GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Qualche giorno fà al TG
-
coccinella510
- Active~GolGirl®

Qualche giorno fà al TG
una signora dice che aspetta il quarto figlio ma che è costretta ad abortire perchè non ce la fà economicamente a mantenerlo.....allora in tante associazioni si sono mobilitate per farle cambiare idea garantendo un aiuto "materiale"alla/al nascituro/a per i prossimi anni;non mi pare abbia cmq parlato di una crisi matrimoniale o altro,solo preoccupazione dal lato economico
e le precauzioni?e se il bimbo alla fine nasce,cosa racconterà la mamma un giorno,che aveva pensato di non tenerlo?Non sono nessuno per giudicare,mi piacerebbe solo sapere voi cosa ne pensate!Buona giornata a tutte!
- EVA79
- New~GolGirl®

Re: Qualche giorno fà al TG
rischio sicuramente di offendere esprimendo sinceramente la mia opinione; non ho idea di cosa passi nella mente di certe persone; i bambini non li troviamo per caso nella busta delle lettere, un bambino non cade dal cielo bisogna cercarlo o mettersi nelle condizioni di averlo 
- grafab2001
- Original~GolGirl®

che tristezza....
poi che dire, forse bisognerebbe trovarsi nei panni della signora per capire...
Mi hai fatto ricordare che pochi giorni fa una mia collega mi ha confessato che quando si è separata dal marito ha scoperto di essere incinta del 2° figlio e senza dire niente a lui è andata ad abortire....x me ha fatto una cavolata, magari poteva essere un modo per provare ancora a stare insieme, considerando poi che una figlia già l'avevano...
poi che dire, forse bisognerebbe trovarsi nei panni della signora per capire...
Mi hai fatto ricordare che pochi giorni fa una mia collega mi ha confessato che quando si è separata dal marito ha scoperto di essere incinta del 2° figlio e senza dire niente a lui è andata ad abortire....x me ha fatto una cavolata, magari poteva essere un modo per provare ancora a stare insieme, considerando poi che una figlia già l'avevano...
- chi069
- Master~GolGirl®

io non ho gradito per niente
se tutti quelli che hanno problemi economici si mettono a piangere al tg....e poi non per essere dura o chissa' che ma dopo tre figli non sa' che esistono le precauzioni??
mah.. 
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- chiaraG
- Active~GolGirl®

chi069 ha scritto:io non ho gradito per nientese tutti quelli che hanno problemi economici si mettono a piangere al tg....e poi non per essere dura o chissa' che ma dopo tre figli non sa' che esistono le precauzioni??
mah..
Avere un figlio è una scelta, specie il quarto!
I miei suoceri ne hanno fatti 7 e non sono mai andati in televisione!!!
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
- chi069
- Master~GolGirl®

chiaraG ha scritto:chi069 ha scritto:io non ho gradito per nientese tutti quelli che hanno problemi economici si mettono a piangere al tg....e poi non per essere dura o chissa' che ma dopo tre figli non sa' che esistono le precauzioni??
mah..
![]()
![]()
![]()
![]()
Avere un figlio è una scelta, specie il quarto!
I miei suoceri ne hanno fatti 7 e non sono mai andati in televisione!!!
ale -------------------

- Edera
- Master~GolGirl®

Certo che usare un figlio per farsi mantere economicamente mi pare una cosa davvero schifosa!!!
Io ed il mio Orso non abbiamo cercato Bryan, non perchè non volessimo procreare, semplicemente stavamo aspettando che io trovassi un lavoro fisso, visto che campiamo con un unico stipendio di 1000 euro al mese dei quali soltanto 500 se ne vanno in affitto!!!
Per giunta, abitiamo in un mini appartamento arredato, dobbiamo lasciarlo al più presto poichè il nostro cucciolo non avrebbe lo spazio necessario.
Non avrei voluto manco attivare l'ADLS per risparmiare un po', però al mio ragazzo serve.
Quando il mio test era positivo, ero terrorizzata all'idea di dover rinuciar al mio Amore per problemi economici.
Per fortuna, il mio Orso, tornato dal lavoro, aveva un sorriso durbans; si è messo a piangere, sussurrandomi, tra le lacrime "ti amo, faremo molti sacrifici ma lo teniamo".
Mio padre mi da dei soldi ogni tanto, ci ha regalato un' auto, visto che non ne possedevamo una e qui, essendo una piccola città, se non sei motorizzato, non vai da nessuna parte.
Onestamente, non mi è mai venuto in mente di andare in televisione e/o di cercare solidarietà raccontando una mia presunta scelta di abortire, ,visti i miei problemi al solo scopo di ottenere aiuti economici.
Lo trovo disgustoso.

Io ed il mio Orso non abbiamo cercato Bryan, non perchè non volessimo procreare, semplicemente stavamo aspettando che io trovassi un lavoro fisso, visto che campiamo con un unico stipendio di 1000 euro al mese dei quali soltanto 500 se ne vanno in affitto!!!
Per giunta, abitiamo in un mini appartamento arredato, dobbiamo lasciarlo al più presto poichè il nostro cucciolo non avrebbe lo spazio necessario.
Non avrei voluto manco attivare l'ADLS per risparmiare un po', però al mio ragazzo serve.
Quando il mio test era positivo, ero terrorizzata all'idea di dover rinuciar al mio Amore per problemi economici.
Per fortuna, il mio Orso, tornato dal lavoro, aveva un sorriso durbans; si è messo a piangere, sussurrandomi, tra le lacrime "ti amo, faremo molti sacrifici ma lo teniamo".
Mio padre mi da dei soldi ogni tanto, ci ha regalato un' auto, visto che non ne possedevamo una e qui, essendo una piccola città, se non sei motorizzato, non vai da nessuna parte.
Onestamente, non mi è mai venuto in mente di andare in televisione e/o di cercare solidarietà raccontando una mia presunta scelta di abortire, ,visti i miei problemi al solo scopo di ottenere aiuti economici.
Lo trovo disgustoso.
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- chi069
- Master~GolGirl®

edera, la scusa di abortire è solo per scuotere la coscienza di qualche anima buona sperando di ottenere lo scopo prefissato 
ale -------------------

- grafab2001
- Original~GolGirl®

[quote"chiaraG]Avere un figlio è una scelta, specie il quarto!
I miei suoceri ne hanno fatti 7 e non sono mai andati in televisione!!![/quote]
Ehm...la famiglia di mio nonno credo batta tutti....era il 17° di 18 figli!!
I miei suoceri ne hanno fatti 7 e non sono mai andati in televisione!!![/quote]
Ehm...la famiglia di mio nonno credo batta tutti....era il 17° di 18 figli!!
- chi069
- Master~GolGirl®

ale -------------------

- canirbas
- Bronze~GolGirl®

mannaggia! mia bisnonna allora è seconda, lei di figli ne ha fatti 17 
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- ziafra
- Expert~GolGirl®

bah, ormai i telegiornali somigliano sempre di più a giornaletti scandalistici
un giornalista serio non avrebbe tentato lo scoop
si sarebbe semplicemente mosso per mettere in contatto la famiglia con associazioni in grado di sostenerli
senza strombazzare la storia ai quattro venti
ma ormai la serietà molti giornalisti l'hanno persa
quanto al non valutare prima l'opportunità di prendere precauzioni
purtroppo non è la prima volta che la sento
e non parlo di sedicenni immature
ma di donne che una famiglia e dei figli già ce l'hanno
che sono poi straziate da una decisione dolorosissima
un giornalista serio non avrebbe tentato lo scoop
si sarebbe semplicemente mosso per mettere in contatto la famiglia con associazioni in grado di sostenerli
senza strombazzare la storia ai quattro venti
ma ormai la serietà molti giornalisti l'hanno persa
quanto al non valutare prima l'opportunità di prendere precauzioni
purtroppo non è la prima volta che la sento
e non parlo di sedicenni immature
ma di donne che una famiglia e dei figli già ce l'hanno
che sono poi straziate da una decisione dolorosissima
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060
- nicky07
- Master~GolGirl®

Anche io non mi esprimo come vorrei x non rischiare di essere bannata
siamo nel 2008 e di precauzioni ce ne sono un infinità!
che non mi stiano a raccontare quella dell'uva!!!
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
-
coccinella510
- Active~GolGirl®

La mia bisnonna,ha fatto 20 figli,di cui non ricordo se 1 o 2 parti erano gemellari
che dire,adesso non si vive solo di pane e amore,solo cellulari da cambiare uno al mese(un mio collega in questi giorni è rimasto senza il telef e sua sorella gentilmente gli ha prestato il suo:lui si vergognava a tirarlo fuori perchè il modello non era di suo gradimento!
..e non aggiungo altro....),certo,sono generazioni diverse,ma la modestia e l'umiltà si sono "estinte per scelta"....è rimasto solo l'opportunismo....
- grafab2001
- Original~GolGirl®

COCCINELLA allora sono scivolata al 2° posto..... 
- Edera
- Master~GolGirl®

chio69, ho capito perfettamente che lo scopo prefissato era quello di ricevere soldi da chi sarebbe cascato in questa truffa.
Mia nonna paterna ebbe sei figli, viveva col marito ed un unico stipendio (mio padre è del 1939, anni non proprio floridi).
Sicuramente, all'epoca non si badava ai metodi anti concezionali e quando una donna scopriva di esser incinta, benchè avesse, per esempio, già cinque figli, certamente non pensava all'aborto o di trovar un'idea meschina per racimolare denaro.
Mia nonna paterna ebbe sei figli, viveva col marito ed un unico stipendio (mio padre è del 1939, anni non proprio floridi).
Sicuramente, all'epoca non si badava ai metodi anti concezionali e quando una donna scopriva di esser incinta, benchè avesse, per esempio, già cinque figli, certamente non pensava all'aborto o di trovar un'idea meschina per racimolare denaro.
Bryan, 11 Maggio 2008
- chi069
- Master~GolGirl®

la cosa che non mi torna è che i TG le mettano in onda queste coseEdera ha scritto:chio69, ho capito perfettamente che lo scopo prefissato era quello di ricevere soldi da chi sarebbe cascato in questa truffa.![]()
chi ci stara' dietro?
ale -------------------

- Edera
- Master~GolGirl®

Non ne ho idea...una cosa è certa "Studio Aperto" non è un tg serio.
Quando mi capita di vederne un po', mi viene l'orticaria.
Purtroppo, il tg5 sta seguendo le sue orme...almeno ultimamente...
Quando mi capita di vederne un po', mi viene l'orticaria.
Purtroppo, il tg5 sta seguendo le sue orme...almeno ultimamente...
Bryan, 11 Maggio 2008