GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IN ATTESA DEI CALCETTI MAMME IN LOTTA COI KILETTI
- Basic~GolGirl®
Re: IN ATTESA DEI CALCETTI MAMME IN LOTTA COI KILETTI
La Principessa come dicevo tempo fa ogni gravidanza e' a se...c'e' chi mangia e prende poco e chi tanto...io con la prima ne ho presi 17 di cui 6 nei primi 5 mesi..ora sono a +3 e mangio uguale....
Non disperarti e goditi la gravidanza...poi ci penserai dopo..se riesci cerca di muoverti , fare sport soft ( nuoto andrebbe benissimo)...
La mia eco 3D non e' stata eccezionale perche' come dicevo ho tanta placenta e ogni volta che cercavo di fotografarla si vedeva sta massa e poco la faccia..insomma una delusione...
baci
Non disperarti e goditi la gravidanza...poi ci penserai dopo..se riesci cerca di muoverti , fare sport soft ( nuoto andrebbe benissimo)...
La mia eco 3D non e' stata eccezionale perche' come dicevo ho tanta placenta e ogni volta che cercavo di fotografarla si vedeva sta massa e poco la faccia..insomma una delusione...
baci

- La Sua Principessa
- Original~GolGirl®
io nei primi 3 mesi ho mangiato solo pane e pasta perchè nn volevo altro e nn riuscivo a guardare altro cibo per via dell'acidità..
che brava che sei... beata teeeeee!!
Io ultimamente cerco di mangiare pane o pasta o qualcosa di più sostanzioso a mezzogiorno, mentre la sera carne con verdure o cmq cibi più leggeri.
A colazione brioche e succo e come merenda un arancio.
Suggerimenti??
Diventerò tutta ciccia e brufoliiii
come odiavo quella pubblicità!!!
che brava che sei... beata teeeeee!!
Io ultimamente cerco di mangiare pane o pasta o qualcosa di più sostanzioso a mezzogiorno, mentre la sera carne con verdure o cmq cibi più leggeri.
A colazione brioche e succo e come merenda un arancio.
Suggerimenti??
Diventerò tutta ciccia e brufoliiii

♥Mamma Co' e Pupo Manuel insieme dal 22 giugno 2008. 3890 gr x 51 cm di pastrocchio♥

- Basic~GolGirl®
Ciao,
invece della briosche prova dei biscotti e poi quanta pasta mangi? Evita il pane a favore dei grissini all'acqua!!!
ciao
invece della briosche prova dei biscotti e poi quanta pasta mangi? Evita il pane a favore dei grissini all'acqua!!!
ciao

- La Sua Principessa
- Original~GolGirl®
ok, provero con i biscotti, qualsiasi tipo??
la pasta quando la mangio mi faccio un piatto, certo nn i 30gr di una dieta altrimenti nn passa mezz'ora e mi torna fame, però neanche una porzione esagertata!!
comprerò anche i grissini all'acqua... siete troppo avanti voi mamme bis!!
la pasta quando la mangio mi faccio un piatto, certo nn i 30gr di una dieta altrimenti nn passa mezz'ora e mi torna fame, però neanche una porzione esagertata!!
comprerò anche i grissini all'acqua... siete troppo avanti voi mamme bis!!
♥Mamma Co' e Pupo Manuel insieme dal 22 giugno 2008. 3890 gr x 51 cm di pastrocchio♥

- GIOVANNA75
- Expert~GolGirl®
Caspita com'è difficile entrare
Come ho detto prima non ho foto del visino di Gaia, ho soltanto la schiena, il cuore, la testa, e gli arti (gambe e braccia) quindi non posso aiutarti, comunque ti assicuro che è splendida ed emozionante anche perchè ormai è completamente formata.

Come ho detto prima non ho foto del visino di Gaia, ho soltanto la schiena, il cuore, la testa, e gli arti (gambe e braccia) quindi non posso aiutarti, comunque ti assicuro che è splendida ed emozionante anche perchè ormai è completamente formata.

MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA NATA CON TC IL 22/05/2008
♥♥ ILARIA NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA NATA CON TC IL 22/05/2008
- klabomb
- Master~GolGirl®
ma voi come fate a mettere le foto delle eco online?
con lo scanner?
con lo scanner?
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- Jadore
- Expert~GolGirl®
Io sto adorando gli spicchi di sole del mulino bianco... ne mangio troppi...
Oggi GOL fa veramente le bizze
baci a tutte !!

Oggi GOL fa veramente le bizze

baci a tutte !!
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
- Jadore
- Expert~GolGirl®
Io faccio le foto brutalmente alla stampa dell'eco con la macchina digitale, poi le modifico con photoshopklabomb ha scritto:ma voi come fate a mettere le foto delle eco online?
con lo scanner?

- Micaela81
- Expert~GolGirl®
Jadore ha scritto:Io faccio le foto brutalmente alla stampa dell'eco con la macchina digitale, poi le modifico con photoshopklabomb ha scritto:ma voi come fate a mettere le foto delle eco online?
con lo scanner?
IDEM!!!
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10
- klabomb
- Master~GolGirl®
E CHE MODIFICHE FATE,
SCUSATE
SCUSATE

Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
- Micaela81
- Expert~GolGirl®
Bisogna solo ridimensionarle, come anche le altre fotine..Ciaooo!!klabomb ha scritto:E CHE MODIFICHE FATE,
SCUSATE
- giotemerario
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte Voi.
Princi, come ho scritto io ho preso ormai 7 kg.
Ma sono ferma per fortuna da Natale. Non ho quindi consigli da darti...tranne uno. Compra l'ultimo numero di Dolce Attesa...c'è la foto della Panicucci incinta e senza il trucco di scena e poi al ritorno dall'ospedale con il piccolo nella Navicella.
Beh mi ha fatto bene alla salute. Lei ha preso 20 kg con la prima pancia e 14 con la seconda.
Io cerco di trattenermi ma non voglio angustiarmi.
Buon sabato, vado a portare il caffè a letto ai miei uomini (marito e gatto che stanno ronfando nel piumone e Matteo che il caffè lo adora, e poi si muove tutto!!!)
Gio
Princi, come ho scritto io ho preso ormai 7 kg.
Ma sono ferma per fortuna da Natale. Non ho quindi consigli da darti...tranne uno. Compra l'ultimo numero di Dolce Attesa...c'è la foto della Panicucci incinta e senza il trucco di scena e poi al ritorno dall'ospedale con il piccolo nella Navicella.
Beh mi ha fatto bene alla salute. Lei ha preso 20 kg con la prima pancia e 14 con la seconda.
Io cerco di trattenermi ma non voglio angustiarmi.
Buon sabato, vado a portare il caffè a letto ai miei uomini (marito e gatto che stanno ronfando nel piumone e Matteo che il caffè lo adora, e poi si muove tutto!!!)
Gio
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- Mammarunner
- Original~GolGirl®
Buongiorno colleghe!
Rispondo subito alla domanda del peso visto che scendo ora dalla bilancia:
Sono a + 6 kg precisi. Ora vado in piscina e quando torno mi ripeso così magari ho uno sconto...
Per TP: Camminare fa benissimo però stai attenta a non esagerare. Io in questi mesi ho sempre fatto 3 sedute di piscina alla settimana alternandole a qualche passeggiata sul tapis roulant e il risultato è stato l'utero accorciato. Ho forse esagerato. Ora vado in piscina 2 volte e solo mezz'ora ogni volta (prima facevo un'ora).
Scappo perchè sono in ritardo... buon sabato a tutte
Rispondo subito alla domanda del peso visto che scendo ora dalla bilancia:
Sono a + 6 kg precisi. Ora vado in piscina e quando torno mi ripeso così magari ho uno sconto...

Per TP: Camminare fa benissimo però stai attenta a non esagerare. Io in questi mesi ho sempre fatto 3 sedute di piscina alla settimana alternandole a qualche passeggiata sul tapis roulant e il risultato è stato l'utero accorciato. Ho forse esagerato. Ora vado in piscina 2 volte e solo mezz'ora ogni volta (prima facevo un'ora).
Scappo perchè sono in ritardo... buon sabato a tutte
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012
- Jadore
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Come peso io sono a +5 e sono stabile per ora anche se mi vedo un barile
Stamani ho avuto un attacco di c@ghett@ mi sa che la pizza con salsiccia e cipolla di ieri sera il mio stomaco non l'ha gradita
Qui il tempo è bruttissimo e ce una nebbia che non si vede ad un metro, uff è stato bello tutta la settimana e il we è brutto
Buon sabato a tutte

Come peso io sono a +5 e sono stabile per ora anche se mi vedo un barile

Stamani ho avuto un attacco di c@ghett@ mi sa che la pizza con salsiccia e cipolla di ieri sera il mio stomaco non l'ha gradita

Qui il tempo è bruttissimo e ce una nebbia che non si vede ad un metro, uff è stato bello tutta la settimana e il we è brutto

Buon sabato a tutte

- Mammarunner
- Original~GolGirl®
Tornata dalla piscina. Torno sulla bilancia: + 5,3 invece di 6 !!
Che bello avere la possibilità di fregare il dott....

Che bello avere la possibilità di fregare il dott....

Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012
- mattibus
- Basic~GolGirl®
Io invece coi miei problemi di stitichezza, mi devo pesare dopo essere uscita dal bagno
Quelle poche volte... 

Mattia (19/01/05) e Gabriele (27/05/08)
"L'orizzonte prima del cielo era lo sguardo di mia madre" F. De Andrè
"L'orizzonte prima del cielo era lo sguardo di mia madre" F. De Andrè
- nadima64
- Original~GolGirl®
BUONGIORNO BIMBE
Nonostante cammino e vado in piscina, io mi vedo enorme e non riesco a salire sulla bilancia
..... vabbè ci pnserà il mio gine a
il 6/02.
Ieri ho fatto la curvaglicemica di 3 ore ... mamma non ci voglio pensare
...basta!!!
Buon w.e. A TUTTE

Nonostante cammino e vado in piscina, io mi vedo enorme e non riesco a salire sulla bilancia

Ieri ho fatto la curvaglicemica di 3 ore ... mamma non ci voglio pensare

Buon w.e. A TUTTE

mamma degli anni '60
- Phoebe72
- Original~GolGirl®
ciao panciotte
passo a farvi un salutino mentre Matteo dorme, è stato un periodaccio, matteo ha avuto la febbre a 40 per 5 giorni!!!! finalmente giovedì il pediatra me lo ha visitato e ha decretato influenza+ tonsillite così ora è sotto antibiotico e da ieri non ha più la febbre...mi fa una tenerezza guardarlo...è magrolino magrolino (è da domenica scorsa ormai che non mangia e beve solo un pò di latte e biscotti)....spero che ricominci presto a mangiare, mi sento così inutile non potendo far niente per farlo star meglio....
Andrea nel panciotto invece si muove tantissimo, il suo gioco preferito è saltare sulla mia vescica, facendomi così rischiare di farmi pipì addosso...in più, con la tosse forsennata dei giorni scorsi mi è saltata fuori una...ahem...emorroide....mai avute prime....neanche con il parto...e ora, guarda te, mi vengon fuori con la tosse....vabbè, sopportiamo!!!
Per ora sono a quota + 4, vedremo nei prossimi mesi che succede...per matteo avevo messo su tutto il peso (17 chili) negli ultimi mesi!
c'è da dire che in questi 20 giorni ho preso un chilo nonostante abbia mangiato pochino a causa del nervoso e dello stare dietro a matteo...
Un bacio a tutte, spero di riuscire a leggere gli arretrati ora!!

passo a farvi un salutino mentre Matteo dorme, è stato un periodaccio, matteo ha avuto la febbre a 40 per 5 giorni!!!! finalmente giovedì il pediatra me lo ha visitato e ha decretato influenza+ tonsillite così ora è sotto antibiotico e da ieri non ha più la febbre...mi fa una tenerezza guardarlo...è magrolino magrolino (è da domenica scorsa ormai che non mangia e beve solo un pò di latte e biscotti)....spero che ricominci presto a mangiare, mi sento così inutile non potendo far niente per farlo star meglio....

Andrea nel panciotto invece si muove tantissimo, il suo gioco preferito è saltare sulla mia vescica, facendomi così rischiare di farmi pipì addosso...in più, con la tosse forsennata dei giorni scorsi mi è saltata fuori una...ahem...emorroide....mai avute prime....neanche con il parto...e ora, guarda te, mi vengon fuori con la tosse....vabbè, sopportiamo!!!
Per ora sono a quota + 4, vedremo nei prossimi mesi che succede...per matteo avevo messo su tutto il peso (17 chili) negli ultimi mesi!
c'è da dire che in questi 20 giorni ho preso un chilo nonostante abbia mangiato pochino a causa del nervoso e dello stare dietro a matteo...
Un bacio a tutte, spero di riuscire a leggere gli arretrati ora!!

Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10
- Micaela81
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze, URGENZA!!! Ho trovato qualche perditina di muco sulle mutandine e anche sulla carta igienica,nn molto denso. Ho chiamato anche la gine e mi ha detto di aspettare qualche giorno..succede anche a voi????
HELP HELP...appena comincio a stare + tranquilla deve succedere sempre qualcosa!!!

HELP HELP...appena comincio a stare + tranquilla deve succedere sempre qualcosa!!!

- Phoebe72
- Original~GolGirl®
Jadore anche io ho in capezzoli piccoli piccoli ma ho allattato Matteo per 20 mesiJadore ha scritto: Sono in paranoia per via dei capezzoli, guardandoci bene, sono troppo piccoli, non so se riuscirò ad allattare a dovere...quindi domandina per le bis-mamme...Se e quando i capezzoli si ingrossano![]()
La valigia la tengo pronta per i primi di aprile, il sogno che feci tempo fa mi ha spaventato un po, magari mi faccio solo condizionare...ma non si sa mai.
Un altra cosa le cosine che avete comperato per il piccolo, tipo i vestitini, li lavate prima? Vorrei dargli una rinfrescata, ma non ho la più pallida idea di che detersivo non invasivo potrei usare...forse un po di napisan? O fare una passatina nel bicarbonato?

non conta assolutamente la dimensione, stai tranquilla

anche io preparerò la valigia fine aprile, primi di maggio...si sa mai

per lavare le cosine del piccolo, utilizzando detersivi non invasivi, il meglio ( o almeno dicono) è il marsiglia in saponetta, senza usare poi l'ammorbidente (almeno per il primo mese). Se no in commercio ci sono detersivi apposta (io lo comprai proprio in un negozio per bimbi)
Il napisan dicono che spesso da allergie.
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10