GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Chi è già mamma e chi lo sarà,è giunto febbraio che felicità

Bloccato
miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Chi è già mamma e chi lo sarà,è giunto febbraio che felicità

Messaggio da miki77 » 1 feb 2008, 23:12

GOL OGGI HA FATTO I CAPRICCI!!!
MI SONO RIUSCITA A COLLEGARE SOLO ORA, NOTTE PANCIOTTE!!! :bacio
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

fr@76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fr@76 » 1 feb 2008, 23:49

MI SONO ACCORTA CHE SUL LISTONE LA MIA DPP E' SBAGLIATA, QUELLA GIUSTA E' IL 13/02.

NON CI POSSO CREDERE...IERI MI SI E' ROTTO UN DENTE....MA PROPRIO ADESSO????
STAMATTINA HO CHIAMATO SUBITO IL DENTISTA E PER FORTUNA MI HA DATO APP LUNEDI PER SISTEMARMI PROVVISORIAMENTE!!!
QUI TUTTO TRANQUILLO, SENTO MENO CONTRAZIONI DI UN MESE FA....MAH!?
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 2 feb 2008, 1:31

Ragazze che giornata :x:

allora ritiro esami FATTO...va tutto ok quindi nessuno indurrà nulla..l'acido urico va ok :hi hi hi hi

passaggio in pasticceria con annessa mega cioccolatona con panna FATTO :fischia

contrazioni malefiche FATTO...
stasera poi... :x:
mi si indurisce di continuo la pancia..la Bambolina fa kung-fu... stasera mentre facevo dormire la Cice non mi ha dato tregua per un ora...un continuo pim pum pam e ravanamenti vari...ad un certo momento manco le contrazioni la facevano stare ferma ...e dico và che la stringono bene bene! mi stavo preoccupando che avesse qualche cosa..
adesso invece si è calmata ...

oggi tante contrazioni ma anche perchè ho rassettato tutta la sala ,pulito sotto ai divani..poi stasera spesona all'Esselunga ..insomma mi sono stancata bene..sia mai che magari... :incrocini

ho parlato con la gine : mi raccomando se non è nata ENTRO mercoledì passi da me che vediamo se è ancora cefalica...

lì ho realizzato 2 cose:
1) la mia gine adesso sta esagerando..eccavolo lo sento bene che è cefalica..e visto che non ho nessun problema devo proprio vederla anche 3 gg prima della dpp?????????
2) sto per partorire... :-D non me ne sto rendendo conto ancora..anche con le contrazioni!
tutte le volte che vado in bagno cerco tracce di sto benedetto tappo mucoso ma non trovo nulla..lì sotto è tutto iper sigillato..avranno usato il silicone SARATOGA :urka

adesso cerco di mettere 3 fotine nel fotoalbum..
buonanotte panze... e speriamo di sfornare il prima possibile :incrocini :incrocini

ANGELICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA vieni da mammà!!!! :cuore
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 2 feb 2008, 2:04

Fotine di panza nel Fotoalbum : FATTOOOOOOO :hi hi hi hi

ragazze sono le 2 ..io non è che mi senta proprio bene :x:

le contrazioni sono poche ma sono strane... :x: mi fanno un male...e poi mi danno nausea...o saranno i 300 gr di taralli che mi sono mangiata???? :urka
cmq bho.. adesso vado a letto... ho un po' di strizza..anche se non c'è nulla di regolare ... mah..
ci si sente! :bacio
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 2 feb 2008, 8:29

Meimiiiii!!!! Che belle foto!!!!
Io ne ho pochissime con il pancione! Ogni tanto ne faccio una, poi le guardo e vedo che sono urenda!!!! Magari allo specchio mi piaccio pure, poi vedo la foto e puntualmente mi dico: "MA IO SONO COSI'????? QUESTA MASSA INFORME???" Boh... Comunque tu sei splendida!

Com'è passata la notte? Ci sono novità??? :fischia
Facci sapere!!!

Io ieri molte volte pancia dura ma sempre zero dolori... :che_dici
Oltretutto adesso sono anche in paranoia perchè ho saputo che la settimana prossima il socio dovrà andare un giorno a Milano, e ho paura che mi prenderanno le doglie proprio quel giorno!!! E poi c'è anche la luna nuovaaaaa!!!! :buuu
Inoltre sono dei giorni pesantucci, perchè ha casini grossi sul lavoro, e invece di goderci questi ultimi giorni in pace e serenità, lo vedo sempre abbacchiato e preoccupato... e io non possofare niente per aiutarlo o sollevarlo. Ieri mi sono fatta un pianto di 1 ora (ma lui non lo sa...). Speriamo che si risolva tutto e che potremo goderci in pace la nascita della Mimi. :incrocini

Buon week-end a tutte!!!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 2 feb 2008, 9:54

ciao belle panciotte e non!

MEIMI prima di tutto aggiornaci su come stanno andando le cose! io + o meno sono messa come te! solo che invece di fare kung fu sembra che stia giocando a rugby! :ahaha contrazioni ...per me sono semplicemente pancia durissima e qualche dolore al basso ventre ...ma nulla di +! e anche io come te sto aspettando sto benedetto tappo mucoso....ma nn farmi pensare alla saratoga che mi viene in mente quella bella gnocca della pubblicità e mi butto giù di morale! :ahah adesso vado a scuriosare le tue foto! :bacio

ma.... di LIEB....nn si sa nulla? facci sapere bella donna!

MIKI ieri dopo la palestra tutto ok! mi sentivo veramente bene....sarà che per me lo sport è tutto! l'unica cosa ho notato che è meglio evitare la bicicletta (quella sdraiata) xè mi devo aprire troppo le gambe e dopo un po mi fa male l'inguine! oggi verso le 11 walking (soft) con tutta la mia mitica combricola della palestra...ci sarà da ridere!

Ragazze mi sto rendendo conto di una cosa......ieri sono andata ad uno spaccio di vestitini da bimbo....e....come al solito ho perso la testa a guardarmi in giro! ho preso una bellissima felpa per la Michelle e quando sono arrivata a casa è venuto subito il Maui a vedere se c'era qlc anche per lui! umhhh mi rendo conto che devo assolutamente nn fare differenze anche se ha 14 anni! nn voglio che pensi che adesso lui nn esiste +! oggi girettino con lui per prendergli i jeans in sconto che vuole!

WENDY ti capisco benissimo ...anche il mio maritone è spesso via per lavoro e ultimamente poi ...con tutti i problemi che ha sul lavoro, è spesso giù! ieri sera abbiamo parlato tantissimo e ho capito che aveva bisogno di sfogarsi....stamattina si è alzato con il sorriso! sono troppo contenta!
te Wendi nn buttarti giù cerca di stare serena! :coccola :bacio
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 2 feb 2008, 9:56

:urka :urka MEIMIIIIIII MA SEMBRI UNA MODELLAAAAAAA! :ok
COMPLIMENTI!
MA SOPRATUTTO è BELLISSIMA LA TUA PACIUGHINA!
:bacio
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 2 feb 2008, 10:47

BUONGIORNO FEBBRARINE..........

MEIMI AMMAZZA CHE FIGONA... PURE COL PANCIONE :bacio

IERI SERA CORSO DI PREPARAZIONE AL PARTO COL SOCIO.....
CI HANNO FATTO VISITARE IL REPARTO DI OSTETRICIA E LE SALE PARTO :urka
VISTE COSI' E COME CI HANNO SPIEGATO BENE LE DINAMICHE TI VENIVA VOGLIA DI FERMARTI LI E PARTORIRE AL MOMENTO... POI RIPENSANDOCI A FREDDO :x:
USCENDO HO SENTITO I LAMENTI DI UNA MAMMA CHE STAVA TRAVAGLIANDO :x:
E M'E' VENUTA UNA STRIZZA DELLA MISERIA :urka ........

OK... LO AMMETTO SPUDORATAMENTE:
HO IL CAGOTTO DEL PARTO!!! :buuu :fischia :x:

VADO...
STAMATTINA MI SONO SVEGLIATA UN PO' STORTA :che_dici
NON SO PERCHE'... FORSE IL TEMPO.......

A DOPO RAGAZZE
UN :bacio A TUTTE
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 2 feb 2008, 10:53

miki77 ha scritto:GOL OGGI HA FATTO I CAPRICCI!!!
MI SONO RIUSCITA A COLLEGARE SOLO ORA, NOTTE PANCIOTTE!!! :bacio
VEDI CHE ABBIAMO APERTO UN POST NEL FORUM DI EMERGENZA:

http://gravidanza.forumfree.net/
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 2 feb 2008, 11:58

Uè, ma dove siete tutte oggi???
Tutte a partorire???? :urka
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 2 feb 2008, 12:34

BUONGIORNO!!!!

QUI TUTTO TRANQUILLO, ANCHE STAMATTINA HO FATTO UNA PASSEGGIATINA MA NEANCHE L'OMBRA DI UN DOLORETTO... VA BHE' CHE POSSNO ANCHE ARRIVARE TUTTI INDIEME! :urka
MA IL TAPPO LO PERDONO TUTTE? IO L'ALTRA VOLTA L'HO PERSO UN PAIO DI GG PRIMA DI PARTORIRE MA SE NON SBAGLIO SI PUO' ANCHE NON PERDERE, SBAGLIO?

GIOCONDA TI CAPISCO, ANCHE A ME LE VISITE ALLA SALA PARTO MI FECERO UNO STRANO EFFETTO...E ANCH'IO HO VERAMENTE PAURA! DA UNA PARTE VORREI PARTORIRE OGGI POMERIGGIO E DALL'ALTRA TRA 6 MESI... CERTO CHE SONO STRANA!

MORE MA TI STAI PROPRIO DANDO AL MOVIMENTO SFRENATO! COME FAI AD AVERNE VOGLIA? IO MI MUOVO PERCHE' OLTRE A SPERARE DI SMUOVERE QUALCOSA SPERO CHE LA CIRCOLAZIONE VADA UN PO' MEGLIO MA SE FOSSE XME STAREI TUTTO IL GG SUL DIVANO!

MEIMI COMPLIMENTI!!!!
SOLO PANCIA E VERAMENTE SEMBRI UNA MODELLA! :yeee

WENDY STAI TRANQUILLA... :coccola VUOI CHE DEBBA NASCERE PROPRIO QUANDO TUO MARITO NON C'E'? VEDRAI CHE ASPETTA IL PAPA'!!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 2 feb 2008, 13:21

miki77 ha scritto: GIOCONDA TI CAPISCO, ANCHE A ME LE VISITE ALLA SALA PARTO MI FECERO UNO STRANO EFFETTO...E ANCH'IO HO VERAMENTE PAURA! DA UNA PARTE VORREI PARTORIRE OGGI POMERIGGIO E DALL'ALTRA TRA 6 MESI... CERTO CHE SONO STRANA!
E' ESATTAMENTE CIO' CHE PROVO MIKI... :fischia
miki77 ha scritto: WENDY STAI TRANQUILLA... VUOI CHE DEBBA NASCERE PROPRIO QUANDO TUO MARITO NON C'E'? VEDRAI CHE ASPETTA IL PAPA'!!!!
QUOTO....
TRANQUA :coccola

UN :bacio A TUTTE...

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 2 feb 2008, 14:18

Ciao a tutte!!!!!!!!!
Complimenti Meimi...bellissime le foto!!!e anche tu!!!! :yeee
Anche qui non si muove nulla...a parte Margherita che si fa sentire!!!
Qui c'è un tempaccio...
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 2 feb 2008, 14:42

CHE BELLO IL NUOVO POST!!!
TUTTO NOSTRO QUESTO MESE!!!

Ciao a tutte, brutto tempo anche qui, ma il mio umore è migliorato :ok Ma è un sintomo del parto imminente la sindrome mestruale?? Non i dolori, ma i pianti improvvisi??!! Boh.
Meimi sei proprio bellissima e bravissima con la macchina fotografica. Complimenti :yeee Ma come vanno le contrazioni?? News? tienici aggiornate.
Io alla fine la sala parto non l'ho vista, pur essendoci andata apposta con il corso, all'ultimo momento era piena e non siamo potute entrare. Mi sa che non è stato poi un gran male :hi hi hi hi L'unica cosa è che qui a PD sono sempre pieni, speriamo che non mi facciano stare in corridoio quando mi toccherà!
Wendy anche io ti capisco con il marito ... è dura adesso se ci si mette anche lo stress da lavoro :che_dici Cerca di stare su!
:bacio a tutte
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 2 feb 2008, 14:43

MAROLINAAA ma ti mancano 3 gg! AIUTOOOO! :incrocini

MIKI tutto a posto stamattina...mentre le altre correvano io camminavo in salita! mooooolto tranqui! :ok

GIO anche i lamenti ti è toccato sentire! :urka cmq senti questa...ieri mia cognata mi ha raccontato il suo parto e penso sia stata una cosa fantastica che auguro a tutte noi.....
qlc dolore al mattino.....lei si è messa a fare l'uncinetto.....nel pomeriggio sono aumentati e chiama mio fratello... la accompagna all'H ma senza borsa! appena la controllano le ostetriche le dicono di spogliarsi subito e lei manda mio fratello a casa a prendere la roba....mentre è in bagno a cambiarsi si rompono le acque...la portano in carrozzina nella sala travaglio ma appena si siede sul letto le dicono di mettersi subito sul lettino della sala parto.....2 spinte e mio nipote è uscito! UNA FIGATA! magari fosse così per tutte noi! :yeee

vado belle donne....a dopo! :bacio
Febbrarina 2008

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 2 feb 2008, 15:29

Eh si More....in realtà sarebbero 2 perchè la mia dpp secondo la gine è il 4...!!! :urka
:yeee :yeee :yeee non vedo l'ora :yeee :yeee :yeee
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 2 feb 2008, 15:56

miki77 ha scritto:
MAESTRINA L'HO VISTA E A ME SEMBRA PROPRIO CARINA, ORA VORREI ANDARE A VEDERLO DIRETTAMENTE IN NEGOZIO POI DECIDO.MA LE LENZUOLA SONO QUELLE DA CARROZZINA?
HO DATO UNA SBIRCIATA ANCHE ALLE ALTRE FOTO, COMPLIMENTI SEI PROPRIO UNA BELLA RAGAZZA!!!!

Miki... intanto grazie per il complimento.... TROPPO BUONA! Diciamo che ho scelto qualche foto decente! :fischia
Per quanto riguarda la tua domanda: le lenzuola sono le stesse della carrozzina! E questa è sicuramente una comodità, se no dovrei avere tre misure (carrozzina, riduttore e lettino!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 2 feb 2008, 16:02

Abbiamo (in realtà il socio tutto da solo) montato le mensoline Mammut in cameretta! E anche un paio di cosette x tenere la casa un pò + in ordine! :ok
Ieri ho finito il mio primo bavaglino a punto croce (e ho imparato meno di un mese fa!!) e poi soprattutto c'è qualche rosea speranza per una casetta più grandina vicino a noi, magari tra 1 anno, ma non abbiamo fretta! Giornata positiva :cuore
Ora manca solo Niccolò! :emozionee Anche se pure io non ho poi tutta questa fretta (magari tra 15 gg avrò cambiato idea!)
Ho letto un pò di arretrati e mi sono emozionata per gli sms di Mare :ahaha
Grazie per le risposte alle mie domande, quando si parla di allattamento poi, me ne vengono a migliaia. Ma voi avete tutte il tiralatte? Ma se una non ce l'ha già, in ospedale lo prestano? Poi magari a casa decido se comprarlo o noleggiarlo... Il metodo di Marypeppe mi sembra perfetto, di far già abituare il bimbo anche al biberon, con il proprio latte. Mi mette tranquillità leggere che lei ha avviato tutto bene con naturalezza... e che Federico dorme parecchio la notte :ahaha
Per il riduttore, non so se lo chiedeva Miki, noi abbiamo ne comprato uno con il cuscinone a pupazzo, un elefante tutto verde, che poi si apre e diventa anche tappeto giochi! In realtà lo terrò in carrozzina all'inizio, nella nostra stanza, ma questo piaceva troppo al papà e poi costava solo 45 euri ... E poi credo che lo sfrutteremo sul lettino per i primi tempi e poi come pupazzone in giro per casa!
Ciao
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 2 feb 2008, 16:09

Meimi... ho sbirciato le tue foto! Sono splendide!!!
Avevo già visto e apprezzato l'altro fotoalbum, ma qui hai dato il meglio di te!
Tu sei davvero una bella donna e sicuramente molto fotogenica!
La tua piccola poi è uno splendore.... nella foto insieme siete da poster!
Ma non hai mai pensato di fare foto per giornali/pubblicità?!
Io ti ci vedrei bene!
COMPLIMENTI!!!!!!!!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 2 feb 2008, 16:23

meimi75 ha scritto: ragazze sono le 2 ..io non è che mi senta proprio bene
le contrazioni sono poche ma sono strane... :x: mi fanno un male...e poi mi danno nausea...
MEIMIIIIIIIIIIIIIIII.......
NON E' CHE CI FAI LA SORPRESINA??? :fischia
BEH, A PENSARCI NON HA SCRITTO NIENTE DA QUESTO MSG...

E LIEB?... NEPPURE LEI S'E' VISTA OGGI........... :fischia

VERAMENTE OGGI SONO PARECCHIE A LATITARE...

PREMAMMA DOVE SEI? :domanda :hi hi hi hi :fischia

...E KYKY? SIRIA? CORALLUCCIA?

MA SIETE TUTTE A PARTORIRE? :fischia :hi hi hi hi :prrrr

UN :bacio A TUTTE.........

Bloccato

Torna a “Febbraio”