GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA ROMANA LI HA ASPETTATI: LIVIA E ANDREA SONO ARRIVATI!

Bloccato
surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LA ROMANA LI HA ASPETTATI: LIVIA E ANDREA SONO ARRIVATI!

Messaggio da surya » 2 feb 2008, 18:13

ciao belle

esse io invece prima mi sono svegliata dalla pennica e ho pensato che avrei voluto dirti, in relazione a quanto dicevi a proposito della gine qche post fa, che ti ammiro tantissimo per la lucidità e la serenità con cui stai affrontando questa cosa. sei un mito. :cuore

yleniuzza bedda che fa la mega panza? lievita??? :hi hi hi hi

babs perchè non ci lasci nemmeno un salutino ino ino??? :buuu
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 2 feb 2008, 19:54

Sera :fiore
Vi leggo ma scrivo pochino che qui abbiamo un pò di casini causa rigurgiti no stop (anche dopo due ore dal pasto porella) e sono sempre di volata!
Akane mi chiedevi del latte: a noi il ped ha dato l'alfarè ma solo perchè sospèettava intolleranza al latte normale, devo dire che i rigurgiti li ha lo stesso ma le coliche mostruose che aveva e i dolori sono nettamente diminuiti :incrocini

Ho visto che Pam e la cucciola sono a casa :cuore !!

Non vedo passare Babs, qualcuna ha news?

Yle ci siamo quasi :cuore

Chicca :coccola

Per il resto un :bacio a tutte, complimenti alle neo incicognate e buon raduno, io non ho manco risposto che al momento non riuscirei proprio a programmare un'uscita serale (dopo le poppate va tenuta dritta circa 30 min/1h) :sorrisoo
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 2 feb 2008, 20:53

Ciao a tutte, ho visto che yle vi ha aggiornate, non ho altro da aggiungere. mi dispiace. ma non mi sento di molte chiacchere in questi giorni.
Sere, alessandro come? non si legge il cognome e io non mi ricordo sinceramente, l'ho mandato a tutti i contatti. mi mandi il cognome per mp?

un bacio
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 2 feb 2008, 21:09

chicca2030, tesoro, :coccola :coccola
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 2 feb 2008, 21:50

chicca sicuramente non hai avuto modo di leggere il messaggio che avevo scritto per te... tessora non puoi stare così tutti i mesi, entra in un ottica diversa sennò test dopo test ti fai solo del male... :coccola
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 2 feb 2008, 22:58

surya ha scritto:chicca sicuramente non hai avuto modo di leggere il messaggio che avevo scritto per te... tessora non puoi stare così tutti i mesi, entra in un ottica diversa sennò test dopo test ti fai solo del male... :coccola

si ros, lo so. hai ragione. mi sento così cretina....
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 2 feb 2008, 23:24

buonasera!!!
addirittura riesco a passare anche stasera ... miracolo!!!

oggi siamo andati a dare l'acconto x la cucina, in realtà è molto prematura come cosa, ma nell'arco di 2 anni (è dal 2006 che siamo dietro quella cucina) il prezzo è aumentato e a febbraio sono previsti nuovi aumenti, quindi almeno abbiamo bloccato il prezzo.
è stato strano chiedere una consegna x circa fine giugno ... mentre qui ancora non ci sono i pavimenti e ancora mancano tutti i lavori dentro ... se x un caso qualcosa dovesse andar male, speriamo di no, abbiamo perso 3300 euro di acconto!

yle: quando vedo il tuo ticker ... 476 giorni ... mi vengono gli occhi lucidi x l'emozione. 1 anno fa eri alle prese con i monitoraggi, i gine, le ansie e adesso ... che meraviglia, quanto può cambiare la vita in una manciata di mesi!! :cuore
la foto della cucina la metterò sicuramente, intanto metto una fotina del modello, il colore e il modello sono quelli, ovviamente la disposizione no! :hi hi hi hi

surya: grazie, ma non mi sento un mito, è solo che nonostante ci pensi al fatto che dopo 1 anno ancora nulla, non mi sento pronta ad andare alla ricerca di qualcosa che non va, non me la sento di farmi prendere dal panico, di vagare da un gine all'altro ... di rompere l'armonia che si è creata tra di noi anche grazie a questa caccia. ci siamo uniti tanto, anche nel dispiacere dei tentativi falliti, e allora per il momento va bene così. ho promesso alla gine che non appena dovessi sentire che la cosa inizia a pesarmi gliene parlo subito e così facciamo qualche altra analisi. è strano, avevo + ansia prima, quando ero concentrata a convincere ale, invece che adesso ... insisto però col tenermi distratta dall'argomento, e sinceramente vado sempre meno cercando situazioni che girano intorno ai bimbi, almeno quelle situazioni che mi fanno sentire diversa. :sorrisoo

chicca: ti sto scrivendo proprio ora su msn quindi da qui ti mando solo un bacione :bacio

illy: ma no avevo capito che flavietto si era beccato la varicella ... uhhhhhh ... povero cucciolino!!! :incrocini

meg: come sta la tua cuccioletta? logicamente è impensabile sperare di vedere una fotina vero? :fischia

babs??????????????

io provo a fare un giretto su gol prima di crollare dal sonno!!!!
a domani bellesssssssssssssssssssssssssss :bacio
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 3 feb 2008, 9:54

Buongiornoooooooooooo

et voilà ..... tavolona apparecchiata :

caffè fumante , cappuccini , succhi , cornetteria varia , fette , marmellate , miele , nutellaaaa ...........
(e visto che è domenica ....sigarettina e giornale dopo-colazione x le viziose ? )

Sereeenaaa :bacio ma ciao !!!
sono contenta di leggerti così :sorrisoo .... dai pensa che bello x questa estate avrai già una casa "nuova" ...e poi :fischia ...chissà ....come hai detto ad Yle , con pochi mesi puoi vedere cambiare la tua vita !!! :cuore
(appropò di sigarettina di cui sopra , ma tu hai smesso definitivamente veroo ? :clap: )
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 3 feb 2008, 10:10

Oggi andiamo a pranzo in un agriturismo a Palidoro e pomeriggio ad un festicciola di compleanno ....

adesso invece da buona mamma missionaria , vado a lavare il cul@ alle nanette che hanno :bagni: :che_dici (e già che ci sono "svuoto" anche il nasino di Elisa .... :x: )
Ilà ... :bacio .....ma chissà perchè mi sei venuta in mente tu :perplesso .............................. :prrrr

Per quanto riguarda il raduno ,
(leggasi: la mia metà non la convinco neanche con le mazzate )
aspetto fiduciosa il prossimo che faremo solo "donnine" ...... veroooooo ?? :075-Grassie:

baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 3 feb 2008, 10:52

Buongiorno!
Sonop sempre in volata ma volevo augurarvi buona domenica (anche se piovosa sembrerebbe :bomba ) :sorrisoo
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 3 feb 2008, 11:15

BUONA DOMENICA CICCINE..

Esse grassie..mi fai commuovere :emozionee ...e cmq è vero: l'anno scorso di questo periodo iniziavo i primi rapporti mirati con monitoraggi dopo mesi e mesi di stick e conti sul calendario..poi veniva Marzo dove scappavo a Barcellona per non pensare all'isg di aprile e poi tutto il resto fino a Luglio :cuore ...cmq nel mio percorso sono stata fortunata perchè ce l'ho fatta ( :incrocini ).
Anche io, come ti ha detto Suryazza bedda :cuore , ammiro come stai vivendo la caccia e fai bene a portare avanti l'equilibrio che avete trovato tu ed Ale..Per iniziare le ricerche c'è tempo e poi non so..io sento che non ne avrai bisogno. :incrocini
Meg baci alla cucciola..! :bacio

Chicca mi dispiace per come ti senti...e hai ragione a sperare e poi starci male..è umano. Però ricordo che avevi scritto che per un anno avresti "sospeso" la pma e la caccia per dedicarti allo studio...forse con la testa dovresti entrare davvero in questa ottica e prenderti del tempo per "rifiatare"...farebbe bene sia a te che a Gatto. :bacio

Babs l'ho sentita per sms qualche giorno fa e mi è sembrata sempre un pochino stanca anche se va leggermente meglio e Viv cmq cresce benissimo nonostante colichette e stitichezza.

Leo ma ci sarai il 14?
Suryazza la panza cresce e stanotte dalle 5 alle 6 mi sono messa a vedere la tv..stavo così :urka ..ovviamente Simone saltellava! :che_dici :prrrr

Vado a finire di prepararmi..tra poco andiamo alla Metro per delle scarpiere!
BACIIIIIIIIIIIIIIII!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 3 feb 2008, 13:38

buona domenica a tutte amiche mie romanacce!
oggi è il 3 febbraio e esattamente un anno fa ero alle prese con le'ennesimo e ultimo tampone per la clamidia dopo l'ennesima cura antibiotica dopo oltre 5 mesi di cure! un anno fa stavo per cominciare la mia prima IUI, un anno fa stavo dando sfogo a tutte le mie piu' segrete speranze, pregavo Dio e tutti i santi del paradiso di farmi questo dono, mi dicevo che anche io me lo meritavo... ehhhhh già un anno è passato!
mando un bacio a tutte tutte...
e spero di leggere presto notizie di Babs.
ma nessuna la puo' contattare tramite sms per sapere come va?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 3 feb 2008, 13:52

Ho messo due fotine che mi spiaceva che non abbiate mai visto la piccola, domani le tolgo :sorrisoo

Nella foto in cui è in rosa ha circa 15 giorni :sorrisoo

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 3 feb 2008, 14:22

Oh my god!!! Megghina è stupenda :-D che cicciottosa :emozionee
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 3 feb 2008, 14:24

Akane hai visto com'è cambiata la tua vita nel giro di un anno? eri sconfortata ma secondo me la tua è stata solo sfortuna: non aver avuto un gine arguto che ti ha fatto fare i tamponi per la Chlamidia.. e invece è bastato quello per risolvere il problema :bacio

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 3 feb 2008, 14:26

Cinzia il 14 ci devi essere sennò ti picchio.... stai zompando un po' troppi raduni per i miei gusti :pistole

Yle marò sei quasi a 34 settimane :urka1 come vola il tempo :-D anche tu hai passato un periodaccio, simile a quello di akane, ma alla fine si è risolto tutto. E' questo che deve dare la forza a chi è in cerca :incrocini

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 3 feb 2008, 14:28

Serena sei un mito, dico davvero. hai un self-control davvero invidiabile e anche io come yle sono sicura che è solo questione di tempo, presto avrai anche tu la tua sorpresina :sorrisoo

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 3 feb 2008, 14:42

Chicca tu non sei stupida, sei solo impaziente :coccola
Devi imparare che ti lasci trasportare troppo dalle sensazioni e questo è deleterio per la tua autostima e il tuo umore. io non posso neanche lontanamente immaginare quanto possa soffrire per questa situazione che non si sblocca, ma vedo che soffri ed è per questo che mi sono permessa di scriverti queste cose. abbi pazienza, la laurea è vicina, poi arriverà anche il momento per dedicarsi seriamente alla caccia :incrocini

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 3 feb 2008, 15:22

meg... che dire? megghina è semplicemente meravigliosa! hai fatto un capolavoro! :emozionee
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 3 feb 2008, 15:41

Meg la tua bimba è bellissima :-D :-D :emozionee !!!!!!!
Ila,Akanina :bacio !
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”