GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La befana chiude le feste,quest'agostino 07 è sempre+peste!

Bloccato
Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: La befana chiude le feste,quest'agostino 07 è sempre+peste!

Messaggio da Kiara » 1 feb 2008, 23:02

Jennyna ha scritto:non mi hanno fatto la RM perchè allatto

appuntamento alle 15 a digiunooooooo..... ero a digiuno da stamattina alle 6 e mi dicono che NON POSSO FARLA perchè allatto quando poi ho rotto le scatole di continuo quando prenotavo l'appuntamento che stavo allattando e se ci stavano problemi :bomba :grrr :pistole sono incassssatissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Quanto mi spiace...ti avevo chiesto perchè facevi la RM proprio perchè mi sembrava strano che te la facessero fare, ma non ho detto nulla perchè dato il tuo problema pensavo avessero ritenuto opportuno farla ugualmente. Certo che se prima di fare le cose pensassero...
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 1 feb 2008, 23:21

P.S. Niente upgrade per il momento...il test ha detto NO
Ci sono rimasta malino :sighsigh
sarà per più avanti :ok
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 1 feb 2008, 23:26

agostina07, la prima RM era senza contrasto e me l'hanno fatta tranquillamente ma stavolta mi dovevano iniettare il liquido di contrasto (gadolinio) e il dottore che stava lì ha detto di no perchè passava nel latte e poi faceva male a Flavia :bomba io sono arrabbiata perchè l'ho detto a quella delle prenotazioni, l'ho ridetto quando mi hanno tel x sapere se confermavo l'appuntamento e ridetto ancora quando mi ha tel una dell'ospedale x confermare l'appuntamento e mi ha detto se avevo fatto le analisi (ah che tra l'altro quando ho prenotato avevo chiesto se dovevo fare qualke preparazione e mi hanno detto di no... poi la signora dell'ospedale che mi ha tel l'ultima volta mi ha detto del digiuno di 8 ore e di nn bere le due ore prima (manco mi stessero x operare)) l'ho chiesto al mio medico e al pediatra ma giustamente nn essendo del settore nn mi hanno saputo dire niente se nn di chiedere al radiologo il giorno della RM -.-''
alla fine nulla di fatto, almeno mi rimborsano il ticket... cmq ho pranzato alle 16 e mi è venuto il mal di stomaco e stasera cena con thè (deteinato naturalmente) :grrr

cmq grazie x i complimenti :bacio senti agostina, se posso, come mai cesareo?

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 1 feb 2008, 23:32

Jenny, che due [email protected] credo che sei furente :pistole :pistole

Agostina, grazie x i complimenti... ma ora l'albumino di Zoe lo devi fare pure tu, eh?? :ok :ok
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 1 feb 2008, 23:40

L'album di Zoe arriva arriva...eccome se vi faccio vedere il mio amore!

Zoe è nata con cesareo perchè la signorina stava comoda nella mia pancia...testina sul fianco dx, culetto in basso e piedini sul fianco sx...manco stesse su un'amaca :che_dici
Ma la cosa più ridicola è che avevo prenotato il TC per il 9 (09-08-07 mi piaceva la successione)...e Zoe che fa???? Mi si rompono le acque l'8 alle 3 di mattina e quindi mi fanni subito il cesareo prima che parta il travaglio. Forse meglio così...in 30 minuti hanno fatto tutto, io non ero agitata ed è andato benone :ok
...sogno completato!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 2 feb 2008, 0:08

:tropporidere :tropporidere :tropporidere

E' proprio vero che non si puo' programmare niente nel parto
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 2 feb 2008, 0:19

fed+brugnomo, già ^^

io son passata da 1 cm a 10 in meno di 3 ore e poi Flà c'ha ripensato e nn voleva uscire da laggiù :che_dici eppure il bidè me l'ero fatto appena mi ero stappata :prrrr :ahaha mi son lavata tutta tanto x essere presentabile :ahaha e invece dalle 10.49 che è nata ci siamo viste alle 17 circa :buuu
vabbè l'importante è che è andato tutto ok :sorrisoo

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 feb 2008, 8:09

Ciao :bacio
passo per un salutino ... devo finire le valigie e parto per la montagna :hi hi hi hi
Fortuna che ieri ho chiamato il peddy: l'antibiotico che mi ha dato il mio medico non va proprio bene ... me ne ha fatto prendere un altro ... secondo voi posso far domanda pure io per avere il peddy o son troppo in là con l'età :ahah :ahah
agostina grazie di tutti questi complimenti :bacio
scappo che Mattia si è svegliato ...
Ci si sente tra 10 giorni :sorrisoo :hi hi hi hi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 2 feb 2008, 9:44

Ammazza quanto scrivete!!! Io ieri non riuscivo più a colegarmi!
Agostina grazie per i complimenti per Tommone!!! Non vediamo l' ora di vedere zoe
Ovetto devo dire che senza tutone Tommino ancora c' entra e poi lo metto vista strada cosi si abitua al passeggino, ieri cmq abbiamo provato a metterlo nel passeggino e ha cominciato ad urlare e si irrigidito tuttto che non riuscivamo più a farlo uscire!
Omogenizzati io mi trovo bene con il baby pappa , però quasi sempre uso gli omo già fatti lui quelli della Hipp li adora, specialmente "melaebanana" insieme , però astringe un pò :fischia
Ieri abbiamo fatto la nostra prima uscita al ristorante!!!! :yeee é stato buonisssimo!!! Tranne alla fine che aveva sonno ed è diventato una sirena :prrrr
Vale , buone vacanza!!! Poi ti chiederò consigli per la montagna perchè volevamo andarci anche noi a fine mese!! :bacio
Fedecome sta Milo bello?
Jennyna mammaggia che non te l' hanno fatta , un bacino a Flavia
Bacini a tutte!!!
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 2 feb 2008, 10:14

buon giorno

stanotte Flavia ha deciso di andare a dormire alle 2 :x: e alle 8 era già tutta pimpante :x: :x: io sto mezza zombie (l'altra mezza nn ha la forza manco di essere uno zombie)

scusate ma solo la mia pulce odia vestirsi??? ogni volta che la devo cambiare tutta è un dramma, si spoglia un amore, nuda si diverte tanto, si mette i piedini in bocca e comincia a rotolare poi appena mi avvicino col body comincia a ululare :urka il pannolino poi lasciam perdere, stende le gambine e si irrigidisce tutta, una volta messo (e che fatica) cerca in tutti i modi di levarlo, una volta è riuscita anche ad aprirlo da una parte :che_dici

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 2 feb 2008, 10:16

alceste, Flavia si è messa a parlare con Tommone e gli sorrideva... diceva "MMMMMMMMMMMMM"

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 2 feb 2008, 10:20

CON mATTIA SI è MESSA A BALLARE :domanda

CON MILO SORRIDEVA E GUARDAVA ME :domanda

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 2 feb 2008, 11:09

alceste grazie dei complimenti... ho sbirciato anche io tra le tue foto... tommy ha degli occhi bellissimi!!! e che belli siete tu ed il socio il giorno del matrimonio!!! :-D
Anche io sono spesso fuori, perchè il pupattolo è più tranquillo... solo mi stanco moltissimo... :martello

passeggino allora a noi la culla è durata un mese e mezzo, poi già non c'entrava più!!! e non ne voleva sapere di stare sdraiato... :che_dici ora inizia davvero a stargli stretto l'ovetto, dobbiamo metterlo senza giubbino (fortuna l'imbottitura rimovibile che abbiamo comprato di piume!!), ma si tira su :urka che addominali....
Voi che consigliate, di tirar fuori il passeggino? Ma non si storcerà tutto là dentro? :domanda

fed come sta il tuo cucciolo? :coccola che dicevi degli Hipp? non ho capito bene bene.... sò un pò tarda di "prima" mattina... appropò!!! Sotto a noi stanno aggiustando l'ultimo appartamento venduto: stamattina gli operai hanno iniziato a trapanare alle 7:30 :grrr :pistole

tessaxx ciao cara, tutto bene? :sorrisoo
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 2 feb 2008, 11:22

Topo come sta Cosimo? E' troppo bello in quella foto nell'avatar!!! :emozionee
Questa dritta del miglio mi gusta proprio... oggi vedo se lo riesco a trovare bio!!
discorso zucchero fatto mille volte i suoceri, che però prima o poi glielo daranno e io mi arrabbierò come una iena.... :aargh gli zuccheri per i bimbi così piccoli sono nocivi per diverse questioni:
1) fanno male ai denti, anche se non ancora spuntati (così come il fluoro fa loro bene per lo stesso principio)
2) li eccita, è per loro come una droga, arriva dritto al cervello e lo sovrastimola, inoltre provoca una sorta di "dipendenza" (per cui poi non vorranno più roba senza)
3) si deve fare un distinguo tra zucchero semolato (ovvero raffinato CHIMICAMENTE) e il miele, per esempio (che cmq il mio ped sconsiglia perchè deve avere elevati standard qualitativi di controllo per evitare batteri ecc...)
insomma, io cerco di evitarlo, almeno per ora...
omo a casa la sicurezza dipende dalla bontà degli ingredienti che riusciamo a trovare... la comodità quando si esce di averlo già pronto nel vasetto è indubbia, e il fatto di "invasettarli" a casa pone il problema della sterilizzazione (avvisata by ped). Quindi ho scelto la marca di omo già fatti che sul mercato mi dava più affidamento. Senza togliere il fatto che a casa la banana al momento gliela schiaccio, così come ogni tanto gli faccio la mela, ma i mirtilli freschi e bio ndò li vado a pescare?? :domanda Ecco allora che ricorro agli hipp....
vale ti sei ripresa? :coccola

11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 2 feb 2008, 14:31

agostina07 ha scritto:
leda71 ha scritto:
agostina
: già pensi al bis???!!! io mi sa che mi fermo a 1... per il lavoro del socio io sono sempre sola la sera e gestirne 2 non mi pare possibile
Ti dico:
- mio marito è via dalle 7:30 di mattina alle 7 di sera, esce tutti i venerdì con i suoi amici e talvolta è via per lavoro
- ho un appartamento di 55 mq calpestabili
- non ho un lavoro
- mia mamma lavora (ne ha ancora per 8 anni) ed anche mio papà (ancora 2 anni)
- mia suocera è a 150 km da noi (per fortuna :hi hi hi hi )

Direi che ci sono tutti i presupposti per non farne altri di figli...eppure...sono così innamorata :emozionee
ciao a tutte ragazze!!!

sono di nuovo di corsa a salutarvi!!
ciao agostina, è la prima volta che ti vedo!!

e già che ci sono ti faccio una domanda: anch'io che, per problemi di età, tempo inesistente, spazio e soldi dovrei lasciare perdere sto pensando al secondo..ma vedo che anche tu, come me, hai fatti il tc.. non è un po' presto? io sapevo che era meglio far passare almeno un anno...

passeggino e c: io viola l'ho messa nel passeggino a inizio dicembre, anche se non c'erano problemi nell'ovetto, ma così le ho messo il coprigambe bello caldo e ci sta benissimo...
per il seggiolino auto io uso ancora l'ovetto, e ci sta perchè lei non è un gigante, ma mio marito la mette sul suo, che è 9-18 kg e non mi pare largo, eh...

faccio io una domanda a voi: ma i vostri hanno iniziato tutti a mettere i denti? perchè viola ancora non accenna ad averne.. la mia compagna di stanza di ospedale mi diceva oggi che la sua pupa, un giorno meno di viola, è a quota 5...!!! :urka :urka :urka

in compenso devo dire che viola è SIMPATICA. quando pensavo di avere un figlio era la cosa che non mi aspettavo, immaginavo notti insonni e bambini sempre in lacrime, mentre sto avendo la sorpresa di una bambina che ride moltissimo e dorme pure... che chiedere di più??? (il secondo, appunto... :ahah :ahah )

un bacione a tutte ragazze... spero di ripassar epresto!!!
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 2 feb 2008, 14:38

robby, ciaoooooo :bacio la mia Flavietta gli sono spuntati 2 dentini gli incisivi inferiori... anche io so che è meglio far passare almeno 1 anno se si è fatto il TC

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 2 feb 2008, 14:39

robby, ma quanto è bella viola sembra una bambolina :sorrisoo :cuore

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 2 feb 2008, 14:53

ciao jenny!!! che bello rileggerti!
grazie per i complimenti, in effetti in quella foto è venuta molto bene...
anche flavietta è stupenda con quel cappello eh... :sorrisoo :sorrisoo

quindi flavietta 2 dentini li ha...

è che ho l'impressione che viola sia pigra in TUTTO!!!
anche girarsi: lei si gira solo se la metto io sulla pancia. a quel punto, dato che lei così non ci vuole rimanere, si gira SUBITO, con quella che io e andrea definiamo la mossa del giaguaro, butta indietro il capoccione, slancio del braccino e oplà, si gira! ma il contrario non lo fa MAI, figuriamoci, la signorina non sarebbe comoda!!!

in compenso le piace molto stare seduta e pure stare in piedi...

mah...bimba strana...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 2 feb 2008, 16:26

'giorno, passo veloce di straforo.

Robby, quanto tempo, tutto bene? Pure mia mamma dopo aver visto il calendario ha detto che Viola è bellissima :cuore (mio papà invece, che mi sa comincia ad avere attacchi di arterio, ha preso Federico per Milo :domanda )... dentini 0, comunque...
torno dopo che il nano scalcia sulla tastiera del picci' del babbo.... :urka

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 2 feb 2008, 16:41

ciao!!!
e ciao Robby!! Anche Fede niente denti!!
ma il mio primo piccino ha messo il primo dente a 7 mesi e mezzo quindi non mi preocupo certo!!!!

intanto senza preannuncio vi annuncio che oggi Fedrico ha mangiato la sua prima pappa (beh mangiato .. tipo 10 cucchiaini anche se tira fuori la linguetta e cerca di succhiare) poi un quarto di mela grattuggiata!!!
dopo un'ora e quaranta pero' era famelico e allora giu' di tetta .. ora pero' dorme beato :emozionee
non ho aspettato il 6 mese come avevo detto perche' nelle ultime 3 settimane a mio avviso eracresciuto troppo poco (0grammi + 30 grammi e stammattina 75) .. e poi faceva fatica a dormire il pomeriggio .. ho provato a darlgi un bibe di La e se l'e' scolato tutto .. al che invece di passare al LA che ora non ha senso ho introdotto la pappa nella speranza di continuare cosi' col latte materno ..
FED cosa pensi???????????????????????????????? ho fatto bene, ti prego dimmi di si!!!!!!!!!!!!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Bloccato

Torna a “Agosto”