E comunque se é soltanto un problema di priorità (e mi sembra giustissimo) dopo il dentista arriverà il Bimby... quindi... torna a farci visita!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Noi e il mitico BIMBY (sondaggio e quant'altro)
- Labebina
- Expert~GolGirl®

Re: Noi e il mitico BIMBY (sondaggio e quant'altro)
Oh Giadina, mi dispiace!!
E comunque se é soltanto un problema di priorità (e mi sembra giustissimo) dopo il dentista arriverà il Bimby... quindi... torna a farci visita!!

Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60
- Labebina
- Expert~GolGirl®

Labebina ha scritto:Crema bimby, PIANETABLU.pianetablu ha scritto:ciao labebina,
fai la crema bimby (latte intero, zucchero, uova, farina, vanillina, cacao amaro) o la crema pasticcera (latte, 4 tuorli, vanillina, fecola di patate, zucchero)???
Anche per me quella pasticcera ha troppe uova. E poi una volta mia mamma l'ha usata per una crostata e mi ha detto che era troppo liquida!
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
- susi103
- Active~GolGirl®

Eccomi qua....in questi giorni continuano i problemi con Gol!!Mah!
Contrymamma: il libro che ho preso è quello dei primi!!!!Fantastico!!!
Vi posto subito la ricetta della PANNA COTTA ALLA NUTELLA!!!
Ho una domanda da porvi, il Tm31 voi lo lavate in lavastoviglie??
Bacioni a tutte!
Contrymamma: il libro che ho preso è quello dei primi!!!!Fantastico!!!
Vi posto subito la ricetta della PANNA COTTA ALLA NUTELLA!!!
Ho una domanda da porvi, il Tm31 voi lo lavate in lavastoviglie??
Bacioni a tutte!
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -
- sarav73
- Expert~GolGirl®

Graie Susi non vedo l'ora di provarla!!!!
Susi io il TM31 lo lavo in lavastoviglie togliendo pero' le lame che non devono essere assolutamente messe in lavastoviglie, anzi bisogna fare attenzione anche a mano perche' si potrebbe rovinare la guarnizione.
Susi io il TM31 lo lavo in lavastoviglie togliendo pero' le lame che non devono essere assolutamente messe in lavastoviglie, anzi bisogna fare attenzione anche a mano perche' si potrebbe rovinare la guarnizione.
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**
- sarav73
- Expert~GolGirl®

O.T. Susi anche tu marzolina come me (io del 2006
) e per di piu' anche il mio cucciolo è nato il 17 marzo.....

Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**
- sarav73
- Expert~GolGirl®

A me la crema bimby risulta sempre un po' liquida a voi no????Labebina ha scritto:Crema bimby, Giadina.pianetablu ha scritto:ciao labebina,
fai la crema bimby (latte intero, zucchero, uova, farina, vanillina, cacao amaro) o la crema pasticcera (latte, 4 tuorli, vanillina, fecola di patate, zucchero)???
Anche per me quella pasticcera ha troppe uova. E poi una volta mia mamma l'ha usata per una crostata e mi ha detto che era troppo liquida!
- susi103
- Active~GolGirl®

è verosarav73 ha scritto:O.T. Susi anche tu marzolina come me (io del 2006) e per di piu' anche il mio cucciolo è nato il 17 marzo.....
![]()
![]()
![]()
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -
- sarav73
- Expert~GolGirl®

Ho appena messo in frigo la panna cotta alla nutella di Susi.....questa sera vi faro' sapere come è venuta 
- susi103
- Active~GolGirl®

sarav73 ha scritto:Ho appena messo in frigo la panna cotta alla nutella di Susi.....questa sera vi faro' sapere come è venuta
Bene!!!
Cavolo Sarav73....stavo guardando che noi siamo anche vicine......
- orata
- Master~GolGirl®

Buon pomeriggio
ragazze mi siete mancaateeee...
ho avuto problemi di salute inerenti al fatto che osno celiaca e ogni volta che tentavo di collegarmi gol non si apriva...
comunque tutto bene.
Ora leggo gli arretrati così a prima vista vedo che state diventando delle bravisssime cuoche!
SUSY il Bimby TM31 va completamente in lavastoviglie (ovviamente non il gruppo macchina :ahah ) l'unica accortezza è di mettere gli accessori sul cestello superiore così non rischiano di incolorirsi se sugo o intingoli oleosi scendono da sopra da qualche piatto o pentolino. Io usandolo 2/3 volte al giorno lo lavo sempre a mano e la sera se non ho voglia lo caccio sempre in lavastoviglie.

ragazze mi siete mancaateeee...
ho avuto problemi di salute inerenti al fatto che osno celiaca e ogni volta che tentavo di collegarmi gol non si apriva...
comunque tutto bene.
Ora leggo gli arretrati così a prima vista vedo che state diventando delle bravisssime cuoche!
SUSY il Bimby TM31 va completamente in lavastoviglie (ovviamente non il gruppo macchina :ahah ) l'unica accortezza è di mettere gli accessori sul cestello superiore così non rischiano di incolorirsi se sugo o intingoli oleosi scendono da sopra da qualche piatto o pentolino. Io usandolo 2/3 volte al giorno lo lavo sempre a mano e la sera se non ho voglia lo caccio sempre in lavastoviglie.
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- susi103
- Active~GolGirl®

Ciao Orataaaaaaaa!! Finalmente mi stavo preoccupando!!!!
Spero che ora tu stia benone!!!
Grazie per le dritte...non sò se hai letto ma ho ricevuto il libro!!!!
Spero che ora tu stia benone!!!
Grazie per le dritte...non sò se hai letto ma ho ricevuto il libro!!!!
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Orata!!!!
sentivamo la tua mancanza!!!Spero ora si atutto risolto!!!!
Susi, grazie della ricetta...domani sicuro che la faccio!!!Mio marito si leccherà i baffi!!
Oggi invece mi sono cimentata con il pane: non mi è mai venuto bene!!Vediamo sta volta!!Ora è in forno che lievita...sperem...se stavolta viene, vi posto la ricetta!!
Domani invece a gran richiesta della mia mamma...pizza party!!!

Susi, grazie della ricetta...domani sicuro che la faccio!!!Mio marito si leccherà i baffi!!
Oggi invece mi sono cimentata con il pane: non mi è mai venuto bene!!Vediamo sta volta!!Ora è in forno che lievita...sperem...se stavolta viene, vi posto la ricetta!!
Domani invece a gran richiesta della mia mamma...pizza party!!!
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- sarav73
- Expert~GolGirl®

OT Country mi sa che ad Eurodisney non ci riusciamo a beccare mi dispiace

- countrymamma
- Master~GolGirl®

Ho letto di la...mi dispiacesarav73 ha scritto:OT Country mi sa che ad Eurodisney non ci riusciamo a beccare mi dispiace![]()
![]()
![]()
- crya
- Original~GolGirl®

Ciao Orata!
sono un new entry di questo post!
ho messo dei messaggi nelle pg. indietro,
Il mio bambino è celiaco e voglio endere il Bimby soprattutto per
lui, se puoi darmi qualche dritta... ti ringrazio molto.
Ti faccio tanti

sono un new entry di questo post!
ho messo dei messaggi nelle pg. indietro,
Ti faccio tanti
Cristina e Lorenzo, nato il 02/03/05 alle ore 22.50.
"Febbrarina 05"
"Febbrarina 05"
- susi103
- Active~GolGirl®

Crya ti ho mandato un MP!!!!Dai un'occhiata!!!crya ha scritto:Ciao Orata!
sono un new entry di questo post!![]()
ho messo dei messaggi nelle pg. indietro,![]()
Ti faccio tanti![]()
- sarav73
- Expert~GolGirl®

SUSI LA TUA PANNA COTTA ALLA NUTELLA E' BUONISSIMA!!!!!
E PER DI PIU' OGGI, VISTO CHE SIAMO A CARNEVALE, HO FATTO LO STRUDEL (NON RICORDO COME SI SCRIVE
) DEL LIBRO BASE ED E' PIACIUTO MOLTO ANCHE QUELLO
A PRESTO BIMBYNE
E PER DI PIU' OGGI, VISTO CHE SIAMO A CARNEVALE, HO FATTO LO STRUDEL (NON RICORDO COME SI SCRIVE
A PRESTO BIMBYNE
- susi103
- Active~GolGirl®

Sono contenta che ti sia piaciuta !!!!
Pensa che l'altra sera, dopo che ho messo ha nanna Daniel me ne sono sbafata un bel pò davanti alla Tv....e a me non piacciono i dolci!!!
:prrrr
Pensa che l'altra sera, dopo che ho messo ha nanna Daniel me ne sono sbafata un bel pò davanti alla Tv....e a me non piacciono i dolci!!!
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Susi...mio marito ne ha prenotata una tonnellata per i prossimi giorni.,..SPETTACOLARE!!!! 
- pianetablu
- Original~GolGirl®

sarav la crema bimby l'ho fatta sabato ed è venuta ottima, si era un pò liquida ma l'ho fatta continuare a cuocere x altri 7 minuti a 80° vel 3sarav73 ha scritto:A me la crema bimby risulta sempre un po' liquida a voi no????Labebina ha scritto:Crema bimby, Giadina.pianetablu ha scritto:ciao labebina,
e ripeto è venuta buonissima
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ