GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ho paura, non riesco a tranquillizzarmi.. ladri /polizia

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

ho paura, non riesco a tranquillizzarmi.. ladri /polizia

Messaggio da Deda » 5 set 2007, 0:11

stasera me la son fatta proprio sotto!

ho appena passato la serata con la polizia...

rientravo con il cane dalla passeggiata ed ero al telefono con una mia amica... mentre mi avvicino al mio portone vedo uno che sale sul mio gradino...
e mi chiedo, chi cazz è a quest'ora? e poi chi è???

la telefonata non finiva e allora attraverso e faccio giusto altri 50 metri in direzione da dove ero arrivata..

riattraverso sul mio lato e vedo sto qui a 2 portoni di distanza seduto che si fuma una sigaretta... mi fissa, lo fisso... mi fissa... lo fisso...

arrivo al mio portone.
apro, il tempo di pensare cosa avesse fatto ai citofoni ed aprire...
faccio per entrare e sento il rumore di una scarpa che gratta sul muro.. mi giro in direzione del rumore e vedo uno che si cala dal muretto (con sopra una inferiata a grate...)

lo guardo mi guarda...

min.chia... mi sono totalmente ca.ga.ta addosso e son corsa su!

il tempo di dirlo al marito e avvisare i vicini (i + vicini alla grata in questione) e ho chiamato i carabinieri.

i carabinieri mi dicono di chiamare la polizia perchè son loro che guardano la mia zona...

(soprassediamo...)

chiamo la polizia... dopo 5 minuti di attesa......
mi rispondono... dico un po' la cosa...
mi mettono in attesa un bel po'... dico le cose come erano andate e una descrizione sommaria dei 2 (sempre fossero collegati... ma credo proprio di si..)
tempo 10 minuti
arrivano 3 volanti della polizia, li faccio entrare... perlustrano il mio palazzo (non gli appartamenti) il giardino, poi vanno nel palazzo accanto e nel palazzo ancora accanto dove era seduto il tzio..

2 fanno un giro, poi tornano...

verificano che il cancello dei garage dle palazzo in mezzo era scassinato...

poi mi chiedono i dati...

le cose che avevo già detto...

e son venuta su!

HO PAURA PER LORENZO

HO PAURA CHE CI ABBIANO SPIATO E MI ABBIANO "FOTOGRAFATA"

HO PENSATO AL MIO PAPI

mio marito ha messo l'allarme... abbiamo chiuso le tapparelle, cosa che la notte non chiudevamo mai...

nemmeno quando siamo partiti per le ferie...

sono nel panico e non so che fare...

HO PAURA DI AVER MESSO IN PERICOLO LORENZO.

e non mi do pace.

AIUTO!
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ho paura, non riesco a tranquillizzarmi.. ladri /polizia

Messaggio da Picci47 » 5 set 2007, 0:25

Dedina stai tranquilla... :bacio i colpevoli non tornano mai nei luoghi dove è arrivata la polizia... per andare a rubare a quell'ora, cioè non di notte, sono sicuramente dei ladruncoli maldestri... mica sanno che hai avvisato tu i carabinieri, potrebbe essere stato chiunque... stai tranquilla, anche se in ogni caso, a prescindere da questa sera, è sempre buona abitudine chiudersi bene in casa, tapparelle etc... cmq ora fatti una bella camomilla, abbraccia i tuoi tesori e cerca di dormire tranquilla. :bacio :bacio :bacio

Baciotti :bacio :bacio :bacio
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

kaos79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kaos79 » 5 set 2007, 0:29

Deda..che serata.. :urka cerca cmq di stare tranquilla non hai messo in pericolo tuo figlio....ma ti pare,anzi hai fatto solo la cosa piu saggia...io avrei fatto la stessa cosa..insomma hai reagito di istinto no???... vedrai ke non si faranno piu vedere..... :bacio
La Sora KaoS V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 5 set 2007, 0:31

Cavoli Deda, immagino lo spavento :coccola
io abito in una casetta in aperta campagne ed ho il terrore dei ladri :buuu

Tranquilla, Lorenzo non è in pericolo :bacio fatti una bella tisana e cerca di rilassarti un pochino, fortunatamente sei arrivata in tempo ed è alquanto improbabile che ritornino.
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 5 set 2007, 0:32

grazie ragazze... la tensione c'è sempre però!

picci, ma io ero in strada con loro... non sono stata in casa...

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 5 set 2007, 0:33

io ho paura che tornino invece... con il fatto che il tipo seduto mi abbia fissato.......
mi mette un'angoscia.............

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 5 set 2007, 0:46

Dedina ti ha fissato perchè eri fuori e quindi avrebbe fissato chiunque in quel momento... stai tranquilla che non ritornano, siaperchè è arrivata la polizia, sia perchè appunto potrebbero essere riconosciuti, ma stai tranquilla che sono dei ladruncoli che rubano e basta... non si mettono di certo a far male alle persone, voglio dire un conto i rapinatori professionisti o quasi che vanno in piena notte a rubare nelle ville e un conto quelli che in serata vanno in un condominio... cioè voglio dire, bisogna anche essere fessi per andare a rubare a mezzanotte o no??? :domanda

Stai tranquilla... nemmeno se la ricorderanno la tua faccia... calmati tesoro, è tutto a posto :bacio :bacio :bacio

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 5 set 2007, 0:47

E ricordati che voi avete un angelo speciale che vi protegge sempre :cuore

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 5 set 2007, 0:47

:bacio :bacio :bacio

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 5 set 2007, 0:47

Piccinnedda ha scritto:E ricordati che voi avete un angelo speciale che vi protegge sempre :cuore
:buuu :bacio si davvero!!!!! :buuu

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 5 set 2007, 1:13

Deduccia ..ha ragione Picci :ok
tranquillizzati anche se so che quando ci sono di mezzo i figli nostri è inverosimile pensare che sia tutto a posto..è normale..siamo le loro mamme :cuore
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 5 set 2007, 1:19

Cavolo!
mi spiace!! :coccola
Guarda ti capisco benissimo,quando abitavo da mia madre...la prima volta sono entrati,dalla camera di mia madre,mentre io ero al telefono nella mia stanza con il mio attuale compagno..ed erano circa le 24 : 30, i miei fratellini (all'epoca 13 anni) erano a dormire nella loro stanza,tutto tranquillo,anche se io ad un certo punto mi sono sentita come dire ''osservata'' ,la mia stanza non era chiusa a chiave ma semi aperta,mia madre era in soggiorno a vedere il telegiornale,(fa' fatica ad addormentarsi),il corridoio aveva le luci accese,ad un certo punto mia madre vede un ombra dalla parete che porta al corridoio,allo stesso tempo sentiva anche la mia voce al telefono,quindi all'attimo la cosa gli sembrava strano,allora ha pensato che fosse uno dei due gemelli,quando inizia a chiamarli...e non sentendo rispondere,si è alzata e diretta verso il corridoio,mentre chiamava me,e io ''sono al telefono,non posso!'',mia madre vede la porta del bagno chiusa,un po' stranita,visto che la porta del bagno è sempre aperta,ma lascia correre,torna in soggiorno,ha pensato che quell'ombra era stato frutto della sua immaginazione...Lei capita che si addormenta sul divano,e quella sera ando' così...
e pensare che dopo la chiamata io sono andata anche in bagno e a bere in mutande!!
La mattina verso le 6 mia madre entra in camera mia,e mi dice ''L'hai presa tu la mia borsa???'' e io ''ma no,che me ne faccio?guarda nella tua stanza..''
entra in camera sua,e vede la finestra semi aperta,con la tapparella tenuta da un bastoncino...(ha la porta finestra),il seguito si puo' capire...
Mi chiedo come hanno fatto a fare tutto senza farsi sentire,o di notte ci hanno spruzzato qualcosa,e non ce ne siamo accorte,ma non credo,alla mattina ci saremmo svegliate penso con un odore strano...l'importante è che non ci abbiano fatto niente,sopratutto che i gemelli non si siano svegliati quando c'erano loro,e che mia madre,non abbia aperto la porta del bagno è stata una fortuna,non oso immaginare cosa avrebbero fatto se qualcuno gli sgamava.
Qualche mese dopo,ho preso un cane al canile,l'ho sempre desiderato...(storia lunga)
E' un cane che non abbia mai,e dico mai!
Bene,hanno provato di nuovo ad entrare in casa,a questo punto io penso siano le stesse persone... hanno aperto la porta finestra della stanza di mia madre,mentre lei dormiva..e il cane si è messo ad abbaiare!
Idem la 3 volta che hanno riprovato,questa volta dalla finestra del bagno...anche li con scarsi risultati,il mio cucciolo ha abbaiato e se ne sono andati.
Posso dirti che la paura è rimasta,anche se io non abito piu' da mia madre,mi preocupo sempre che i ladri entrano di nuovo,se pur ho il cane...(il cane infatti è rimasto la')
Secondo me,sono le sempre le stesse persone...ogni sera,spero sempre che lei non si scorda qualche finestra aperta,e che le tapparelle siano giu'...piuttosto il caldo ma i ladri un'altra volta no!
Non preocuparti,la vita del tuo bimbo non è in pericolo,stai serena,le foto non penso te le abbiano fatte,ti guardava penso perchè copriva l'altra persona
:bacio
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 5 set 2007, 7:31

ciao meimi, :bacio hai ragione... forse il nostro DNA si è modificato!!! dopo l'esserlo diventate....!!! :emozionee :bacio

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 5 set 2007, 7:36

shaaar!
ciao! non ti si vede +! sei fuggita di là!

certo che a leggere la tua storia, inizio a capire che forse tendo ad ingigantire le cose!

alla faccia! e poi + di una volta! cazzarola!

tu pensa che ieri mi è perfino balenata l'idea di cambiare casa :pazzo :pazzo :pazzo

immagino fossi stata nei vostri panni!

hai fatto bene a prendere un cane!

io ce l'ho.. peccato che non abbaia...
cioè ammetto che se sente rumori sospetti 2 abbaietti li fa... però solitamente non ci diamo peso...

(ieri mia mamma ha detto in una frase parlando a Lorenzo la parola "zebra") e il cane ha iniziato ad abbaiare!!! :che_dici :ahaha

spero davvero che la tua mamma no abbia da che vivere + queste esperienze! :incrocini

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 set 2007, 8:10

A me sono entrati in casa il giorno del trasloco alle 4 di notte, eravamo soli io, mia madre e mio fratello.
Mia madre si è alzata e ha visto qualcuno nel corridoio e pensando che fossi io mi ha chiesto se stessi bene... il ladro si è lanciato giu dalla finestra del bagno e ha portato via cotton fioc e spazzolino.
Adesso a ripensarci ridiamo... ma che paura! :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 set 2007, 10:35

Deda caspita.. :coccola
spero non si facciano più vedere. certa gente in miniera a spaccare pietre di zolfo la manderei guarda.
Addirittura cambiare casa?? naaaaa tieniti quella, che non l'hanno toccata.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 5 set 2007, 11:19

ely66 ha scritto:certa gente in miniera a spaccare pietre di zolfo la manderei guarda.
io peggio, mooooooolto peggio!!! :fischia :fischia :fischia

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 5 set 2007, 11:53

deda:
hai fatto benissimo!
e proprio perchè ora la polizia è stata avvisata puoi stare tranquilla che non torneranno.

figurati se rischiano!!!

M06 E07 amori di mamma

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”