GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra pulcinella ed arlecchino il giugnetto è birichino!!!!!

Bloccato
bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Tra pulcinella ed arlecchino il giugnetto è birichino!!!!!

Messaggio da bb&ila » 2 feb 2008, 11:50

TeddyRaxpin ha scritto:auguri principessa Marghy!!!!! :cuore :cuore :cuore

greta standing ovation anche a te....non solo hai la tua, ma pure il resto della ciurma! menomale che la princess è adorabile! :hi hi hi hi Il mio oggi non solo si è messo in ginocchio e si è tirato su sulla cesta dei giochi, ma ha infilato la testa e si è lanciato lì dentro. L'ho trovato a testa in giù nella cesta e a gambe all'aria! :urka

:ahah :ahah :ahah :ahah
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 2 feb 2008, 11:50

greta standing ovation anche a te....non solo hai la tua, ma pure il resto della ciurma! menomale che la princess è adorabile! :hi hi hi hi Il mio oggi non solo si è messo in ginocchio e si è tirato su sulla cesta dei giochi, ma ha infilato la testa e si è lanciato lì dentro. L'ho trovato a testa in giù nella cesta e a gambe all'aria! :urka

:urka :urka ...oh mamma, piangeva o era tranquillo?
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 2 feb 2008, 11:57

Ila ti dirò...io di latte ne ho molto, non accenna a diminuire, però glielo dò al mattino e prima della nanna. Di notte gli faccio il bibe di LA Hipp + 2 cucchiai di granulato perchè se lo attacco al seno lui resuscita e vuole giocare :urka . Il bibe invece lo trangugia in 2 o 3 minuti e poi ridorme. Da subito ho cercato di dargli il seno senza che lo vivesse come un ciuccio, perchè io non potevo farcela, non so nemmeno come faccia tu ad avere ancora la forza di attaccarlo la notte! Io al massimo lo faccio una volta, poi non resisto. Devo dire che lui non mi cerca, non mi ha mai cercato il seno come consolazione, ma solo per mangiare e ultimamente riesco ad allattarlo solo a letto o quando ha sonno la sera perchè se è sveglio è troppo curioso e si stacca mille volte per guardarsi attorno. Stasera dò a mia madre il mio latte tirato e quando torno a casa me lo tiro perchè altrimenti mi scoppiano e così domattina. poi domani a pranzo vado da lei a recuperarlo.
quando ho dovuto lasciarlo l'altra volta per la cena di gala abbiamo sofferto tutti e due, ci mancava un sacco, ma abbiamo bisogno di una sera per noi, ci serve per ricaricare le batterie e anche se mi mancherà so che con mia madre sta bene e probabilmente dormirà tutta notte senza accorgersi di nulla. è più difficile dirlo che farlo, credimi!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 2 feb 2008, 11:59

Consu era tranquillissimo...l'ho tirato fuori in un baleno, ma lui non piangeva affatto e appena l'ho messo giù ci ha riprovato! :che_dici

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 2 feb 2008, 12:02

purtroppo Alessio usa il seno come ciuccio quindi non so quanto il bibe potrebbe funzionare con noi :buuu ....a volte gli basta solo toccarlo e ricrolla, ma se non mi trova allora son strilli...lo so ho sbagliato tutto :buuu :buuu :buuu
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 2 feb 2008, 12:04

TeddyRaxpin ha scritto:Consu era tranquillissimo...l'ho tirato fuori in un baleno, ma lui non piangeva affatto e appena l'ho messo giù ci ha riprovato! :che_dici

:ahah :ahah come farebbero tutti d'altronde...adesso inizia l'età delle scoperta :-D

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 2 feb 2008, 12:05

bb&ila ha scritto:purtroppo Alessio usa il seno come ciuccio quindi non so quanto il bibe potrebbe funzionare con noi :buuu ....a volte gli basta solo toccarlo e ricrolla, ma se non mi trova allora son strilli...lo so ho sbagliato tutto :buuu :buuu :buuu

Ila se pian piano provi ad abituarlo al bibe, senza insistere troppo e magari lo fai dare da BB?

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 2 feb 2008, 12:07

La cosa che più mi infastidisce della situazione è la totale mancanza di privacy... un figlio tuo è tuo, vive con te, problemi non te ne fai, ma quelli di un'altra sono diversi.... io adoro la piccola Giulia ma, come tutti i bambini di quell'età, non tiene dentro nemmeno l'acqua che beve, per cui tutto quello che faccio viene poi raccontato alla madre e diventa di dominio pubblico (non me la prendo perchè a me dice tutto quello che fa sua madre però io me lo tengo per me perchè non sono pettegola :che_dici )
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 2 feb 2008, 12:09

No Ila non hai sbagliato tutto! semplicemente hai fatto quello che ritenevi giusto per il tuo bambino! e poi non sono tutti uguali. come vedi c'è chi il bibe non lo prende, chi non cerca più il seno, chi ci sta sempre attaccato! io ho anche mollato un po' perchè vedevo che quando lo allattavo poi aveva meno fame per le pappe ed era un delirio farlo mangiare. inoltre era sempre meno regolare la notte! facendo così almeno riposo anch'io perchè dopo 8 mesi sinceramente non ho più le forze di passare tutta la notte con lui attaccato alla tetta.

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 2 feb 2008, 12:09

TeddyRaxpin ha scritto:No Ila non hai sbagliato tutto! semplicemente hai fatto quello che ritenevi giusto per il tuo bambino! e poi non sono tutti uguali. come vedi c'è chi il bibe non lo prende, chi non cerca più il seno, chi ci sta sempre attaccato! io ho anche mollato un po' perchè vedevo che quando lo allattavo poi aveva meno fame per le pappe ed era un delirio farlo mangiare. inoltre era sempre meno regolare la notte! facendo così almeno riposo anch'io perchè dopo 8 mesi sinceramente non ho più le forze di passare tutta la notte con lui attaccato alla tetta.

:quoto:

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 2 feb 2008, 12:13

Oddio che ridere...mi immagino la scena!!!!! :ahaha :ahaha :ahaha
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 2 feb 2008, 12:17

Salve ragazze!!!

non ve l' aspettavate nè?
ma eccomi qui SIAMO TORNATI!!! :yeee

E NIENTE PER VOI SARA' PIU COME PRIMA :urka
:ahah :ahah :ahah

Maro' come mi siete mancate, GRAZIE PER IL SUPPORTO E L'ASSISTENZA SPIRITUALE NELTUGURIO :prrrr ....
nonci stava verso niente di niente di niente...5 oore ieri con il teccnico informatico...scarica prova, modifica, scannerizza, analizza...esorcizza

niente....
la notte scorsa...in sogno l'illuminazione....

e se fosse la linea? io quiuso da un po il wireless...
stamane rimetto il router normale....(premetto che io non ho idea di cosa siano queste cose...vado a tentativi e lichiamo coni nomi con cui li sento chiamare
fatto sta che....

MARONNA O' CARMINE....

ECCOCI!!!!!!!!!!

Siete contente :che_dici :hi hi hi hi

Premiata ditta Piore&Juan
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 2 feb 2008, 12:18

Bentornata Piore :ahaha :yeee

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 2 feb 2008, 12:21

:ahaha :ahaha :ahaha bentornata piore!!! :ahaha :ahaha :ahaha
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 2 feb 2008, 12:23

:yeee :yeee :yeee :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 2 feb 2008, 12:27

ecco teddy, hai detto giusto: "ci sono bambini che il bibe non lo vogliono". michelle é una di quelli, abbiamo anche provato l'altra sera, niente da fare, giocava con la tettarella... ed il ciuccio uguale! ne ha trovato uno e l'ha morsicato da tutte le parti, ma ciucciarlo niente! :ahaha
quindi mi tengo la mia tettadipendente... per fortuna non ama rimanerci attaccata delle ore: mangia in 5 minuti e solo la sera, per addormentarsi ci sta un po' di piú... cosí, finché non dormirá tutta la notte di fila, non la lasceró in giro. speriamo non capiti come a mia cugina, che allattava ancora la bambina uand aveva 3 anni!! :urka :ahaha
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 2 feb 2008, 12:29

bentornata Piore :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 2 feb 2008, 12:31

chinawhite ha scritto:ecco teddy, hai detto giusto: "ci sono bambini che il bibe non lo vogliono". michelle é una di quelli, abbiamo anche provato l'altra sera, niente da fare, giocava con la tettarella... ed il ciuccio uguale! ne ha trovato uno e l'ha morsicato da tutte le parti, ma ciucciarlo niente! :ahaha
quindi mi tengo la mia tettadipendente... per fortuna non ama rimanerci attaccata delle ore: mangia in 5 minuti e solo la sera, per addormentarsi ci sta un po' di piú... cosí, finché non dormirá tutta la notte di fila, non la lasceró in giro. speriamo non capiti come a mia cugina, che allattava ancora la bambina uand aveva 3 anni!! :urka :ahaha

non è un caso isolato...anche una mia amica alatta ancoro il pupo di 3 anni e mezzo...e le è appena nata un'altra bambina quindi la sera ne deve attaccare due :urka

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 2 feb 2008, 12:34

Che bello il marito porta a casa i kebab :gnamm: :gnamm: :gnamm: :yeee :yeee :yeee

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 2 feb 2008, 12:36

Greta, Teddy, Ila, China...grazie degli auguri alla mia piccola peste!!!! :cuore :cuore :cuore

Le torte sono fatte!!!!

China mi ricordo...comunque anche io sono un pò come te.

Greta che brutta frase, mamma mia. Secondo me non l'ha neanche pensata, è uscita du getto così..un pò come mia suocera che sconnette sempre la bocca dal cervello!!

Ila io ti trovo una mamma dolcissima. Non ci sono mamme buone o mamme cattive (fino a certi limiti..che grazie a Dio qua non vengono neanche sfiorati!!) ma modi diversi di educare e crescere i figli. Io, ad esempio, sono una mamma chioccia che non ho mai lasciato a dormire "fuori" Margherita in 3 anni e che va a fare la spesa con marito e figlie, che allatta ancora e non mi pesa. Ma non mi sento ne migliore ne peggiore di mamme che trovano "pesante" il vincolo dell'allattamento o che, giustamente, reclamano un pò di spazi propri. Sarà responsabile la cultura nelle quali siamo cresciute che ci orienta verso certi modelli. Mia suocera non mi terrebbe mai le bimbe la notte se non per casi particolari (e gravi) e forse nemmeno mia zia. Mia zia però mi ha insegnato anche l'amore per la coppia e non solo per i figli e perciò, una volta al mese, mi spinge a lasciarle le bimbe per andare a cena con Diego. A breve lo faremo..da giugno non l'ho ancora fatto perchè credimi mi diverto davvero tanto con le bimbe.
Hanno scambiato il seno con il ciuccio Beatrice e Alessio???? Pazienza. Anche Marghy era così e quando le ho tolto il seno pensavo a chissà quali drammi ed invece non è successo nulla. Anche ora che allatto Bea lei non mi ha mai chiesto nulla (di assaggiare il latte...). Sono bimbi fatti così, magari hanno più bisogno di contatto fisico...boh.

Miiihhhh come sono pesante..vi avrò certamente annoiato.

Teddy tesoro domani vogliamo resoconto della serata!!!! :hi hi hi hi La nottata è Top Segret!!!!! :fischia
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Bloccato

Torna a “Giugno”