GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Poliabortive non molleremo finchè la Cika non prenderemo!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
enza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Poliabortive non molleremo finchè la Cika non prenderemo!

Messaggio da enza » 1 feb 2008, 12:42

Credo che seguirò il vostro consiglio.
Ne parlo sicuramente con la gine, nel frattempo chiederò un parere anche a un endocrinologo.

Un bacio grosso a tutte e buon week!!!
ENZA

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 1 feb 2008, 13:06

ciao ragazze, grazie a tutte! è vero che passo poco ma tutte le amiche mi dicono che è ora di spegnere il cervello, di leggere meno e di vivermi le cose che mi succedono, e io sto cercando di farlo, diciamo che le capatine si sono un pò diradate....
giusi....mi spiace di sentirti abbattuta, se ti può consolare però sono tutte cose che si posssono risolvere,,,a partire da glicemia e candida....lo sai che la candida si nutre di zuccheri e lieviti? eliminando lo zucchero dalla dieta prendi 2 piccioni con una fava! per l'istero è un pò fastidiosa però passa presto e da una bella visione chiara del problema. il tsh si mette a posto con la terapia....non voglio sembrarti pasqua rosa, al contrario....però a me di solito aiuta concentrarmi su una cosa per volta senza guardare oltre...il tempo passa più in fretta e non hai tempo di pensare negativo..... :incrocini :incrocini :incrocini
Sandrina...quante volte ho sentito quella sensazione....ti stringo tanto e ti auguro, come a tutte noi, che la casa si riempia presto di risate di bimbi....nell'attesa ho deciso di riempirla delle ristae delle persone care, degli amici..... :incrocini :bacio
pao pao: veramente, già alla 16! è come se mi fossi sveglaiata ora....sono stati mesi intensi, pieni di speranze zittite, di continui "piani B" per sopravvivere nel caso fosse andata bene....ora comincio a crederci!
Enza: ti faccio un miliardo di :incrocini
msbricco è bellissimo vedere che procede tutto bene!
bucaneve, ciao! non sapevo che non mi avessi riconosciuta! ogni volta ti leggo con quella complicità che solo noi che abbiamo vissuto questa esperienza possiamo sentire...anche se non sempre dalle mie parole traspare....
un bacio grande a tutte e a gilby!
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 1 feb 2008, 13:08

ehm....errata corrige: per sopravvivere nel caso NON FOSSE andata bene....
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 1 feb 2008, 13:48

giusy :incrocini :incrocini :bacio

un bacione a tutte :coccola :cuore
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 1 feb 2008, 14:41

sandrina1, :coccola :cuore
giusy165, forza e coraggio..come purtroppo hgo detto spesso ci sono persone che vanno in salita..e noi siamo tra queste..ma la vittoria sarà più gustosa..mi devo convincere anche io, che credi? :bacio :bacio

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 2 feb 2008, 1:01

GRAZIE RAGAZZE
Ho inviato le analisi della tiroide al dott S.! Lui dice che non c'è problema con la tiroide,ma adesso la prima cosa da fare e l'isteroscopia e qualcosa per la vascolarizazzione.BHOOO!!
Sinceramente mi sento un pochino più tranquilla.
Va bhee.....tanto marzo arriva subito....giusto???
io a questo punto mi viene da pensare che gli aborti sono stati causati dall'utero un po cosi...cosi..! avvolte penso.....ma che cosa volevi..!!??? non sei contenta che almeno credo che abbiamo trovata la causa????? Scusate lo sfogo
Ok ora vado a nanna
buona notte
Giusy

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 2 feb 2008, 9:04

buon giorno!!! :bacio :bacio :bacio :bacio

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 2 feb 2008, 10:19

Buongiorno a tutte e a Gilby!
Mary! :bacio
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 2 feb 2008, 11:41

giusy165 ha scritto:GRAZIE RAGAZZE
Ho inviato le analisi della tiroide al dott S.! Lui dice che non c'è problema con la tiroide,ma adesso la prima cosa da fare e l'isteroscopia e qualcosa per la vascolarizazzione.BHOOO!!
Sinceramente mi sento un pochino più tranquilla.
Va bhee.....tanto marzo arriva subito....giusto???
io a questo punto mi viene da pensare che gli aborti sono stati causati dall'utero un po cosi...cosi..! avvolte penso.....ma che cosa volevi..!!??? non sei contenta che almeno credo che abbiamo trovata la causa????? Scusate lo sfogo
Ok ora vado a nanna
buona notte
Giusy
salve ragazze, passo di fretta perchè in fase di studio serratissimo (lunedì ho l'esame di storia moderna e devo ancora ripassare e leggere il libro del prof...ce la farò?)
volevo vedere come è andata la visita di giusy...beh secondo me è anche meglio che ti hanno trovato qualcosa, e che siano scrupolosi un pò con tutto, almeno sai cosa fare, o no? In realtà penso che probabilmente i tuoi aborti siano dovuti a questi problemini all'utero, che sicuramente si risolveranno ! Ha ragione anche il dottor S...indispensabile fare isteroscopia! e poi si vedrà :coccola
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 2 feb 2008, 11:43

giusy dimenticavo sul problema tiroide, ricorda che lui è di una scuola di pensiero un pò "fissati" sulla tiroide, mentre per altri medici magari i tuoi valori sono a posto, però secondo me non bisogna tralasciare nulla :incrocini

ma ragazze aproposito di Bea ancopra nessuna notizia?
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 2 feb 2008, 13:45

salve ragazze :bacio

bea :domanda :domanda

enza sono d'accordo con le altre per il tsh..deve stare sotto il 2.00
forza :incrocini :incrocini :cuore

un besos a tutte :bacio

un pensiero anche per laura :incrocini :incrocini

la kri è a riposo..edorado inizia a fare i capricci..ha contrazioni
ma tutto sotto controllo.. :bacio
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

aly55
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly55 » 2 feb 2008, 18:57

ciao....datemi un consiglio....chi ha fatto l'esame delle sottopopolazioni linfocitarie??ma ha mandato una mail il dott.D di roma in cui dice che devo andare da lui per il test al trh e appunto l'esame delle sottopopolazioni linfocitarie..io sonoindecisa,non so se vale la pena....lui sostiene che gli aborti come i miei o avvengono per problemi immunologici o per la tiroide pero' non sono convinta...sti problemi immunologici non sono i soliti anticorpi che ho gia' fatto 1000 volte??(ana,ena anti dna ecc...........)...datemi un consiglio perche' sono veramente indecisa...
"Ilaria mamma di Matteo nato il 6 febbraio 2006"e mamma di Filippo nato il 10 novembre 2008

Venosi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Venosi » 2 feb 2008, 19:40

Ciao ragazze, mi presento mi chiamo Valentina e ho 30 anni ....
non sono mai uscita incinta ma dopo anni di ricerca finalmente ho fatto martedì isteroscopia e finalmente "forse" si è capito la causa della mia sterilità ... ho l'uteo subsetto .... volevo sapere se qualcuna mi puo' dire qualcosa in merito
:sorrisoo La mia amica Ale mi ha setto di rivolgemi a Voi ... :emozionee
Grazie e scusate l'intrusione :cuore
La mia Chiara .... nata il 12/12/08

Immagine

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 2 feb 2008, 20:27

Ciao Aly... io ho fatto le sottopolazini linfocitarie ... sono molto importanti, a detta della mia gine, per isolare le cellule "killer". E' una semplice analisi del sangue ... neanche troppo costosa in ospedale.

Venosi .. purtroppo non ti so aiutare ...
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

aly55
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly55 » 3 feb 2008, 7:22

mary,non e' che io non voglia farlo solo che devo andare fino a roma,per questo sono titubante....poi ti prego di dirmi questo:se queste cellule killer fossero coinvolte negli aborti c'e o non c'e una cura?perche' se no tanto vale........... :x:
"Ilaria mamma di Matteo nato il 6 febbraio 2006"e mamma di Filippo nato il 10 novembre 2008

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 3 feb 2008, 8:38

Venosi certo che i setti possono essere causa di infertilita!!
io ti consiglio vivamente di andare a bologna a villa erbosa anche se non è la tua citta'ì :ok
loro sono i migliori; lasciamo che siano le altre donne che non hanno sofferto tanto e a lungo come noi a sperimentare la bravura di altri medici

Aly ti dico la mia: io non ho fatto ne' cariotipo (perchè per quello non c0è cura) ne gli nk perchè sono studi non ancora accreditati...e comunque per quelli la cura non credo che ci sia..mi sembrava di aver letto tempo fa che scendono col progesterone..
questo significa che sia che tu li abbia che non sei coperta, perchè il progesterone lo faresti comunque.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 3 feb 2008, 8:40

Sempre per venosi: la prassi per farsi visitare a bologna in genere è questa:
prenoti una visita privata con il proferssor Flamigni e poi sarà lui stesso che ti mette in contatto con la clinica in cui operano giacomucci e la bellavia.
Oppure contatti uno di questi 2..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

ale
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ale » 3 feb 2008, 8:42

buongiorno a tutte......
vale te lo dicevo che qui sapevano aiutarti! :ok
"se per qualche motivo non posso avere figli vuol dire che da qualche parte nel mondo un bambino e' già mio fglio"
Federica 03/02/2011 - 2,990 kg per 50 cm

aly55
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly55 » 3 feb 2008, 9:09

Anche questo test al trh.....sara' da fare???????sai paopaoqual e' la questione?che mi e' andata bene una gravidanza su 7(non finiro' mai di ringraziare Dio)e credo anch'io che qualcosa che non va ci sia....pero' nessuno mi vuole dare una cura a caso se non trova la causa..se dipendesse da me mi scriverei tutto da sola! :-D

aly55
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly55 » 3 feb 2008, 9:16

Mi fido piu' dei consigli di ragazze poliabortive piuttosto che dei medici!!! :fischia a me sembra pero' che a tutte voi abbiano trovato una causa per i vostri aborti...forse sono l'unica io anzi,con Martina a cui non si trova nulla...SE CI FOSSE UN CENTRO DOVE DANNO UNA CURA SENZA SAPERE LA CAUSA MA SOLO PER IL FATTO CHE UNA HA AVUTO 6 ABORTI ANDREI SUBITO!!6 ABORTI SONO TANTI...... :buuu MENO MALE CHE ALMENO RIMANGO INCINTA! :-D SE AVETE CONSIGLI PER ME VI PREGO DATEMELI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”