GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUATTI QUATTI I GENNARINI 07 MUOVONO I PIEDINI

Bloccato
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: QUATTI QUATTI I GENNARINI 07 MUOVONO I PIEDINI

Messaggio da Boomie75 » 1 feb 2008, 9:03

Eccomi, ieri per tutto il pomeriggio GOL non andava, poi la sera non mi andava la ADSL, quindi arrivo ora senza aver letto gli arretrati.
Sto abbastanza bene, ieri ho fatto digiuno ma ho ancora molto mal di stomaco e cagotto, cosa che ho attaccato a Gaia, stamattina ha già evacuato 2 volte sporcandosi tutta, ora l'ho messa a nanna nel lettone e vediamo quanto dura.
Cla bellissima la Juli vestita da coniglietto!! :cuore
Vado a leggere gli arretrati e a fare le lavatrici! :bacio :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 1 feb 2008, 9:41

buongiorno ragazze,
vorrei applicarmi per inserire le foto nell'album, ma non ho abbastanza tempo .... la connessione ce l'ho solo al lavoro.
ma cercherò di fare qualcosa prima o poi.
Non vedo l'ora che questa giornata sia finita per trascorrere un po' di tempo con la mia cucciolotta....mi sono presa 1 giorno di ferie visto che martedì la mia Ditta rimane chiusa per il passaggio dei carri allegorici.....
ci leggiamo mercoledì.....se non riesco a ripassare dopo....gol fa un po' i capricci ultimamente :aargh
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 1 feb 2008, 9:57

Yle non so che dirti per togliergli il vizio bibe, io ora che le ho tolto la tetta (sono 3 giorni che non allatto +!! spero sia la volta buona! :incrocini ), la sera si addormenta con il bibe e mi fa tutta una tirata però ieri sera il bibe non l'ha preso e stanotte alle 3 l'ha voluto. Ma la notte non riesci a riaddormentarlo con il ciuccio o coccolandolo un po'? Bhò se vuole il bibe forse è perchè ha fame. NOn so :bacio
Annalysa come sta Deb? Ma era il terzo richiamo dell'esavalente? Vedrai che oggi andrà tutto bene :incrocini
Si èp svegliata corro :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 1 feb 2008, 10:09

Buongiorno mamme buon fine settimana a tutte :bacio

Dani non avevo letto che stavi poco bene :coccola e anche alla piccola Gaia :coccola ho visto la foto sull'album è uno splendore :cuore
Non era la terza dose quella la gia fatta a novembre è la prima dose di morbillo parotite rosolia, il richiamo poi si fa a 5 e mezzo, invece il 6 marzo ha l'antiraricella :coccola oggi sta nervosetta infatti si è appena addormentata piangendo disperata , e io mi sento giu ieri sera ho sgridato Matty per una ca***ta e mi è dispiaciuto da morire :buuu ultimamente soffre di una gelosia pazzaesca verso la sorella , fa cose che proprio non mi aspettavo da lui , credo che oggi dopo i compiti ci facciamo una bella passeggiata magari da soli , puzzona la porto da mamma!

Tempo da schifo qui , ma avete sentito le previsioni per il weekend??? noi domani abbiamo la festa in maschera al catechismo , Domenica siamo dai suoceri è un mese che non vedono i bimbi e approfitto li riporti in giro a vedere i carri allegorici,.......Martedi scuola chiusa e andiamo tutti da mamma a mangiare la lasagna :yeee
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 1 feb 2008, 10:15

Yle anche Puzz si sveglia ancora la notte per la tetta almeno due risvegli :grrr lei va a nanna alle 22 si sveglia verso le 2:30 e poi verso le 5:30 ,succhia entrambe le volte!
Ormai mi sono talmente abituata che lo faccio nel sonno automaticamnte :urka durante la giornata fa un un pisolino la mattina di un ora e uno nel tardo pomeriggio sempre di un ora e poi stop e vispa per le restanti ore della giornata :aargh
-10,5 kg

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 1 feb 2008, 10:47

Ciao, per prima cosa devo assolutamente fare gli auguri a Jg!
Tanti auguri Juliana, sei la coniglietta più bella di Gol! :festa :festa :festa
Ieri non sono riuscita a collegarmi, anch'io come Dani , uguale-uguale... Non il c@gotto eh, solo la connessione! :x:
Ragazze, se Marco non dormisse io credo che sarei già scappata di casa, perchè sono veramente un cadavere pur dormendo tutta la notte. Probabilmente lo fa per spirito di sopravvivenza ... :ahah Lui però, niente bibe prima di dormire e soprattutto niente bibe durante la notte. Quello che mangia durante il giorno DEVE essere sufficiente, vista la quantità! E poi, lo ammetto, ho un bel kiul (in senso lato... :fischia ) perchè lui viene nel lettone solo per giocare, per dormire vuole il suo letto. Se di notte si sveglia e urla, è perchè non sta bene.
Ieri ha imparato a battere le mani, e lo sta facendo ogni 5 minuti :-D ! Mi fa troppo ridere, è proprio un pagliaccio.
Non mi avete risposto in merito ai vaccini... :grrr Io l'ho portato solo a fare l'esavalente (tre vaccinazioni) e del resto non mi ha detto niente nessuno. Da voi come funziona? Devo andare io a chiedere?
Buona giornata.
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 1 feb 2008, 11:06

Da noi Salior al 13/15 mese e obbligatorio ,rosolia morbillo parotite, infatti non si paga!!!! e il richiamo a 5 e mezzo, per il resto sono facoltativi ,menigite ,varicell,a e ora per chi ha le femminuccie quelle per il cancro all'utero :ok

mi chiedevo ma i funghi li possono mangiare ora ?? non i porcini ma i champion quelli coltivati ?????
-10,5 kg

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 1 feb 2008, 11:30

Sailor noi dopo i 3 obbligatori dell'esavalente abbiamo quello morbillo parotite e rosolia a 13 mesi e poi bhò non ne ho idea :domanda :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 1 feb 2008, 11:57

Ho controllato il tesserino, anche noi come Dani e Gaia abbiamo il prossimo vaccino il 12 marzo per morbillo, parotite e rosolia. Ma tipo, per il meningococco l'avete chiesta voi, immagino...
Annalisa io so che i funghi è meglio che non li mangino ancora, ma non ti so dire se c'è differenza tra coltivati e non. Il fungo "assorbe" un sacco di schifezze nell'aria, anche noi adulti non dovremmo mangiarne troppi... Scusa se non sono stata molto tecnica, nella mia spiegazione... :fischia

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 1 feb 2008, 14:26

sailor moon, Emma per il morbillo, parotite e rosolia deve andare il 13 marzo.
Il meningococco è facoltativo qui in Veneto ma non serve richiederlo prima, te lo chiedono al momento della vaccinazione (anzi ti avvisano di questa possibilità con la lettera di notifica)....io l'ho fatto fare visti gli ultimi eventi successi. Fortunatamente è stata benissimo :ok

Annalisa, è comunque ancora presto far mangiare funghi. Credo che, comunque, parlino di funghi coltivati perchè, si dice, siano più sicuri: non si ha paura che siano velenosi.
Comunque sono tutti sempre un po' tossici, anche quelli commestibili.
Poi, se stai mangiando le pappardelle con i funghi porcini e la tua piccolina te li chiede, come fai a dirle di no?? Io non ci riesco :fischia
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 1 feb 2008, 14:53

ciaooooooooooo

non so se sia stata la vaccinazzione ma altra notte di mmmmmmm :aargh

Sailor ti avevo risposto ma non mi hai ca@@@@ :fischia :ahaha meningi l'ho chiesto io all'asl su consiglio della pdf...tra l'altro non ce l'hanno fatto pagare :domanda

ei e la mia domandina sulla preparazione del sugo :hi hi hi hi

:bacio a tutte..non ricordo + nulla,scusate
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 1 feb 2008, 20:45

Betty75 ha scritto: Sailor ti avevo risposto ma non mi hai ca@@@@ :fischia :ahaha
:sorry non me ne sono neanche accorta..... :x:

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 1 feb 2008, 20:53

Sto Gol è diventato un martirio... :che_dici non funziona mai, ed ora ha la belva alle costole :che_dici :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 1 feb 2008, 20:54

Betty per la pappa al pomodoro io passo perchè ancora noi non l'abbiamo introdotto
G.(MMVII) & G.(MMX)

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 1 feb 2008, 20:54

Il sugo l'ho fatto una sola volta, con la ricetta Bimby del libro per bambini. Comunque: pomodori freschi, tolta buccia e semi, fatti a pezzetti e frullati; aggiungi un pizzico di sale e uno di zucchero, cuoci (con Bimby 15 min a 100°). Alla fine aggiungi un cucchiaino di olio extra di oliva.

Solo che i pomodori che ci sono in giro adesso non sono un granchè... il sugo sapeva un pò di ... poco.. Sono tentata di usare la passata, scaldarla, solito pizzico di sale e olio a crudo.

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 1 feb 2008, 20:56

Dani hai ragione, io gli unici momenti di liberi di oggi non sono riuscita a collegarmi, adesso devo sparecchiare, stirare la camicia per domani, riordinar il bagno di Marco che è un delirio, andare dai miei zii a bere il caffè.
:che_dici
A domani!

Gestante23
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Gestante23 » 1 feb 2008, 21:00

Buonasera gioie :bacio
Questa sera sono abbastanza giù. Avevo Cri in braccio, e lui, come al solito, con un graffio mi ha scaraventato gli occhiali per terra. Ora. Cerco sempre di essere dolce, mentre lo "sgrido", ossia gli dico le cose con tono basso. Raramente lo alzo, ma non esagero mai. Tranne questa volta. Ho urlato molto forte, l'ho preso, tremando dalla rabbia, e l'ho messo nel girello, allontanandolo da me. Lui non ha fatto neanche una piega, ma io sono mortificata :buuu
Sò che d'ora in poi sarà sempre peggio, in termine di marachelle... Spero di riuscire a mantenere la calma, non mi va che il mio bimbo abbia un rapporto ostico con la mamma :buuu
Vabbè :sorrisoo
Scappo per cena, se riesco passo dopo.
°°Rosanna°°e°°Cristian°°
°°Il mio Tesoro è nato il 3 Gennaio 2007!°°
°°3,230 kg x 49 cm!!°°
°°Sei l'amore della nostra vita!!!°°
°°Rosannina, Ferrarese Infermierina!! 2007 Gennarina!!°°

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 1 feb 2008, 21:29

Rosi sto seriamente pensando di mettermi le lenti a contatto anche in casa, Gaia è un continuo con i miei occhiali e mi sta stremando, poi se non glieli dò o la sgrido mi mena!! :urka Ho tirato fuori un paio di occhiali vecchi ma non attacca, lei vuole quelli che ho su io... :che_dici
E non ti mortificare, a volte la pazienza scappa, siamo umane, un paio di sere fa la mia era agitatissima e non riuscivo a metterle il pannolino perchè si girava sul fasciatoio in tutte le posizioni, allora snervata l'ho presa e l'ho messa a sedere sul letto così a cu*o nudo, e lei ha iniziato a piangere e ha fatto la pipì nel letto: cornuta e mazziata, oltre a doverla rivestire ho pure dovuto cambiarle tutto il letto :grrr
G.(MMVII) & G.(MMX)

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 1 feb 2008, 21:39

Ciao!
con questo cavolo din lavoro non ce la faccio piu' a fare niente :bomba
Sailor io faro' il pneomococco perche' il pdf me lo ha cdonsigliato er il fatto che dado va al nido. Devo ancora fare il terzo richiamo dell'esavalente..sono un pochimo in ritardo forse, ma aspetto che stia in forma perfetta...
Dani come state tu e Gaia?
Claudia juliana e' davvero bella vstita da coniglietto :cuore
Ros non sentirti in colpa, a volte puo' succedere di perdere la pazienza...l'importante e' che non sia la regola! stai tranquilla :coccola
Annalysa la maestra e' prorpio idiot, io ci andrei a parlare, per capire qual'e' il problema secondo lei..
DE tutto bene?La schedina non viene letta dal pc, ma domani provo direttamente con il cavetto e dovrebbe funzionare...
Yle,betty,Gius :bacio
Riccardo ha iniziato a mangiare da solo...anche con il cucchiaio grande..e' troppo buffo :emozionee
Scusate ma sono stanchissima, vi vedo un po' delle Iene e vado a nanna
Buonanotte carissime :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 1 feb 2008, 22:00

Ciao ragazze, vi faccio un salutino veloce. oggi è stata una giornataccia :che_dici stanotte la Michy ci ha svegliati prima delle 4 e poi non sono più riuscita ad addormentarmi ed ora sono ko :grrr
ho letto gli arretrati ma non mi ricordo più un bel niente :x:
A domani amiche mie :cuore
Buonanotte a tutte :incrocini :bacio :cuore
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Bloccato

Torna a “Gennaio”