ps ho messo altre fotine di elena col fratellone peloso rocco

Messaggio da enricHI » 1 feb 2008, 11:37
Messaggio da Barbarabu » 1 feb 2008, 12:00
Messaggio da Barbarabu » 1 feb 2008, 12:01
Messaggio da littlemom » 1 feb 2008, 12:05
non e vero che non puoi scegliere la pediatra.Barbarabu ha scritto:tessera sanitaria....
Messaggio da akane » 1 feb 2008, 12:06
Messaggio da enricHI » 1 feb 2008, 12:08
Messaggio da akane » 1 feb 2008, 12:57
Messaggio da littlemom » 1 feb 2008, 13:22
Messaggio da gnufy2000 » 1 feb 2008, 13:26
lauretta80 ha scritto:no e' tutta la notte sceglio e tutto il giorno che strilla non e' lui, abbiamo chiamato la pediatra e ha detto cjhe sono colichette, mi ha dato delle gocce mylicon che secondo me non servono a nulla.qualcuna di voi ha lo stesso problema....e lsa tisana al finocchio sapete se e indicatatopola ha scritto:Anche Simone ogni tanto fa un giorno in cui sta di continuo attaccato... non ti preoccupare i bimbi non mangiano troppo ma si autoregolano... probabilmente ha solo più fame ed attaccandolo sempre fai adeguare alle sue necessità la tua produzione di lattelauretta80 ha scritto:ragazze sono molto preoccupata, tommaso oggi e' molto irriequieto vuole mangiare ogni 10 minuti e piange tantissimo, non so che abbia e sono preoccupata...e poi mangia veramente perche ho fatto la doppia pesata, ma cosi tanto non e' possibile senza interruzione, e poi e' agitatissimo non sembra nemmeno lui
Messaggio da antota » 1 feb 2008, 13:34
Messaggio da littlemom » 1 feb 2008, 13:37
Messaggio da antota » 1 feb 2008, 13:40
Littlemom, anche Matteo ha 2/3 episodi di singhiozzo al giorno....littlemom ha scritto:EVVIVA LORENZO DI VALE CHE HA CHIUSO LE DANZE DEI GENNARINI![]()
BENVENUTO PICCOLO
E BRAVA LA MAMMA VALE
Ciao a tutte.
Oggi va un po meglio. Mari ha fatto il bravo ed ha dormito, cosi anch'io ho recuperato un po do sonno.
Domanda: i vostri bimbi hanno il singhiozzo? Mario lo sta massacrando, gli viene 2 3 volte al gg. Poi che fate per toglierla?
Messaggio da antota » 1 feb 2008, 13:44
topola ha scritto:A me l'altra volta è sparita dopo circa 6 mesi...lalla71 ha scritto: littlemom,![]()
![]()
...una domanda, ma a te che hai partorito x prima la linea nigra sulla pancia è andata via?
Messaggio da Aoifestella » 1 feb 2008, 13:45
Messaggio da _Francy_ » 1 feb 2008, 13:45
Messaggio da Aoifestella » 1 feb 2008, 13:46
Messaggio da _Francy_ » 1 feb 2008, 13:48
anche la Giulia ha spesso il singhiozzo e spesso subito dopo una bella poppata ... ho visto che per farglielo passare basta che la riattacco lei beve e dopo poco le passaantota ha scritto:Littlemom, anche Matteo ha 2/3 episodi di singhiozzo al giorno....littlemom ha scritto:
Domanda: i vostri bimbi hanno il singhiozzo? Mario lo sta massacrando, gli viene 2 3 volte al gg. Poi che fate per toglierla?
Povero....lo "sconquassa" tutto!!!!
Il pediatra mi ha detto che è normale ed è dovuto alll'immaturità della valvola dello stomaco, che fa rifluire un pò di latte provocando la contrazione del diaframma e quindi il singhiozzo. Mi ha consigliato come prevenzione di non smuoverlo troppo dopo mangiato (infatti a Matteo viene quasi subito dopo la poppata) e per farglielo passare qualche goccia di limone .. io però non mi fido, anche perchè dopo la poppata ho paura che il limone gli faccia acidità, quindi il mio rimedio è tenerlo in braccio, in posizione quasi eretta, e coccolarlo finchè non passa!!!di mamma!!!!
Messaggio da _Francy_ » 1 feb 2008, 13:50
lauretta80 ha scritto:
oggi e' stata una giornataccia, di mattina siampo usciti per portare tommy vestito a maschera dai nonni, appena usciamo di casa ci hanno tamponato, un signore e' uscito da uno stop senza guardare, io sono uscita fuori di testa perche ero con il bambino dietro, ho avuto subito paura per lui, ma era nella navicella e mi hanno tranquillizato che non si e' fatto nulla,.a me e mio marito 7 giorni di collare... mi ha fatto una pena vestito da zucca...eravamo tutti contenti e invece...ma comunque e' rimasto tranquillo.
adesso gli sono tornate le coliche quindi tra un po gli do da mangiare e le goccette
Messaggio da _Francy_ » 1 feb 2008, 13:50
melissa tesoro!!!melissa2310 ha scritto:ciao gennarine!!
oggi con la nascita di LORENZO finisce un'avventura per voi ma...inizia quella per la vita!!
in bocca al lupo a tutti i gennarini vi penso sempre
...le febbrarine sono già attive da qualche giorno......![]()
non mi abbandonate tra 2 mesi tocca a me!!
bacioni a tutte
p.s. ho i larimoni
Messaggio da _Francy_ » 1 feb 2008, 13:52
infatti a volte fà così anche quando è + il latte che le esce di bocca che quello che ingurgita!!!Ralle ha scritto: Francy, per la POPPATA NERVOSA, potrebbe essere dovuta ad un forte riflesso di eiezione, ovvero il tuo latte esce troppo veloce e questo innervosice la piccola che stringe il capezzolo proprio per bloccare la cosa, prova a staccarla farti uscire un po' di latte con le dita e poi riattaccarla, oppure alterna i seni finchè non passa.