
Ciao teddy

Ciao patty

Messaggio da cinziasteel » 1 feb 2008, 22:51
Messaggio da SaraV » 1 feb 2008, 22:52
Messaggio da 4xpatty » 1 feb 2008, 22:52
:ahah :ahah :ahah :ahahcinziasteel ha scritto:Ad una mia amica andò peggio...entra in chiesa con il bimbo di pochissimi mesi, si mette su una panca a pregare, nel frattempo si avvicina una vecchietta col rosario in mano, guarda il piccolo e dice:che bello...e nel giro di un nano secondo SMACK! baciato IN BOCCA!!!!!!!!!!!!!!!!Pluga ha scritto:
Ah.... stamattina un vu cumprà nel parcheggio dell'iperercoop.... me l'ha baciata!!!!! Lui le faceva i versetti, lei gli sorrideva, poi lui si è avvicinato e lei con mossa fulminea si è tutta protesa verso di lui, che le ha stampato un bacio schioccoso sulla guancia...Spero vivamente negli anticorpi della MindiP....
Comunque, a ripensarci, chissà che ventata di gioia nella giornata di 'sto povero cristo...
Ora:io la bacio mia figlia in bocca ma se una vecchia mai vista in vita mia con tanto di antigienica dentiera mi baciasse in bocca mia figlia le metterei il rosario in un posto dove non batte nemmeno la luce divina!!!
Messaggio da SaraV » 1 feb 2008, 22:54
Messaggio da cinziasteel » 1 feb 2008, 22:54
Messaggio da greta76 » 1 feb 2008, 22:55
:ahah :ahah :ahah :ahahcinziasteel ha scritto:Ora:io la bacio mia figlia in bocca ma se una vecchia mai vista in vita mia con tanto di antigienica dentiera mi baciasse in bocca mia figlia le metterei il rosario in un posto dove non batte nemmeno la luce divina!!!
Messaggio da cinziasteel » 1 feb 2008, 22:55
Messaggio da cinziasteel » 1 feb 2008, 22:57
greta76 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahcinziasteel ha scritto:Ora:io la bacio mia figlia in bocca ma se una vecchia mai vista in vita mia con tanto di antigienica dentiera mi baciasse in bocca mia figlia le metterei il rosario in un posto dove non batte nemmeno la luce divina!!!
Messaggio da grillina » 1 feb 2008, 22:57
anya82 ha scritto:grillina ha scritto:Greta dicicamo allora che sei tu che non ti sei accorta di noi e di GOL :prrrr !!!!!
Anya con il cucciolone peloso avrei fatto la stessa cosa!!!!
![]()
![]()
![]()
GRI stavo malissimo e non ce l'ho fatta, anche lui è come un figlio e voglio coccolarmelo fino alla data di partenza
Messaggio da greta76 » 1 feb 2008, 22:58
Un piumino di calvin Klein antracite, un maglioncino senza maniche smanicato della stessa marca (che però non ha gradito e devo cambiare) e un giubbetto primaverile beige della Timberland (così quando arriva il bel tempo è già apposto)SaraV ha scritto:GRETA cos'hai comprato al socio?
racconta dai
Messaggio da SaraV » 1 feb 2008, 22:58
Messaggio da 4xpatty » 1 feb 2008, 22:59
Diciamo bene...SaraV ha scritto:Patty come stai cara?
com'è andata l'intensa giornata?
Messaggio da 4xpatty » 1 feb 2008, 23:00
Messaggio da rossella78 » 1 feb 2008, 23:02
Messaggio da 4xpatty » 1 feb 2008, 23:02
Messaggio da SaraV » 1 feb 2008, 23:02
è bellissimo leggerti, ogni tuo mess contiene minimo una perla di saggezza :ahahgreta76 ha scritto:Un piumino di calvin Klein antracite, un maglioncino senza maniche smanicato della stessa marca (che però non ha gradito e devo cambiare) e un giubbetto primaverile beige della Timberland (così quando arriva il bel tempo è già apposto)SaraV ha scritto:GRETA cos'hai comprato al socio?
racconta dai
In più ieri un altro piumino nero più elegante da usare quando lavora (Corneliani, da anziano modaiolo :ahah )
Messaggio da 4xpatty » 1 feb 2008, 23:03
Messaggio da greta76 » 1 feb 2008, 23:03
Messaggio da 4xpatty » 1 feb 2008, 23:04
Messaggio da rossella78 » 1 feb 2008, 23:04