GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La particella accudirà CRIS e ARY a volonta !

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La particella accudirà CRIS e ARY a volonta !

Messaggio da son71 » 2 feb 2008, 9:55

Ieri siamo andati da CRIS... è cresciuto, è cambiato ed è ancora più bello! :emozionee Oggi, se c' è tempo, scarichiamo le fotine e con calma le metterò negli almbum! :yeee KIKA stà mooooolto meglio con la uallera! :-D L' ho trovata più serena (forse perchè durante la settimana mia suocera non è andata da lei... :fischia ) meno stanca e non è più dolorante! :yeee Le cose iniziano a prendere la via giusta! :olee

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 2 feb 2008, 10:01

son71, che bello!!! :yeee

cmq è normale ehhhhh
dopo il parto è normale essere un pò scombussolati, anche perchè avere un figlio non è mica una passeggiata e poi per il primo figuratiiiiiiiii :fischia

man mano che passano i giorni KIKA e MAX diventeranno sempre + bravi e impareranno a gestirsi meglio! ne sono sicura! :hi hi hi hi
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 2 feb 2008, 11:19

giulli72 ha scritto: son71, che bello!!! :yeee

cmq è normale ehhhhh
dopo il parto è normale essere un pò scombussolati, anche perchè avere un figlio non è mica una passeggiata e poi per il primo figuratiiiiiiiii :fischia

man mano che passano i giorni KIKA e MAX diventeranno sempre + bravi e impareranno a gestirsi meglio! ne sono sicura! :hi hi hi hi
Sì è vero ed è altrettanto vero che impareranno a gestirsi meglio! :ok

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 2 feb 2008, 11:21

Tu GIULLI cosa farai oggi? :-D
Qui c' è un tempaccissimo e credo che a breve verrà giù il mondo! :nuvola_grigia: :saetta: :x:

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 2 feb 2008, 11:48

Save ragazze...passo per un salutino velocissimo...
:yeee :yeee :yeee PER IL NUOVO POST!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Alle 12:30 riparto per tornare al lavoro!!! :bomba ne ho una voglia..spero di dormire un po di piu domattina!!
State tutte bene??? :cuore
vado a sparecchiare...e poi mi riposo un po.
A presto!!
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 2 feb 2008, 11:54

Ciao COYOTINA :bacio qui tutto ok :ok e tu come stai? Come procedono i preparativi del matrimonio? :nozze: Il socio si comporta meglio! Buon lavoro cara! :ciaociao

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 2 feb 2008, 12:01

Ciaoo Son..ora il socio è alle prese con un'influenza.
Ha 38 1/2 di febbre, male alla gola e raffreddore...è piu morto che vivo.. :ahaha ora sono io che lo devo custodire...
Del resto ..non ho piu combinato niente perchè ancora ho delle perdite...non capisco.. :domanda sono marroncine chiare ma continuo ad averle..infatti mi tocca mettere un salvaslip per salvare un po le mutande.
I preparativi vanno avanti..domani andiamo a fissare il menu' al ristornate, l'11 ultima prova per il vestito e il 16 lo vado a ritirare cosi lo porto dalla sarta che mi fa il coprispalle..
poi domani sulle 16 cè una sfilata che organizza la mia parrucchiera con la fiorista..e cosi vado a vedere un po le acconciature...Martedi ho il dentista per una visitina..ho male a sx della bocca.. :domanda ( pure quello... :che_dici )e dalla prossima settimana si comincia con le prove parrucchiere, estetista ..
Ora vado va che è meglio ...fa presto arrivare le 12:30...
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 2 feb 2008, 13:14

COYOTE vedo che tra futuro marito ammalato :influenza: :febbre: preparati per il matrimonio e lavoro di certo non ti annoi! :ahaha Per le perdite non preoccuparti, io le ho avute per 2 settimane però è una cosa soggettiva! Ti abbraccio! :bacio

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 2 feb 2008, 13:35

Buongiorno a tutte...
SON:sono felice x KIKA che si sta riprendendo e CRIS che cresce...si stanno "conoscendo"sempre piu' e abituando l'uno all'altra :emozionee
GIULLI:quante pizze hai fatto? :urka e cosè cosè quella col pesto? :x:
COYOTE:ciao cara...dai dai ci sei quasi...ho messo due foto del mio matrimonio non si vede benissimo il vestito ma.....se vuoi!!! :bacio
Stamattina pioveva...ora è uscita una giornata stupenda..ma non sto benissimo ieri sera ho dovuto prendere un BUSCOPAN x il mal di pancia non mi sembrano contrazioni :perplesso ma giovedì devo andare dal gine e gli e lo spiegherò...ma secondo me è sempre l'intestino :che_dici
Ieri sera una mia EX amica...la ex padrona di UMA mi ha mandato un sms che se ce l'avevo tra le mani la ammazzavo....non ci frequentiamo piu' x vari motivi in primis xchè mi ha rinfacciato di essermi stata vicina x ALESSANDRO e poi UMA prima me la regala e dopo due mesi mi dice che non è vero che vuole i soldi...a raccontarla è davvero da non crederci...comunque fatto sta che ieri sera mi arriva un sms con scritto:MI AVEVI CHIESTO TEMPO FA SE IL MIO DENTISTA CERCAVA(IO NON GLI HO MAI CHIESTO NIENTE)TI VOLEVO DIRE CHE NON CERCA PIU' XCHè LA SUA ASSISTENTE LEI L'HA PERSO IL BAMBINO....IO COSì :urka LE HO SOLO RISPOSTO CHE è UN IGNORANTE E CERTE COSE A ME NON DOVREBBE DIRLE.....roba da matti e il bello è che c'ero amica :che_dici :buuu
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 2 feb 2008, 13:37

non si finisce MAI di imparare nella vita!!! :martello
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 2 feb 2008, 13:49

NICKY mi piace un sacco il tuo abito da sposa :emozionee inoltre tu eri bellissima e raggiante! La tue ex amica sarebbe da battere nel muro e da pedate nelle gengive! :spara :sedia Non aggiungo altro perchè rischierei il bannaggio! :aargh Eh... è proprio vero, nella vita non si finisce mai di imparare! :urka

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 2 feb 2008, 14:00

son71 ha scritto:Tu GIULLI cosa farai oggi? :-D
Qui c' è un tempaccissimo e credo che a breve verrà giù il mondo! :nuvola_grigia: :saetta: :x:
siamo andati a far spesa..... ma + che altro perchè dovevamo ritirare le foto all'iper! :ok

SON, non so da voi, ma qua hanno attivato un servizio online, dove in pratica invii tutte le foto che vuoi stampare e poi puoi decidere se fartele spedire a casa o andare a ritirarle! :ok

qua spioviggina :che_dici
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 2 feb 2008, 14:01

son71 ha scritto:NICKY mi piace un sacco il tuo abito da sposa :emozionee inoltre tu eri bellissima e raggiante! La tue ex amica sarebbe da battere nel muro e da pedate nelle gengive! :spara :sedia Non aggiungo altro perchè rischierei il bannaggio! :aargh Eh... è proprio vero, nella vita non si finisce mai di imparare! :urka
si guarda non so davvero come ho fatto ad esserci amica...ho chiuso definitivamente quando criticava sempre tutti anche le amiche piu' strette...io non sono così...e poi ho detto se lo fa con loro lo fa anche con me....
Grazie...si ero davvero tanto felice quel giorno anche se mia mamma già non stava bene!!! :buuu

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 2 feb 2008, 14:03

GIULLI:anche qui cè quel servizio...è comodissimo :ok

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 2 feb 2008, 14:13

nicky07 ha scritto:
GIULLI:quante pizze hai fatto? :urka e cosè cosè quella col pesto? :x:
:hi hi hi hi 4 latte da forno! :hi hi hi hi

lo so che per una genovese come te magari inorridisci... ma prendo sempre il pesto alla genovese quello della COOP fior fiore... tra quelli che ho provato è il migliore :ok

in pratica dopo aver messo il pomodoro (passato) e la mozzarella... ho mescolato in un piatto.... pomodorini pachino tagliati a metà....philadelphia e poi un cucchiaio di pesto alla genovese....

gli da un buon sapore sai!? fa conto che ne ho messo un cucchiaio su una quantita di pomodorini e philadelphia che ha coperto tutta la latta :fischia

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 2 feb 2008, 14:22

nicky07 ha scritto:non si finisce MAI di imparare nella vita!!! :martello
NICKY non ho parole...... :coccola

tu pensa solo al piccolo che hai e che arriverà! :yeee

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 2 feb 2008, 14:53

GIULLI cosa combini oggi? :-D Magari ti stai riposando... :hi hi hi hi

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 2 feb 2008, 15:03

son71 ha scritto:GIULLI cosa combini oggi? :-D Magari ti stai riposando... :hi hi hi hi
stavo vedendo una cosa su GOL..... ma ora mi sa che mi appropinquo al divano o al letto :fischia

sto tempo di certo non aiuta! :che_dici

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 2 feb 2008, 15:05

giulli72 ha scritto:
son71 ha scritto:GIULLI cosa combini oggi? :-D Magari ti stai riposando... :hi hi hi hi
stavo vedendo una cosa su GOL..... ma ora mi sa che mi appropinquo al divano o al letto :fischia

sto tempo di certo non aiuta! :che_dici
Col tempo così cupo passa la voglia di fare le cose e subentra la fiacca! :sonno

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 2 feb 2008, 16:17

Oggi che gol non si è bloccato non ci sieteeee! :buuu :buuu

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”