronchi sono chiusi e infiammati, quindi continuiamo a fare i puff con lo spaziatore (più efficace dell'aerosol, ho scoperto...) almeno 4/5 volte al giorno. Per fortuna al nido mi hanno detto che per lunedì ci pensano loro, se no dovevo stare a casa un altro giorno ancora e già mi vedevo con un'arma alla tempia...
Io sono quasi senza rosse!!!La visita è andata bene: non ha trovato nulla e mi ha detto che questa durata è dovuta al primo ciclo, all'allattamento e alla mia eccessiva perdita di peso....
Devo fermarmi: se continuo così sparisco!!! :prrrr
e invece tu!? mi raccomando curati...come mai continui a perdere peso?!?!?