Oggi giornata uggiosa, dopo una nottata tra le più tragiche....

Ieri Matteo ha dormito tantissimo, ed il risultato è stato che questa notte è stato un pianto continuo, inconsolabile, strappacuore

Non sapevo cosa avesse, non riesco a capire se ha dolori da coliche....fatto sta che nessuna posizione, nemmeno in braccio, lo calmava.
E' andata avanti così fino alle 5.30, quando poi è crollato....e noi dietro a lui!
Oggi mi sembra che abbia la parte sotto degli occhi gonfia....potrebbe essere dovuta al pianto di questa notte??
Questa mattina, poi, altra ansia quando non riusciva a riprendersi dai colpi di tosse dovuti al muco che gli va di traverso....ma succede anche ai vostri pargoli? a Matteo succede tutti i giorni....dopo l'episodio di oggi l'ho "innaffiato" di soluzione fisiologica, ma sento che il muco c'è ancora....ma come si fa a mandarlo via?????
Ieri ho fatto la visita dalla gine. Mi ha detto che è tutto OK, i punti sono caduti, sia interni che esterni, e la cicatrice è solamente un pò rigonfia.
Posso tornare ad avere rapporti, ma si è raccomandata estrema delicatezza.... :prrrr
Inoltre, ci ha consigliato di prendere precauzioni (no pillola), perchè anche con l'allattamento c'è rischio...ed io lo so bene, visto che una mia vicina di casa è rimasta incinta di 2 bei gemellini mentre allattava la sua piccola di 6 mesi.....

E così mio marito è tutto baldanzoso....ed io devo ritrovare la giusta armonia e l'energia per dedicarmi anche a lui!!!