GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
76INE A RAPPORTO!
- teti
- Master~GolGirl®

Re: 76INE A RAPPORTO!
buona sera!
Intanto un caloroso BENVENUTA PICCOLA ARIANNA DI MIMI!!!
FRANCY benissimo per la visita!!!Che bello vedrai quanto ti divertirai a vestire una femminuccia!!Tutta un'altra soddisfazione devo dire!Anche se i maschi sono decisamente più coccoloni!!
PAND non lavorare troppo mi raccomando che devi arrivare bella fesca all'appuntamento!!
iO sono sempre presa male, oltretutto per fare le due pratiche extra ho dovuto togliermi un po' di polvere di dosso e sono 2 giorni che navigo nel web per agiornarmi un po'!!
Lasfiga è che una delle due pratiche è in prov di Venezia e là negli uffici non ho referenti, per cui speriamo bene!!
Intanto un caloroso BENVENUTA PICCOLA ARIANNA DI MIMI!!!
FRANCY benissimo per la visita!!!Che bello vedrai quanto ti divertirai a vestire una femminuccia!!Tutta un'altra soddisfazione devo dire!Anche se i maschi sono decisamente più coccoloni!!
PAND non lavorare troppo mi raccomando che devi arrivare bella fesca all'appuntamento!!
iO sono sempre presa male, oltretutto per fare le due pratiche extra ho dovuto togliermi un po' di polvere di dosso e sono 2 giorni che navigo nel web per agiornarmi un po'!!
Lasfiga è che una delle due pratiche è in prov di Venezia e là negli uffici non ho referenti, per cui speriamo bene!!
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
Bis-mamma ravvicinata fu Bronze~GolGirl®
- teti
- Master~GolGirl®

PAND l'uovo di hallo kitty è strepitoso!!!
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
- Francy76
- Active~GolGirl®

E' un paio di giorni che Gol fa le bizze e non riesco ad entrare!
Vi auguro un buon week-end coscrittine belle!
Domani andrò a Sondrio dai miei e domenica verranno loro a pranzo, poi andremo tutti assieme a vedere la sfilata dei carri di Carnevale!
Chissà come si diverte Daniele quest'anno, già l'anno scorso era rimasto incantato!! Vi farò vedere le foto con il costume da tigre scelto da lui!
Buona notte, è meglio che vada visto che domani mio cognato lavora sopra la mia testa!
Vi auguro un buon week-end coscrittine belle!
Domani andrò a Sondrio dai miei e domenica verranno loro a pranzo, poi andremo tutti assieme a vedere la sfilata dei carri di Carnevale!
Buona notte, è meglio che vada visto che domani mio cognato lavora sopra la mia testa!
Tato Daniele è arrivato il 27 dicembre 2005, ciccia Ilaria il 10 maggio 2008
- Deda
- Silver~GolGirl®

ciao a tutte!!!
intanto per MIMI' E LA SUA ARIANNA!!! CONGRATULAZIONI!!!
e poi FRANCI che bello! una femminuccia!!!
TETI, come va? e ale e dani???
PAND caspita una settimana e 6 giorni!!
io e marito ci siamo beccati l'influenza!
sarò a casa anche domani perchè il medico così ha deciso! sempre un pochino di febbre ,ma la cosa che mi fa star peggio è che sono costipata e con un mal di testa che non va via nemmeno coi medicinali!
per fortuna sono venuti i suoceri! e a parte una mia uscita per andare in posta e spedire il certificato ho passato tutto il weekend passando dal letto, alla tavola, al letto, al bagno al letto alla tavola!
con lorenzo ben intrattenuto dai nonni!!!
purtroppo sono già andati via anche se gli abbiamo chiesto di rimanere... ma visto che domani lorenzo è al nido han preferito andarsene!
sempre meglio di niente!
domani mia mamma va dal dentista perchè ha un dolore lancinante poco gestibile anche con antibiotico e antidolorifico
poi ha sempre il ginocchio che le fa male, in + adesso dovrà asportare un neo benigno, ma tra naso e occhio e quindi la zona è delicata...
poi è morto il papà del ragazzo di mia cugina... quindi periodo veramente grigio sommato al fatto che mio zio (gemello di mia mamma e padre di mia cugina di cui sopra) non sta bene come avrebbe dovuto dopo il trapianto di cellule staminali... ha una bronchite cronica che non passa e quindi anche se dovrebbe fare un altro trapianto... dovrà aspettare!...
scusae la parentesi non proprio gioiosa che ho scirtto!
un bacione a tutte, ci scriviamo domani che sono a casa!

intanto per MIMI' E LA SUA ARIANNA!!! CONGRATULAZIONI!!!
e poi FRANCI che bello! una femminuccia!!!
TETI, come va? e ale e dani???
PAND caspita una settimana e 6 giorni!!
io e marito ci siamo beccati l'influenza!
sarò a casa anche domani perchè il medico così ha deciso! sempre un pochino di febbre ,ma la cosa che mi fa star peggio è che sono costipata e con un mal di testa che non va via nemmeno coi medicinali!
per fortuna sono venuti i suoceri! e a parte una mia uscita per andare in posta e spedire il certificato ho passato tutto il weekend passando dal letto, alla tavola, al letto, al bagno al letto alla tavola!
con lorenzo ben intrattenuto dai nonni!!!
purtroppo sono già andati via anche se gli abbiamo chiesto di rimanere... ma visto che domani lorenzo è al nido han preferito andarsene!
sempre meglio di niente!
domani mia mamma va dal dentista perchè ha un dolore lancinante poco gestibile anche con antibiotico e antidolorifico
poi ha sempre il ginocchio che le fa male, in + adesso dovrà asportare un neo benigno, ma tra naso e occhio e quindi la zona è delicata...
poi è morto il papà del ragazzo di mia cugina... quindi periodo veramente grigio sommato al fatto che mio zio (gemello di mia mamma e padre di mia cugina di cui sopra) non sta bene come avrebbe dovuto dopo il trapianto di cellule staminali... ha una bronchite cronica che non passa e quindi anche se dovrebbe fare un altro trapianto... dovrà aspettare!...
scusae la parentesi non proprio gioiosa che ho scirtto!
un bacione a tutte, ci scriviamo domani che sono a casa!
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Deda
- Silver~GolGirl®

TANTI AUGURI ROBYVALE!!!
E SON 32!!!
ANCHE SE IN RITARDO...
E SON 32!!!
ANCHE SE IN RITARDO...
- Deda
- Silver~GolGirl®

buongiorno!!! 
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Ti è piaciuto??teti ha scritto:PAND l'uovo di hallo kitty è strepitoso!!!
Buon lunedì a tutte
La scorsa settimana è stato il compleanno del PANDAMORE e l'ho portato a cena in un posto fighizzimo (Via Margutta) e gli ho regalato i guanti della dainese nuovi per la moto e i guanti slam tecnici per la vela! E' stato contentissimo!
Poi sono stata a trovare la mia sorellina...mamma mia quanto cresce ragazze! E' bellissima! Più tardi metto delle foto nuove sull'album così vi faccio vedere la gigantessa!
Voi che mi dite di bello?
- Deda
- Silver~GolGirl®

buongiorno a tutte!!!
pand che bella la foto voi 3!!
io tutto ok, anche se poi non è che mi stia riposando granchè... sto finendo di pulire casa!
pand che bella la foto voi 3!!
io tutto ok, anche se poi non è che mi stia riposando granchè... sto finendo di pulire casa!
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze,
è da un po' che manco e vedo che comunque state tutte bene....
PAND ciao!!!vedo dal numeratore che manca poco per il viaggio a Praga...
ti penserò!!!
Noi tutto bene, la mia piaccola Ary-fagiola è un'amore (se volete ho messo delle foto nell'album!)
Sono io che come mamma sono molto, forse troppo, ansiosa....credo sia normale per il primo figlio...soprattutto i primi tempi.
Ora scappo x' mi reclamano. entro domani pomeriggio e magari vi racconto un po' del mio super parto e dei primi gg!!
Vi abbraccio forte!!
è da un po' che manco e vedo che comunque state tutte bene....
PAND ciao!!!vedo dal numeratore che manca poco per il viaggio a Praga...
Noi tutto bene, la mia piaccola Ary-fagiola è un'amore (se volete ho messo delle foto nell'album!)
Sono io che come mamma sono molto, forse troppo, ansiosa....credo sia normale per il primo figlio...soprattutto i primi tempi.
Ora scappo x' mi reclamano. entro domani pomeriggio e magari vi racconto un po' del mio super parto e dei primi gg!!
Vi abbraccio forte!!
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- Deda
- Silver~GolGirl®

ciao mimi!
che bella arianna così biondina! un amore davvero!!
complimenti e congratulazioni!!!
ti aspettiamo presto e se puoi anche + spesso!!
bacio
che bella arianna così biondina! un amore davvero!!
complimenti e congratulazioni!!!
ti aspettiamo presto e se puoi anche + spesso!!
bacio
- Deda
- Silver~GolGirl®

lo sai che lavoro a rozzano a tre passi da locate di triulzi?! chissà magari una volta ci troviamo!!! 
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Mimi76 ciaooo ma che bella ARY ...non poteva che essere così, una che si chiama Arianna non può che essere uno splendore

- Deda
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE!
SOINO APPENA TORNATA DAL LAVORO E SOTTO CASA HO VISTO 3 FURGONI DELLA RAI CHE STANNO EFFETTUANDO DELLE RIPRESE...
MAGARI SCENDO E MI INFORMO!!!
SOINO APPENA TORNATA DAL LAVORO E SOTTO CASA HO VISTO 3 FURGONI DELLA RAI CHE STANNO EFFETTUANDO DELLE RIPRESE...
MAGARI SCENDO E MI INFORMO!!!
- Francy76
- Active~GolGirl®

DEDA facci sapere, siamo curiose!
Ieri non sono riuscita a connettermi: è un periodo che Gol va a singhiozzo!
MIMI belle le foto, ma soprattutto la tua bimba!
Abbiamo in comune la passione per l'inter, ma a casa mia sarà una guerra perchè mio marito è juventino!
Non ho resistito ed ho comperato ancora due tutine rosa, sono troppo carine! Mia mamma mi sgrida e dice di lasciare qualcosa anche a loro da comprare!
Per il nome ancora alto mare, oggi ho preso un libro in biblioteca al riguardo e spero che leggendolo con il marito troviamo almeno un nome che piaccia ad entrambi!
Un bacio a tutte!
Ieri non sono riuscita a connettermi: è un periodo che Gol va a singhiozzo!
MIMI belle le foto, ma soprattutto la tua bimba!
Non ho resistito ed ho comperato ancora due tutine rosa, sono troppo carine! Mia mamma mi sgrida e dice di lasciare qualcosa anche a loro da comprare!
Per il nome ancora alto mare, oggi ho preso un libro in biblioteca al riguardo e spero che leggendolo con il marito troviamo almeno un nome che piaccia ad entrambi!
Un bacio a tutte!
Tato Daniele è arrivato il 27 dicembre 2005, ciccia Ilaria il 10 maggio 2008
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Francy76 ti capisco...ci sono certe cose così carine da comprare
io ogni volta che esco compro qualcosa alla sorellina e al nipote!
DEDA fatti bella prima di scendere....non si sa mai, magari ti scritturano per qualche cosa
DEDA fatti bella prima di scendere....non si sa mai, magari ti scritturano per qualche cosa
- Deda
- Silver~GolGirl®

eccomi!
ho recuperato lorenzo e sono passata da là... dai furgoni...
vedo dei fili che entrano in una vetrina a specchio... e mi è venuto in mente senza chiedere... c'è una sottospecie di studio di cutugno... ecco scoperto l'arcano!
saranno andati lì per lui!
PAND! per la tv ho già dato!
tempo fa feci per caso una pubblicità per MTV/LINES e mi dettero 500 €!
poi pensa te, il regista, mi chiamò per un eventuale film (assolutamente non famoso) che poi non ricevette mai le sovvenzioni per essere realizzato...
ma ci ho fatto non sai che bocca!!! sognavo ad occhi aperti!
da qualche parte credo di avere ancora la sceneggiatura da qualche parte!
ho recuperato lorenzo e sono passata da là... dai furgoni...
vedo dei fili che entrano in una vetrina a specchio... e mi è venuto in mente senza chiedere... c'è una sottospecie di studio di cutugno... ecco scoperto l'arcano!
saranno andati lì per lui!
PAND! per la tv ho già dato!
poi pensa te, il regista, mi chiamò per un eventuale film (assolutamente non famoso) che poi non ricevette mai le sovvenzioni per essere realizzato...
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Davvero??? Ma che fico!Deda ha scritto:PAND! per la tv ho già dato!![]()
Anche a me è capitato di finire in TV....ma non mi hanno mai pagata
- Deda
- Silver~GolGirl®

E COSA HAI FATTO?
INERENTE LA VELA?
IO VENNI PAGATA PERCHè LA COSA SI SVOLGEVA COSì:
c'erano camper che viaggiavamo per l'italia... io ero andata a monza per le prove libere di F1... al ritorno, un'addetta chiamò mia cugina (alta bionda occhi verdi) per fare l'intervista... aspettammo che finisse... poi mio marito (allora fidanzato) mia cugina e un nostro amico ad insistere perchè entrassi anche io... non ero convinta, ma vabbeh... sai per passare il tempo!
poi tra tutte le interviste fatte in tutta italia, ne scelsero 10 o 20 non so... e tra loro c'ero anche io!!!
pensa te che passai ore davanti a MTV per giorni per vedermi e ovviamente per REGISTRARMI!!!
HO LE PROVE!
INERENTE LA VELA?
IO VENNI PAGATA PERCHè LA COSA SI SVOLGEVA COSì:
c'erano camper che viaggiavamo per l'italia... io ero andata a monza per le prove libere di F1... al ritorno, un'addetta chiamò mia cugina (alta bionda occhi verdi) per fare l'intervista... aspettammo che finisse... poi mio marito (allora fidanzato) mia cugina e un nostro amico ad insistere perchè entrassi anche io... non ero convinta, ma vabbeh... sai per passare il tempo!
poi tra tutte le interviste fatte in tutta italia, ne scelsero 10 o 20 non so... e tra loro c'ero anche io!!!
pensa te che passai ore davanti a MTV per giorni per vedermi e ovviamente per REGISTRARMI!!!
HO LE PROVE!
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Bene....tu hai le prove...io noDeda ha scritto:E COSA HAI FATTO?
INERENTE LA VELA?
Nulla a che fare con la vela!
Ho degli amici
Il mese dopo mi ha chiamata il regista (tramite i miei amici) per dirmi che voleva fare qualche cosa di simpatico con me....
- teti
- Master~GolGirl®

ragasse ho i tati con la febbre