GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Quando pensi di aver dimenticato!
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Re: Quando pensi di aver dimenticato!
Torno a lavorare che è meglio! Lasciate pure scendere il topic, tanto è inutile. Avevo solo 'bisogno' di scrivere un pò!
- Lorena
- Master~GolGirl®

bimbi74 ha scritto:cioè non è vero???? :![]()
![]()
![]()
meglio per te....
Scusate, ma perche' non leggete attentamente???
LO sfogo di roby e' autentico, poi nella risposta ha solo detto che la curiosita' e' femmina, non ha detto che il primo intervento fosse falso!!
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- ema1
- Platinum~GolGirl®

La stessa cosa mi chiedo sempre io. Perche non leggere prima di intervenire? Mah.. si vede che non vedono l'ora di dire sempre e comunque qualcosa...Lorena ha scritto:bimbi74 ha scritto:cioè non è vero???? :![]()
![]()
![]()
meglio per te....
LO sfogo di roby e' autentico, poi nella risposta ha solo detto che la curiosita' e' femmina, non ha detto che il primo intervento fosse falso!!
Roby,
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- illyflo
- Expert~GolGirl®

Roby come ti capisco! anch'io vorrei aver custodito più gelosamente la passione per Gol.
qualunque cosa ti abbia fatto rattristare spero che diventi presto motivo di gioia infinita 
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
-
maryv
- Expert~GolGirl®

Forse chi ti ha scritto in privato non voleva sapere ma semplicemente consolare.... e meno male che mi sono fatta i cavolacci miei...e si che l'animo da crocerossina fa parte della mia indole, un pò meno quella della ficcanaso...ma tant'è ogni tanto ho qualche illuminazione e mi fermo in tempo, come questa volta...INFATTI MI SONO DETTA "MANCO LA CONOSCI, COME PENSI POSSA REAGIRE AD UN TUO MSG PRIVATO, ANCHE SE SOLO PER TENDERLE LA MANO"...
Ad ogni modo ti auguro ritrovare il sereno quanto prima , davvero:ok
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Lorena, Ema.... Tranquille. Il pensiero che, con il mio nick abituale e x giunta mod. mi metto a scrivere un topic fasullo...simulando il troll? Mi ha fatta ridere! E oggi mi ci voleva. ;-)
- ema1
- Platinum~GolGirl®

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Solaria
- Expert~GolGirl®

Roby... ti capisco...

''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Maryv ... Se vuoi vedere e fare la polemica dove non ce n'è bisogno. Serviti pure. Con me non attacca. Non oggi. Sta di fatto che in 4 anni non ho ancora imparato che quando mi vien L'impulso di scrivere di getto dovrei cioncarmi le ditina prima di farlo.
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

IDEMmaryv ha scritto:Forse chi ti ha scritto in privato non voleva sapere ma semplicemente consolare.... e meno male che mi sono fatta i cavolacci miei...e si che l'animo da crocerossina fa parte della mia indole, un pò meno quella della ficcanaso...ma tant'è ogni tanto ho qualche illuminazione e mi fermo in tempo, come questa volta...INFATTI MI SONO DETTA "MANCO LA CONOSCI, COME PENSI POSSA REAGIRE AD UN TUO MSG PRIVATO, ANCHE SE SOLO PER TENDERLE LA MANO"...
ANCHE IO NON TI HO INVIATO IL MP PER NON SEMBRARE SEMPLICEMENTE FICCANASO...
NON AVEVO CAPITO CHE C'ERANO PERSONE DELLA TUA VITA REALE CHE VENGONO ANCHE QUI SU GOL...
ANCHE IO CREDO DI AVER FATTO LO STESSO ERRORE CMQ...
CIOE', A ME LO SA SOLO IL SOCIO... MA SE LO LASCIA SFUGGIRE IN CONTINUAZIONE QUESTO FATTO CHE STO SUL FORUM DI GOL...
NON CONOSCONO IL NICK, QUESTO SI, MA SAI QUANTO CI VUOLE AD IDENTIFICARMI, CHI MI CONOSCE, GUARDANDOMI L'AVATAR? (IL MIO CANE)
SAI, PENSO CHE FORSE LA GENTE NON ARRIVI A VENIRMI A LEGGERE QUI...
MAGARIO SOLO PERCHE' NON HA CAPITO QUANTO GOL SIA IMPORTANTE PER ME...
ANCHE PERCHE' GUARDO MALE IL SOCIO APPENA SI AVVIA A SVELARE CHE FREQUENTO QUESTO SITO...
MA CMQ IN MOLTI LO SANNO
MA FORSE SONO TROPPO BEN PENSANTE...
DOVREI CAMBIARE L'AVATAR MA MI SEMBRA DI FARE UN TORTO ALLA MIA PELOSOTTA...
VABBE, HO FATTO UN LENZUOLO...
COMUNQUE
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

P.S. IL MIO INTERVENTO NON VUOLE ASSOLUTAMENTE ESSERE UNA POLEMICA...
GIURO
GIURO
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
-
maryv
- Expert~GolGirl®

ROBY75 ha scritto:Maryv ... Se vuoi vedere e fare la polemica dove non ce n'è bisogno. Serviti pure. Con me non attacca. Non oggi. Sta di fatto che in 4 anni non ho ancora imparato che quando mi vien L'impulso di scrivere di getto dovrei cioncarmi le ditina prima di farlo.
Guarda, se leggi bene il mio msg vedrai che non c'è vena polemica.
Chi mi conosce lo sa che questi giochetti stupidi li lascio ad altre....e su tu ci hai visto polemica, mi spiace per te....Comunque sia come sopra ribadisco gli auguri
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- bimbi74
- Original~GolGirl®

magari abbiamo scritto il messaggio contemporaneamente....quindi non avevo ancora letto il suo....ema1 ha scritto:La stessa cosa mi chiedo sempre io. Perche non leggere prima di intervenire? Mah.. si vede che non vedono l'ora di dire sempre e comunque qualcosa...Lorena ha scritto:bimbi74 ha scritto:cioè non è vero???? :![]()
![]()
![]()
meglio per te....
LO sfogo di roby e' autentico, poi nella risposta ha solo detto che la curiosita' e' femmina, non ha detto che il primo intervento fosse falso!!![]()
Roby,
ok ciaoooooooooooooooooooooooo
pierpaolo il mio principe 5/9/2002
nicolò il mio principino 11/5/2006
nicolò il mio principino 11/5/2006
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

ROBy ti capisco...
a volte vorrei essere invisibile
a volte vorrei essere invisibile
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- Solaria
- Expert~GolGirl®

A chi lo dici Isoletta...
Solo chi vorrebbe essere invisibile come noi capisce bene le parole non scritte di Roby...
Forza Roby
Solo chi vorrebbe essere invisibile come noi capisce bene le parole non scritte di Roby...
Forza Roby
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Maryv il tuo intervento l'ho trovato polemico e fuori luogo sì. Perché, evidentemente manco tu consci me, un mp di solidarietà con un pat pat virtuale (che poi era quello che cercavo) l'avrei accettato anche da una con un messaggio all'attivo. Un mp con scritto di raccontare e di sfogarmi pure se volevo no. Non conoscendo i mittenti sarebbe stato quasi come scrivere tutto qui. E tre su quattro erano così. La solidarietà da parte mia è sempre ben accetta. L'invadenza, quando da l'impressione di esserlo. No!
- helzbeth
- Master~GolGirl®

ROBI CHE SUCCEDE?
CAFFETTINO CHE FA PASSARE TUTTI I PENSIERI?
DAI, me ne faccio uno anche per me, vuoi anche tu?

CAFFETTINO CHE FA PASSARE TUTTI I PENSIERI?
DAI, me ne faccio uno anche per me, vuoi anche tu?
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
-
maryv
- Expert~GolGirl®

ROBY75 ha scritto:Maryv il tuo intervento l'ho trovato polemico e fuori luogo sì. Perché, evidentemente manco tu consci me, un mp di solidarietà con un pat pat virtuale (che poi era quello che cercavo) l'avrei accettato anche da una con un messaggio all'attivo. Un mp con scritto di raccontare e di sfogarmi pure se volevo no. Non conoscendo i mittenti sarebbe stato quasi come scrivere tutto qui. E tre su quattro erano così. La solidarietà da parte mia è sempre ben accetta. L'invadenza, quando da l'impressione di esserlo. No!
ok faccio un passo indietro e chiedo scusa se il mio msg può essere sembrato polemico. Un pat pat virtuale te lo lascio di cuore...se lo accetti
Dai, perdonata?
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®

ROBY COSA C'è???
SINCERAMENTE NON HO CAPITO NIENTE DEL TUO POST.....FORSE MI SONO PERSA QUALCOSA E QUINDI NON RIESCO A COLLEGARE IL SIGNIFICATO....
MA TI SCRIVO PER DIRTI CHE TI MANDO UN FORTE
E SPERO TANTO CHE QUESTO TUO STATO D'ANIMO PASSI IN FRETTA...TI ABBRACCIO FORTE 
SINCERAMENTE NON HO CAPITO NIENTE DEL TUO POST.....FORSE MI SONO PERSA QUALCOSA E QUINDI NON RIESCO A COLLEGARE IL SIGNIFICATO....
MA TI SCRIVO PER DIRTI CHE TI MANDO UN FORTE
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
-
kla
- Master~GolGirl®

Ma cos'è 'sto topic? Manco i troll scrivono 'ste cose
Potevi almeno scrivere sotto finto nick!!! :prrrr :prrrr :prrrr
Forza robyyyyyyyy!!!!
P.s. Chi è che lo diceva
? Non esistono problemi... ma solo soluzioni 
Potevi almeno scrivere sotto finto nick!!! :prrrr :prrrr :prrrr
Forza robyyyyyyyy!!!!
P.s. Chi è che lo diceva