GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TISKA TUSKA TOPOLINO...BUON COMPLEANNO GENNARINO'06!! (28)
- marfe183
- Original~GolGirl®
Re: TISKA TUSKA TOPOLINO...BUON COMPLEANNO GENNARINO'06!! (28)
Elisa, bravo Mario che ti regala queste scene perfette! 

.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.
- vigor
- Original~GolGirl®
ELISA è una cosa BELLISSIMAAAAAA
per tutti malaticci che piano piano stanno guarendo
la festa di Maria Grazia e la festa di Andrea
MIII che spavento Anto, e poi è brutto al buio perchè non riesci subito a capire cosa sta succedendo!!!
Isa come è andata?
SONIA
brava!!!!
Ocone gennarine raccontateci come è andata, uffi sto passando un periodo così così e a quanto pare non è ancora finita non me la sentivo proprio di uscire
speriamo di chiudere questo brutto periodo mercoledì ...

la festa di Maria Grazia e la festa di Andrea

MIII che spavento Anto, e poi è brutto al buio perchè non riesci subito a capire cosa sta succedendo!!!
Isa come è andata?
SONIA

Ocone gennarine raccontateci come è andata, uffi sto passando un periodo così così e a quanto pare non è ancora finita non me la sentivo proprio di uscire

- vigor
- Original~GolGirl®
Bianca, si Christian le ha spente le candeline, ma mica una volta sola... 50 volte...
alla fine la torta sembrava un campo minato!!!
Abbiamo fatto una festicciola intima piccola piccola veloce veloce.
provvederemo prima io poi a festeggiare come Dio comanda!!
alla fine la torta sembrava un campo minato!!!
Abbiamo fatto una festicciola intima piccola piccola veloce veloce.

- vigor
- Original~GolGirl®
- lelisa76
- Master~GolGirl®

Cri...bellissimissimo il tuo ometto!

perché accada quello che vuoi mercoledi

*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- vigor
- Original~GolGirl®
Grazie per gli incrocini... sono una serie di rogne da lunedì che sono a chiamata a testimoniare dal giudice di pace per rogne famigliari (di cui mio vergogno tanto ... non capisco come all'interno di una famiglia si possa arrivari a questi estremi...)
poi martedì ho una serie di impegni tra cui anche la visita pediatrica di christian e mercoledì un bel corso clienti (di quelli tosti ) devo ripassare di notte i manuali...
poi martedì ho una serie di impegni tra cui anche la visita pediatrica di christian e mercoledì un bel corso clienti (di quelli tosti ) devo ripassare di notte i manuali...

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

e appena ti sentirai in forma organizziamo un'uscitona così possiamo recuperare...

ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
-
- Expert~GolGirl®
salve bimbe
a cristiana
e
a isabella. ci fai sapere le novità???
volevo dirvi la mia esperienza con i pannolini lavabili.
dunque gioele apprezza molto.
l'altro ieri ci ha fatto pipì dentro e si è subito reso conto (un grande vantaggio il fatto che non sono come quelli usa e getta: i bimbi sono molto più consapevoli di quello che ci succede dentro!!!) e me l'ha detto. ha camminato a gambe larghe fino al gabinetto :ahah
da quella volta non è più successo. non ci ha fatto più pipì. o gliel'ho fatta fare io o mi avvertiva lui ("mamma pò" per lui pò è sia pipì che popò).
ieri però ci ha fatto un pochino di popò. non era popò bella e mi sa che non riusciva a tenerla (acida e bruttina da denti-antibiotico) quindi idem, mi ha detto "mamma pò" e siamo corsi sul water a finirla (un bello schifo poi buttare nel gabinetto il grosso e lavare il resto, almeno il grosso, poi lavatrice).
quindi li ritengo validi sicuramente in un momento di spannolinamento.
per cloe ho iniziato prima a metteglielo. l'ho messo dopo che ha fatto popò (voglio prendere le garzine che raccolgono il grosso della popò e che si buttano direttamente nel water) solo che l'ho dovuto cambiare già ora perchè si era inumidita i pantaloni. in pratica il fatto di essere taglia unica mi sa che per cloe non sono il massimo: le sue gambucce non sono certo quelle di gioele e l'elastico non contiene abbastanza forse. oppure può darsi che non l'avessi messo bene io. vediamo col prossimo che succede. poi interrompo gli esperimenti perchè sono tutti da lavare
(ne ho solo 4)

e

volevo dirvi la mia esperienza con i pannolini lavabili.
dunque gioele apprezza molto.
l'altro ieri ci ha fatto pipì dentro e si è subito reso conto (un grande vantaggio il fatto che non sono come quelli usa e getta: i bimbi sono molto più consapevoli di quello che ci succede dentro!!!) e me l'ha detto. ha camminato a gambe larghe fino al gabinetto :ahah
da quella volta non è più successo. non ci ha fatto più pipì. o gliel'ho fatta fare io o mi avvertiva lui ("mamma pò" per lui pò è sia pipì che popò).
ieri però ci ha fatto un pochino di popò. non era popò bella e mi sa che non riusciva a tenerla (acida e bruttina da denti-antibiotico) quindi idem, mi ha detto "mamma pò" e siamo corsi sul water a finirla (un bello schifo poi buttare nel gabinetto il grosso e lavare il resto, almeno il grosso, poi lavatrice).
quindi li ritengo validi sicuramente in un momento di spannolinamento.
per cloe ho iniziato prima a metteglielo. l'ho messo dopo che ha fatto popò (voglio prendere le garzine che raccolgono il grosso della popò e che si buttano direttamente nel water) solo che l'ho dovuto cambiare già ora perchè si era inumidita i pantaloni. in pratica il fatto di essere taglia unica mi sa che per cloe non sono il massimo: le sue gambucce non sono certo quelle di gioele e l'elastico non contiene abbastanza forse. oppure può darsi che non l'avessi messo bene io. vediamo col prossimo che succede. poi interrompo gli esperimenti perchè sono tutti da lavare

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
MARZIA ma le noci le usi ancora per lavare? funzionano bene?
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
E poi visto che tu stai studiando molto su sta cosa....
Che altro consigli come detersivi, shapoo saponi &co.?
Oggi mi sento ispirata a questo tipo di consigli...

Che altro consigli come detersivi, shapoo saponi &co.?
Oggi mi sento ispirata a questo tipo di consigli...

-
- Expert~GolGirl®
allora le noci si sono rivelate una bufala. nel senso che funzionano come la sola acqua calda. in tutta questa mia ricerca ho capito (e l'ho trovato pure scritto nei vari consigli) che in questa ondata di sensibilizzazione al naturale e al bio e all'ambiente bisogna stare triplamente attenti alle aziende che giocano su questo fatto e vendono aria fritta. tra queste ci sono le noci.
anzitutto vi consiglio http://www.biodizionario.it dove inserite i componenti di detersivi e creme che utilizzate e avete in casa e ..vi mettete le mani nei capelli.
qui un forum sull'argomento: http://forum.promiseland.it/viewforum.p ... 81f812bb99
e poi il sito che vi ho segnalato l'altro giorno sui detersivi (il link in particolare era sui prodotti per bambini)
anzitutto vi consiglio http://www.biodizionario.it dove inserite i componenti di detersivi e creme che utilizzate e avete in casa e ..vi mettete le mani nei capelli.
qui un forum sull'argomento: http://forum.promiseland.it/viewforum.p ... 81f812bb99
e poi il sito che vi ho segnalato l'altro giorno sui detersivi (il link in particolare era sui prodotti per bambini)
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Ragazze mi sono diemnticat di scrivere una cosa ieri....
Importantissima oltretutto....
Ho beccato la LAURE' su MSN e vi manda i suoi saluti...
Sta uscendo da un altro periodo di malanni per la Giogiò, appena riesce tornerà un po' da noi...

Importantissima oltretutto....
Ho beccato la LAURE' su MSN e vi manda i suoi saluti...
Sta uscendo da un altro periodo di malanni per la Giogiò, appena riesce tornerà un po' da noi...

-
- Expert~GolGirl®
per acquisto on line mi sono segnata in particolare:
http://www.officinanaturae.com/chi.php
http://www.fitocose.it/index.php?osCsid ... 18d89e9274
cmq ho letto che anche le grandi distribuzioni fanno detersivi a basso impatto (ma non a zero impatto)
http://www.officinanaturae.com/chi.php
http://www.fitocose.it/index.php?osCsid ... 18d89e9274
cmq ho letto che anche le grandi distribuzioni fanno detersivi a basso impatto (ma non a zero impatto)
-
- Expert~GolGirl®
per i piatti e la lavastoviglie sto usando un detersivo fatto da me con sale aceto limoni 

-
- Expert~GolGirl®
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Non prendermi per sfaticata ma io vorrei sapere proprio i prodotti che usi...

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Ho dovuto inviare di corsa....
Dicevo, per esempio per lavare corpo e capelli ai tuoi bimbi che usi?
e per te e Massimo?
Per la lavatrice invece? lo sai che non sono una sperimentatrice ma mi piacerebbe provare qualcosa di nuovo sopratutto per il problema della giulietta....
Dicevo, per esempio per lavare corpo e capelli ai tuoi bimbi che usi?
e per te e Massimo?
Per la lavatrice invece? lo sai che non sono una sperimentatrice ma mi piacerebbe provare qualcosa di nuovo sopratutto per il problema della giulietta....

-
- Expert~GolGirl®
adri ancora sto usando i prodotti classici.
tra tutte le informazioni ho chiesto lumi anche su cosa era meglio fare dei prodotti che avevo già e il consiglio "degli esperti" è stato quello cmq di finire le scorte per poi passare a qualcosa di meno impattante.
quindi ora mi sto organizzando per ordinare su quei 2 siti:
-su officinaenature i prodotti per la lavatrice e il percarbonato (che è naturale e serve a sbiancare per il bucato bianco)
-su fitocose prenderò la crema per i bimbi allo zinco e prodotti per lavarci (corpo e shampoo)
poi devo attrezzarmi per comprare le salviette -devo trovare il modo di andare a vedere da natura sì- anche se la cosa migliore sarebbe EVITARE del tutto il loro utilizzo..
tra tutte le informazioni ho chiesto lumi anche su cosa era meglio fare dei prodotti che avevo già e il consiglio "degli esperti" è stato quello cmq di finire le scorte per poi passare a qualcosa di meno impattante.
quindi ora mi sto organizzando per ordinare su quei 2 siti:
-su officinaenature i prodotti per la lavatrice e il percarbonato (che è naturale e serve a sbiancare per il bucato bianco)
-su fitocose prenderò la crema per i bimbi allo zinco e prodotti per lavarci (corpo e shampoo)
poi devo attrezzarmi per comprare le salviette -devo trovare il modo di andare a vedere da natura sì- anche se la cosa migliore sarebbe EVITARE del tutto il loro utilizzo..
- sughy
- Original~GolGirl®
buongiorno, anche se di buono ha poco
c'ho un giramento di balls che nonvi dico, maria grazie per il coffee me lo puoi mandare triblo a me per favore? ci metti dentro pure un detonatore? grazie, apprezzo.
torno dopo

c'ho un giramento di balls che nonvi dico, maria grazie per il coffee me lo puoi mandare triblo a me per favore? ci metti dentro pure un detonatore? grazie, apprezzo.
torno dopo
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.
-
- Expert~GolGirl®
adri per il bagno a giulia hai provato questo?
Per lavare il bambino la soluzione più semplice ma efficace è preparare un bagnetto in cui sia stato disciolto un cucchiaio di amido di mais (maizena) o amido di riso, e un cucchiaio di sale integrale.
L'amido deterge delicatamente la pelle del bambino, il sale reintegra i sali minerali persi durante l'immersione. Sono prodotti comuni, dal costo contenuto, raccomandiamo quindi di comprarli nei negozi biologici.
Per lavare il bambino la soluzione più semplice ma efficace è preparare un bagnetto in cui sia stato disciolto un cucchiaio di amido di mais (maizena) o amido di riso, e un cucchiaio di sale integrale.
L'amido deterge delicatamente la pelle del bambino, il sale reintegra i sali minerali persi durante l'immersione. Sono prodotti comuni, dal costo contenuto, raccomandiamo quindi di comprarli nei negozi biologici.