All'epoca ne sapevo poco di gravidanza, ancora meno di indagini prenatali, ancora meno del dolore di tante persone, ero quasi prossima a dover fare la Morfologica e nemmeno sapevo cosa fosse, a cosa servisse.
Ed ho scritto un mare di boiate sull'argomento,ferendo sicuramente tante persone.
Mi sono molto accanita perchè purtroppo ho visto alcune persone abortire con tanta ma tanta leggerezza ma mi sono fermata in superfice.
E non da me.
Poi mi hanno fatto riflettere alcune parole di alcune golline, mi sono chiusa in me e ho fatto un bel lavoro interiore.
Poi ho conosciuto anche se solo virtualmente la sofferenza di alcune ragazze,le scelte maledette che hanno dovuto compiere e il mare di dolore che ne è conseguito.
E mi sono vergognata di me. Di come mi ero posta e del male che probabimente avevo fatto a qualcuno.
Avrei voluto chiedere scusa molto prima, ma la gravidanza, il parto e la vita quotidiana poi con la mia bambina nn mi hanno permesso di farlo.
Questo post NON è stato aperto per iniziare nuovi sterili fuochi ma in coscienza io dovevo aprirlo.
MI dispiace, per tutto.
E grazie, mi avete fatto diventare sicuramente una persona migliore ora.