GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA SCHERZETTI E VESTITINI, E' CARNEVALE MAGGIOLINI(07)!!

Bloccato
Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TRA SCHERZETTI E VESTITINI, E' CARNEVALE MAGGIOLINI(07)!!

Messaggio da Chiaretta77 » 1 feb 2008, 23:33

Ciao!!!
Dimenticavo una cosa prima della nanna: grazie ad Amy per la dieta!!!
Mi sembra fattibile pur allattando quindi da lunedì sono dei vostri ...vediamo se qualcosina si perde!
:bacio e sogni d'oro

Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 2 feb 2008, 9:52

Buongiorno a tutte voi.

Qui nevica ed oggi andiamo a fare shopping, non so xke' ma ho l'idea che tutto sara' in taglia piccola piccola e di color prevalentemente rosa e viola, :ahaha

Non mi parlate di dieta, avrei dovuto cominciare ieri secondo i miei buoni propositi, ma non ce la faccio quando sto male, poi con Viola ammalata non volevo toglierle il seno proprio in questi giorni in cui ha bisogno di una coccola in +. :coccola
Magari lunedi, vediamo, io essendo vegetariano non posso seguire le diete che di solito ti danno quindi mi baso principalmente sul calcolo delle calorie e la diminuzione dei grassi. Che voglia...
Xo' se guardo nel mio guardaroba, tutto di 2 taglie in meno di adesso... e' necessario. :buuu

Amy, mi spiace, anche a me e' capitata una risposta del genere, cosa ma l'esperienza + fina si fa sul posto, l'importante e' sapere con che cosa si ha a che fare (io non potrei mai fare il tuo lavoro e tu il mio). Speriamo che tu riesca a trovare qualcosa, io nel frattempo aspetto. :che_dici

Adesso e' troppo tardi, ma Puf, prova a vedere se H&M vende on-line anche in Italia, qui va tantissimo, chissa' che abbiano attivato il servizio anche li, che ne sai, x un futuro.

Vado a prepararmi che sembro una profuga... :x:
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 2 feb 2008, 9:54

Buongiorno amiche belle,
prima di tutto grazie a Francy per il nuovo post :ok
Qui sembra che abbiamo vinto il premio di famiglia sfigata dell'anno:ieri notte hanno ricoverato d'urgenza il nonno di Luca. Lui da 2 anni vive con ossigeno in casa ma ieri notte nemmeno attaccato alla bombola respirava e infatti arrivato i ospedale gli hanno detto che non aveva più ossigeno nel sangue, e adesso è attaccato al respiratore e selo staccano non ce la fà :buuu insomma le prospettive sono negative al massimo! MA QUANDO FINISCE STO' PERIODO :bomba :buuu :bomba ?!?
GILA:EVVIVA PER LA VENDITA FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chiaretta cavolo non ti è arrivata la dieta? bho io ce l'ho come messaggi inviati!
Dunque dunque quindi da lunedì siamo:IO PETRA FRANCY CHIARETTA E AMY?forza ragazze non è così dura passati i primi giorni ci si abitua.
PUF,PITI,GILA:per me giovedì va bene tanto sono a casa.
:incrocini PER TUTTI I MALATINI
SITUAZIONE LAVORO:sono andata a parlare oltre la coordinatrice era presente anche la psicologa della cooperativa(un ansia)dunque persone carinissime e disponibilissime abbiamo parlato di tutto dal lavoro a Riccardo insomma per venire al sodo:RIENTRO SENZA PROBLEMI A SETTEMBREmi aspettano il posto è mio e non me lo leva nessuno!Ma meraviglia delle meraviglieCI SONO GROSSE PROBABILITA' DI UN TRASFERIMENTO A MONZAcos' anzichè lavorare a 20 km da casa che con il traffico si traducono in 1ora, 1 orae mezza d'auto a tragitto , lavorerei a 10 minuti da casa!Speriamo in bene, ma comunque sono già felice così!
Mazza ma leggo delle misure dei vostri bimbi...Chichi è un manzetto:a 6 mesi e 4 giorni pesava 9kg e 2 per 72 cm e testa 47...aiuto è enorme!
Vado che piccola peste brontola! UN BACIO A TUTTE E BUON WEEK
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 2 feb 2008, 10:04

Buongiorno a tutte,
stanotte la bambina è stata un pochino meglio ma preferisco non pronunciarmi... :fischia
Lusi :coccola mi dispiace per il nonno....
:ok per il lavoro!!!
Ora scappo, buon sabato a tutte! :bacio
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 2 feb 2008, 10:34

Ciao a tutte!

NESPOLA :incrocini per Alessia!
Io ho mia suocera con febbre alta dall'altra sera ma lei è grande, se la cava!!!

LUSI sono contenta per il lavoro! Per il nonno che dirti. Tantissimi :incrocini !

FRANCY che bello sentirti cosi motivata!!! Se penso che i tuoi pazienti sono quadrupedi mi viene una tenerezza!!! Anche io martedi ho messo un cateterino venoso dopo un anno e mezzo di astinenza e.....messo al primo colpo! E' come andare in bicicletta....non ci si dimentica come si fa! :ahaha

Oggi si torna in piscina!!! Porteremo Marta dopo due mesi che non va tra una malattia e l'altra. Speriamo. Mi :incrocini da sola!

Vado a controllare il mio ragù che oggi monto una lasagna al forno cosi domani, al rientro dal lavoro ho già la pappa pronta!
Occorre ingegnarsi perchè se aspetto mio marito non si mangia mica! :ahah
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 2 feb 2008, 16:00

Ciao,
ho latitato un pò ma essendo tornata la mia mamma e avendo la casa nuova da sistemare ho avuto pochissiomo tempo..,,,

Ieri sono andata all'incontro con l'educatrice e la coordinatrice del nido...ho avuto un'ottima impressione anche se la sua educatrice di riferimento inizierà l'11 febbraio.....Lunedì alle 10.00 si inizia.....speriamo bene....il fatidico 4 febbraio è arrivato!! :incrocini

A parte qualche maggiolino malato vedo che le cose vanno abb. bene

GILA: sono contetissima per la vendita della casa :bacio

LUSI: evviva per il lavoro!!

FRANCY: sono contenta per il tuo cervello ossigenato!!

AMY: non litigare con tuo marito poooool...

Ieri ho comprato un vestito da coniglietto per ale....ma appena vede la faccia del coniglio scoppia a piangere.....povera me!!

Ora vi lascio perchè devo dare la merenda ad ale...poi lo porto da mia mamma (finalmente...non vedevo lo'ora di poter scrivere questa frase) e io e mio marito andiamo a fare un poò di spesina per ale per il nido...

Ciaooo
Manu
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 2 feb 2008, 16:04

Ciao,
ho latitato un pò ma essendo tornata la mia mamma e avendo la casa nuova da sistemare ho avuto pochissiomo tempo..,,,

Ieri sono andata all'incontro con l'educatrice e la coordinatrice del nido...ho avuto un'ottima impressione anche se la sua educatrice di riferimento inizierà l'11 febbraio.....Lunedì alle 10.00 si inizia.....speriamo bene....il fatidico 4 febbraio è arrivato!! :incrocini

A parte qualche maggiolino malato vedo che le cose vanno abb. bene

GILA: sono contetissima per la vendita della casa :bacio

LUSI: evviva per il lavoro!!

FRANCY: sono contenta per il tuo cervello ossigenato!!

AMY: non litigare con tuo marito poooool...

Ieri ho comprato un vestito da coniglietto per ale....ma appena vede la faccia del coniglio scoppia a piangere.....povera me!!

Ora vi lascio perchè devo dare la merenda ad ale...poi lo porto da mia mamma (finalmente...non vedevo lo'ora di poter scrivere questa frase) e io e mio marito andiamo a fare un poò di spesina per ale per il nido...

Ciaooo
Manu
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 2 feb 2008, 16:39

Siamo tornate dallo shopping, l'unico sport che io contemplo.. :fischia

Lusi, quanto mi spiace x il tuo nonno, che questo periodo brutto finisca presto. :coccola

Invece x la suocera di Mina... no, non voglio essere cattiva, ma lei se la sapra' cavare alla sua eta', se riesce a venire da voi tutte le sere riesce anche a badare a se stessa.

Manux, sono contenta x la tua mamma, goditela tutta. :emozionee

:bacio

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 2 feb 2008, 17:42

kitty75 ha scritto: Invece x la suocera di Mina... no, non voglio essere cattiva, ma lei se la sapra' cavare alla sua eta', se riesce a venire da voi tutte le sere riesce anche a badare a se stessa.
Infatti sono due sere che se ne sta a casa sua!!!! :hi hi hi hi
ELENA,

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 2 feb 2008, 19:16

ciao fanciulle alla fine sono riuscita a trovare il vestito di spiderman...non vi dico in quanti posti sono stata...stamattina alle 8:00 ero già in giro che giravo ma insomma l'importante è che l'ho trovato :yeee
il nipotino quindi oggi ha fatto la sua bella festicciola con gli amici e domani invece ne faremo un'altra con tutto il parendato. Prima però......mi tocca portare il bimbo di un'amica a vedere la sfilata dei carri....accipicchia mi ero dimenticata di questa cosa e gli avevo dato la mia parola oggi mi ha chimato l'amica per dirmi che è tutto emozionato all'idea quindi mi spiace deluderlo. Domani quindi ore 14:00 carri poi verso le 16:00/16:30 andremo alla festa del cuginetto....sarà una giornata stancante.

NON VEDO L'ORA DI INIZIARE LA DIETA......speriamo di perdere qualcosa altrimenti da questa situazione di cacca umorale non mi tiro più fuori.

GIOVEDI': ok allora merenda confermata ditemi solo dove devo venire e a che ora.... :-D

Questione suocero: le cose vanno proprio maluccio ora sembra che il trombo abbia preso anche l'altra gamba, le piastrine sono sempre basse quindi non posso fare alcuna terapia per il tumore che quindi avanza in maniera molto veloce. Abbiamo parlato con il medico oggi e ha detto che sarà una cosa molto molto veloce. Il suo umore invece è sempre pessimo si è proprio incattivito d'animo ma cerchiamo tutti di portare pazienza vista la situazione.

LUSI: :coccola :coccola per il nonno
e :yeee :yeee :yeee :yeee per il lavoro che figataaaaaaaaaaaaaaa!!!! sono proprio contenta per te.
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 2 feb 2008, 20:54

Ciao bimbe,

passo prima di cena, ho una fame!

Allora la prima lezione diguida e' andata benino, certo che con il cambio automatico e' tutto molto piu' facile, l'istruttore era pure divertente, faceva le battute, insomma bilancio positivo, speriamo questa volta sia la volta buona! :incrocini

Lusi: bellissime notizie per quanto riguarda il lavoro! Mi spiace per il nonno di tuo marito :coccola !

Franci: che bello sentirti cosi' carica, anche amehai fatto una tenerezza quando parlavi di paziente per i nostri amici a 4 zampe! Ma matteo lo metti all'asilo?

Pufpuf: :coccola per la situazione che stai vivendo! Anche io non vedo l'ora di cominciare la dieta ( nel frattempo stasera mi mangio un po' di ciambellotto! :fischia )

Nespola: stavo guardando un programma in tv l'altro giorno e parlavano di crociera? Non eri tu che dovevi andare in crociera? Hai prenotato? Dai facci morire d'invidia! :che_dici

La cena e' pronta,

buona notte amiche, a domani

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 2 feb 2008, 23:05

Sera ragazzuole...eccomi di rientro dal centro commerciale con un'altra coppia con giugnetto al seguito....siamo andati a mangiare una cosa in un mezzo ristorante e abbiamo messo i due pupoli nei seggioloni di legno...che tenerezza tutti e due che ridevano e sbattevano le manine sul tavolo...è la prima volta che li mettevamo sui seggioloni fuori :emozionee
:coccola :coccola :coccola per tutti i parenti delle maggiomamme che stanno poco bene :bacio
LAVORO: stamattina dopo le analisi del sangue sono andata in clinica....la mattina è andata bene: sono riuscita a far mangiare le pappe ad un gatto e fargli fare la pipì stuzzicandogli la vescica...soddisfazioniiiii!!!
Poi all'ora di pranzo sono arrivati dal canile tre cuccioli...mamma mia che amooooriiiii...con la gastroenterite...e quindi ci siamo imbacuccati e li abbiamo presi...ed ad ognuno gli abbiamo dovuto fare il prelievo del sangue, glicemia, cannula, temperatura, freq.cardiaca e respiratoria..insomma una visita per ognuna...beh ci siamo stati TRE ORE!!NON CE LA FACEVO PIU'...perchè i cuccioli hanno paura quindi anche appena si tosavano si muovevano e guaivano...immaginate per prelievo e cannula.. :x: ..insomma TRE ORE IN PIEDI A COMBATTERE!!! E alla fine anche io sono riuscita a mettere una cannula e fare un prelievo..ma gli altri li ho fatti fare al tirocinante veterinario..mi sentivo per me che non era giornata...
E sono tornata a casa alle 16..appena arrivata in giro a vedere la macchina(sempre più convinti per la Passat variant), poi a casa a dar le pappe a Matteo e poi al centro commerciale...tutto ciò dopo la nottata scorsa in cui toccava a me dalla parte del lettino e come ogni volta che tocca a me lui ROMPEEEEEEEEE..quindi dalle 2.40 fino alle 5 rompeva ogni tot....uff...stanotte tocca al maritino sennò io non supero la notte....Matteo rompicchia vado ragazzuole a domani :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 2 feb 2008, 23:06

AMY: Matteo andrà all'asilo da marzo..per questo mese andrò in clinica venerdì pom e sabato sempre mezza giornata :bacio

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 3 feb 2008, 10:05

Buongiorno a tutte ed oggi se non sbaglio e' il compleanno di Alessia di Nespola!!! :festa

Ho la pappa di Viola sul fuoco, vediamo se riusciamo a farla bruciare anche questa volta, io ho un raffreddore che non sento assolutamente nessun odore, il mio uomo, lui non sente e basta. :x:

Che giornatona Francy, e quando una ha bisogno di riposarsi i cuccioli ci fanno impazzire, ne so io qualche cosa questa mattina..

Noi siamo stati in crociera ai caraibi 2 anni or sono, bellissimo, ci ritorneremo volentieri, solo che in questo periodo le spese sono altissime quindi bisognera' far passare qualche anno, magari qualche decina... :che_dici

MAmma come nevica di fuori! non ho assolutamente voglia di uscire...

:bacio

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 3 feb 2008, 10:16

Buona domenica maggioline!
Stanotte una pacchia: ale ha dormito fino alle 9.00 ed io e mio marito siamo belli riposati.....abbiamo abbassato la temperatura dei termosifoni e da quando l'abbiamo fatto ale non si svegli apiù alle 5.....che si svegliava per il caldo???? La mia stufetta ambulante :cuore

FRANCY: che lavoro impegnativo il tuo.....ti faccio una domanda molto da ignorante (che denota il mio "amore" per gli animali): ma se un gatto o un cane hanno la gastrointerite possono contagiarla anche agli uomini? Che tempo c'è a Roma? Qui uno schifo...pioviggina e fa freddino

AMY: già t'immagino sulla tua macchina con il cambio automatico che sfrecci lungo il Tower Bridge a tutta birra in contromano (perchè sei italiana.... :fischia )

KITTY: mi dispiace per il tuo raffreddore :bacio

Auguri ad Alessia di Nespola per il compleanno :yeee

Ora vi lascio perchè dobbiamo fare il bagnetto al monellino ... è da una settimana che non glielo faccio :martello

Ciao a tutte e un bacio ai cuccioloni e alle cucciolone

Vi aggiorno domani dopo la prima ora di nido....pensateci! :incrocini

Manux

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 3 feb 2008, 10:52

Buongiorno a tutte.....

AUGURI ALLA MIA TOPOLINA! :yeee :yeee

Stamattina ho messo la sveglia alle 9,13 e mi sono riguardata tutti i video di quando è nata, mi è venuto tanto da piangere... :buuu
La febbre sembra passata ma si è riempita di puntini nel petto....stamattina provo a chiamare il pediatra perchè mi sa che la la diagnosi era sbagliata...questa mi sa che è sesta malattia! :urka
Oggi abbiamo i nonni i pranzo...piccola festicciola in famiglia!

:bacio e buona domenica a tutte!
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 3 feb 2008, 11:07

Ciao ragazzuole....stamattina un ragazzo è venuto a vedere la nostra auto.....mi piangerà il cuore quando la daremo via, speriamo che non ci manchi troppo...anche se il tetto panoramico mancherà a Matteo abituato a vedere il cielo :buuu
MANUX: no dagli animali non si prendono malattie...dai gatti la tigna se ce l'hanno ma..noi quando ci imbacucchiamo per prendere gli animali che vengono dal canile con le malattie primo è perchè puzzicchiano, poi perchè evitiamo di toccarli per poi toccare gli altri animali...la gastroenterite la potrebbero attaccare solo ad altri cani che non hanno fatto le vaccinazioni....
Oggi volevo portarlo alla festa di carnevale qui vicino e mettergli il vestitino da dalmata, ma il tempo è brutto...è tutto nuovoloso, ma se regge andiamo lo stesso...ancora non ce l'ho mai fatto uscire indalmatato :ahaha
Gioco col pupolo a dopo :bacio

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 3 feb 2008, 11:39

ciao fanciulle giornatine grigina qui oggi e non solo per il tempo ...
ieri sera l'uscita con gli amici non è andata proprio benissimo tommy era decisamente troppo stanco e continuava a strofinarsi gli occhi a un certo punto ho dovuto prendere la macchina e tornare a casa per metterlo a nanna (il socio invece è rimasto e si è fatto riaccompagnare). Non so nemmeno a che ora è arrivato visto che nel frattempo mi sono addormentata anche io.

Appena arriviamo al ristorante comunque (visto che tra una storia e l'altra ci siamo arrivati con quasi 1 ora di ritardo e i musi lunghi) una mia amica mi fa "di la verità siete arrivati tari perchè :lettone: " e io le ho risposto "magariiiiiii...hai presente quel problema nato in gravidanza...beh non è mai stato risolto quindi mi manca solo il velo e sono a posto" e lei quindi ha aggiunto" noooooooooooooooo, MA STAI SCHERZANDO????? Guarda che anche con il mio ex marito è inziata così e poi sai com'è andata a finire" ....se già ero di pessimo umore mi è venuta la depressione del tutto in fondo in fondo so perfettamente che ha ragione se andiamo avanti di questo passo continuando ad allontanarci sempre più finirà per forza che ognuno andrà per la sua strada. Secondo lei dovrei praticare una terapia d'urto: visto che non vuole farsi aiutare a risolvere questo problema dovrei metterlo alle strette della serie "o ti fai vedere da qualcuno o io me ne vado".......E SE INVECE PEGGIORASSI LE COSE?!?! beh anche se in effetti peggio di così... :buuu
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 3 feb 2008, 11:43

parlando invece di toni più allegri anche io non vedo l'ora di cominciare la dieta domani mi sono comprata un sacco di verdure e di frutta :ok

auguri ad ALESSIA RITA :yeee :yeee :yeee :yeee buon compleanno cucciola.

oggi festa di compleanno anche per il mio nipotino (quello di spiderman) speriamo solo che il socio non faccia scena muta come al solito quando andiamo a casa di mio fratello :incrocini :incrocini

per la combricola di AMICI.....stasera comincia il serale!!!!!!! :yeee io sono per i Bianchi anzi, a parte marina i blu proprio non li posso vedere spero che vinca Giulia!!!!!

ok vado a preparare la pappa per il nanetto....un bacione e per chi va a vedere i carri buon carnevale :sorrisoo
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 3 feb 2008, 13:07

Buona domenica!
Stamattina ho lavorato ed anche oggi è andata!
Marta è venuta a trovarmi cosi si è convinta che quando non mi trova a casa sono al lavoro!

Anche noi ieri siamo andati al centro commerciale con le bimbe e.....FRANCY....mi sei troppo venuta in mente! :ahaha

AUGURI ALESSIA!!!!

PUF in fondo la tua amica non è che abbia tutti i torti! Del resto se la situazione non si sblocca....poi per carità, devi vedere tu!

Vado che ho due o tre cosine da fare ma sinceramente mi butterei nel letto!!!
ELENA,

Bloccato

Torna a “Maggio”