GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DA 3 ANNI SIAMO INSIEME, GIUGNETTE '06 VI VOGLIO BENE!
- Karen
- Expert~GolGirl®
Re: DA 3 ANNI SIAMO INSIEME, GIUGNETTE '06 VI VOGLIO BENE!
Ciao Anna, anch'io vado a preparare la pappa alla pupa che poi andiamo a cena da amici!!!
K.
K.
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- laura_77
- Master~GolGirl®
CIAO A TUTTE CARISSIME!!!!!
Ebbene sì..sono proprio io e sono di nuovo qui con voi...
MI SENTO EMOZIONATA DAVVERO!!!!
Ho sentito tanto, anzi tantissimo, la vostra mancanza in questi mesi senza possibilità di connessione, ma almeno avevo ALE e LAURA che ad ogni incontro mi tenevano aggiornata sulle novità... E QUANTE NOVITA'!!!!
Vorrei scrivere rivolgendomi singolarmente ad ognuna di voi...ma dovrò farlo nei prossimi giorni perche se comincio ora...passo tutta la notte qui al pc di Laura!
Ecco....Valerio ha appena fatto la cacchina...devo correre a cambiarlo...lunedì appena arrivo al lavoro mi connetto (mi hanno messo i plug-in e finalmente ho la conessione anche lì!!) e vi sommergo di post. PROMESSO!!!
MILLE E MILLE BACI A TUTTE VOI E ASPETTATEMI PERCHE'...SONO TORNATA!!!!!
Giorgia
Ebbene sì..sono proprio io e sono di nuovo qui con voi...
MI SENTO EMOZIONATA DAVVERO!!!!
Ho sentito tanto, anzi tantissimo, la vostra mancanza in questi mesi senza possibilità di connessione, ma almeno avevo ALE e LAURA che ad ogni incontro mi tenevano aggiornata sulle novità... E QUANTE NOVITA'!!!!
Vorrei scrivere rivolgendomi singolarmente ad ognuna di voi...ma dovrò farlo nei prossimi giorni perche se comincio ora...passo tutta la notte qui al pc di Laura!
Ecco....Valerio ha appena fatto la cacchina...devo correre a cambiarlo...lunedì appena arrivo al lavoro mi connetto (mi hanno messo i plug-in e finalmente ho la conessione anche lì!!) e vi sommergo di post. PROMESSO!!!
MILLE E MILLE BACI A TUTTE VOI E ASPETTATEMI PERCHE'...SONO TORNATA!!!!!
Giorgia
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07
- laura_77
- Master~GolGirl®
Rieccomi, sono Laura.
Veronica ho letto e sono sicura che Onofrio ha ragione ad avere tanta stima di te. Vedrai che ce la farai alla grande! Bravissimaaaa!
PS
Ma non è che ci fai leggere un'anteprima? Sono trooooppo curiosa.
Alessia EVVIVAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! Sono troppo felice per te, e continuo ad incrociarmi per il futuro...
Ciao Anna, ciao Karen!

Paola mi è dispiaciuto tantissimo che tu non sia potuta venire oggi. Abbiamo organizzato un pomeriggio a casa di Alessandra martedi, tu ce la faresti? Daiiiiiiii!!!!!!

Veronica ho letto e sono sicura che Onofrio ha ragione ad avere tanta stima di te. Vedrai che ce la farai alla grande! Bravissimaaaa!
PS
Ma non è che ci fai leggere un'anteprima? Sono trooooppo curiosa.
Alessia EVVIVAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! Sono troppo felice per te, e continuo ad incrociarmi per il futuro...

Ciao Anna, ciao Karen!

Paola mi è dispiaciuto tantissimo che tu non sia potuta venire oggi. Abbiamo organizzato un pomeriggio a casa di Alessandra martedi, tu ce la faresti? Daiiiiiiii!!!!!!
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07
- paoletta73
- Active~GolGirl®
Laura tesoro io lavoro fino a tardi SEMPRE!
Non riesco ad uscire prima delle 18.40 se non più tardi ancora.
Lo sportello chiude alle 16.30 ma a ma tocca fare tutti i conteggi, chiudere la contabilità, caricare il bancomat e aspettare che gli altri mi permettano di quadrare (se non finiscono di operare io non posso farlo).
Siccome sto una favola e i colleghi sono davvero delle belle personcine (in senso ironico, si capisce vero?) tutto ciò non può aver fine prima delle 18 e 30 se e dico se non ci sono intoppi, e quelli ci sono quasi sempre. Per carità c'è chi lavora anche oltre le 19, ma ti assicuro che dopo una giornata di sportello è dura.
Ragazze oggi mio marito parte per Milano. Starà via un mese e tornerà solo nei fine-settimana. Ho il morale a pezzi perchè non è proprio un bel periodo sotto molti punti di vista e sarà dura sopportare anche questo. Capisco bene lo sforzo che sta sostenendo Alessandra in questo momento. Però vorrà dire che finalmente forse la sera, dopo aver messo a letto il cucciolo, verrò a leggervi un pochino più spesso.
Non riesco ad uscire prima delle 18.40 se non più tardi ancora.
Lo sportello chiude alle 16.30 ma a ma tocca fare tutti i conteggi, chiudere la contabilità, caricare il bancomat e aspettare che gli altri mi permettano di quadrare (se non finiscono di operare io non posso farlo).
Siccome sto una favola e i colleghi sono davvero delle belle personcine (in senso ironico, si capisce vero?) tutto ciò non può aver fine prima delle 18 e 30 se e dico se non ci sono intoppi, e quelli ci sono quasi sempre. Per carità c'è chi lavora anche oltre le 19, ma ti assicuro che dopo una giornata di sportello è dura.
Ragazze oggi mio marito parte per Milano. Starà via un mese e tornerà solo nei fine-settimana. Ho il morale a pezzi perchè non è proprio un bel periodo sotto molti punti di vista e sarà dura sopportare anche questo. Capisco bene lo sforzo che sta sostenendo Alessandra in questo momento. Però vorrà dire che finalmente forse la sera, dopo aver messo a letto il cucciolo, verrò a leggervi un pochino più spesso.

Mamma di Matteo (19.06.2006) e di una piccola stella mai nata(07.10.11)
- Karen
- Expert~GolGirl®
ciao amiche, buona domenica.. il resto della family pisola ed ho, finalmente, finito Harry Potter!!!
Baci
K.

Baci
K.
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
- paoletta73
- Active~GolGirl®
CIao ragazze. Mi stavo aggiornando prima di andare a letto.
Luca è partito e io e Teo siamo soli soletti. Ma ce la caveremo!
Ho letto di Veronica e del suo incontro in libreria. Veronica io terrei in seria considerazione il consiglio del signore. Trovati un agente. Sono straconvinta che se ti ha risposto adelphi la tua occasione sta arrivando e te la devi giocare al meglio. Non farti cogliere impreparata, è una cosa troppo importante. E soprattutto credici, è il tuo momento. Credi fino in fondo in questo tuo proggetto.Non lasciare che siano gli eventi, il caso o la fortuna a deciderne la sorte. Ora qualche conferma l'hai avuta e cosa aspetti a farti trascinare dalla fiducia che tutti abbiamo in te e nelle tue possibilità (visto anche noi in un certo senso da tre anni ti leggiamo), e continuare a "lavorare" perchè questo libro venga pubblicato?
Dacci notizie, al più presto eh?
Luca è partito e io e Teo siamo soli soletti. Ma ce la caveremo!
Ho letto di Veronica e del suo incontro in libreria. Veronica io terrei in seria considerazione il consiglio del signore. Trovati un agente. Sono straconvinta che se ti ha risposto adelphi la tua occasione sta arrivando e te la devi giocare al meglio. Non farti cogliere impreparata, è una cosa troppo importante. E soprattutto credici, è il tuo momento. Credi fino in fondo in questo tuo proggetto.Non lasciare che siano gli eventi, il caso o la fortuna a deciderne la sorte. Ora qualche conferma l'hai avuta e cosa aspetti a farti trascinare dalla fiducia che tutti abbiamo in te e nelle tue possibilità (visto anche noi in un certo senso da tre anni ti leggiamo), e continuare a "lavorare" perchè questo libro venga pubblicato?
Dacci notizie, al più presto eh?
Mamma di Matteo (19.06.2006) e di una piccola stella mai nata(07.10.11)
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®
Buonasera!
grazie a tutte per l'iniezione di ottimismo e di positività!
paoletta grazie perché il tuo messaggio mi ha colpito davvero tanto. è vero che le occasioni bisogna coglierle, hai ragione! ma queste cose sono proprio rare e ho davvero tanta paura di illudermi e poi di rimanerci malissimo!
mi dispiace che per te invece non sia un bel momento, anche perché ormai sono mesi che lo dici e adesso anche questo mese lontana da Luca non deve essere facile per niente. però hai trasmesso tanta positività e ottimismo a me che...come fai a non averne per te stessa?Forza Paola! vedrai che questi giorni voleranno e anche questo brutto periodo finirà presto!
karen ho letto del tuo book fotografico...che dire? Emma è una vera artista!
come va la sua gambina?
Laura grazie anche a te per l'incoraggiamento!
ciao GIORGIAAAA!!!!! torna che ci manchi tanto!!!
uffi Neva non ne vuole sapere di dormire! e io che volevo rispondere a tutte per benino
vado a vedere perché ha lanciato il ciuccio in orbita per l'ennesima volta 
grazie a tutte per l'iniezione di ottimismo e di positività!
paoletta grazie perché il tuo messaggio mi ha colpito davvero tanto. è vero che le occasioni bisogna coglierle, hai ragione! ma queste cose sono proprio rare e ho davvero tanta paura di illudermi e poi di rimanerci malissimo!
mi dispiace che per te invece non sia un bel momento, anche perché ormai sono mesi che lo dici e adesso anche questo mese lontana da Luca non deve essere facile per niente. però hai trasmesso tanta positività e ottimismo a me che...come fai a non averne per te stessa?Forza Paola! vedrai che questi giorni voleranno e anche questo brutto periodo finirà presto!

karen ho letto del tuo book fotografico...che dire? Emma è una vera artista!

Laura grazie anche a te per l'incoraggiamento!

ciao GIORGIAAAA!!!!! torna che ci manchi tanto!!!
uffi Neva non ne vuole sapere di dormire! e io che volevo rispondere a tutte per benino

"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze!
Paola, hai scritto a Veronica un messaggio bellissimo!
Io sono qui in velocità, Nicola deve portarsi via il video del PC perchè quello del lavoro si è rotto e allora ho delle commissioni da assegnarvi, scusate se non posso farlo io:
Alessandra, puoi per favore proporre i tuoi numeri per il giugnolotto? Perchè entro domani bisogna giocare.
E qualcuna di voi può poi occuparsi, per favore, di estrarre i 12 numeri (6+6) così Alessia può andare a giocarli?
Se c'è bisogno, ho il cellu acceso, ma tanto lo so che siete bravissime!
Un bacio a tutte, spero di rileggervi presto!
(PS: bentornata, Giorgia!!!!)
Paola, hai scritto a Veronica un messaggio bellissimo!
Io sono qui in velocità, Nicola deve portarsi via il video del PC perchè quello del lavoro si è rotto e allora ho delle commissioni da assegnarvi, scusate se non posso farlo io:
Alessandra, puoi per favore proporre i tuoi numeri per il giugnolotto? Perchè entro domani bisogna giocare.
E qualcuna di voi può poi occuparsi, per favore, di estrarre i 12 numeri (6+6) così Alessia può andare a giocarli?
Se c'è bisogno, ho il cellu acceso, ma tanto lo so che siete bravissime!
Un bacio a tutte, spero di rileggervi presto!
(PS: bentornata, Giorgia!!!!)
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Ciao Bellissime,
innanzitutto grazie a tutte per avermi pensato in questi giorni, non sapete quanto mi siete mancate!!! Meno male che sabato mi sono goduta una bellissima giornata con Laura e Giorgia, altrimenti sarei andata in astinenza seria.
Ora sono di corsa, potete immaginare cosa ci sia sulla mia scrivania dopo due giorni di assenza, ma prima volevo salutarvi e farvi sapere che SONO TORNATA (detta così suona più come una minaccia) e appena ho un attimo libero rispondo a tutte.
Intanto, GIUGNOLOTTO: 7, 21, 74, 68, 26, 82, 9, 2, 42, 81, 8Aggiungo il 40 e il 15 e soprattutto tanti
Più che sorteggiarli io suggerisco di separare il 7 dal 9 ed il 40 dal 42, che ne dite??
Ah, non ero sicura di dover metter un solo numero, in caso se ne dovesse eliminare uno scelgo di tenere il 40 ed eliminare il 15.
innanzitutto grazie a tutte per avermi pensato in questi giorni, non sapete quanto mi siete mancate!!! Meno male che sabato mi sono goduta una bellissima giornata con Laura e Giorgia, altrimenti sarei andata in astinenza seria.
Ora sono di corsa, potete immaginare cosa ci sia sulla mia scrivania dopo due giorni di assenza, ma prima volevo salutarvi e farvi sapere che SONO TORNATA (detta così suona più come una minaccia) e appena ho un attimo libero rispondo a tutte.
Intanto, GIUGNOLOTTO: 7, 21, 74, 68, 26, 82, 9, 2, 42, 81, 8Aggiungo il 40 e il 15 e soprattutto tanti

Più che sorteggiarli io suggerisco di separare il 7 dal 9 ed il 40 dal 42, che ne dite??
Ah, non ero sicura di dover metter un solo numero, in caso se ne dovesse eliminare uno scelgo di tenere il 40 ed eliminare il 15.
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- alexia
- Active~GolGirl®
buongiorno...
ale per il giugnolotto fai tu, decidi le due sestine e io domani gioco!!! ho già le schedine pronte a casa da compilare!!
ale per il giugnolotto fai tu, decidi le due sestine e io domani gioco!!! ho già le schedine pronte a casa da compilare!!

Alessia, Federico (nato il 2-3-2005) ed Andrea (nato il 9-6-2006)
se clicchi sul mondo le foto dei miei cuccioli (psw kikoandia)
- alexia
- Active~GolGirl®
vero il messaggio che ti ha scritto paola ha veramente colpito nel segno, tutto quello che ti ha detto esprime in pieno quello che penso anche io! forza forza che il tuo gruppo fan è pronto!
giorgia che bello leggerti di nuovo!! forza torna tra noi che ci manchi!!!!!!
anna come faremo senza di te???!!!
cacchio speriamo che il computer vebga subito sistemato!
laura
karen
adriana

giorgia che bello leggerti di nuovo!! forza torna tra noi che ci manchi!!!!!!
anna come faremo senza di te???!!!

laura

karen

adriana

- alexia
- Active~GolGirl®
MI METTO A FATICà!! 

- iaiafb
- Expert~GolGirl®
Ciao patatroccole!
Stamattina sono andata a fare un altro batteriologico... chissà se riusciamo a capire perchè non mi si disinfiammano la parti intime?
Giorgia, che bello sentirti! Ci sei mancata tanto, non sparire, eh?
Veronica, siamo tutte con teee!!
Ieri siamo state da dany, è stato un pomeriggio bellissimo! Le piccole pesti all'inizio erano timide e diffidenti, ma poi si sono scatenate: incitate dai rispettivi papà hanno iniziato a saltellare nel lettino di Gaia come matte, si rotolavano e ridevano! Noi mamme abbiamo chiacchierato un po', e ci siamo ripromesse di riorganizzare di stare insieme tutto il giorno la prossima volta. Alla fine Gaia e Letizia si sono riempite di bacini.
E pensare che abbiamo rischiato di non poter andare: avevamo la batteria della macchina a terra! Ma poi siamo riusciti a farla partire.
Stamattina sono andata a fare un altro batteriologico... chissà se riusciamo a capire perchè non mi si disinfiammano la parti intime?
Giorgia, che bello sentirti! Ci sei mancata tanto, non sparire, eh?
Veronica, siamo tutte con teee!!
Ieri siamo state da dany, è stato un pomeriggio bellissimo! Le piccole pesti all'inizio erano timide e diffidenti, ma poi si sono scatenate: incitate dai rispettivi papà hanno iniziato a saltellare nel lettino di Gaia come matte, si rotolavano e ridevano! Noi mamme abbiamo chiacchierato un po', e ci siamo ripromesse di riorganizzare di stare insieme tutto il giorno la prossima volta. Alla fine Gaia e Letizia si sono riempite di bacini.

E pensare che abbiamo rischiato di non poter andare: avevamo la batteria della macchina a terra! Ma poi siamo riusciti a farla partire.
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- iaiafb
- Expert~GolGirl®
La camminata di stamattina mi ha stremato. Meglio che mi riposi adesso.
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- dany_mau
- Expert~GolGirl®
Ciao!!!!!!.....
Ho visto che Ilaria vi ha già raccontato!!!
E' davvero stato un bel pomeriggio..anche se ci siamo viste un po' tardi...ma rimedieremo la prox volta!!
Letizia è cresciutissima....ed è sempre bella sveglia!!..Subito in effetti le pupe stavano un po' sulle loro..ma poi si sono scatenate!!
Ieri sera Gaia continuava a dire..."tizia...tizia.." e io "ti è simpatica??" lei "SI!!" mi faceva morire dal ridere!!
HO MESSO LE FOTO DI IERI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ANDATE UN PO' A VEDERLE!!!!
Baci!!!
Ho visto che Ilaria vi ha già raccontato!!!

E' davvero stato un bel pomeriggio..anche se ci siamo viste un po' tardi...ma rimedieremo la prox volta!!

Letizia è cresciutissima....ed è sempre bella sveglia!!..Subito in effetti le pupe stavano un po' sulle loro..ma poi si sono scatenate!!
Ieri sera Gaia continuava a dire..."tizia...tizia.." e io "ti è simpatica??" lei "SI!!" mi faceva morire dal ridere!!
HO MESSO LE FOTO DI IERI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Baci!!!
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
- iaiafb
- Expert~GolGirl®
Eh,eh che belle! Me le mandi via mail? Sai, è stata la prima volta che ho visto Leti interagire così con una coetanea... se ci penso mi commuovo: ma quanto crescono in fretta! 

- alexia
- Active~GolGirl®
ciao ilaria, ciao dany.... mamma mia che belle foto!!! cacchio come crescono sti cuccioli! 

- Titti73
- Active~GolGirl®
Buon giorno ragazze! Come va?
Io sono alla frutta...in tutti i sensi
!
Mattia ha la febbre da sabato pomeriggio, sabato notte non ha dormito per niente e ieri, nonostante fosse domenica, ho dovuto lavorare tutto il giorno al freddo e sotto la pioggia
. Stanotte, inutile dirlo, si è replicato (leggi: notte quasi in bianco) e ora in ufficio ho un sonno pazzesco. In più Mattia non accenna a star meglio: mia mamma, che lo sta tenendo, mi ha appena detto che ha la febbre alta ed è fastidioso. Mi sa che se non accenna a diminuire domani lo porto dalla pediatra, anzi, lo porta il papà perchè io, in questi giorni, non posso stare a casa dal lavoro. Che periodaccio! Per di più con Sergio va male: siamo nervosi, super-indaffarati, e ogni qualvolta qualcosa va storto ci rispondiamo male e ricominciamo a non parlare più. Inutile dire che ci sono grossi problemi di fondo e che finchè non risolviamo quelli è inutile far finta che le cose vadano più o meno bene.
Io sono alla frutta...in tutti i sensi

Mattia ha la febbre da sabato pomeriggio, sabato notte non ha dormito per niente e ieri, nonostante fosse domenica, ho dovuto lavorare tutto il giorno al freddo e sotto la pioggia

Titti e Mattia (21/06/06) e Davide (26/07/2010) e Giovanni (11/03/2012)
16/02/2009: ho conosciuto anche io quel dolore
- Titti73
- Active~GolGirl®
Ma che belle Letizia e Gaia! E hanno un'aria da furbettedany_mau ha scritto:HO MESSO LE FOTO DI IERI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Titti e Mattia (21/06/06) e Davide (26/07/2010) e Giovanni (11/03/2012)
- dany_mau
- Expert~GolGirl®
Mi ridai la tua mail Ilaria?....
Se clicco sull'icona mail mi dice che non ho i permessi per scriverti!!
Anche Gaia è la prima volta che si comporta così con una bimba/o....ehehehe....ormai sono signorine!!
Ma oggi non c'è nessuno in GOL???
Quando scrivo io non c'è mai NESSUNO!!!!!

Se clicco sull'icona mail mi dice che non ho i permessi per scriverti!!

Anche Gaia è la prima volta che si comporta così con una bimba/o....ehehehe....ormai sono signorine!!

Ma oggi non c'è nessuno in GOL???
Quando scrivo io non c'è mai NESSUNO!!!!!

Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!