Oggi è stato più complicato del previsto....Parto dal principio....
Mi fanno l'accettazione e subito entro a cambiarmi,nemmeno il tempo per salutare il Sissi marito e via, dentro al reparto .Fatta la preparazione mi fanno entrare,sono la prima e si spera sempre che i medici abbiano la luna buona.Comunque parto per il mondo dei sogni e,quando mi sveglio, non sto molto bene Il male alla pancia è forte e arriva subito l'infermiera a darmi un antidolorifico...poi passa l'anestesista e mi dice che hanno ravanato un po',circa mezz'ora

Mi hanno tolto un polipo che avevo sulla cervice ma il bello della notizia poi me la dà la gine:mi hanno bucato una derivazione dell'arteria uterina e ho perso parecchio sangue.Per fortuna che me l'hanno pinzato e si è fermata l'emorragia,altrimenti mi dovevano dare pure i punti

Poi si lamenta della mia pressione alta(prendo le pastiglie date dalla cardiologa) e mi dice che in sala avevo 160 di max....sarà perchè ho saputo che c'era lei...vi ricordate la gine che mi aveva fatto le menate per l'età al primo monitoraggio?
Ecco proprio lei...sarà per quello che mi è salita la pressione....e poi non vi dico che ravanata mi ha dato quando faceva la pulizia prima di addormentarmi...una mano di velluto
Sintesi: ora sono ancora qui, per fortuna , e gli ovetti....udite,udite......sono 8

Domani mi chiamano le biologhe e speriamo che i soldatini facciano il loro dovere

Continuate a per me e scusatemi per la lungaggine del post e se vi ho aggiornato tardi ma non sono stata molto bene nel pomeriggio.