GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per Patty hip-hip-urrà: 77INE nessuno + ci fermerà

Bloccato
hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Per Patty hip-hip-urrà: 77INE nessuno + ci fermerà

Messaggio da hope77 » 1 feb 2008, 13:09

Buongiorno a tutte!! Questa settimana non sono riuscita a collegarmi una sola volta sul forum, mi dava sempre errore :buuu ...

Patty secondo me sono belle entrambe...quella con i fiori riempie molto il foglio quindi dipende molto anche dall'idea che vuoi dare alla pergamena...sono davvero belle tutte e due...
Miki Esse è sempre alle prese con il cantiere di casa...non mi ha fatto cenno di nessuna novità...
BENVENUTA SBIRULINA!!
Cipetta tante :coccola :coccola per il tuo collo...

Tutte alle prese con il dentista in questo periodo eh? Pensare che a me il dentista "rilassa"...non sono matta....quando sono lì in poltrona mi prende proprio l'abbiocco duro...mi sveglio però quando mi presenta il conto!! :aargh

Questo weekend mi dedico alle spese..devo cambiare il cellulare...il mio dopo due anni di onorato servizio è morto quasi definitivamente...ma se non sbaglio i cellulari qualche tempo fa non duravano di più? Il mio primo cell. era durato parecchio...questo invece ha dato qualche problema fin da subito...ne ho visto uno particolare e ad un costo contenuto: soprattutto non è un mezzo computer e quindi reisco ad usarlo :fischia !

Se non riesco a ripassare BUON WEEKEND A TUTTE!!!! :bacio :bacio
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 1 feb 2008, 14:13

buon pome a tutte,sono stata dal medico e devo dire che il collo va già meglio,meno male!grazie a tutte per le coccole :emozionee in compenso ho ritirato il tampone....ho la candida che pizza :pistole stasera vado dal doc per farmi dare qualcosa :ok
hope ma come fia a rilassarti dal dentista :urka io mi sento male solo a pensarci
patty la seconda a me piace molto di più :ok
shana hai ragione,hai visto mai che abbiamo qualche parente in comune :ahaha
beh buona serata a tutte :bacio
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 1 feb 2008, 15:05

Eccomi!
Gollina Chiara nata il 13 luglio 1977 al rapporto, con al seguito Zoe nata l'8 agosto 2007.
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 1 feb 2008, 21:47

benvenuta chiarea :yeee
ragazze scusate se non passo molto ma ho davvero poco tempo, spero di recuoerare prox sett, anche se ho così tanti esami da fare che sarò poco in casa
questo we andiamo dai parenti di mio marito a bomarzo e domenica cresima del cuginetto, insomma un corsa :che_dici
bacio a tutte e buon we
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 1 feb 2008, 22:25

Chiara BENVENUTA!!!! :yeee :yeee
LA TUA bimba è davvero paccioccona!!! :emozionee

Hope come fai a rilassarti dal dentista non lo so...ma davvero con i prezzi che girano alla fine ti svegli e anche di brutto!!! :fischia
Buon w-e anche a te!!!

Cipetta cosa ti ha prescritto il medico???

Ragazze io è tutto il giorno che provo ad entrare in gol ma non c'è verso di farlo funzionare...solo adesso sono riuscita!!! :aargh
Vedo che voi scrivete a tutte le ore...come mai??? :domanda

Buona notte e buon week-end per quelle che non passeranno fino a lunedì!! :bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 1 feb 2008, 22:30

agostina07, ti ho inserita nella lista!!!! :bacio

Sbirulina dai raccontaci qlc di +...così posso inserire i tuoi dati nella lista!!! :ok
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 1 feb 2008, 22:40

patty io ho provato non pome ma non sono riuscita ad entrare
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 1 feb 2008, 23:11

FINALMENTE GOL VA!!!!

STASERA SONO ANDATA AL CINEMA, CHIARAMENTE PRIMO SPETTACOLO.. HO PENSATO CHE DOPO PER UN PO' ME LO POSSO SCORDARE :sorrisoo COMUNQUE HO VISTO SCUSA MA TI CHIAMO AMORE. NIENTE DI CHE MA RAUL BOVA E' VERAMENTE SPLENDIDO!!!

BENVENUTA CHIARA!!!! E CHIARAMENTE ANCHE ALLA TUA PICCOLA ZOE. RACCONTACI QUALCOSA DI TE! COSA FAI? COSA TI PIACE? COME VA CON LA PICCOLA???

HOPE IO L'HO CAMBIATO QUALCHE GIORNO FA IL CELL, HO PRESO UN NOKIA MA NON SO COME SI CHIAMA. E' PROPRIO PICCOLINO MA HA UN SACCO DI FUNZIONI E MI PIACE UN SACCO.

CIPETTA SONO FELICE X IL TUO COLLO :emozionee :emozionee E PER LA CANDIDA E' UNA BELLA SCOCCIATURA. IO IL MIO TAMPONE LO RITIRO LUNEDI'. INCROCIATEVI XCHE' SIA NEGATIVO ALMENO MI RISPARMIO UNA FLEBO DI ANTIBIOTICO!!!!

PATTY ANCHE A ME PIACCIONO ENTRAMBE LE SOLUZIONI DIPENDE DAL CONTESTO E DALLA GRANDEZZA DELLA PERGAMENA!

A CIMINI BUON FINE SETTIMANA.

UNA CONFIDENZA A VOI: HO PAURA!!!
ADESSO CHE IL MAGICO MOMENTO SI AVVICINA SONO TERRORIZZATA!
NON SOLO DAL PARTO MA DATUTTO IL CONTESTO CHE CAMBIERA' E IL MIO PICCOLO ALE? COME LA PRENDERA'?
FORSE SONO SOLO PARANOIE...
OGGI VA COSI'!!!!
UN BACIO.
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 1 feb 2008, 23:18

miki77, la preoccupazione è normale!!!
Non saresti umana altrimenti! :cuore

la pergamena l'ho fatta ma ed è venuta davvero bene,,,era formato A3 e l'ho divisa in 2 per rendere l'idea di 2 pagine di un libro!!!!

Hope Nokia secondo me è il migliore per semplicità e funzionalità!
(ho lavorato per 4 anni in un negozio di cellulari!! :fischia )
Se gli altri adesso sono simili...è perchè hanno copiato spudoratamente!!! :che_dici
Immagine

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 1 feb 2008, 23:20

pure io ho avuto problemi ad entrare tutto il pomeriggio

4xpatty: Zoe non è grandissima (ieri era 7900 grammi), ma è pienotta!
Lo sai che ti invidio un tantino per il fatto che hai già 4 pupattoli??
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 1 feb 2008, 23:23

agostina07, ho iniziato presto!!! :fischia :fischia
beh dai...ne hai ancora di tempo a disposizione!!!! :ok

Comunque la tua bimba non è nemmeno piccola...Lorenzo 3 settimane fa pesava 8 kili e mezzo ma è un giugnetto!!!!
Immagine

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 1 feb 2008, 23:33

miki77 ha scritto: BENVENUTA CHIARA!!!! E CHIARAMENTE ANCHE ALLA TUA PICCOLA ZOE. RACCONTACI QUALCOSA DI TE! COSA FAI? COSA TI PIACE? COME VA CON LA PICCOLA???
Dunque: sono laureata in Fisica e ho rimandato di un anno la fine del Dottorato in Ingegneria dei Materiali per potermi dedicare al mio nuovo amore.
Zoe non è stata cercata, è arrivata senza chiedere il permesso a nessuno...e sono proprio contenta di questo, altrimenti probabilmente avrei aspettato ancora tanto non sapendo cosa mi perdevo!
Ora, però, purtroppo non ho un lavoro...ma per Zoe ne vale la pena!
Amo moltissimo i gatti, leggere (letteratura classica e contemporanea), l'arte (soprattutto dipinti) e la musica (epic-metal).
Zoe è un amore, sorride e tutto sommato è brava...solo che ciuccia tetta ancora 12-15 volte al dì :urka ... da 3 giorni ho cominciato con gli omo, ma la tetta rimane la prediletta...
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 1 feb 2008, 23:35

Urpole!!! Noto che 4xpatty è di Bozen...io sono di Trient!! :che_dici (è tardi e sono stanchina)
...sogno completato!

Taira
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Taira » 2 feb 2008, 8:44

Buongiorno bimbe!
Non mi avete dimenticata vero?

Benvenute Agostina e Sbirulina!

Miki, forza forza che fra poco sarai doppiamente felice! Immagino che tu abbia paura; io già adesso penso a come potrebbe essere con due, e mi sento indecisa se farne un altro o meno, quindi figurati tu! So che però alla fine lo desidero, e che faremo noi come hanno fatto tutte... I nostri bimbi saranno strafelici di avere un fratellino o una sorellina!
Io senza i miei non so come potrei fare.

Hope, anch'io uso da sempre Nokia e mi trovo benissimo. I miei a volte hanno cambiato, ma son sempre tornati a Nokia anche loro.

News di MariaVittoria.. In una settimana ho perso dieci anni di vita er due volte... Tre giorni fa si è appesa al bordo del divano e si è alzata in piedi, per poi ovviamente cadere lunga distesa e prendersi un bel tuono in testa. Sarà normale, ma mi ha colta di sorpresa e non sono riuscita ad afferrarla in tempo. Non si è fatta niente, ma ha pianto per lo spavento come una disperata; al momento ho reagito, ma quando si è calmata lei pensavo di svenire lì.
Ieri invece col girello si è avvicinata ad una piantana che ho in salotto e l'ha tirata: il piatto che fa da paralume è crollato frantumandosi in mille pezzetti di vetro, e la piantana l'ha sfiorata di poco... Vi giuro, mi tremano ancora le gambe al pensiero. Deve aver avuto un'intera schiera di Santi a proteggerla ieri.

A parte questo, è sempre buona, dorme la notte e mangia di tutto.

Finisco di leggere un po' di arretrati e poi inizio a correrle dietro! Un bacio grande grande a tutte!

SHANA26
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SHANA26 » 2 feb 2008, 16:44

salve a tutte :sorrisoo

benvenuta agostina.....

un bacio a tutte...Luigi mi reclama
ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 3 feb 2008, 10:21

BUONGIORNO 77INE!!!!
QUI TUTTO OK. GRAZIE PER LE VOSTRE PAROLE.

HOPE ALLORA COMPRATO???

TAIRA ANCHE A ME CON ALE E' CAPITATO... TI CAPISCO A VOLTE SI PERDONO 10 ANNI DI VITA PER LE LORO ACROBAZIE! CERTO CHE NON TI ABBIAMO DIMENTICATA MA PASSA PIU' SPESSO DA QUI :bacio CI FA PIACERE

AGOSTINA 15 VOLTE AL GG LA ALLATTI??????
MA COME FAI A NON SCLERARE? PER LO STUDIO E' NORMALE MOLLARE TUTTO CON L'ARRIVO DI UN FIGLIO MA MAGARI QUANDO DIVENTERA' UNPO'PIU' INDIPENDENTE POTRAI RIPRENDERE!

PATTY HAI VISTO???
UN ALTRA TRENTINA!!! :yeee BHE' IO ME LO SONO SPOSATA UN TRENTINO :fischia :hi hi hi hi

UN BACIO
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 3 feb 2008, 20:22

UP :ok
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

Sbirulina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sbirulina » 3 feb 2008, 21:56

Ragazze, scusate ma non sono più riuscita a collegarmi...
Allora, io mi chiamo Cristina, sono sposata con Daniele dal 2003 e il 18/12/2005 è nata Chiara, il nostro amore.
Abitiamo a Torino anche se il papà per lavoro sta a Grosseto dal lun al ven :buuu
Sono mammukka perchè Chiara ha quasi 26 mesi e... ancora la allatto :hi hi hi hi
Da circa 8 mesi stiamo cercando di dare un fratellino/sorellina a Chiara, ma la cicogna non si fa acchiappare :aargh

:bacio a tutte
CRISTINA mamma di CHIARA 18/12/2005 e SOFIA 12/12/2008

Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 3 feb 2008, 22:00

Buona sera!!!!

In questo fine settimana sono stata davero occupata che non mi sono nemmeno collegata!
Ieri la festa per il 50° anniversario dei genitori di un nostro amico. Dovevamo rimanere anche al pranzo ma siccome sono andata solo io mentre Lorenzo e Diego erano pieni di raffreddore allora sono tornatat a casa e abbiamo pranzato insieme!
Poi con Fede, Martina e Noemi sono andata a mangiare la torta mentre i bimbi si sono divertiti a giocare con altri. Verso le 16.00 sono andata a fare la spesa e poi sono tornata all'oratorio a recuperare Fede che era rimasto lì a giocare!
Sono tornata a casa e mi è venuto un gran mal di stomaco e dopo aver dato la pappa a Lorenzo mi sono messa a letto...forse era solo stanchezza!!!
Mi sono svegliata alle 21.30 e ho cenato e poi sono ritornata a letto di corsa!
Oggi siamo stati a casa dai suoceri a pranzo!
Li vediamo poco e quando ci si vede gli argomenti non sono molto vari...si ricade sempre negli stessi discorsi...malattie, figli....
Per non andare a mani vuote ho fatto un tiramisù...e devo dire molto modestamente :fischia che mi riesce bene!!!
Siamo tornati a casa verso le 18.00
MIo marito è andato ad aiutare un suo amico con il pc mentre io ho steso una lavatrice ho lavato i pavimenti e ho preparato la cena nonchè la pappa per il piccolo!
Adesso sono tutti a nanna e io mi rilasso su gol!!!!!! :yeee
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 3 feb 2008, 22:02

Sbirulina, non deve essere facile stare tutta la settimana da sola!!! :coccola
Qual'è il giorno esatto del tuo compleanno? Così ti metto nella lista!!!! :ok
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”