GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OVERETTA SVENTOLA LA MANO KE LA CIKA TI VEDE DA LONTANO!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: OVERETTA SVENTOLA LA MANO KE LA CIKA TI VEDE DA LONTANO!!!

Messaggio da YLeNia » 4 set 2007, 22:25

SERA BELLE FIGHEIRE... :hi hi hi hi !

Oggi sono andata dal gine..tutto ok..Mi ha prescritto il Ferrograd, analisi del sangue e mi ha detto da lunedì prox di smettere con l'odiatissimo progesterone...ormai dovrebbe essere tutto ok. Posso uscire ma sempre con moderazione. Oggi sono andata anche a comprare dei jeans premaman ( quelli che ho mi tirano ) e sono tornata esausta...mi sono dovuta sdraiare e poi sono stata subito meglio..Mamma mia che delicata sta ragazzina... :che_dici ! Cmq sto cercando di non farci la bocca sul sesso visto che è così presto però certo..il pensiero c'è. :emozionee

Ghost porca paletta... :coccola :cuore .
Bucaneve io il test per la fibrosi cistica non l'ho fatto..ma entro quando va prescritto?
Laura dove sei?
Karabà bentornata! :yeee
Piore certo che Juan è veramente delizioso nell'avatar...
Brand per domani :incrocini ..
Giulli ma quando vai in ferie? Ancora qua stai??? :prrrr

Ma nessuna ha notizie di Galate@? :domanda
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 4 set 2007, 22:49

YLeNia ha scritto:SERA BELLE FIGHEIRE... :hi hi hi hi !

Oggi sono andata dal gine..tutto ok..Mi ha prescritto il Ferrograd, analisi del sangue e mi ha detto da lunedì prox di smettere con l'odiatissimo progesterone...ormai dovrebbe essere tutto ok. Posso uscire ma sempre con moderazione. Oggi sono andata anche a comprare dei jeans premaman ( quelli che ho mi tirano ) e sono tornata esausta...mi sono dovuta sdraiare e poi sono stata subito meglio..Mamma mia che delicata sta ragazzina... :che_dici ! Cmq sto cercando di non farci la bocca sul sesso visto che è così presto però certo..il pensiero c'è. :emozionee
Bene Sora Yle, non potevi mandarmi a letto con una notizia + bella di questa!!!!!! :yeee
Sono felice per te stellinaaaaaaaaaaaaaaaa :bacio :cuore
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 4 set 2007, 22:52

Piorellino ha scritto:ZIA DANAAAAAAAA :hi hi hi hi non ti avevo letta piu, stavo per mandarti un sms ed eccoti qua :sorrisoo
Siiii sono qua!!! Quando mi mandi altre foto del mio nipotuzzo cioccolatoso via email??? :emozionee :emozionee :emozionee
Earl è partito? :buuu
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 4 set 2007, 22:56

karabà ha scritto:Rieccomi ... rientrata alla base e non sapete quanto avevo voglia di casa !!!!
Caspita, mi avevate detto che GOL era cambiato , ma così tanto non me lo aspettavo :domanda

Ora preparo la cena per il mio amorino e poi torno !!! ho migliaia di cose da leggere ....
:fischia
...però ho dato una sbirciatina al risultato della TN di Yle
CONGRATULAZIONI TESORO !!!! Ora non sarai più segregata nel tuo lettino di casa , ma soprattutto Sara si è scavata una bella tana ...è al sicuro !!! :bacio

un abbraccio a tutte ....a dopo !
BENTORNATA KARABA'!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
Pensa tu, ti ho mandato una email per sapere quando saresti tornata proprio stasera!!!
:urka
Allora come è andata la vacanza? Ti sei rilassata????????????????
Aspettiamo resoconto! :bacio
GO VEG!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 4 set 2007, 22:57

BUCANEVE ha scritto:
Piorellino ha scritto:Bucaneve le nausee ci sono? :fischia :sorrisoo
Giorni fa' molto di più! Sentivo l'alito della gente a distanza... disgustoso! :x:
Ora sono molto diminuite, fortunatamente. Ci sono ma, per intenderci, non mi impediscono di vivere in maniera normale, come qualche giorno fa'. :ok
Niente vomito, ma ho la fortuna di avere uno stomaco di ferro! L'ultima volta che mi è successo infatti avevo 16 anni! :urka :ahaha
e la miseriaaaaaaaaaa! stomacone di acciaio direi :urka :hi hi hi hi
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 4 set 2007, 23:07

Dana ha scritto:
Piorellino ha scritto:ZIA DANAAAAAAAA :hi hi hi hi non ti avevo letta piu, stavo per mandarti un sms ed eccoti qua
Siiii sono qua!!! Quando mi mandi altre foto del mio nipotuzzo cioccolatoso via email??? :emozionee
Earl è partito? :buuu
si partito :buuu uffi pero' :aargh

domani ti mando nuove fotine :sorrisoo ma hai visto Juanitino Maialino nella fotina dell avatar :domanda :hi hi hi hi
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 5 set 2007, 0:08

YLeNia ha scritto:Bucaneve io il test per la fibrosi cistica non l'ho fatto..ma entro quando va prescritto?
Yle, non tutti i ginecologi purtroppo prescrivono questo test ma si tratta della malattia genetica più frequente tra la popolazione di razza bianca! :urka
In Italia 1 persona su 25 è portatore sano (la percentuale sale in Veneto ed in Lazio) e tra due portatori sani la possibilità di concepire un figlio malato è 1 su 4. Ragion per cui se si scopre di essere entrambi portatori sani (attraverso test sul sangue) si richiede di eseguire questo accertamento anche sui villi coriali o sul liquido amniotico del feto, a seconda se si è in tempo per fare la villocentesi o l'amniocentesi (io farò la villocentesi). Bada bene che non tutte le strutture ospedaliere sono attrezzate per questo tipo di ricerca. Nella mia zona lo fa solo l'ospedale di Padova.
Puoi trovare la mia discussione su "9 mesi di progetti & sogni". :bacio
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 5 set 2007, 8:12

GIORNO BIMBE BELLE!! :sorrisoo
Bentornata a tutte quelle che hanno finito le vacanze...Bucaneve sono felice che ti sia un po' passata la nausea, il problema è che dopo viene la pesantezza di stomaco!! Non sai quanta citrosodina e acqua calda con il limone mi sono fatta!!! Da doping
La mia settima nipotina non vuole uscire allo scoperto, si vede che sta bene nella pancia della mamma. E in fondo, come darle torto?

Voglio dare una notizia a tutte le OVER, ma OVER OVER: una mia amica coetanea è incinta di due mesi...alla barba di quelli che dicono che dopo i 40 l'impresa ha del miracolistico!!!
Piore il tuo pupetto è davvero Cicciobello, anzi è più bello....Dagli un morsetto sul culetto da parte mia!!
Yle :cuore

Salutoni a tutte, mi dispiace non essere tanto presente, ma giuro, vi leggo sempre
VI ANO anch'io!! :yeee :yeee
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 5 set 2007, 8:22

buongiorno mie care OVERETTE!!!!

KARA bentornata :yeee

YLE... si sono ancora qua :buuu partiamo il 14.09 per una decina di giorni.....speravamo di passare anche in quel di Roma, ma mi sa che non ce la facciamo proprio :buuu
e per GALA ho chiesto in giro se qualcuna aveva il suo cell..... ma sembra non ce l'abbia nessuna :domanda e ormai son quasi 3 mesi che manca all'appello :domanda

un :bacio e un saluto a tutte quante.... mi metto a lavorare :fischia
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 5 set 2007, 8:24

Piorellino ha scritto:
Dana ha scritto:
Piorellino ha scritto:ZIA DANAAAAAAAA :hi hi hi hi non ti avevo letta piu, stavo per mandarti un sms ed eccoti qua
Siiii sono qua!!! Quando mi mandi altre foto del mio nipotuzzo cioccolatoso via email??? :emozionee
Earl è partito?
si partito :buuu uffi pero'
domani ti mando nuove fotine ma hai visto Juanitino Maialino nella fotina dell avatar :domanda :hi hi hi hi
Grazie! ma CERTO che l'ho visto!!! Ho pure commentato che è vero che sembra CICCIOBBBBBELLO di colore.... bbbbonissimo e dolcissimoooooooooooooooooooooooooooo!!!! :emozionee
Dai su, che che presto riabbracci Earl, nel frattempo hai quel pupazzetto amoroso :hi hi hi hi da spupazzarti!!!! :emozionee
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 5 set 2007, 8:28

BUONGIORNO OVERETTEEEEEEEEEEEE!!!! :yeee :yeee :yeee
brrrrrrrrrrrr che freddo!!!! :sorrisoo
GO VEG!

Angell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angell » 5 set 2007, 9:54

Buongiorno a tutte OVERETTE!!! :sorrisoo

BENTORNATA Karabà! :-D

Ciao Karamel, passa più spesso...sopraytutto se hai notizie rincuoranti per noi Over! :cuore

Un baciotto a tutte, Patgentil, Hope, Giulli, Bucaneve, Dana, Piorellino, Brandoit, Ghost, Ylenia.... :bacio :bacio :bacio
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 5 set 2007, 10:00

Buongiorno a tutte :cuore

scusate l'assenza, sono uscita ieri dall'ospedale.....mammmmaaaaaa che dolore in tutto il corpo, sono tutta rotta, ma niente fratture.....il ginocchio sx, mano sx e braccio dx sono messi male....i piedi, i polpacci ed il resto un po' meglio...............
mamma degli anni '60

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 5 set 2007, 10:21

nadima64 ha scritto:Buongiorno a tutte :cuore

scusate l'assenza, sono uscita ieri dall'ospedale.....mammmmaaaaaa che dolore in tutto il corpo, sono tutta rotta, ma niente fratture.....il ginocchio sx, mano sx e braccio dx sono messi male....i piedi, i polpacci ed il resto un po' meglio...............
NADIMA!!!!!!!! MA CHE TI E' SUCCESSO?????????????????????????????????????? :urka
:incrocini :incrocini :incrocini
GO VEG!

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 5 set 2007, 10:27

ma che hai combinato??? :urka
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

carla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da carla » 5 set 2007, 10:28

buongiorno a tutte care overette, finalmente sono tornata e soprattutto telecom ha deciso che potevo ricollegarmi con il mondo, visto che sono stata con il telefono isolato :bomba :bomba
un saluto veloce intanto, poi mi vado a leggere gli arretrati, e cerco di capire come funziona il nuovo gol :bacio :bacio
Immagine
carla

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 5 set 2007, 10:34

carla ha scritto:buongiorno a tutte care overette, finalmente sono tornata e soprattutto telecom ha deciso che potevo ricollegarmi con il mondo, visto che sono stata con il telefono isolato :bomba :bomba
un saluto veloce intanto, poi mi vado a leggere gli arretrati, e cerco di capire come funziona il nuovo gol :bacio :bacio

CARLA.... se x il tempo che non ti hanno collegato ti fanno pagare.... rompigli per benino le cosidette!

io per 3 giorni che non ho avuto il collegamento internet (n.b. non hanno portato l'ADSL e quindi pago ben 24 euro al mese di ISDN a 128kbps) mi hanno restituito 120 euri!!!! :yeee c'è da dire che ho rotto un bel pò :fischia

carla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da carla » 5 set 2007, 10:44

Ottima idea Giully, con la prossima bolletta controllo bene i giorni e poi vediamo
:bacio
Immagine
carla

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 5 set 2007, 10:50

carla ha scritto:Ottima idea Giully, con la prossima bolletta controllo bene i giorni e poi vediamo
:bacio
ahhh di sicuro non ti tolgono niente! quando arriva la fattura tu lamentati del fatto che per X giorni il servizio non l'hai avuto... manda fax, scrivi e-mail in continuazione e vedrai che ti faranno uno sconto! :ok

io ho scritto a tutti gli indirizzi e-mail trovati per telecom, anche gli azionisti.... e poi ho tirato in ballo l'associazione consumatori! :fischia ho fatto un burdello che non ti dico per avere indietro i soldini :hi hi hi hi

Angell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angell » 5 set 2007, 14:39

Nadimaaa???? Ma che ti è successo??? :domanda
Appena puoi vieni a raccontarci...........Non ci fare preoccupare, tesoro!
Dana ha scritto:

NADIMA!!!!!!!! MA CHE TI E' SUCCESSO?????????????????????????????????????? :urka
:incrocini :incrocini :incrocini
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”