GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tutti insieme ottobrini a Leon tanti incrocini

Bloccato
jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tutti insieme ottobrini a Leon tanti incrocini

Messaggio da jessica78 » 2 feb 2008, 15:37

Qui è uscita la nebbia... PESSIMISMO E FASTIDIO!

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 2 feb 2008, 15:44

:incrocini :incrocini :incrocini per Sara per oggi

Dai Polloon da te c'e' il sole? Che fortuna per i tuoi uomini.

Qua continua lo schifo di tempo.

CHICCA mi dispiace per la situazione :coccola ti coccoliamo noi :emozionee

JESSICA che brava a tenere la casa pulita con la panzona

FRENCY è la' che se la dorme. Stamattina stava bene.... ha fatto i suoi danni :ahaha
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 2 feb 2008, 16:16

ciao a tutte....

l'influenza che ci è passati a trovare qui in casa continua a mietere vittime. Mio marito è pieno di dolori con la tesa che le batte, stà andando avandi a tachipirina e non so cos'altro...

A Giada è venuta la diarrea, non faccio altro che cambiarle il body perchè esce fuori tutto. Fino a ieri solo una volta al giorno, ma oggi sono già 3 scariche.
Ho scritto in bebè crescono per avere indicazioni sull'alimentazione più idonea ed eventuali fermenti da darle per aiutarla.

Il problema è il vaccino. Ce l'ha martedì 5. In assenza di altri sintomi credete che potrà farlo ugualmente? L'ho già rimandato una volta..... :che_dici
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)

Gaia1974
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gaia1974 » 2 feb 2008, 16:20

Senti la pediatra, ma credo che dovrai rimandare i vaccini. Noi li abbiamo rimandati gia' 3 volte ... :x:
In bocca al lupo!
Anna 22.07.09, Noemi 19.09.06

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 2 feb 2008, 16:38

giadina ha scritto:ciao a tutte....
A Giada è venuta la diarrea, non faccio altro che cambiarle il body perchè esce fuori tutto. Fino a ieri solo una volta al giorno, ma oggi sono già 3 scariche.
Ho scritto in bebè crescono per avere indicazioni sull'alimentazione più idonea ed eventuali fermenti da darle per aiutarla.
Il problema è il vaccino. Ce l'ha martedì 5. In assenza di altri sintomi credete che potrà farlo ugualmente? L'ho già rimandato una volta..... :che_dici
Se fosse solo x le scariche secondo me si potrebbe anche fare, ma se non ricordo male ha anche avuto febbre nei giorni scorsi...
Qui da me vogliono che sia passato un tot di tempo dalla febbre, per il resto poi soprassiedono. (Quando a dicembre ho chiesto di rimandarlo x il virus intestinale ho dovuto dire che aveva anche febbre (bugia :fischia ) sennò me l'avrebbero fatto comunque)

Valuta anche che se è già indebolità dal virus è più facile che si manifestino le antipatiche reazioni del vaccino (febbre, puntini, ghiandole ingrossate, nervosismo, inappetenza x MPR e sonnolenza e mal di testa x meningococco)

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 2 feb 2008, 16:44

ma che dù palle però!!!! Io già ho paura che possa prendersi qualcosa così, e speravo arrivasse presto il giorno del vaccino per tranquillizzarmi, ora ci mandava pure questa!! :aargh

L'altra volta l'ho rimandato io di mia spontanea volontà perchè aveva un grosso raffreddore con catarro, e loro avevano detto che avrebbe potuto farlo ugualmente....

La febbre l'ha avuta martedì sera dopo il vomito e durante la nottata... poi più nulla. Il mercoledì sembrava stesse bene, poi nel pomeriggio ha avuto qualche dolorino di pancia ed è partita la diarrea... ora ha solo quella, nè vomito, nè nulla. La fame non le è mai mancata, anche se poi si sazia subito.
:domanda

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 2 feb 2008, 17:00

ragazzi ho un problema ho cmabiato le salviettine per pulire leo ad ogni cambio.. non so se è un caso ma negli ultimi giorni si scarica anche 3-4 volte al giorno, mentre prima mi diceva cacca e io lo cambiavo ora non lo dice e non puzza nemmeno cosi' che non mi accorgo..
beh ha il sedere in fiamme!!! piange come un pazzo si capisce che gli brucia quando lo cambio, non è la cacca ma proprio quando lo pulisco con le salviette.
Gli ho messo la crema all'ossido di zinco ma non ho visto molto cambiamento che siano le salviettine?? o la cacc aparticolare?
cosa faccio ? :buuu
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 2 feb 2008, 17:10

Pollon_z ha scritto:ragazzi ho un problema ho cmabiato le salviettine per pulire leo ad ogni cambio.. non so se è un caso ma negli ultimi giorni si scarica anche 3-4 volte al giorno, mentre prima mi diceva cacca e io lo cambiavo ora non lo dice e non puzza nemmeno cosi' che non mi accorgo..
beh ha il sedere in fiamme!!! piange come un pazzo si capisce che gli brucia quando lo cambio, non è la cacca ma proprio quando lo pulisco con le salviette.
Gli ho messo la crema all'ossido di zinco ma non ho visto molto cambiamento che siano le salviettine?? o la cacc aparticolare?
cosa faccio ? :buuu
beh dubito che le salviettine lo facciano scaricare più spesso, semmai irritano la pelle già di suo irritata. Probabilmente ha uno scombussolamento intestinale, con conseguente cacca più acida.
Hai per caso inserito nella sua dieta qualche alimento nuovo che magari può darle calore???

Per il cambio invece delle salviettine, se ti trovi in casa ovviamente, sciacqualo direttamente sotto l'acqua corrente col sapone di marsiglia, e se non hai alternative, cambia salviette, però cerca anche di verificare la causa di questa infiammazione interna. :bacio

chiccagenova
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiccagenova » 2 feb 2008, 17:13

pollon, quando a kenny vengono le piaghette acquose x la cacca acida, lo tengo un po' senza pannolino, lo cambio spessissimo, gli metto la crema alla calendula e quando lo lavo (ogni volta che fa popò) lo insapono con chilly rinfrescante.
ma a volte nemmeno questo serve :buuu

co grazie per le coccole!!! ci vogliono...... :cuore

monica... chiama l'asl direttamente, non il tuo pediatra. io ho fatto così, e malgrado l'infezione che ancora ha, lo hanno fatto ugualmente. però, come ha detto jessica, essendo + debole, tutte le reazioni gli sono uscite! :incrocini
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 2 feb 2008, 17:22

chiccagenova ha scritto:pollon, quando a kenny vengono le piaghette acquose x la cacca acida, lo tengo un po' senza pannolino, lo cambio spessissimo, gli metto la crema alla calendula e quando lo lavo (ogni volta che fa popò) lo insapono con chilly rinfrescante.
ma a volte nemmeno questo serve :buuu

co grazie per le coccole!!! ci vogliono...... :cuore

monica... chiama l'asl direttamente, non il tuo pediatra. io ho fatto così, e malgrado l'infezione che ancora ha, lo hanno fatto ugualmente. però, come ha detto jessica, essendo + debole, tutte le reazioni gli sono uscite! :incrocini

chiccuzza, infatti l'altra volta ho chiamato direttamente l'asl che avrebbe dovuto somminisrarle il vaccino. Alla pediatra veramente mi sono anche dimenticata di dirle che non l'ha ancora fatto....! :sorrisoo

Ma hai ritirato gli esiti delle nuove analisi per dire che ha ancora l'infezione? Scusa ma con questo virus non ho avuto la forza di leggere tutti gli arretrati....

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 2 feb 2008, 17:34

Pollon: ma che salviettine sono?
Quando Ale ha il culetto in fiamme mi trovo bene con le Huggies con Aloe, normalmente invece uso quello che passa il convento (le ultime sono del discount :che_dici ).
L'irritazione sicuramente dipende dal tipo di popò, ma può essere che nel liquido delle salviettine ci sia qualche ingrediente che provoca bruciore a contatto con la pelle irritata.

Il metodo migliore x far passare l'irritazione resta sempre lasciare il sederotto all'aria il più possibile, ma non è il massimo della praticità.
Io gli soffio anche sulla parte arrossata prima di chiudere il pannolino pulito, fa certe facce rilassate e goduriose :ahaha

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 2 feb 2008, 17:53

ho preso le salveittine della jhonson's, prima usavo o quelle della nivea o quelle della mustela, solo che queste ultime le devo ordinare per forza in farmacia e mi sono rotta un po' le scatole

pero' lui fa sempre la cacchetta molle non è mai stati stitico, anzi l'opposto
solo che di solito appena la faceva diceva cacca e io lo cambiavo subitissimo
magari sta sera provo a lasciarlo all'aria senza pannolino e poi gli metto un po' di crema..
è proprio in fiamme porello e piange come un matto si vede che brucia la pelle :buuu

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 2 feb 2008, 18:21

ovviamente se la cacca gli resta attaccata per un pochino, è ovvio che si irrita.
Ma per caso stà mettendo degli altri denti? La cacca più acida dipende anche da quello. :domanda

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 2 feb 2008, 18:30

i denti è fermo da luglio ai soliti 8... magari forse se dio vuole gli escono gli altri??

ragazze avete visto che arrivano le ottobrine 2008!!!? :yeee :yeee :yeee

chiccagenova
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiccagenova » 2 feb 2008, 18:30

io uso le pampers sensitive... e mi trovo benone
pure io, jes, gli soffio :ahah

monica, ho riportato giovedì le feci ad analizzare... esiti tra 1 settimana :incrocini
OTTOBRINA DOCG®♥♥

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 2 feb 2008, 18:33

Pollon_z ha scritto:i denti è fermo da luglio ai soliti 8... magari forse se dio vuole gli escono gli altri??

ragazze avete visto che arrivano le ottobrine 2008!!!? :yeee :yeee :yeee
io già t'ho cacciata!!! Li la padrona sono io capitooooooo???? :bomba

:hi hi hi hi

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 2 feb 2008, 18:48

giadina :pistole :pistole :pistole :pistole :pistole :pistole

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 2 feb 2008, 22:15

chiccagenova ha scritto:
monica, ho riportato giovedì le feci ad analizzare... esiti tra 1 settimana :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 2 feb 2008, 22:17

Pollon_z ha scritto:giadina :pistole :pistole :pistole :pistole :pistole :pistole
:bulletto:

chiccagenova
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiccagenova » 3 feb 2008, 8:45

giornoooooooooooooooooo

freddo boia, ma almeno non piove!

siete ancora a letto?!?!?! SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :-D
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Bloccato

Torna a “Ottobre”