GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BERGAMASCHE FINO ALLE OREGIE, SIAMO DELLE BELLE PATEGIE!
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Re: BERGAMASCHE FINO ALLE OREGIE, SIAMO DELLE BELLE PATEGIE!
Chiocci ciao, per il fumo ho fatto l'aggiornamento appena un po' più su 

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®
ma oggi che son tutta sola non c'è nessuna? 

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- chiocciola
- Expert~GolGirl®
SENTITE
A MIO MARITO E' ARRIVATA UNA MAIL CHE PARLA DELLE MUTILAZIONI AI GENITALI FEMMINILI NELLE ZONE AFRICANE E C'E UN VIDEO CHE VI SCONSIGLIO DI VEDERE PERCHE A ME SONO BASTATI 20 SECONDI PER STARE MALE (DATEMI RETTA NON GUARDATE!)
SE PERO' ANDATE SUL SITO E FIRMIAMO STA PETIZIONE MAGARI QUALCOSA SI PUO FARE....A ME HA SEGNATO MOLTO STA COSA PERCHE NEL VIDEO LA MUTALAZIONE LA FANNO AD UNA BIMBA PICCOLA COME LARA + O- E A MENTE SERENA
O CHIESTO AL NOSTRO FORUM SE POTEVO METTERE UN POST PER QUESTA PETIZIONE MA NON MI HANNO ANCORA RISPOSTO....PER ORA FACCIAMOLO NOI
http://www.italopentimalli.com/21/fermiamoli/
A MIO MARITO E' ARRIVATA UNA MAIL CHE PARLA DELLE MUTILAZIONI AI GENITALI FEMMINILI NELLE ZONE AFRICANE E C'E UN VIDEO CHE VI SCONSIGLIO DI VEDERE PERCHE A ME SONO BASTATI 20 SECONDI PER STARE MALE (DATEMI RETTA NON GUARDATE!)
SE PERO' ANDATE SUL SITO E FIRMIAMO STA PETIZIONE MAGARI QUALCOSA SI PUO FARE....A ME HA SEGNATO MOLTO STA COSA PERCHE NEL VIDEO LA MUTALAZIONE LA FANNO AD UNA BIMBA PICCOLA COME LARA + O- E A MENTE SERENA

O CHIESTO AL NOSTRO FORUM SE POTEVO METTERE UN POST PER QUESTA PETIZIONE MA NON MI HANNO ANCORA RISPOSTO....PER ORA FACCIAMOLO NOI
http://www.italopentimalli.com/21/fermiamoli/
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
- chiocciola
- Expert~GolGirl®
VISTO CICCIgreta76 ha scritto:Chiocci ciao, per il fumo ho fatto l'aggiornamento appena un po' più su

BRAVA!!!!
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
-
- Expert~GolGirl®
ciao belle bimbe
ho letto un sacco di cose...intanto mando un baciotto mega a
Flavia, che stamattina mi ha fatto impazzire con skype, e mica l'avevo capito che eri tu....
Ragazze, mando un saluto di gruppo a tutte perchè devo andare a mettere a nanna Cote che ha cambiato abitudini senza battere un ciglio:
nanna dalle 14 alle 16 (con una mini-interruzione, ma con un paio di coccole riprendere la ninna)
e poi dalle 21 in punto...anche li è un terno al lotto, ma almeno lo sto educando al sonno....O QUANTOMENO CI PROVO
Cmq siamo alle solite:
naso che cola e tosse grassa...vabbè....ARRIVERA' LA PRIMAVERA NO?
Ciao belle.

ho letto un sacco di cose...intanto mando un baciotto mega a
Flavia, che stamattina mi ha fatto impazzire con skype, e mica l'avevo capito che eri tu....

Ragazze, mando un saluto di gruppo a tutte perchè devo andare a mettere a nanna Cote che ha cambiato abitudini senza battere un ciglio:
nanna dalle 14 alle 16 (con una mini-interruzione, ma con un paio di coccole riprendere la ninna)
e poi dalle 21 in punto...anche li è un terno al lotto, ma almeno lo sto educando al sonno....O QUANTOMENO CI PROVO

Cmq siamo alle solite:
naso che cola e tosse grassa...vabbè....ARRIVERA' LA PRIMAVERA NO?

Ciao belle.

FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Mary tieni duro (anche se io la primavera mica la voglio, a mezo devo rientrare in ufficio, fosse per me fermerei il tempo)
- SaraV
- Expert~GolGirl®
buongiorno
Lorenzo si sta riprendendo benino
ora il primo dentino è già spuntato
ed il secondo presumo arriverà a breve...
bene bene il raduno di ieri è saltato
così non me lo sono perso :prrrr
vediamo quindi quando sarà il prossimo (spero non la prox settimana, ma se x tutte le altre mammine va bene fatelo pure!)

Lorenzo si sta riprendendo benino

ora il primo dentino è già spuntato

bene bene il raduno di ieri è saltato

vediamo quindi quando sarà il prossimo (spero non la prox settimana, ma se x tutte le altre mammine va bene fatelo pure!)
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- SaraV
- Expert~GolGirl®
maryv
tanti
per te, per Cote e per la situazione con tua mamma 

tanti

LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- SaraV
- Expert~GolGirl®
CHIOCCIOLA
tanti
per la visita dal gine e per Lara 

tanti

LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- cric76
- Active~GolGirl®
buon giorno a tutte ...
mary dai arrivera' la primavera .... e greta magari sei a casa per una nuova maternita'......
chiocciola anche io ho la visita dal gine lunedi ...speiramo che vada tutto bene a tutte e due ..anche io inizio ad avere qualche contrazione ...

mary dai arrivera' la primavera .... e greta magari sei a casa per una nuova maternita'......

chiocciola anche io ho la visita dal gine lunedi ...speiramo che vada tutto bene a tutte e due ..anche io inizio ad avere qualche contrazione ...

Katya, Arianna nata il 17/06/2006 kg 3500 e Alessandro nato il 23/05/08 kg 4270.
"PERCHE' CHI VIENE ALLA LUCE , ILLUMINA..."
"PERCHE' CHI VIENE ALLA LUCE , ILLUMINA..."
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Eccomi qui, shopping per il socio fatto (ieri il negozio era chiuso), ora se va tutto bene domattina passo a pagare e guardo pure qualcosina per me (echecavolo
) e magari per la Prinsess visto che il negozio dove sono andata ora ha anche qualcosa per bambini
Stasera provo a dare alla mia piccola fogna le lenticchie, speriamo le piacciano (fino ad ora non ha mai schifato nulla
)
Un bacio a tutte

Stasera provo a dare alla mia piccola fogna le lenticchie, speriamo le piacciano (fino ad ora non ha mai schifato nulla

Un bacio a tutte
-
- Expert~GolGirl®
greta76 ha scritto:Eccomi qui, shopping per il socio fatto (ieri il negozio era chiuso), ora se va tutto bene domattina passo a pagare e guardo pure qualcosina per me (echecavolo) e magari per la Prinsess visto che il negozio dove sono andata ora ha anche qualcosa per bambini
Stasera provo a dare alla mia piccola fogna le lenticchie, speriamo le piacciano (fino ad ora non ha mai schifato nulla)
Un bacio a tutte
le hai prese decorticate?

a cote piacciono tanto...

FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- kitty83
- Silver~GolGirl®
ciao!!!!!
allora vi siete radunate???prima o poi vi conoscerò no????
leggo un pò gli arretrati....
allora vi siete radunate???prima o poi vi conoscerò no????
leggo un pò gli arretrati....
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- tittiale
- Collaboratore
ciao bergamasche belle....come state? non mi sono arretrata molto, scusate...
in questi giorni sono un po' presa e latito. perdonatemi.
baci grandi
in questi giorni sono un po' presa e latito. perdonatemi.
baci grandi
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Qui nella bassa decorticate non si trovano da nessuna parte, e visto che la tabella della pediatra non specificava nulla glie le ho date normali.... ha gradito molto, ora stiamo a vedere che effetto le fannomaryv ha scritto:greta76 ha scritto:Eccomi qui, shopping per il socio fatto (ieri il negozio era chiuso), ora se va tutto bene domattina passo a pagare e guardo pure qualcosina per me (echecavolo) e magari per la Prinsess visto che il negozio dove sono andata ora ha anche qualcosa per bambini
Stasera provo a dare alla mia piccola fogna le lenticchie, speriamo le piacciano (fino ad ora non ha mai schifato nulla)
Un bacio a tutte
le hai prese decorticate?
![]()
a cote piacciono tanto...

- saetta80
- New~GolGirl®
ciao scete..buona serata a tutte..passo per darvi un salutino veloce..domani ho un colloquio di lavoro..speriamo bene ..notte notte
mamma di Omar nato 15/04/2001
mamma di Ambra nata il 18/04/2007
mamma di Ambra nata il 18/04/2007
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Saetta tanti 

- chiocciola
- Expert~GolGirl®
GIORNOOOOOOOOOO
CHE GIORNATA UGGIOSA
SAETTA
KITTY CI VEDREMO CON I PICCOLI DAI COSI CI SEI PURE TU!
MARY COCCOLONA PER L'INFLUENZA
GRETA PURE LARA E' UNA FOGNA PER ORA NON HA ANCORA SCHIFATO NULLA (ANZI LE CAROTE COSI COSI) SI MANGIA TUTTO E ADORA LA VERDURA E IL PESCE....CHE KIULO
ADESSO MESTIERELLI
CHE GIORNATA UGGIOSA

SAETTA

KITTY CI VEDREMO CON I PICCOLI DAI COSI CI SEI PURE TU!

MARY COCCOLONA PER L'INFLUENZA

GRETA PURE LARA E' UNA FOGNA PER ORA NON HA ANCORA SCHIFATO NULLA (ANZI LE CAROTE COSI COSI) SI MANGIA TUTTO E ADORA LA VERDURA E IL PESCE....CHE KIULO

ADESSO MESTIERELLI

- chiocciola
- Expert~GolGirl®
RAGAZZE PANZUTE DIMENTICAVO LUNEDI ALLE PISCINE DI PONTE SAN PIETRO DALLE 11.30 ALLE 13.30 C'E UN CORSO SULL'ALLATTAMENTO GRATUITO TENUTO DA QUELLI DELLA LEGA DEL LATTE
IO CI SARO SE VENITE FATEMELO SAPERE
IO CI SARO SE VENITE FATEMELO SAPERE

-
- Expert~GolGirl®
Ragazze,
cote ha la bronchite
e pure un accenno di asma
Vado và, cerco di farlo dormire!
cote ha la bronchite

Vado và, cerco di farlo dormire!