GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marsupio: da quando e quale?
- proferina
- Master~GolGirl®

Re: MARSUPIO
ecco anchìio vorrei prendere il marsupio,sia per le passeggiate che per andare a fare la spesa,però davvero non so quale modello prendere,leggevo i vostri messaggi precedenti e voi consigliate il babybiorn,io ne vorrei uno in cui il piccolo Sammy possa stare comodo
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- sandina
- Active~GolGirl®

Io ho il "soft & dream" della chicco e devo dire che Yannick ci sta molto comodo.
Infatti dorme di brutto tutte le volte che andiamo a fare una passeggiata.
Comunque al di la dei vantaggi, il marsupio lo trovo veramente pesante e anche scomodo e a quello preferisco la fascia in jersey che mi hanno regalato gli amici. Il bambino sta comodo e la mia schiena sofre meno.
Comunque al di la dei vantaggi, il marsupio lo trovo veramente pesante e anche scomodo e a quello preferisco la fascia in jersey che mi hanno regalato gli amici. Il bambino sta comodo e la mia schiena sofre meno.
Yannick Vuk, il mio lupetto peloso è nato il 27/10/2007
novembrina2007, 1980
novembrina2007, 1980
- proferina
- Master~GolGirl®

to io pensavo fosse più comodo della fasciasandina ha scritto:Io ho il "soft & dream" della chicco e devo dire che Yannick ci sta molto comodo.
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- dottbaby
- Collaboratore

Io ho il Baby Bjorn e la piccola col tutone ci sta senza problemi. L'unica cosa che mi lascia perplessa è che appoggia il visetto sulla mia giacca a vento e non so se è il massimo del comfort...comunque non si lamenta e si fa certe dormite....meri ha scritto:Ciao a tutte, volevo sapere se qualcuna ha acquistato il marsupio e come si trova; insomma se e' una spesa utile!!!
Io vorrei usarlo la mattina quando vado a lasciare Gloria all'asilo, visto che comunque e' abbastanza vicino, con il marsupio potrei evitare di prendere la carrozzina e fare ´le scale 4 volte al giorno con la cesta in mano.
Mi chiedevo pure se d'inverno e' possibile usarlo, in quanto la mia piccolina sara' bella protetta dal suo tutone, abbastanza ingombrante, ma penso che nel marsupio ci passa lo stesso![]()
Insomma vorrei leggere qualche esperienza di mamme che l'hanno acquistato e con quali marche vi siete trovate meglio!!
Bacioni![]()
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- proferina
- Master~GolGirl®

ho letto qua e là e mi pare che chi ha potuto comparare i vari marsupi consiglia indubbiamente il baby biorn,siccome vorrei farmelo regalare,nn vorrei rimpiangere la mia scelta,appena arriva e lo testiamo vi aggiorno sulla nostra esperienza(e speriamo sia positiva) 
- proferina
- Master~GolGirl®

marsupio Giordani Cicogna
allora premetto che avrei voluto prendere il marsupio della baby biorn,ma ieri ce ne hanno regalato uno della giordani,ho cercato su internet dei pareri su questo marsupio,ma nn ho trovato nulla,qualcuna di voi ce l'ha?mi potete dire come vi trovate?nn so se vale la pena di comprare l'altro che volevo,e del quale ho sentito solo pareri favorevoli,ma poi di quello che ho cosa faccio????
grazie
grazie
- proferina
- Master~GolGirl®

Re: marsupio Giordani Cicogna
ho capito dev'essere una schifezza se nessuna lo ha comprato

- meg04
- Original~GolGirl®

ciao! nn lo conosco. Io avevo preso quello della bebè confort, ma mio figlio l'ha sempre schifato. Ora mi sono fatta regalare quello della baby bjorn, vedremo...
- claudia@
- Master~GolGirl®

ma questo della Giordani l'hai provato? il bimbo ci sta?
nn a tutti i bimbi piace il marsupio...il mio è tra questi...avevo quello della Baby bjorn ma nn ci ha mai voluto stare
nn a tutti i bimbi piace il marsupio...il mio è tra questi...avevo quello della Baby bjorn ma nn ci ha mai voluto stare
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- patchukina
- Master~GolGirl®

Secondo me dovresti provare
se va bene per il tuo cucciolo
E' bene che abbia il poggiatesta alto
e degli spallacci comodi e confortevoli
per te (perchè portarlo è durissima!
)

se va bene per il tuo cucciolo
E' bene che abbia il poggiatesta alto
e degli spallacci comodi e confortevoli
per te (perchè portarlo è durissima!
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- proferina
- Master~GolGirl®

guardate magari lo provo,quello che mi fa venire più dubbi è che si porta solo sul davanti e non sul dietro,che quando inizierà a prendere qualche kiletto in più magari farebbe comodo,voi che dite!
comunque provarlo nn costa nulla,se vedo cheil piccolo nn vuole starci,magari vado a cambiarlo
comunque provarlo nn costa nulla,se vedo cheil piccolo nn vuole starci,magari vado a cambiarlo
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Marsupio BabyBjorn
Ciao ragazze
Un'amica mi ha prestato il marsupio BabyBjorn con cui dice di essersi trovata benissimo; navigando su internet ho visto infatti che è quotatissimo. Ma possibile che abbia solo la regolazione in lunghezza e non pure quella in larghezza
?
La mia bimba non ha ancora 2 mesi e mezzo ed è cicciottella (pesa circa 6 kg), ho provato a mettercela solo con i vestitini ed entra a pennello ma ho l'impressione che con il tutune non ci vada...
Chi di voi l'ha usato?
Un'amica mi ha prestato il marsupio BabyBjorn con cui dice di essersi trovata benissimo; navigando su internet ho visto infatti che è quotatissimo. Ma possibile che abbia solo la regolazione in lunghezza e non pure quella in larghezza
La mia bimba non ha ancora 2 mesi e mezzo ed è cicciottella (pesa circa 6 kg), ho provato a mettercela solo con i vestitini ed entra a pennello ma ho l'impressione che con il tutune non ci vada...
Chi di voi l'ha usato?
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- dottbaby
- Collaboratore

Re: Marsupio BabyBjorn
Tranquilla, ci entra! Devi allargare le bretellone suula schiena, così non la schiacci contro di te. Io faccio così e la mia porcella (quasi 7 Kg) sta comoda anche col tutone da inverno siberiano.
24.10.07
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Re: Marsupio BabyBjorn
Ciao graziedottbaby ha scritto:Tranquilla, ci entra! Devi allargare le bretellone suula schiena, così non la schiacci contro di te. Io faccio così e la mia porcella (quasi 7 Kg) sta comoda anche col tutone da inverno siberiano.
La tua bimba si chiama quasi come la mia, che all'anagrafe è Francesca Vittoria
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- dottbaby
- Collaboratore