GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINI 2006: CON 2 CHE FATICATA MA LA GIOIA è RADDOPPIATA

Bloccato
annalisa72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: APRILINI 2006: CON 2 CHE FATICATA MA LA GIOIA è RADDOPPIATA

Messaggio da annalisa72 » 2 feb 2008, 15:36

ciao a tutte!!!!!!! :prrrr :prrrr :prrrr

chi non muore si rivede!!!!!

Ho una novità!! in ottobre divento di nuovo zia!!! :yeee :yeee :yeee

Congratulazione alle nuove pancine soprattutto a Giadaste!! gemellina di pancia di mia sorella!!! :ahaha :ahaha :ahaha

Se volete farle gli :incrocini potete andare su Mamme e Papà in attesa group di ottobre. Lei è Paolina 76.

Baci

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 2 feb 2008, 16:30

Buonasera! :cuore

Oggi è la giornata dell'acqua: stamani piscina ed oggi diluvio! :nuvolanera

Penny, non spendete nemmeno tanto! :yeee
Sì, qui fanno un mese di inserimento anche alla materna, ma è meglio così! :ok

Lara, tantissimi :incrocini per entrambi :coccola
ed in becco alla cicogna rosa!!! :cicogna: :baby_2: :incrocini2
Bellissimo il nome Matilde!!!

Mi farebbe davvero piacere se tu potessi spedirmi qualche punto anche adesso, volevo prendere il banchetto degli attrezzi come regalo per i due anni, ovviamente troverò il modo di sdebitarmi :arrosisco
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 2 feb 2008, 16:38

Kappa, da cosa vi vestirete? Poi vogliamo le foto! :festa
Qui hanno dei costumi meravigliosi: http://www.buycostumes.com/Search_All_i ... ults1.aspx

Guarda questo da fagiolo!!! :ahaha http://www.buycostumes.com/Category/0/P ... etail.aspx

Peccato che non spediscano in Italia, ma magari ti viene qualche idea! :linguetta_festa
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 2 feb 2008, 16:42

annalisa72 ha scritto:ciao a tutte!!!!!!!

chi non muore si rivede!!!!!

Ho una novità!! in ottobre divento di nuovo zia!!!

Congratulazione alle nuove pancine soprattutto a Giadaste!! gemellina di pancia di mia sorella!!!

Se volete farle gli :incrocini potete andare su Mamme e Papà in attesa group di ottobre. Lei è Paolina 76.

Baci

Che bella notizia!!! :yeee :yeee :yeee

:Yuppieeee :Yuppieeee

Vado a farle gli :incrocini
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 2 feb 2008, 16:45

Purtroppo io ne ho una brutta, ricordate che vi avevo annunciato l'arrivo di un cuginetto? Ieri mi ha chiamato mia zia per dirmi che con il pap-test le hanno trovato un tumore all'utero (ha 30 anni :urka ) e che quasi sicuramente dovrà abortire per togliere tutto, anche l'utero. :buuu Altrimenti potrebbe portare avanti la gravidanza fino al settimo mese, far nascere il bambino prematuro con grossi rischi di non farcela (la mamma). Queste sono tragedie enormi, non sapevo nemmeno se scrivere, scusate... :buuu :buuu :buuu
Adesso è a 16 settimane, sentiranno anche il parere di Umberto Veronesi prima di decidere cosa fare, gli auguro con tutto il cuore che vada nella migliore maniera possibile :incrocini :incrocini :incrocini
A. '06

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 2 feb 2008, 18:18

buon giorna a tutte :bacio

lara io li accetto volentieri i punti pampers, pensavo di nn farcela ma forse con il tuo aiuto posso arrivare a fare qualcosa :ok
.... io nn ci penso nemmeno ad un secondo :fischia

annalisa auguriii :yeee

kappa a pag. 20 ci sono i link delle foto :emozionee
.... buona festa, che bella idea :ok
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 2 feb 2008, 18:20

maris si infatti mi và di lusso :hi hi hi hi la cifra max per il tempo breve era di 270,00 per fortuna ci ho provato a fare l'isee ed è scesa :ok

..... ho appena letto il mex della zia ho i brividi :sighsigh .... mamma che brutta storia :coccola :coccola gli faccio tantissimi :incrocini :incrocini spero che possa risolversi al meglio
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 2 feb 2008, 19:31

MARIS..mamma mia che brutta situazione..sono davvero dispiaciuta.,.e non voglio immaginare il dolore della mamma... :coccola Facci sapere come procedono le cose!
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 2 feb 2008, 20:07

Grazie per gli :incrocini , pfortuna per lei sarebbe il terzo (ha già 2 maschietti e questa sembrerebbe una femminuccia :emozionee tanto desiderata... :buuu ) ed è una donna davvero forte, però è una dura batosta... :buuu
A. '06

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 2 feb 2008, 20:23

Buon sabato a tutte :sorrisoo

Lara :incrocini per la bronchite, e anche per il tuo desiderio :cuore spero si avveri presto! E ... che dire? il nome scelto è bellissimo :fischia

Penny: ma pagate pochissimo x il nido ! meglio così! Ma forse è solo mezza giornata?
Per l'inserimento figurati che noi abbiamo fatto 3 settimane di inserimento, ma Matilde aveva solo 7 mesi e 7 giorni

Maris: mi dispiace tantissimo per tua zia, spero riescano a trovare una soluzione :incrocini Immagino lo stato d'animo di tua zia :coccola

Annac: regalo partito: assicurato, tracciabile, raccomandato... speriamo bene!!! :ok

Giadaste: :coccola stai tranquilla! e come si dice: la strada è lunga ma... il panorama è bellissimo :emozionee
Siamo tutte con te! :incrocini
Ma nel frattempo farai le beta o aspetti ?

Annalisa: congratulazioni per tua sorella :yeee
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Lara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lara » 2 feb 2008, 20:54

Buonasera!

Maris mi spiace tanto per la brutta notizia, speriamo che le vada tutto bene :incrocini

Per i punti non c'è problema, da lunedì quando faccio la scorta ve li tengo, poi li divido a metà tra Maris e Penny!
A me il banchetto è arrivato alla vigilia di Natale, che se lo sapevo magari gli prendevo un regalo in meno...

MAtygol Grazie mille, scommetto che tu non sei di parte!!! :ahaha

Mamma che belli i costumi di carnevale di quel sito!!!! Se non avevo già winny gli avrei comprato quello del trenino Thomas che lui adora!!!!
Mamma di Alessandro 28/04/06 E Davide 21/04/2010

fidel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fidel » 2 feb 2008, 21:22

Maris, che brutta storia quella di tua zia. Spero che Umberto Veronesi possa trovare un modo per consentirle di portare avanti la gravidanza senza troppi rischi :incrocini :incrocini :incrocini

Marianna oggi ha di nuovo la febbre e ci siamo persi l'unica festa di carnevale in programma. Proprio ieri le avevo comprato il travestimento da apina. Ovviamento glielo ho messo ugualmente e abbiamo fatto un po' di foto e film
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 2 feb 2008, 21:24

Lara, Matygol, Fidel, grazie! :bacio :bacio :bacio

Lara, grazie anche per i punti! :bacino

Anche Alberto adora il Trenino Thomas ed infatti per il compleanno stavo pensando alla stazione con i binari e qualche locomotiva (si comprano a parte via via) :festa

Fidel, tantissimi :incrocini per Marianna, a quanto è la febbre? da cosa dipende? :coccola
Vogliamo vedere l'apina! Sarà sicuramente deliziosa! :emozionee
A. '06

fidel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fidel » 2 feb 2008, 21:50

Maris, stanotte è stato un incubo, era nervosissima e piangeva come un'ossessa. Aveva 37,9, le ho messo la tachipirina ed è andata meglio. Stamattina è stata senza febbre e oggi, dopo il sonnellino pomeridiano (aha dormito benissimo) aveva 37,6. Poi ora ha 37,2. Ha sempre raffreddore e un po' di tosse ma nel complesso sta bene, gioca, mangia ed è attiva. Stasera vorrei comunque metterle una tachipirina preventiva per farla riposare bene.

Annac, ho letto ora di Leo. Tantissimi :incrocini :incrocini

Appena ho un attimo di tempo in più vi mostro la mia apina
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 2 feb 2008, 21:59

Fidel, è sicuramente una febbre da raffreddamento :coccola , fai bene a darle la tachipirina che fa anche per i dolori ossei, sta mettendo qualche dentino? :incrocini
A. '06

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 3 feb 2008, 11:41

Ragazze, è finita male anche questa... :che_dici

Ne avevo il sentore da subito che qualche cosa non andava... gli stik che afcevano avevano sempre dx e sx di uguale intensità oramai da 5 giorni ed i vari test che ho fatto la linietta era sempre appena visibile... le altre volte è stato diverso...

Comunque sto relativamente bene, spero almeno sta volta di evitarmi il raschiamento visto che ero solo all'inizio inizio e che a differenza delle volte precedenti il mio corpo sta facendo tutto da se... domani farò un salto in ospedale :incrocini

Vi tengo aggiornate :bacio
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 3 feb 2008, 11:57

GIADASTE..ma che ci dici...non sta andando bene? perchè pensi questo? solo x la linea?

PENNY-MATYGOL..non vi preoccupate x il regalo..non succede nulla se arriva dopo! ciao ANNA
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 3 feb 2008, 14:09

Mi sono dimenticata di dire che da sta mattina ho perdite copiose annac...
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 3 feb 2008, 16:03

Giadaste ha scritto:Ragazze, è finita male anche questa...

Ne avevo il sentore da subito che qualche cosa non andava... gli stik che afcevano avevano sempre dx e sx di uguale intensità oramai da 5 giorni ed i vari test che ho fatto la linietta era sempre appena visibile... le altre volte è stato diverso...

Comunque sto relativamente bene, spero almeno sta volta di evitarmi il raschiamento visto che ero solo all'inizio inizio e che a differenza delle volte precedenti il mio corpo sta facendo tutto da se... domani farò un salto in ospedale

Vi tengo aggiornate
Mi dispiace immensamente... :coccola :coccola :coccola
Ti siamo vicine, non ti arrendere! Tantissime :coccola :coccola :coccola e :incrocini :incrocini :incrocini
A. '06

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 3 feb 2008, 17:09

Maris ha scritto:
Giadaste ha scritto:Ragazze, è finita male anche questa...

Comunque sto relativamente bene, spero almeno sta volta di evitarmi il raschiamento visto che ero solo all'inizio inizio e che a differenza delle volte precedenti il mio corpo sta facendo tutto da se... domani farò un salto in ospedale

Vi tengo aggiornate
Mi dispiace immensamente... :coccola :coccola :coccola
Ti siamo vicine, non ti arrendere! Tantissime :coccola :coccola :coccola e :incrocini :incrocini :incrocini
Arrendermi... MAI!!!! è una cosa che desidero con tutta me stessa, con tutta l'anima e con tutto il cuore, ogni cellula di me desidera di diventare di nuovo mamma, spero solo che al prossimo giro la sf**a guardi un pò da un'altra parte... :che_dici
...E di 2 angioletti

Bloccato

Torna a “Aprile”