GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE EMOZIONI DEI PRIMI MESI DI TENTATIVI...
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

LE EMOZIONI DEI PRIMI MESI DI TENTATIVI...
CIAO ragazze,il post ke avevo aperto su AAA BEBE CERCASI mi e stato kiuso,magari qua sui gruppissimi lo lasceranno!,sono nuova...mi chiamo claudia 25anni e fidanzata da 6anni con claudio col quale convivo da 3mesi....e da dicembre 07 proviamo ad avere un fagottino ma ahimè
ogni mese sono arrivvate puntuali!...provo tante emozioni nel pensare di diventare mamma e un desiderio fortissimo!,e un mix di emozione di felicità nel sognare a quando ci sarà e di tristezze nel vedere quando arriva il ciclo....spero di ritrovare le ragazze dell altro post
e che non venga chiuso questo! 
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
-
son71
- Master~GolGirl®

Re: LE EMOZIONI DEI PRIMI MESI DI TENTATIVI...
Ciao cara... mi sà che hai sbagliato nuovamente a postare... quest' area è riservata a post di gruppi già esistenti, tuttalpiù inserisciti in uno di questi. Tantissimi
per la tua caccia e non preoccuparti già da adesso perchè cerchi da pochissimo e succede raramente che il cucciolo arrivi subito!
Dai che ce la farai! 
- ariel76
- Expert~GolGirl®

ciao pikolastellina, concordo con son...probabilmente ti chiuderanno anche questo...
qui nei gruppi però ci sono tanti gruppi di aspiranti mamme, compreso uno di giovanissime in cui puoi andare a spulciare...
In bocca a lupo per la vostra ricerca!
qui nei gruppi però ci sono tanti gruppi di aspiranti mamme, compreso uno di giovanissime in cui puoi andare a spulciare...
In bocca a lupo per la vostra ricerca!
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
- iri81
- Basic~GolGirl®

Ciao pikolastellina, eccomi qui subito dopo aver letto il tuo mp!!!
Non so se lo lasceranno aperto questo, comunque secondo me ci vorrebbe un post per chi è poco che è in caccia, anche perchè certe paranoie a volte ci sono e, almeno da parte mia, si sente il bisogno di parlarne, ma sembra stupido visto i pochi mesi di caccia... (anche perchè la maggiorparte delle volte se si parla di questo viene risposto che è meglio evitare di pensarci, che dopo così pochi mesi non si dovrebbe essere così "ansiose", ecc....). Comunque vediamo, se lo lasciano io sicuramente ci sarò!!!
Non so se lo lasceranno aperto questo, comunque secondo me ci vorrebbe un post per chi è poco che è in caccia, anche perchè certe paranoie a volte ci sono e, almeno da parte mia, si sente il bisogno di parlarne, ma sembra stupido visto i pochi mesi di caccia... (anche perchè la maggiorparte delle volte se si parla di questo viene risposto che è meglio evitare di pensarci, che dopo così pochi mesi non si dovrebbe essere così "ansiose", ecc....). Comunque vediamo, se lo lasciano io sicuramente ci sarò!!!

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

ciao iri81 speriamo non lo chiudano perchè cmq e vero post di chi ci prova da poco non ce ne sono e potremmo riunirci qui tutte noi del vekio post che avevo aperto...... 
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- Titina
- Original~GolGirl®

Eccomi, scusate il ritardo ma non vi trovavo
non so se chiuderanno, ma intanto ci sono anc'hio, anzi mi sembra di essere da sola...
ci sieteeeeeeeeeeeeeeee?
non so se chiuderanno, ma intanto ci sono anc'hio, anzi mi sembra di essere da sola...
ci sieteeeeeeeeeeeeeeee?
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- iri81
- Basic~GolGirl®

CIAO!!!
Eccomi, ci sono anch'io!
Anche se dopo i miei sei mesi di caccia mi sento la più vecchia... :prrrr
Eccomi, ci sono anch'io!
Anche se dopo i miei sei mesi di caccia mi sento la più vecchia... :prrrr

- iri81
- Basic~GolGirl®

Beh, visto che nessuno si fa avanti comincio a presentarmi:
mi chiamo irene, ho 26 anni, quasi 27, sposata con il mio amore da quasi 5 e in caccia da agosto 2007, purtroppo senza risultati...
A causa di problemi con il ciclo ho fatto già due cicli di clomid, un farmaco che aiuta l'ovulazione, per cui speriamo che questo sia il mese buono!!!
mi chiamo irene, ho 26 anni, quasi 27, sposata con il mio amore da quasi 5 e in caccia da agosto 2007, purtroppo senza risultati...
A causa di problemi con il ciclo ho fatto già due cicli di clomid, un farmaco che aiuta l'ovulazione, per cui speriamo che questo sia il mese buono!!!

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Ciao benvenuta!Titina ha scritto:Eccomi, scusate il ritardo ma non vi trovavo![]()
non so se chiuderanno, ma intanto ci sono anc'hio, anzi mi sembra di essere da sola...![]()
ci sieteeeeeeeeeeeeeeee?
Io spero ci possiamo trovare qua, mi rendo conto di essere molto "inesperta" ma leggendo qua e là nel forum, ci sono persone davvero esperte (x fortuna
Questo post vuol essere solo un punto di ritrovo per condividere i miei sentimenti con qualcuno che è "come me", nella mia stessa (o quasi) situazione.
Con tanti
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

A proposito....
io dovrei essere in fase "ovetto"....
Speriamo bene.
Buonanotte a tutte
io dovrei essere in fase "ovetto"....
Speriamo bene.
Buonanotte a tutte
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

stavo quasi quasi per chiudere :prrrr ma visto che sembra che ci siano diverse ragazze pronte ad aderire a questo nuovo gruppo....vediamo che accade 
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
-
CIP02
- New~GolGirl®

ciao ragazze, non vi trovavo più... eccoviiiiiiiiiiii
mi sono inserita nelle scimmiette in quanto sono in attesa del verdetto finale ed ovviamente sono agitatissima!
ma credo che questo gruppo possa tranquillamente includere una scimmietta che è al suo primo tentativo!!!
un abbraccio a tutte!

mi sono inserita nelle scimmiette in quanto sono in attesa del verdetto finale ed ovviamente sono agitatissima!
ma credo che questo gruppo possa tranquillamente includere una scimmietta che è al suo primo tentativo!!!
un abbraccio a tutte!
- Titina
- Original~GolGirl®

canirbas ha scritto:stavo quasi quasi per chiudere :prrrr ma visto che sembra che ci siano diverse ragazze pronte ad aderire a questo nuovo gruppo....vediamo che accade
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- Titina
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte ragazze, date un'occhiata al mio ticker, che fifa che ho
ormai sono così fissata che stanotte ho avuto dei terribili incubi,
non solo, ho svegliato mio marito perchè ho urlato nel sonno
Aiuto, sto impazzendo
non solo, ho svegliato mio marito perchè ho urlato nel sonno
Aiuto, sto impazzendo
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- iri81
- Basic~GolGirl®

BUONGIORNO RAGAZZE!!!
Pikolastellina, ti quoto in pieno! Anch'io a volte mi sento un po' in imbarazzo a parlare di certe ansie con chi magari è molto più tempo che ci sta provando, e a volte ho letto anche di accuse di irriverenza verso chi parlava di certe cose...
Comunque dai, cerchiamo di tenerlo su questo post, così ci faremo compagnia e magari non rischio di impazzire...
GRAZIEEEEE!!!canirbas ha scritto:stavo quasi quasi per chiudere :prrrr ma visto che sembra che ci siano diverse ragazze pronte ad aderire a questo nuovo gruppo....vediamo che accade
Pikolastellina, ti quoto in pieno! Anch'io a volte mi sento un po' in imbarazzo a parlare di certe ansie con chi magari è molto più tempo che ci sta provando, e a volte ho letto anche di accuse di irriverenza verso chi parlava di certe cose...
Comunque dai, cerchiamo di tenerlo su questo post, così ci faremo compagnia e magari non rischio di impazzire...

- iri81
- Basic~GolGirl®

Ah, che ne dite di mettere anche noi un titolo in rima?
Io non ho molte idee, mi è venuto in mente solo NOVELLINE ANCORA SIAMO MA CON TUTTO IL CUORE LA CIKA VOGLIAMO!
Io non ho molte idee, mi è venuto in mente solo NOVELLINE ANCORA SIAMO MA CON TUTTO IL CUORE LA CIKA VOGLIAMO!

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Grazie mille!canirbas ha scritto:stavo quasi quasi per chiudere :prrrr ma visto che sembra che ci siano diverse ragazze pronte ad aderire a questo nuovo gruppo....vediamo che accade
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Ciao, bentrovata!CIP02 ha scritto:ciao ragazze, non vi trovavo più... eccoviiiiiiiiiiii![]()
un abbraccio a tutte!
Spero sia un nuovo punto di ritrovo.
Quanto manca al test?
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

titina sono in ansia per te!Titina ha scritto:Ciao a tutte ragazze, date un'occhiata al mio ticker, che fifa che ho![]()
non solo, ho svegliato mio marito perchè ho urlato nel sonno![]()
Aiuto, sto impazzendo
Tanti
Tienici informate!
- Titina
- Original~GolGirl®

iri81 ha scritto:NOVELLINE ANCORA SIAMO MA CON TUTTO IL CUORE LA CIKA VOGLIAMO!
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*