GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARATONS MAIALONS: IL 2008 PORTERA' UN BEL FAGOTTO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MARATONS MAIALONS: IL 2008 PORTERA' UN BEL FAGOTTO

Messaggio da rabbit » 1 feb 2008, 11:45

enricHI ha scritto:buongiorno fanciulle belle!!!!! come state? qua tutto ok, la cucciola cresce bene anche se dà problemi nello stare nella culla, siccome è molto sveglia si annoia là dentro.... insomma, dopo mangiato sta almeno un paio d'ore in braccio a me o ad enrico, semi-seduta, a guardarsi attorno... è una sagoma!!!! :ahaha solo che la poppata notturna sembra non finire mai :x: ...

voi come state? avete novità piumose?

ps, ho messo altre fotine della ragnetta :cuore
Ciao Bella!!! Vado a vedere le foto!!!
E' troppo simpatica la tua bimba!!! :ahaha
✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 1 feb 2008, 11:48

:buuu :buuu :buuu mi sono commossa a vedere le foto della bimba con il cagnolone!!! Sono dolcissimi!!! Che famiglia meravigliosa!!!!! :emozionee

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 1 feb 2008, 12:06

ENRIIIIII :emozionee ma è bellissima!!!! :ok

mamma mia bella!!!!! son qua che rido come una sc**a, perchè una gollina è andata al centro fertilità dove dovrò andare pure io.... il socio doveva fare lo spermio... e mi ha detto che può entrare anche la moglie a dare una "mano" :ahah :ahah :ahah
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 1 feb 2008, 12:21

giulli72 ha scritto:son qua che rido come una sc**a, perchè una gollina è andata al centro fertilità dove dovrò andare pure io.... il socio doveva fare lo spermio... e mi ha detto che può entrare anche la moglie a dare una "mano" :ahah :ahah :ahah
:ahaha :ahaha :ahaha Anche a noi è capitato!!! Cioè...al mio compagno....
Era lì che aspettava fuori dal bagno con la sua boccetta vuota..quando è uscita una coppia dopo una decina di minuti....
:ahaha :ahaha :ahaha

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 1 feb 2008, 13:27

rabbit, :urka

mi verrebbe troppo da ridereeeeeeeee :ahah
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 1 feb 2008, 13:41

giulli72 ha scritto:rabbit, :urka

mi verrebbe troppo da ridereeeeeeeee :ahah
infatti! Credo che il moroso si sia dovuto trattenere parecchio.... :ahaha :ahaha :ahaha ma quel che è più divertente è stato che subito dopo eravamo tutti e 4 insieme nella sala d'aspetto dell'Ospedale per la visita con la ginecologa...io e il moroso cercavamo di restare seri.. :ahah

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 1 feb 2008, 15:18

giulli72 ha scritto:

mamma mia bella!!!!! son qua che rido come una sc**a, perchè una gollina è andata al centro fertilità dove dovrò andare pure io.... il socio doveva fare lo spermio... e mi ha detto che può entrare anche la moglie a dare una "mano" :ahah :ahah :ahah
GIULLI può servire!!!
Misà che la prox volta farò così! :ok :incrocini :fischia :hi hi hi hi
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 1 feb 2008, 15:21

RABBITTINA non ci acconti nulla della panzetta??? :emozionee

In merito ai discorsi sugli esperimenti: secondo me allontanano la gente comune dal vero significato e dall'importanza della PMA...
secondo me sono tutte notizie pilotate...che gettano ombre anche sulla pma...perchè la fanno sembrare un mero esperimento in laboratorio...ci fanno sembrare tutti pazzi...tutti immorali...e contro natura. :bomba
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 1 feb 2008, 21:16

isolablu ha scritto:RABBITTINA non ci acconti nulla della panzetta??? :emozionee

La panzetta cresce!!!! Eppure non sono di molte settimane ma non mi va più un solo paio di pantaloni, devo lasciarli tutti aperti. Così quando mi siedo sto comoda ma quando sono in piedi rischio di perderli... :hi hi hi hi
Dovrò dotarmi di qualche abito nuovo, mio malgrado...
Sul libro che sto leggendo c'è scritto di non comprare vestiti premaman sino al terzo trimestre...casomai di farsi prestare i pantaloni dal compagno :urka ...e che ne faccio dei 25 cm di gamba in eccesso...un bel risvoltone??? :ahaha :ahaha :ahaha

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 2 feb 2008, 0:04

Enrichi cccciiiaaaaooooooooooo!
Elena è bellissima! si vede che non ha troppa voglia di poltrire e vuole stare sveglia e sorridere.... :cuore

Rabbit il problema non sono solo i 25 cm di troppo in lunghezza, ma anche la larghezza della gamba, ti farebbe sembrare una botte ambulante...
magari lo trovi un pantalone più adatto ad una donna che guarda un po' ha il pancino e che non costi uno sproposito... chiedo troppo? sì, eh? te lo fanno pagare.... se sei fortunata però con i saldi....

quando la prossima eco? :hi hi hi hi

A noi l'episodio del supporto della compagna non è ancora capitato :ahah ma c'è sempre tempo :che_dici e poi chissà che non la dovrò fare io quella parte :urka :ahah

oggi non ho scritto perché per tutto il giorno non sono riuscita a collegarmi dal lavoro, il sito risulta sempre non raggiungibile :x:

buonanotte, domani con calma vi racconto la pazzia che abbiamo fatto io e il socio :urka
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 2 feb 2008, 9:57

buongiorno maialotte!!!

anto1970, che hai combinato????? :urka

per quanto riguarda il discorso pantaloni socio.... mi sa che mi andrebbero stretti :che_dici le maglie magari... ma i pantaloni proprio no :iroso: e in ogni caso.... adoro i pantaloni quelli con gli elastici in vita :hi hi hi hi vanno bene sempre! :ahaha

io ieri sera avevo a cena le mie colleghe di lavoro (eravamo in 9 donne :urka ) non vi dico la caciara.... quindi ieri pomeriggio sono uscita alle 14 perchè dovevo fare le pizze.... e vabbeh altra roba...
ho fatto 4 latte di pizza.... e ora ne ho da mangiare per la prox settimana :che_dici

vado a sistemare... ciao! :bacio

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 2 feb 2008, 10:39

anto1970 ha scritto: Rabbit il problema non sono solo i 25 cm di troppo in lunghezza, ma anche la larghezza della gamba, ti farebbe sembrare una botte ambulante...
magari lo trovi un pantalone più adatto ad una donna che guarda un po' ha il pancino e che non costi uno sproposito... chiedo troppo? sì, eh? te lo fanno pagare.... se sei fortunata però con i saldi....
in effetti...
è che è deprimente...Ho sempre odiato acquistare i pantaloni...adesso che mi sento già una cicciona è una mezza tortura...Anche xè sono in quella fase che non ho la pancia evidente...è solo più grossa del normale....del MIO normale...
Sono in quella fase che nessuno capisce che sei incinta...e pensano "che trippona!"... :bigvergognati
anto1970 ha scritto:quando la prossima eco? :hi hi hi hi
settimana prossima... :incrocini

anto1970 ha scritto:buonanotte, domani con calma vi racconto la pazzia che abbiamo fatto io e il socio :urka
Da brava coniglia, sono tutta orecchi.... :hi hi hi hi

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 2 feb 2008, 10:43

giulli72 ha scritto:
per quanto riguarda il discorso pantaloni socio.... mi sa che mi andrebbero stretti :che_dici le maglie magari... ma i pantaloni proprio no :iroso: e in ogni caso.... adoro i pantaloni quelli con gli elastici in vita :hi hi hi hi vanno bene sempre! :ahaha

ma dove li trovi? :domanda

Non fraintendetemi sono felice...ma mi sento UNA CICCIONA felice.... :boh

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 2 feb 2008, 11:02

rabbit ha scritto:
Sono in quella fase che nessuno capisce che sei incinta...e pensano "che trippona!"... :bigvergognati
ecco..... allora quando toccherà a me non noteranno la differenza per molti mesi :ahah :ahah :ahah :ahah

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 2 feb 2008, 11:05

nei negozi! :urka perchè???
tra l'altro qua in paese c'è un negozio che va anche sui mercati... che ne ha un tot di quei pantaloni li....

ne ho presi 3 per quest'inverno.... felpati internamente, visto che in ufficio c'è frigido.... e che non riesco a portare i collant sotto i pantaloni :fischia e negli ultimi anni sono diventata fastidiosa, quando ho qualcosa che mi stringe troppo sulla pancia :che_dici

7 euro cadauno :ok ecco magari se li metti tanto all'interno coscia poi si fanno sottili sottili e si rompono.... durano un paio di anni se sei fortunata... ma per 7 euri va benissimo! :hi hi hi hi

ahhh altro pro di questi pantaloni... hanno la vita alta :hi hi hi hi e mi sa che vanno bene anche per quelle incinte! :ahaha

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 2 feb 2008, 11:07

tanto per capirsi... sono tipo un pantalone della tuta, ma ovviamente la stoffa usata è di panno... o simile...

non sono il max dell'eleganza, ma per andare al lavoro vanno ppppiùchebbene! :ok

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 2 feb 2008, 11:52

'giorno

stamattina non riesco ad alzarmi dal letto, adesso sono in piedi per la fame :che_dici fra un attimo vado a fare colazione...

Allora TRE cose:

1) è cominciato lo spotting :buuu però avevo ragione io... o meglio se mi arrivano entro lunedì, o martedì al massimo, vuol dire che ho ovulato il 14pm, oltre vuol dire che l'ovulazione c'è stata più tardi, anche se gli stick erano negativi :domanda

2) Rabbit con le gonne ti sentiresti in imbarazzo? :sorrisoo una gonna e una maglia sopra sono molto più discrete, ovviamente quando non fa freddo. I pantaloni col laccio andrebbero bene, solo che ce ne sono alcuni modelli che fanno la gamba enorme, però effettivamente sono comodi :ok

3) abbiamo fatto una semi-follia :urka io e il socio ci siamo comprati la moto :pauraaaa :bigvergognati la follia più grossa riguarda ovviamente i soldi.... però dovrebbe entrare qualcosa per la vendita della sua ex attività, e lui vuole togliersi qesto sfizio.... quando poi la prendiamo, lunedì o martedì (cosa mi ricorda questa data? :perplesso ) magari ci facciamo una foto e la metto nell'album :ahaha

ovviamente la legge di Murhy semplice prevederebbe che dopo due anni di caccia e due mesi per convincersi di acquisare questa moto, io non ci debba salire mai sopra perché rimango incinta.....

ma la legge di Murphy a n dimensioni farà sì che non solo ci salrò, ma continuerò ad andarci e ovviamente avrò tutto il tempo per prendere la patente, questo perché si dà più risalto al desiderio più grande e cioè che sarebbe troppo bello restare incinta solo per aver pagato un prezzo come la moto... insomma spero di essermi spiegata bene...

a dopo, vado a fare il pieno di carboidrati...
[/size]

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 2 feb 2008, 12:58

Anto idem... mi sono comprata lo scooter nuovo pensando che per la legge di Murphy avrebbe migliorato all'istante lo spermiogramma del socio... :ahaha :ahaha :-D
Purtroppo però mi sa che la sf**a ci vede benissimo e non si fa fregare con così poco :che_dici ...
Però avete fatto bene a comprarla e levarvi la voglia ora che potete!!!

Il Papa.... è veramente pessimo, purtroppo essendo una carica a vita mi tocca augurargli qualcosa di non molto cristiano, ma secondo me sta danneggiando tantissimo l'immagine della chiesa nel mondo... che stupidi sono stati ad eleggerlo!! :martello :grrr

Rabbit se vai alla Fiumara da Oysho ne hanno un sacco di pantaloni con la vita a elastico molto carini... anche con Hello Kitty... e anche alla Rinascente hanno dimensione danza... se poi vai in via Fiasella e vuoi esagerare, c'è un intero negozio boutique pre-maman che è uno spettacolo... :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

lorimar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lorimar » 2 feb 2008, 15:22

auuuuuuuuuuuuuuuuuuu maialoneeeeeeeeeeee

:fischia :fischia :fischia :fischia :fischia :fischia

sono con il grande masculo sulla spalla che dorme :buuu è raffreddato amore mio...........

io? non esisto + sono sfinita mamma 24ore su 24 sono un rottame felice

lui è bellissimo che mi raccontate bimbe? :bacio :bacio
NON HO BECCATO LA CIKA AL 1° COLPO... MA DI CERTO L'HO BECCATA ALLA MIA 658745821476556689 GODERECCIA TROMB@TA! *UNICA FONDATRICE DELLE *MARATONETE_MAIALON'S*

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 2 feb 2008, 15:35

ciao Lori!!!!!!!!!!!!!

Tanki ti dà da fare..... hai per caso messo qualche foto aggiornata? :cuore
[/size]

Bloccato