GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
QUATTI QUATTI I GENNARINI 07 MUOVONO I PIEDINI
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Re: QUATTI QUATTI I GENNARINI 07 MUOVONO I PIEDINI
NOtte a tutte anche da parte mia! 

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- bylancina
- Active~GolGirl®
Notte a tttte amiche sono ko anche io
vadoa vedere i Cesarono così mi rilasso un pò
buonanotte a domani

vadoa vedere i Cesarono così mi rilasso un pò
buonanotte a domani

il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà
Ti amiamo mamma e papà
- annely
- Original~GolGirl®
buongiorno, ieri non sono riuscita ad entrare nel forum ma succede solo a me??
A paola è suntato il 5° dentino!!
vado al leggere gli arretrati.

A paola è suntato il 5° dentino!!

vado al leggere gli arretrati.
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr
GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®
- annely
- Original~GolGirl®
Allora non ha funzionato neanche a voi, bruttissimo mi sento dola quando non cè gol!!
vado Paola si è svegliata ci andiamo a fare un giro c'è un bel sole qui!!
a dopo!
vado Paola si è svegliata ci andiamo a fare un giro c'è un bel sole qui!!
a dopo!
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr
- annalysa1
- Master~GolGirl®
Buongiorno mammette
Puzz sta ancora un pò giu ma in ripresa
per quando riguarda la maestra di Matty per ora lascio correre ma appena gli mette un altra nota giuro che corro li come una iena
Per il sugo io uso tranquillamente il passato di pomodoro , ero tranquilla a darglielo perche lei non ha forme di allergie , per i bimbi che hanno la DA non saperi
sto per uscire anche se il tempo è una schifezza ma non oso stare unaltra ora chiusa in casa con la belva che mi mette tutti in disordine ,ora ha preso di mira il cesto della biancheria sporca
la trovo a terra per tutta la casa , da quando cammina giuro la fatica si è triplicata ho un uragano in casa
Allora per i funghi aspetto ancora tanto non è che neccessario darglieli
Dani Gaia è l'ultima gennarina che compie gli anni e un po mi viene da
son tutti grandi ora , si chiude un bellissimo capitolo di crescita e iniziamo un altro , però che bello farlo insieme a voi , mi sento meno sola ad affrontare questa stupenda esperienza 

Puzz sta ancora un pò giu ma in ripresa

Per il sugo io uso tranquillamente il passato di pomodoro , ero tranquilla a darglielo perche lei non ha forme di allergie , per i bimbi che hanno la DA non saperi

sto per uscire anche se il tempo è una schifezza ma non oso stare unaltra ora chiusa in casa con la belva che mi mette tutti in disordine ,ora ha preso di mira il cesto della biancheria sporca

Allora per i funghi aspetto ancora tanto non è che neccessario darglieli

Dani Gaia è l'ultima gennarina che compie gli anni e un po mi viene da

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- Gestante23
- New~GolGirl®
Buongiorno Mamme
Grazie per il conforto, ora stò meglio.
Si fa per dire.
Il maritino esce di casa, mille giri da fare. Torna a casa, e io con tutta l'innocenza del mondo gli chiedo: "cosa facciamo oggi"?
Tutto scocciato mi risponde, con tono anche alterato, che deve sistemare casa (la parte della mansarda)
Alchè gli ho detto che poteva anche calmarsi, e lui ancora più alterato :" tanto lo sò che a te della casa non te ne frega un caxxo".
Vi giuro, mi sono sentita morire. Poi esce di nuovo e mi viene a baciare! Ma dico, siamo matti? Chiedendomi "Ma sei arrabbiata con me?", ma vai a fare dove ti dico io, mi verrebbe da dire
Insomma, il buongiorno si vede dal mattino
Ci sentiamo dopo...

Grazie per il conforto, ora stò meglio.
Si fa per dire.
Il maritino esce di casa, mille giri da fare. Torna a casa, e io con tutta l'innocenza del mondo gli chiedo: "cosa facciamo oggi"?
Tutto scocciato mi risponde, con tono anche alterato, che deve sistemare casa (la parte della mansarda)
Alchè gli ho detto che poteva anche calmarsi, e lui ancora più alterato :" tanto lo sò che a te della casa non te ne frega un caxxo".
Vi giuro, mi sono sentita morire. Poi esce di nuovo e mi viene a baciare! Ma dico, siamo matti? Chiedendomi "Ma sei arrabbiata con me?", ma vai a fare dove ti dico io, mi verrebbe da dire

Insomma, il buongiorno si vede dal mattino

Ci sentiamo dopo...
°°Rosanna°°e°°Cristian°°
°°Il mio Tesoro è nato il 3 Gennaio 2007!°°
°°3,230 kg x 49 cm!!°°
°°Sei l'amore della nostra vita!!!°°
°°Rosannina, Ferrarese Infermierina!! 2007 Gennarina!!°°
°°Il mio Tesoro è nato il 3 Gennaio 2007!°°
°°3,230 kg x 49 cm!!°°
°°Sei l'amore della nostra vita!!!°°
°°Rosannina, Ferrarese Infermierina!! 2007 Gennarina!!°°
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Giorno a tutte, qua il virus imperversa, ora tocca a mio marito..
Gaia ha ancora la diarrea e stanotte mi ha sporcato tutto il suo piumone
che stress.
Ora esco a fare un po' di spesa anche se qua il menù prevede riso in bianco e patate lesse per tutti.

Ora esco a fare un po' di spesa anche se qua il menù prevede riso in bianco e patate lesse per tutti.

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
NOn mi ricordo + ma voi a vostri topini quando hanno lo squaraus cosa date?? io ho sempre dato i fermenti ma questa volta non fanno effetto 

G.(MMVII) & G.(MMX)
- giugius72
- Original~GolGirl®
Fermenti e riso e patata e carota. La pdf ci ha fatto dare i fermenti per 20 giorni!!!
Buon sabato mammine. Ieri il maritozzo non è uscito perchè pioveva e non mi ha mollato il pc. Ora, almeno, però, gioca col nano e io ho "qualche secondo" libero.
Oggi ciccio stranamente non ha toccato cibo. Aveva mangiato uno yougurt alle 11, ma...proprio il digiuno!?! cmq non mi preoccupo perchè il mio barattolino ha buone riserve!!!
Per chi lo chiedeva noi faciamo il sugo con i pomodori freschi, un pochino d'olio e la cipollina, poi passiamo tutto al passaverdura.
I vaccini facoltativi li chiedo io al consultorio, ma me li ha consigliati la pdf.
Per l'esaurimento non parlo perchè a me la pazienza scappa spesso e volentieri anche se cerco di controllarmi.
Scusate lo stile telegramma ma la casa grida vendetta!!! Se passa l'ufficio d'igiene mette i sigilli!!!
Dimenticavo solo di spezzare una lancia a favore della maestra di Matty (scusate è difesa della categoria!!). Concordo sul fatto che se un bimbo è sempre attento non va mortificato una volta che è stanco, ma a volte capita che i bravi si facciano condizionare e trascinare dai più vivaci e cerchiamo di intervenire prima che sia troppo tardi. Magari è successo solo questo, non so. Cmq se credi l'intervento ingiusto vai a parlarci e chiarisci la posizione di tuo figlio. Capirà
Vado a disinfettare!!!!
Buon sabato mammine. Ieri il maritozzo non è uscito perchè pioveva e non mi ha mollato il pc. Ora, almeno, però, gioca col nano e io ho "qualche secondo" libero.
Oggi ciccio stranamente non ha toccato cibo. Aveva mangiato uno yougurt alle 11, ma...proprio il digiuno!?! cmq non mi preoccupo perchè il mio barattolino ha buone riserve!!!
Per chi lo chiedeva noi faciamo il sugo con i pomodori freschi, un pochino d'olio e la cipollina, poi passiamo tutto al passaverdura.
I vaccini facoltativi li chiedo io al consultorio, ma me li ha consigliati la pdf.
Per l'esaurimento non parlo perchè a me la pazienza scappa spesso e volentieri anche se cerco di controllarmi.
Scusate lo stile telegramma ma la casa grida vendetta!!! Se passa l'ufficio d'igiene mette i sigilli!!!
Dimenticavo solo di spezzare una lancia a favore della maestra di Matty (scusate è difesa della categoria!!). Concordo sul fatto che se un bimbo è sempre attento non va mortificato una volta che è stanco, ma a volte capita che i bravi si facciano condizionare e trascinare dai più vivaci e cerchiamo di intervenire prima che sia troppo tardi. Magari è successo solo questo, non so. Cmq se credi l'intervento ingiusto vai a parlarci e chiarisci la posizione di tuo figlio. Capirà

Vado a disinfettare!!!!

Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- giugius72
- Original~GolGirl®
3 aggiornamenti:
barattolino vuole mangiare da solo ed effettivamente riesce a mettere il cucchiaio in bocca, ma non vi dico cosa combina con l'altra mano!!! Nè tantomeno dove finisce almeno metà della pappa!!!
barattolino ha imparato a salire su na piattaforma al parco da solo; risultato: abbiamo all'ingresso un mobile a scaletta e lui lo scambia per la salita dello scivolo al parco e ci si arrampica sopra...peccato che dopo lo scalino più alto ci sia il vuoto!!!
barattolino sta imparando a scendere da solo dal lettone!!
AIUTOOOOO!!! E' proprio vero che l'autonomia porta guai!!!!
barattolino vuole mangiare da solo ed effettivamente riesce a mettere il cucchiaio in bocca, ma non vi dico cosa combina con l'altra mano!!! Nè tantomeno dove finisce almeno metà della pappa!!!
barattolino ha imparato a salire su na piattaforma al parco da solo; risultato: abbiamo all'ingresso un mobile a scaletta e lui lo scambia per la salita dello scivolo al parco e ci si arrampica sopra...peccato che dopo lo scalino più alto ci sia il vuoto!!!
barattolino sta imparando a scendere da solo dal lettone!!
AIUTOOOOO!!! E' proprio vero che l'autonomia porta guai!!!!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Giorno, qua siamo tutti mezzi cadaveri, poi l'uomo non vi dico... miiiiii quanto sono pesanti quando stanno male, come se stessero male solo loro: PARTORITE UNA VOLTA NELLA VITA e vedrete che mille paranoie vi passano subito
Ora ci stiamo sciroppando la eritrogemin@.
Io mi sono dovuta mettere sotto a fare le decorazioni per la torta di Gaia, ma non sono ispirata, non ne ho voglia di pensarci ed alla fine è venuta una mezza roba, vedremo se in settimana ho voglia per rifarle.
Ohh no ha bisogno della crocerossina (il marito intendo!)

Ora ci stiamo sciroppando la eritrogemin@.

Io mi sono dovuta mettere sotto a fare le decorazioni per la torta di Gaia, ma non sono ispirata, non ne ho voglia di pensarci ed alla fine è venuta una mezza roba, vedremo se in settimana ho voglia per rifarle.
Ohh no ha bisogno della crocerossina (il marito intendo!)

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Babbala
- Master~GolGirl®
Buon giorno ragazze! A quanto pare il virus di mio marito ha contagiato i vostri
Stanotte Giada si è svegliata alle 5 col piccio voleva la mia tetta ma non potevo accontentarla xché ieri ho preso una monuril. L'abbiamo sgridata e poi si è addormentata con noi. Sta diventando forte, lei che è sempre stata buona, ora che vuole stare in braccio, fa storie x mangiare, sta sempre con questa cavolo di tetta in bocca...ed io vi dico la verità la sgrido perché deve cominciare a capire e i bimbi viziati proprio non mi piacciono...
X chi chiedeva del sugo, io gliel'ho dato poche volte, ho fatto appassire una decina di minuti in padella con pochissima acqua e poi schiacciati in un colino a trama fine. La domenica quando faccio il sugo x noi gliene metto uno o due cucchiai a cavolo se gradisce

Stanotte Giada si è svegliata alle 5 col piccio voleva la mia tetta ma non potevo accontentarla xché ieri ho preso una monuril. L'abbiamo sgridata e poi si è addormentata con noi. Sta diventando forte, lei che è sempre stata buona, ora che vuole stare in braccio, fa storie x mangiare, sta sempre con questa cavolo di tetta in bocca...ed io vi dico la verità la sgrido perché deve cominciare a capire e i bimbi viziati proprio non mi piacciono...
X chi chiedeva del sugo, io gliel'ho dato poche volte, ho fatto appassire una decina di minuti in padella con pochissima acqua e poi schiacciati in un colino a trama fine. La domenica quando faccio il sugo x noi gliene metto uno o due cucchiai a cavolo se gradisce

G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Babbala
- Master~GolGirl®
Boomie a me la ped ha vietato latte e verdura, soprattutto patate al massimo carote.
Io in quei giorni, che poi è stata la prima volta da quando è nata, le ho dato quasi esclusivamente latte disanal con crema di riso e frutta mela e banana . A pranzo e cena le facevo la crema di riso con pochissimo parmigiano e olio, altrimenti latte e pappina dato col cucchiaio

G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- de77
- Master~GolGirl®
Ciao gennarine,
finalmente arrivo anche io a farvi un salutino
Dani
per tutta la family
per la dieta di Gaia ti hanno già risposto le altre, a noi il pediatra ha tolto il latte normale e lo ha sostituito con uno in polvere specifico per la diarrea, se vuoi ti do il nome. Come ti capisco
, anche mio marito quando sta male è una lagna continua
betty io il pomodoro per la michy lo faccio così: taglio a pezzi i pomodori, li metto a cuocere con carota, sedano, cipolla, quando tutte le verdure sono cotte, passo il tutto col passaverdura, aggiungo un po' di olio a crudo ed ora che il pediatra mi ha dato il via libera anche al sale la prossima volta ce ne metterò un pochino
Giusi ma Lorenzo cammina da solo?
che forte che deve essere vederlo mangiare da solo
, però immaggino il disastro che combina 
finalmente arrivo anche io a farvi un salutino

Dani

per la dieta di Gaia ti hanno già risposto le altre, a noi il pediatra ha tolto il latte normale e lo ha sostituito con uno in polvere specifico per la diarrea, se vuoi ti do il nome. Come ti capisco

betty io il pomodoro per la michy lo faccio così: taglio a pezzi i pomodori, li metto a cuocere con carota, sedano, cipolla, quando tutte le verdure sono cotte, passo il tutto col passaverdura, aggiungo un po' di olio a crudo ed ora che il pediatra mi ha dato il via libera anche al sale la prossima volta ce ne metterò un pochino

Giusi ma Lorenzo cammina da solo?

che forte che deve essere vederlo mangiare da solo

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Alex79
- Expert~GolGirl®
Eccomi!
Dani mi dispiace che il virus abbia colpito tutta la" wonder famiglia"
Quando Riccardo ha avuto la diarrea lo allattavo ancora, quindi non c'erano problemi, ma a merenda anzichè yogurt gli davo il thè e lui gradiva molto...
Gius allora i nostri cuccioli hanno in comune la voglia di mangiare da soli e noi abbiamo il fatto di dover pulire tutto il disastro che combinano!!
De la Michy tutto bene?
Oggi primo sabato pomeriggio a lavoro e domani prima domenica
Stasera avevamo pensato di uscire a cena, perchè io ne sentivo davvero il bisogno, am si è fatto tardi, Riccardo questo pomeriggio non ha dormito molto e adesso è stanco, quindi mi sarei sentita troppo in colpa a portarlo fuori...quindi uscita rinviata e adesso il papà lo sta preparando per la notte..Io sono stanca e ho l'umore sotto i piedi..
Sto scaricando le foto del compleanno, ta un pochino aggiorno l'album
A dopo
Dani mi dispiace che il virus abbia colpito tutta la" wonder famiglia"

Gius allora i nostri cuccioli hanno in comune la voglia di mangiare da soli e noi abbiamo il fatto di dover pulire tutto il disastro che combinano!!

De la Michy tutto bene?
Oggi primo sabato pomeriggio a lavoro e domani prima domenica

Sto scaricando le foto del compleanno, ta un pochino aggiorno l'album

A dopo
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Alex79
- Expert~GolGirl®
Ho messo alcune foto!!
Vado a mangiare, ho mollato il maritino, ma proprio non sono in vena nemmeno di farmi tirare su il morale...
Vado a mangiare, ho mollato il maritino, ma proprio non sono in vena nemmeno di farmi tirare su il morale...
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Alex79
- Expert~GolGirl®
Buonanotte 

- sailor moon
- Original~GolGirl®
Alex ma che bello Ricky, e che eleganza!!!
Anche la torta era bellissima, ma mi sa di pasticceria... :prrrr Non vale!!!
Mi spiace che tu sia di malumore, sarà colpa del lavoro... Come ti capisco.
Dani a me hanno consigliato i fermenti lattici Dicoflor 30, perchè l'Enterogermina in caso di diarrea è troppo leggera. Ci vuole una dose più potente di fermenti lattici.
Io stasera sono sola, ho già messo a nanna il topolino e spero di rilassarmi un pò. Oggi non ho ancora fatto un pasto decente e non voglia di prepararmi NIENTE. Mi sa che scalderò un pò di latte e via.
Domani voglio portare Marco a vedere la sfilata dei carri, anche se non gli ho comprato nessun vestito. Sinceramente, 30 euro per una cosa che non avrebbe neanche apprezzato (anzi... !) mi sembravano proprio uno spreco. L'anno prossimo mi muovo un pò prima e gli faccio un bel vestito da angioletto!
Chissà come è andato il week end di Claudia...
E Stefy? Non mi ricordo più quando avrebbero dovuto consegnarle la cucina...
De Marco sembra essersi abituato bene ai nostri orari strampalati, speriamo continui così. Tutto bene la Micky?
Gius barattolino è un portento! Fa un sacco di cose! Marco è un lazzarone, e per di più testardo. Non c'è verso di fargli fare due passi ...
Buona serata a tutte.

Mi spiace che tu sia di malumore, sarà colpa del lavoro... Come ti capisco.

Dani a me hanno consigliato i fermenti lattici Dicoflor 30, perchè l'Enterogermina in caso di diarrea è troppo leggera. Ci vuole una dose più potente di fermenti lattici.
Io stasera sono sola, ho già messo a nanna il topolino e spero di rilassarmi un pò. Oggi non ho ancora fatto un pasto decente e non voglia di prepararmi NIENTE. Mi sa che scalderò un pò di latte e via.
Domani voglio portare Marco a vedere la sfilata dei carri, anche se non gli ho comprato nessun vestito. Sinceramente, 30 euro per una cosa che non avrebbe neanche apprezzato (anzi... !) mi sembravano proprio uno spreco. L'anno prossimo mi muovo un pò prima e gli faccio un bel vestito da angioletto!
Chissà come è andato il week end di Claudia...
E Stefy? Non mi ricordo più quando avrebbero dovuto consegnarle la cucina...

De Marco sembra essersi abituato bene ai nostri orari strampalati, speriamo continui così. Tutto bene la Micky?
Gius barattolino è un portento! Fa un sacco di cose! Marco è un lazzarone, e per di più testardo. Non c'è verso di fargli fare due passi ...

Buona serata a tutte.
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- de77
- Master~GolGirl®
Alex ho visto le foto, bellissime
complimenti per il soggetto della torta e per la candelina
praticamente è come quella della Michy 
come mai sei così giù? per il lavoro? dai tesoro cerca di tirarti un po' su
Dani come state?
Sailor sono contenta che marco si sia adattato bene ai vostri orari
Betty come va? tutto bene?
Rosy dai non te la prendere troppo
gli uomini sono così, loro proprio non ci arrivano a capire certe cose
cosa ci dobbiamo fare se siamo molto più intelligenti di loro? 

come mai sei così giù? per il lavoro? dai tesoro cerca di tirarti un po' su

Dani come state?

Sailor sono contenta che marco si sia adattato bene ai vostri orari

Betty come va? tutto bene?
Rosy dai non te la prendere troppo

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Sera!
Allora Gaia ha ancora la diarrea ma l'ha fatta stasera da stamattina alle 6...
Bhò, vediamo domani, ora il papi la sta addormentando ma mi sembrava ancora abbastanza carica.
Alex che belle le foto del compleanno, e come è cresciuto Riccardo!! E' un ometto!
Su carissima non essere giù
Sailor forse hai ragione che l'enterogermina è troppo blanda, se domani persiste vado in farmacia e prendo qualcosa di + potente. grazie
De si cara dimmi il nome del latte che hai usato perchè io ora che non allatto + non so con cosa sostituire la capra.
Gius ma Lorenzo è troppo avanti!! Gaia si sta lasciando ora ma solo se davanti ci sono io, fa 10 passi e poi si butta addosso a me
Claudia è partita stamattina, speriamo che stia trascorrendo un bellissimo weekend!!
Babbi anche Gaia ogni tanto si ricorda della tetta e fa i capricci, mi denuda per arrivarci ma sono diventata inflessibile e anche se ci rimane male:basta!
Rosi tutto bene? Fatto pace con il maritino!!?!??!
Annalysa hai ragione, un anno è volato ed in vostra compagnia è stato decisamente poco pesante e molto piacevole
Yle oggi hai latitato!! Sarai mica andata in giro per negozi??!?! :prrrr
Notte amiche, vado a rilassarmi un po'.
bacioni a tutte e a Annely, Paola, Stefy (ma quando torni?!?!?), Betty, Merily, Nika e tutte le altre!!
Allora Gaia ha ancora la diarrea ma l'ha fatta stasera da stamattina alle 6...

Alex che belle le foto del compleanno, e come è cresciuto Riccardo!! E' un ometto!

Sailor forse hai ragione che l'enterogermina è troppo blanda, se domani persiste vado in farmacia e prendo qualcosa di + potente. grazie

De si cara dimmi il nome del latte che hai usato perchè io ora che non allatto + non so con cosa sostituire la capra.
Gius ma Lorenzo è troppo avanti!! Gaia si sta lasciando ora ma solo se davanti ci sono io, fa 10 passi e poi si butta addosso a me

Claudia è partita stamattina, speriamo che stia trascorrendo un bellissimo weekend!!

Babbi anche Gaia ogni tanto si ricorda della tetta e fa i capricci, mi denuda per arrivarci ma sono diventata inflessibile e anche se ci rimane male:basta!
Rosi tutto bene? Fatto pace con il maritino!!?!??!
Annalysa hai ragione, un anno è volato ed in vostra compagnia è stato decisamente poco pesante e molto piacevole

Yle oggi hai latitato!! Sarai mica andata in giro per negozi??!?! :prrrr
Notte amiche, vado a rilassarmi un po'.
bacioni a tutte e a Annely, Paola, Stefy (ma quando torni?!?!?), Betty, Merily, Nika e tutte le altre!!

G.(MMVII) & G.(MMX)