Condivido tutto in pieno!!!grafab2001 ha scritto:Mah io non ci vedo niente di scandaloso in quello che ha detto Chi069...
Sono sicura che è stata fraintesa, lei di certo non voleva dire: "gioite con me xchè la nascita di questi 2 bimbi ANNULLERA' il dolore ed il ricordo dei bimbi che sono morti"
ma senza dubbio intendeva dire: "gioite con me xchè la nascita di questi 2 bimbi AIUTERA' i rispettivi genitori ad avere una ragione per andare avanti, per avere ancora uno scopo di vita e non impazzire, ma MAI a cancellare il ricordo dei bimbi che sono morti". Ci mancherebbe altro!!!
Quindi CHI faccio tanti![]()
![]()
alle tue amiche, che finalmente possano avere la gioia e la felicità che meritano! E che cavolo, mica può piovere sempre sul bagnato!!
E naturalmente un bacioed un pensiero affettuoso alle 2 povere creaturine che non ci sono più, ma che dal cielo veglieranno sui loro fratellini....
E mi sembra quasi incredibile che si riesca a far partire una mezza polemica su un post del genere...
Bastava semplicemente dire "Tanti auguri" a queste coppie, secondo me...
Tutto il resto è superfluo. E ovvio.
Cioè è ovvio che hanno purtroppo provato il dolore più grande che dei genitori possano provare. E' ovvio che non saranno al settimo cielo, perchè un'ombra immensa sarà per sempre nelle loro vite.
Però, penso che TUTTE confermerete che queste nuove gravidanze sono quantomeno una bella notizia, no?
Poi è soggettivo e personalissimo cercare nuove gravidanze dopo una disgrazia del genere. Ma evidentemente loro la cercavano. E quindi per loro è una bella notizia, che nulla toglie però al dolore provato in precedenza.
Mi sono spiegata???
Quindi, per quanto mi riguarda...
TANTI AUGURI DI CUORE