GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POSTOVETTE SIAMO IN TANTE AD ESSER PRESTO TUTTE MAMME
- kk751
- Master~GolGirl®

Re: POSTOVETTE SIAMO IN TANTE AD ESSER PRESTO TUTTE MAMME
tatina, cerca per prima cosa di stare bene tu e poi vedrai che con il tempo tornerà anche la voglia della caccia ...

KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

Buonasera a tutte
LAURA, KARABA'
avete news da CONNI???
LAURA, KARABA'
avete news da CONNI???
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- conni
- Master~GolGirl®

eccomi,,,,in cova di tre meraviglie

Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- karabà
- Master~GolGirl®

Conni...ma che bella notizia...resto incrociatissimissima per voi
...CONNINI, AGGRAPPATEVI FORTE !!!!!!!!!!
Isoletta ...tu che programmi hai? La cura dell'ottimismo come sta andando?
Baci a tutti e uno speciale a Roxy e Rosa e Vally...
Isoletta ...tu che programmi hai? La cura dell'ottimismo come sta andando?
Baci a tutti e uno speciale a Roxy e Rosa e Vally...
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
- cippalippa
- Expert~GolGirl®

Conni!!
Karabuzzola come andiamo? Kiriku` che combina?
Karabuzzola come andiamo? Kiriku` che combina?
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]
- cippalippa
- Expert~GolGirl®

dimenticavo...quanto ai pendolaggi io giro ben poco in verita`. Una volta ogni 15 giorni, mentre il cippo anche 2-3 volte a settimana. Con la storia che il lavoro scarseggia me ne sto parecchio tranquilla e riguardata.
Certamente vi diro` le reazioni di cippolino! Penso che glielo diremo verso fine febbraio,inizi Marzo, quando le cose saranno piu` tranquille e forse anche la panzetta un po' piu` visibile o difficile da nascondere
Certamente vi diro` le reazioni di cippolino! Penso che glielo diremo verso fine febbraio,inizi Marzo, quando le cose saranno piu` tranquille e forse anche la panzetta un po' piu` visibile o difficile da nascondere
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]
- laura69
- Master~GolGirl®

buon giorno a tutte!! conni, hai visto? ora sii fiduciosa e serena e goditi il momento..quando saprai il resto? io non ci capisco nulla...comunque sia sono pronti per te
e preghierine..
lo sapete cosa ho scoperto? che sono un po' sfigata..come se non si sapesse già..domani devo telefonare in ginecologia per spostare l'istero, visto che secondo i calcoli mi dovrebbero venire proprio i quel periodo...e vai!! così perdiamo ancora un po' di tempo, visto che ne abbiamo molto..
vai a sapere quando me la fisseranno..poi vi farò sapere..
vado a fare colazione! anche stamani ho dormito pochino..siamo andati a letto intorno alle 4 e alle 9 ero già sveglia...ma solo quando devo andare a lavorare dormirei 200 ore? uffa!!!
lo sapete cosa ho scoperto? che sono un po' sfigata..come se non si sapesse già..domani devo telefonare in ginecologia per spostare l'istero, visto che secondo i calcoli mi dovrebbero venire proprio i quel periodo...e vai!! così perdiamo ancora un po' di tempo, visto che ne abbiamo molto..
vado a fare colazione! anche stamani ho dormito pochino..siamo andati a letto intorno alle 4 e alle 9 ero già sveglia...ma solo quando devo andare a lavorare dormirei 200 ore? uffa!!!
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- karabà
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO !!!!
io invece mi sono svegliata presto ...sono andata a trovare la mia amica che ha appena partorito ... una bimba bellissima ! e che bello vedere lei mamma !
Cippa, il mio Kirikù sta bene, almeno pare....sì perchè venerdì sono andata a ritirare i suoi soliti esami di controllo e non sono proprio belli
...ora vediamo cosa dice la dottoressa, appena gli fissa l'appuntamento. Certo è che il diabete ballerino non aiuta la caccia ...e io questa volta speravo proprio che fosse tutto a posto
...vi farò sapere !
Lauretta ..che si è fatto ingiro fino alle 4 di mattina
...eh ?
non è capodanno !
io invece mi sono svegliata presto ...sono andata a trovare la mia amica che ha appena partorito ... una bimba bellissima ! e che bello vedere lei mamma !
Cippa, il mio Kirikù sta bene, almeno pare....sì perchè venerdì sono andata a ritirare i suoi soliti esami di controllo e non sono proprio belli
Lauretta ..che si è fatto ingiro fino alle 4 di mattina
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
- kk751
- Master~GolGirl®

conni, bellissima notizia!!!!
laura, magari trovi apputamento presto

laura, magari trovi apputamento presto
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- karabà
- Master~GolGirl®

Natty ...un po' che non ti vedo ... tutto ok tesorina ?
Vanilla...come procede con le cucciole
...stanno bene ?
Ciao Kikka !!!!!
Vanilla...come procede con le cucciole
Ciao Kikka !!!!!
- natalia
- Silver~GolGirl®

Ragazze, da giorni che non riesco a collegarmi col forum...noi stiamo bene..
ROSA non ho parole, tesoro...voglio solo che tu sappia che io ci sono, anche se vuoi parlare in mp...
CONNI sono felicissima che il trasfer sia andato bene e mi
tutta perchè vada per il migliore dei modi
TATINA tesoro, pensa a te per un pò, che così pensi anche al tuo futuro cucciolo
UN BACIONE A TUTTE
ROSA non ho parole, tesoro...voglio solo che tu sappia che io ci sono, anche se vuoi parlare in mp...
CONNI sono felicissima che il trasfer sia andato bene e mi
TATINA tesoro, pensa a te per un pò, che così pensi anche al tuo futuro cucciolo
UN BACIONE A TUTTE
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

conni ha scritto:eccomi,,,,in cova di tre meraviglie![]()
![]()
A.2008M.2012
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

KARABA' l'ottimismo mi manda avantikarabà ha scritto:
Isoletta ...tu che programmi hai? La cura dell'ottimismo come sta andando?![]()
il prox 7 febb ho nuovo colloquio...si vedrà!
e tu?
A.2008M.2012
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

LAURA io ricordo che l'istero si può fare proprio entro i primi giorni del ciclo...aspetta a disperarelaura69 ha scritto:
lo sapete cosa ho scoperto? che sono un po' sfigata..come se non si sapesse già..domani devo telefonare in ginecologia per spostare l'istero, visto che secondo i calcoli mi dovrebbero venire proprio i quel periodo...e vai!! così perdiamo ancora un po' di tempo, visto che ne abbiamo molto..![]()
vai a sapere quando me la fisseranno..poi vi farò sapere..
A.2008M.2012
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Ma vieniiiiiiiii! Lo sentivo che erano TRE !!!!!!!conni ha scritto:eccomi,,,,in cova di tre meraviglie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- laura69
- Master~GolGirl®

ma lo sapete che sono proprio fusa? mi sa che ho sbagliato i conti..devo prendere in mano l'agenda e ricontrollare prima di fare danno...sono proprio rimbambita...vi aggiorno sul mio alzheimer presto..baci sparsi a tutte le mie stelline karabà, anche tu aspetta di far vedere i risultati alla dottoressa...è vero che ormai a noi daranno una laurea ad honorem in gineandrologia, ma è sempre meglio avere fiducia..
isolablu, che è la cura dell'ottimismo? dimmi dimmi..mi sa che mi sono persa qualcosa..e mi serve proprio, anche se devo dire che l'umore per il momento è migliore del solito..

isolablu, che è la cura dell'ottimismo? dimmi dimmi..mi sa che mi sono persa qualcosa..e mi serve proprio, anche se devo dire che l'umore per il momento è migliore del solito..
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- conni
- Master~GolGirl®

cippa quoto laura, bevi tanto, ho letto che è indicata la malva che non credo abia controindicaazioni,in ogni caso l'essenziale è bere tanto in mdo da ridurre la carica batterica
scusate ma sono a letto col pc a fianco ma scrivere è complicatissimo, questa volta non voglio stare chiusa in casa fino al test, msa almeno qualche gg lo voglio fare di riposo semi assoluto, x evitare ogni scrupolo
scusate ma sono a letto col pc a fianco ma scrivere è complicatissimo, questa volta non voglio stare chiusa in casa fino al test, msa almeno qualche gg lo voglio fare di riposo semi assoluto, x evitare ogni scrupolo
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
- kk751
- Master~GolGirl®

il riposo nn può che farti bene!!conni ha scritto:cippa quoto laura, bevi tanto, ho letto che è indicata la malva che non credo abia controindicaazioni,in ogni caso l'essenziale è bere tanto in mdo da ridurre la carica batterica
- vanilla75
- Original~GolGirl®

Buonasera donne!!!!!!!!!!!
Conni:
evviva la cova!!!!!!!!!!!!!!!
Karabà:tesorino...riemergo anche dall'influenza...non tanto per me...ma per le piccole...Chiara si è fatta due giorni di febbre a 39...io non facevo altro che mettere tachipirina a Martina, a Chiara e prenderla io...il signor Tachipirina si è arricchito non poco con me in questi giorni!!!!!!!!!!!!
Mi è rimasta una bronchite da sballo...
Rosa:
Laura:
Tatina:
Postovettine adorate...scappo a letto...invece di appofittare che la piccola belva dorme...ho acceso il pc...ma se non lo faccio a quest'ora di giorno è off-limits!!!!!!!!!
Buonanotteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Conni:
Karabà:tesorino...riemergo anche dall'influenza...non tanto per me...ma per le piccole...Chiara si è fatta due giorni di febbre a 39...io non facevo altro che mettere tachipirina a Martina, a Chiara e prenderla io...il signor Tachipirina si è arricchito non poco con me in questi giorni!!!!!!!!!!!!
Rosa:
Laura:
Tatina:
Postovettine adorate...scappo a letto...invece di appofittare che la piccola belva dorme...ho acceso il pc...ma se non lo faccio a quest'ora di giorno è off-limits!!!!!!!!!
Buonanotteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011
- facocerina
- Expert~GolGirl®

conni

Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)