GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nov05 Chi in un colpo e chi pianino toglieremo il pannolino

Bloccato
cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Nov05 Chi in un colpo e chi pianino toglieremo il pannolino

Messaggio da cecil » 1 feb 2008, 12:10

NAT: Mi spiace per la tosse di Aurora .... se ti può consolare io ho fatto l'abbonamento con l'areosol al cortisone per Cecilia! La mia pediatra me lo ordina sempre appena sente del catarro in gola o nei bronchi e io ormai vado avanti così. All'inizio provavo con rimedi più soft ma il risultato non era granchè. In fondo penso che è un farmaco che deve inalare e non ingoiare e forse ha meno effetti negativi. Io uso CLENIL, lo conosci? Goditi la sfilata di oggi!!!!!!! Qui il tempo è bruttino ma anch'io voglio andare!!!! Ecco, adesso guardando fuori dalla finestra vedo che piove, UFFA!!!!

SUN: Anch'io sto male se vado a letto arrabbiata con il maritino! Ma lui in compenso riesce a farsi una bella dormita e io invece mi ritrovo a girarmi mille volte e a rimurginare sull'accaduto .... penso che uomini e donne siano fatti proprio con due paste differenti!!!! Ciao!

Ragazze, buon weekend a tutte e ci sentiamo presto!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 1 feb 2008, 12:47

buongiorno a tutte!

Ieri Dennis ha fatto la pipì nel water :yeee
Aveva fatto la cacca nel pannolino ma si lamentava che era dura allora gli ho tolto il pannolino e mi ha detto "mamma pi (pipì)" al che gli ho chiesto se voleva farla nel gabinetto e lui mi ha detto di si e così e stato. Dopo era contento e mi ha detto " IO GANDE" (grande) :emozionee

Un saluto a tutte e soprattutto Cecil :incrocini
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 1 feb 2008, 12:59

DELFI: che dolce il tuo ometto :emozionee e compliementoni per i progressi! :-D
Franci nel vater ci vuole andare, dice che deve fare la pipì (ma non la fa mai), si mette inpiedi (con i piedi sulla tazza, dove mi siedo io insomma...) e tiene il pisellino come il suo papà :ahah
Poi vuole anche la carta (si pulisce il pisellino e la butta nel vater) e tirare l'acqua :hi hi hi hi
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 1 feb 2008, 13:45

ragazze sono stordita, ho letto tutto e quasi non ricorido piu' nulla ..
il fatto e' che un po' mi avete spaventata con sta' storia degli asili .. io ho chiesto per il pannolino pero' mi hanno detto che se anche c'e' ci pensano poi loro ... sta storia che magari non li cambiano o che come dite mi sembra assurda: mica vanno al college, avranno 3 anni, anzi nemmeno!!!!
da me ci sono classi miste (ma mi sta bene) e fanno fare il sonellino il pomeriggio...
beh dire da me e' una parola grossa, io spero lo prendano se no come faccio ancora con due???????????

la nanna si e' ristabilita per entrambi ora il problema e' che Jacopo non vuole mangiare .. siamo alle solite .. solo che gia' e' debilitato dal virus intestinale (non oso pesarlo ma gli vedo le ossa) in piu' non mangia .. insomma mi viene gia' il patema ad ogni pasto .. so che non dovrei ma e' piu' forte di me...

CECIL ti dico solo questo :incrocini nulla piu'

CHRY cara ... con quel tuo messaggino dell'altro giorno ho scoperto che la mia azienda (che non diceva nulla) ha un'assicurazione per cui mi rimborseranno 62 euro per ogni giorno passato in ospedale per il parto ad agosto, e mi rimborseranno pure il mio ricovero di giugno (altri 62 euro al giorno per 3 giorni in tutto) .. insomma mi hai fatto guadagnare un piccolo gruzzoletto che insomma fa sempre comodo!!!! quando ci incontriamo :fischia :fischia altro che caffe'!!!!!!

PRINTEMPS sento va un filino meglio .. IO NON VOGLIO SENTIRTI GIU'!!!!!! :martello al tuo maritino che non ha ancora capito al 100 per cento quanto bella sei!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e poi volevo sapere: come va Cicetto la notte con le pappe di Giacomino ora?????
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 1 feb 2008, 14:23

Ecco siamo alle solite.Nicolino si e' svegliato per il ruttino! Vado e torno!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 1 feb 2008, 14:30

Eccomi di nuovo qui!

Oh,bene!!!
Cecil hai beccato la cika!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Io invece ti faccio le mie congratulazioni!
Perche' il test non mente mai! Quindi AUGURISSIMI!!!!!! :yeee

Printempscome vanno le cose oggi?

Nat :sorrisoo

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 1 feb 2008, 14:46

Ragazze ho mangiato una cofana di pasta allucinante e un terrinone di radicchio e ora sono appollaiata sulla sedia che stò per scoppiare :-D

Fra 10 minuti vado che oggi ho il controllo dei due anni fuori tempo massimo :fischia
Ma non è colpa mia, è che Franci non ha mai nulla, stà sempre bene per cui ogni volta che ho chiamato la pediatra lei era piena di visite e io le dicevo che non avevo fretta per cui siamo arrivati ad oggi, tra l'altro ha aggiunto tutti i pomeriggi della settimana di visite perchè è pieno di influenza e intestinale (ha detto lei) ma non è che così Franci che stà bene prende qualche cosa dalla pediatra? :domanda

...mamma mia, sono super gonfia (credo di aver mangiato 2 etti di pasta col ragù portato da casa, sotto l'ufficio abbiamo la cucina) :x: e chi mi tira fuori dalla macchina poi? :urka

Vabbé, così imparo! Buon pomeriggio ragazze, anzi buon fine settimana, ci rileggiamo lunedì! :hi hi hi hi
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 1 feb 2008, 14:53

Ciao a tutte!

Qui come ha detto CECIL c'e' un tempo davvero invernale:: tutto grigio e freddo (CECIL...non vengo ai carri perche' e' davvero freddo per stare fuori tante ore con Nicolino....), comunque stamattina sono uscita per prendere il pane e poi sono rientrata di fretta perche', domani compira' 12 anni mia sorella e mi ha chiesto se gli preparo la torta!
Siccome non so' mai dire di no, sebbene sappia io quanto sono incasinata, le ho detto ok!
Quindi dopo essermi data la zappa sui piedi, oggi sono sommersa di uova, zucchero, farina ....
Le faro' il mio famoso pan di spagna, ma siccome saranno in 12 ragazzi+ qualche mamma mi e' toccato far la dose doppia!
Quandi ho infornato 2 volte e domani faro' la parte che mi piace di +! Decorare la torta!
Panna, matita del per le scritte, fiorellini di zucchero...
Il tutto tenuto segreto da Riccardo perche' senno' e' un guaio!

Salvo e torno perche' ho il computer ko! :che_dici

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 1 feb 2008, 14:58

Buon fine settimana BABY!
:sorrisoo

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 1 feb 2008, 15:04

..SONO PASSATA AL VOLO AL VOLO XKE' SONO A LAVORO E SONO SOMMERSA DALLA CARTA....

....VI MANDO UN BACIONE A TUTTE E BUON FINE SETTIMANA....
..EEEEEEEEEE CECIL NON PUOI CAPIRE COME SONO CONTENTAAAAAAAAAAAAAAA :yeee :yeee :yeee POI TI FARO' GLI AUGURI VERI E PROPRI QUANDO VEDRAI I RISULTATI DELLE BETA.....
MA RICORDATI CHE I TEST POSITIVI DIFFICILMENTE MENTONO!!!
..........EVVIVA..........EVVIVA...........EVVIVA...........EVVIVA..........
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 1 feb 2008, 15:09

Lacla: anche Angie quando è stata male non ha mangiato niente di niente per una settimana e neanch'io osavo pesarla....quando si è ripresa ha ricominciato piano piano a mangiare, quindi non angosciarti :bacio
Sono contenta di esserti stata d'aiuto per l'assicurazione, non capisco perchè non te l'abbiano detto in fondo mica ti devono rimborsare loro!!!

Baby: lapsus freudiano.....prima ti ho scritto di non andare dalle novembrine ma intendevo le settembrine logicamente :fischia qui puoi stare senza problemi :emozionee

Lady: ritieniti fortunata che tua sorella pensi ancora alle torte di compleanno....per adesso la mia le tirerebbe volentieri in faccia ai miei genitori :grrr :martello ! Se mi chiedesse di farle una torta gliene farei tre solo perchè è venuta a chiedermelo!

Baby mi associo perchè anch'io ho mangiato come un maiale e non ho neanche la scusa che devo mangiare per due!!!

A dopo
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 1 feb 2008, 15:20

Tanto per restare in tema con SUN e i mariti permaflex, ieri sera sono diventata una belva con mio marito! :pistole
Per poco non me lo mangiavo vivo, e' che avevo Riccardo a nanna quindi ho dovuto contenermi per non svegliarlo!
E' che non so' mai quando discutere con lui se non abbiamo la stessa veduta di idee perche': davanti ai bimbi non si puo', quando sono a nanna nemmeno perche' si svegliano...ma allora quando????
Va beh, sorvoliamo questo punto!

Dicevo: i piccoli hanno gli stessi orari per la nanna, e' un po' dura metterli a letto contemporaneamente,ma finche' non esplodo continuo a farlo, comunque, ieri sera, come poi faccio a volte quiando sono ko e non mi va di fare 2 giri da una stanza all'altra per infilare il ciuuccio a Nico, affido il compito di mettergli il ciuccio a mio marito!

Ebbene, stranamente in 2 secondi avevo raccontato la storia a Riccardo, bacino e nanna....esco e cosa vedo??????????????????????
Mio marito che culla nella carrozzina il piccolo!!!!!!!!!!!!!!
E no, non c'ho + visto!!!!!!!
Avevo i fumi!

Io che mi faccio un mazzo così per cercare di abituarlo in un certo modo e lui per non rompersi le scatole e per far prima (una cullata e via, ora e' piccolino e si addormenta in un nano di secondo!!!!!!!) a piazzarsi davanti ad internet, lo cullava e via!
Mamma mia chissa' quante altre sere l'ha fatto!
Lui dice massimo 10 volte....... :bomba , ma io credo di +!
Perche' il bimbo quando glielo affidavo non piagniucolava mai, stranamente staava subito zitto!
Mentre quando vado io, piange 10 secondi, ma lì piange!!

Guardate ero nera!
Pensare alla fatica che faccio durante il giorno e arriva bello, bello lui e fa cio' che vuole!

L'ho talmente stufato (e fatto una testa così!!!) che si guardera' bene di rifarlo di nuovo!

Forse ho avuto una reazione esagerata, ma ragazze si arriva a sera davvero stanche, ko, tristi, depresse.....ecc, ecc...che vedere uno che se ne strafrega perche' e' stanco (ok lo e' anche lui, ma allora dillo che non hai voglia e mi arrangio io, come sempre del resto!), ma non fare tanto per fare!

Scusate lo sfogo......, ma sono ancora nera.

per la cronaca, poi non mi parlava + ( :bomba ) era offeso per come avevo reagito! Secondo lui in modo eccessivo per una stupidata del genere! :urka

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 1 feb 2008, 15:21

Tanto per restare in tema con SUN e i mariti permaflex, ieri sera sono diventata una belva con mio marito! :pistole
Per poco non me lo mangiavo vivo, e' che avevo Riccardo a nanna quindi ho dovuto contenermi per non svegliarlo!
E' che non so' mai quando discutere con lui se non abbiamo la stessa veduta di idee perche': davanti ai bimbi non si puo', quando sono a nanna nemmeno perche' si svegliano...ma allora quando????
Va beh, sorvoliamo questo punto!

Dicevo: i piccoli hanno gli stessi orari per la nanna, e' un po' dura metterli a letto contemporaneamente,ma finche' non esplodo continuo a farlo, comunque, ieri sera, come poi faccio a volte quiando sono ko e non mi va di fare 2 giri da una stanza all'altra per infilare il ciuuccio a Nico, affido il compito di mettergli il ciuccio a mio marito!

Ebbene, stranamente in 2 secondi avevo raccontato la storia a Riccardo, bacino e nanna....esco e cosa vedo??????????????????????
Mio marito che culla nella carrozzina il piccolo!!!!!!!!!!!!!!
E no, non c'ho + visto!!!!!!!
Avevo i fumi!

Io che mi faccio un mazzo così per cercare di abituarlo in un certo modo e lui per non rompersi le scatole e per far prima (una cullata e via, ora e' piccolino e si addormenta in un nano di secondo!!!!!!!) a piazzarsi davanti ad internet, lo cullava e via!
Mamma mia chissa' quante altre sere l'ha fatto!
Lui dice massimo 10 volte....... :bomba , ma io credo di +!
Perche' il bimbo quando glielo affidavo non piagniucolava mai, stranamente staava subito zitto!
Mentre quando vado io, piange 10 secondi, ma lì piange!!

Guardate ero nera!
Pensare alla fatica che faccio durante il giorno e arriva bello, bello lui e fa cio' che vuole!

L'ho talmente stufato (e fatto una testa così!!!) che si guardera' bene di rifarlo di nuovo!

Forse ho avuto una reazione esagerata, ma ragazze si arriva a sera davvero stanche, ko, tristi, depresse.....ecc, ecc...che vedere uno che se ne strafrega perche' e' stanco (ok lo e' anche lui, ma allora dillo che non hai voglia e mi arrangio io, come sempre del resto!), ma non fare tanto per fare!

Scusate lo sfogo......, ma sono ancora nera.

per la cronaca, poi non mi parlava + ( :bomba ) era offeso per come avevo reagito! Secondo lui in modo eccessivo per una stupidata del genere! :urka

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 1 feb 2008, 23:00

ciao ragazze,
oggi ho fatto acquisti per la cameretta di diana...vicino a casa mia ci sono due spacci di biancheria per la casa (bassetti e gabel) e ho fatto man bassa di lenzuola.. :ok

lady come va ora? fatto pace con il maritino? :incrocini

buona notte a tutte e buon week
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 1 feb 2008, 23:02

delfi e bravo dennis!!! quando chiedo a diana se vuole fare la pipi' nel water mi dice NO :che_dici
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 1 feb 2008, 23:45

Ciao belle!
LADY: non sei stata esagerata con tuo marito, pure io mi sarei imbufalita :bomba !!! Noi ci smazziamo tutto il giorno i figli e cerchiamo di dargli le buone abitudini, loro che stanno a casa poche ore al giorno pretendono di fare come meglio credono!!!! MMMMMMMMMM chissà che buona la tua torta e TANTI TANTI AUGURI ALLA TUA SORELLINA :sorrisoo !!!BABY: non ti angosciare, i sintomi che vanno e vengono sono i tipici segni della gravidanza!!!
CECIL: mi consoli davvero dicendomi che anche voi dovete usare il cortisone .... per me era la prima volta con l'aerosol e poi io da brava pirla mi vado pure a leggere le controindicazioni :pistole e poi mi faccio le pare!! COme ha preso tuo marito la lieta novella?
ASILO: non sapete quanto v'invidio che state già facendo le iscrizioni ..... io fino a settembre del 2009 la dovrò tenere a casa, a parte qualche mezza giornata che la manderò al preasilo, però ragazze saranno 2 a cui badare!!¨

Anche qui il tempo è grigio e freddo, ma siamo andate cmq a vedere la sfilata, è stato molto bello, solo che io con il fatto che devo fare pipì ogni 10 secondi non riesco mai a divertirmi fino in fondo .... che palle non ne posso più sono seduta più sul WC che alla scrivania, farò pipì 50 volte al giorno e non esagero, ci credete che vado in bagno e neanche il tempo di mettermi sul divano che devo già tornarci?

Ora scappo ragazze 'NOTTE 'NOTTE a tutte :bacio
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 2 feb 2008, 10:10

buongiorno mammine

....OGGI HO LA LUNA STORTA....SONO A LAVORO E SONO STANCHISSIMA....SE CONTINUO COSI CROLLO!!! VOGLIO IL PART TIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE MA MIO MARITO NON E' D'ACCORDO X UNA QUESTIONE ECONOMICA! :pistole

LADY Non parliamo di mariti che fanno come vogliono loro!!!!!!! Come ti capisco!!!!!!! Se potessi butterei il pc dal balcone o morderei il filo del modem come un topolino, cosi internet se lo puo' scordare! :prrrr
appena torna a casa dal lavoro si siede davanti al pc e puo' anche cadere il mondo e lui non se ne accorge!!!
Io faccio dormire tutte le sere Nicole nel suo lettino....le racconto una favoletta,quattro canzoncine e crolla come una pera cotta!!! Invece ogni volta CHE SONO STANCA e chiedo a lui di farla addormentare....Indovina un po cosa fa??? La fa addormentare nel lettone perchè dice che vuole farla dormire con noi!!! :aargh La furbetta poi il giorno dopo fa i capricci perchè non vuole andare piu nel lettino ma vuole stare nel lettone con mamma e papà!!! e ci mette un secolo x addormentarsi!!! Ma la colpa non è la sua ma di quel TESTARDO di mio marito!!! Litighiamo SPESSO E VOLENTIERI x qsto motivo e lui mi risponde"che non può sempre fare quello dico io"!!!
MA COME SI FA A COMBATTERE CON UNA TESTA COSI!!!!!!
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 2 feb 2008, 10:13

NAT ma come mai non puoi mandare Aurora all'asilo da settembre????

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 2 feb 2008, 11:17

buongiorno a tutte
ciao Occidente... mi dispiace che sei obbligata a stare a lavoro anche oggi. mi immagino quant'e dura lavorare di sabato... sopratutto quando si è mamme... :coccola
per quanto riguarda ai mariti, ma è possibile che sono tutti cosi simili??? :aargh
prima di sposarci mio marito mica si comportava cosi... e abbiamo vissuto insieme due anni prima di sposarci... da quando sono rrimasta incinta che suo fratello gli ha fatto conoscere un gioco su internet e adesso non solo che gioca su internet tutto il tempo che sta a casa, ma se è possibile, vivrebbe li!!!!! gli vienne in mente una cosa? subito a fare una ricerca su internet. vuole comprare un libro? subito a cercarlo su internet... e fa niente che abbiamo un feltrinelli un passo vicino a casa e un mondadori piu in la apparte 3-4 librerie belle grandi...
e non elenco piu se no, non finirebbe mai la lista...
e anche noi litighiamo sempre piu spesso o per via del pc, oppure sul educazione di mattia o perche non gli va che gli chiedo le cose o critico come si comporta a casa... insomma una guerra ogni giorno... ufffaaaaaa
se non era per mattia, giuro che scapperei veloce a tirana...
anche perche ho fatto un sacco di sacrifici ed ero cosciente di farli, ma mica per trovare una situazione del genere... :martello anche queste cose mi fanno sentire tristi. non so voi che avete fatto prima di conoscere vostri mariti ma io avevo TUTTO prima di venire qui: lavooro, carriera, famiglia, amici, una vita sociale abbastanza elevata. adesso non ho piu quasi NIente di tutto cio apparte Mattia e lui, cioe mio marito...
il lavoro, mi trovo ancora a non saper fare niente qua in italia...(oppure sono io che non voglio fare niente?)
carriera: me la posso scordare per sempre
famiglia: molto ridotta solo in mattia e mio marito per una cresciuta come me in una grande famiglia
amici: pocchissimi e neanche riempiono il vuoto dei miei amici di tirana con i quali ormai si è persa l'abitudine di starci vicini in cattiva oppure buona sorte...
vita sociale: se si puo chiamare cosi, un aperitivo virtuale con voi ogni tanto e qualche uscita ultimamente molto rara con i vecchi amici di mio amico e con le due mie amiche con i figli...
il punto è che mi sento in trappola e ho paura di fare qualche stupidaggine... :buuu

vabbe, sono entrata giusto per salutarvi e augurarvi buon finesettimana e mi trovo a lamentarmi come ultimamente faccio sempre... non male per una che non ha mai riconosciuto i problemi personali davanti alle altre persone...
scappo che mattia non mi molla
baci
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 2 feb 2008, 11:48

November baby ha scritto:il punto è che mi sento in trappola e ho paura di fare qualche stupidaggine... :buuu
Cara November,
purtroppo quando ci si sposa e si fanno dei figli avvengono molti cambiamenti nella nostra vita indipendentemente da dove uno abiti! Ci si inizia a dimenticare delle amicizie perchè ognuno di noi ha una vita piena e gli interessi non sempre coincidono con quelli di chi ci sta accanto!! Certo per te che non sei italiana tutto si complica perchè ti vengono a mancare gli affetti e la vicinanza delle persone a te piu care!! :coccola Suppongo che se tu abbia fatto una scelta cosi dura è perchè sei innamorata di tuo marito ed adesso che hai Mattia sei stra-innamorata anche di lui!!!
Io non sono nessuno per dirti cio che devi o non devi fare xò accetta un consiglio da amica!!! Secondo me devi iniziare a cercarti un lavoro(magari anche solo al mattino) ma non solo per una questione economica ma perchè ti aiuta a svagarti un po, a conoscere gente nuova e a renderti piu indipendente!!!! Io personalmente sarei morta senza lavoro anche se spesso mi lamento xkè ho poco tempo libero!! Cerca di non buttarti giu e di farti forza e coraggio!!! e poi noi del forum che ci stiamo a fare ???!!! ci confortiamo tutte a vicenda!!! :cuore Comunque un sabato o una domenica possiamo vederci...anche con Godzilla che è di Roma....e far giocare insieme i nostri fagottini!!!
..MI RACCOMANDO SU CON IL MORALE....E QUANDO VUOI SFOGARTI NOI STIAMO QUA!!! :bacio

Bloccato

Torna a “Novembre”