GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DA 3 ANNI SIAMO INSIEME, GIUGNETTE '06 VI VOGLIO BENE!

Bloccato
Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DA 3 ANNI SIAMO INSIEME, GIUGNETTE '06 VI VOGLIO BENE!

Messaggio da Karen » 1 feb 2008, 9:59

Alex :incrocini !!!

Iaia appena il tempo migliora veniamo a trovarvi a torino!!! :sorrisoo

Scappo

Bacio
K.
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 1 feb 2008, 10:13

buongiorno!!! :hi hi hi hi
Alessia, Federico (nato il 2-3-2005) ed Andrea (nato il 9-6-2006)
se clicchi sul mondo le foto dei miei cuccioli (psw kikoandia)

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 1 feb 2008, 10:47

Buongiorno giugnette! sono di nuovo ko, mi sa che è finito l'effetto della cura miracolosa della zia...e oggi sono anche a casa da sola con Neva tutto il giorno. speriamo in bene...

che belle mascherine i nostri giugnetti! neva sarà un cucciolo della Carica dei 101
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 1 feb 2008, 11:36

Karen ha scritto:
Iaia appena il tempo migliora veniamo a trovarvi a torino!!! :sorrisoo

K.
Evviva, vi aspettiamoooo!! :sorrisoo :sorrisoo
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 1 feb 2008, 11:41

Qualcuna di voi ha sentito Fede? E' tanto che non passa di qui. Speriamo vada tutto bene! Se riesco più tardi le mando un sms.
Ma Ale ? Come mai non c'è stamattina?
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 1 feb 2008, 11:51

allora ieri dato le "dimissioni" dalla palestra, o meglio ho ridotto drasticamente una volta a settimana finché non troveranno chi mi sostituisca, ma dalle telefonate fatte non si trova nessuno!!! vebbé una volta a settimana è una soluzione accettabile per ora.

e poi.... questa mattina......

arrivata in ufficio ..........

sono stata chiamata .......

e mi hanno comunicato .......

ASSUNZIONE FULL TIME!!! :yeee :yeee LA COSA STUPENDA E' CHE MI DARANNO ANCHE LA POSTAZIONE PER LAVORARE DA CASA :yeee :yeee E CIO' SIGNIFICA FLESSIBILITA' DI ORARIO E POCHI PROBLEMI SE I CUCCIOLI STANNO MALE!! :yeee :yeee sapete per la nostra economia familiare è una gran cosa e poi, se l'assunzione passerà a tempo indeterminato si potrà pensare seriamente anche ad un nuovo cucciolotto!! :yeee

DICIAMO CHE GLI INCROCINI HANNO FUNZIONATO ALLA GRANDE..... C'E' ANCHE UN'ALTRA COSINA IN BALLO, DI CUI NON AVRO' RISPOSTA IMMEDIATA, QUINDI CONTINUATEVI AD INCROCIARE PER ME...

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 1 feb 2008, 11:57

aggiornamento malati: renato senza febbre ma con una tosse pazzesca... andrea sta un pò meglio, almeno il broncospasmo è passato, e ci credo con cortisone e broncodilatatore ci mancava pure!!!

Ilaria forse ale è a casa con francy malato, ora le spedisco un sms!

vero cacchio ma tua zia non può tornare a farti la punturina??? e chissà che bella neva vestita da cagnolino, appena puoi metti le foto :cuore

chiara un abbraccio forte forte e speriamo di sentirci presto... anche tu ci mancherai! :bacio

karen :bacio

anna :bacio

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 1 feb 2008, 12:06

Karen ha scritto:Ragazze oggi ho preso il costume da maschera ad Emma alla fine ci siamo orientati sul peluche per il freddo, lei ha scelto la rana, poi gliel'ho provato e le è presa una crisi isterica! :urka
E' stata troppo carina nel negozio di giocattoli c'era un peluche delfino simile a quello che l'ha tenuta buona durante l'eco (dell'ospedale) così gliel'ho preso.. ma poi ha visto una gru (ultima passione) allora le ho detto se vuoi la gru lasciamo il delfino, lei gli ha dato un bacio e lo ha messo giusto, io ho dovuto resistere alla tentazione di prenderglielo lo stesso (non devo viziare mia figlia :sorrisoo ). :che_dici
Ora il papà si ritrova, però, una super gru di 110 cm da montare che si muove con telecomando!!! :hi hi hi hi (in realtà credo non vedo l'ora di montargliela)

Vado ad abbatterla

K.
karen sai le gru sono la passione di kiko,quando ne vede una inizia ad urlare mamma guarad le cup (gru non gli esce proprio!! :cuore ) e inizia a desrivermele: sono enormi, girano ecc.... abbiamo deciso che al compleanno ne compreremo una grande grande!!

ah altra passione sono le pentoline e la cucina.... ci passa le ore a preparare le cose che poi noi dobbiamo mangiare... ed andrea lo straimita in tutto!

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 1 feb 2008, 12:24

ale ha risposto al mio sms dice che francy è guarito ma ha preferito rimanere a casa con lui :cuore

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 1 feb 2008, 13:50

ciao belle vado a casa... :bacio

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 1 feb 2008, 14:23

CONGRATULAZIONI ALESSIA!!!!

queste sì che sono belle notizie!
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
momsontherun.it

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 1 feb 2008, 21:19

CONGRATULATION Alessia!!! :yeee :yeee :yeee

paoletta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paoletta73 » 1 feb 2008, 23:29

Alessia che bella notiziona! :bacio Sono strafelice per te, CONGRATULAZIONI! :-D

SOprattutto la possibilità di stare a casa è grandiosa.

Ragazze passo per un salutino veloce, sono stanchissima. Spero di salutarvi e leggervi meglio domani.
Ciao giugnette!
Mamma di Matteo (19.06.2006) e di una piccola stella mai nata(07.10.11)

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 2 feb 2008, 14:04

ragazze grazie mille.... :cuore

paola come stai? e matteo?

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 2 feb 2008, 16:58

buongiorno e buon sabato giugnette mie!
lo so è strano che vi scriva di sabato ma stamattina mi è successa una cosa che devo assolutamente raccontarvi...preparatevi a un super papiro!

sono andata in una libreria non molto grande ma particolarmente carina proprio vicino a casa. intanto che aspettavo che il commesso trovasse il libro che volevo leggere, ho cominciato a scambiare due parole con il proprietario. volevo sapere come funziona la distribuzione dei libri pubblicati dai piccoli editori, per via del mio solito manoscritto. così gli ho cominciato a raccontare che ho scritto questa cosa e lui ha preso a farmi un po' di domande sul mio lavoro, sul manoscritto, ma così...sembrava molto disinteressato devo dire. allora mi sono lasciata andare e gli ho detto che mi hanno risposto diverse case editrici, anche grandi e gli ho chiesto se secondo lui era una cosa seria oppure no. per farla breve mi ha detto che non capita certo tutti i giorni, soprattutto che rispondano case editrici come l'adelphi e la mondadori.
poi mi fa "lei signora avrà successo ma deve giocare bene le sue carte" e io "grazie è molto gentile da parte sua". " no, signora dico sul serio. faccio l'agente letterario da trent'anni e me ne intendo di scrittori esordienti. lei mi ha detto due o tre cose che le assicuro distinguono chi ha possibilità da chi non ne ha" :urka in pratica mi ha spiegato che le case editrici per decidere di lanciare uno scrittore valutano tutta una serie di fattori, non solo l'opera in sé. il fatto che io sia donna e abbia scritto un giallo, che sia anche giovane e mamma mi rende un caso praticamente unico al momento. il fatto che sia mamma poi di solito è particolarmente apprezzato perché le mamme hanno una sensibilità diversa di scrittura e piacciono di più al pubblico (ma ci credete? incredibile!!) e quindi è un grosso punto a mio favore.
alla fine mi ha detto "signora guardi di agenti letterari sulla piazza ce ne sono tanti, se ne scelga uno il prima possibile perché ne avrà bisogno. perché se lei va al primo incontro con una casa editrice qualsiasi che vuole pubblicare il suo libro e dice che scrive di notte e non rilegge nemmeno quello che ha scritto, quelli che sono dei lupi faranno di tutto per guadagnare tanto e far guadagnare poco a lei. se trova un buon agente o una buona agenzia letteraria seri sicuramente può impostare bene fin da subito la sua carriera". io :urka :urka :urka :urka
naturalmente lo guardavo con la faccia di sale, pensando che volesse fregarmi oppure che mi stesse prendendo in giro, ma credetemi era davvero serio e mi è sembrato anche in buona fede. anche perché mi ha spiegato che loro hanno anche una casa editrice ma mi ha detto che non sono al mio livello, perché una volta che mi ha chiesto il manoscritto una casa editrice come adelphi devo guardare da lì in sù...
ragazze sono ancora stordita, mi sembra tutto assurdo e non voglio assolutamente crederci né illudermi, però sono anche contenta. gli ho specificato che mi hanno chiesto il manoscritto sulla base della lettera che ho mandato e lui mi ha risposto "ma cosa crede? a uno del mestiere basta leggere mezza pagina per capire cosa ha di fronte e questi, le assicuro, non sbagliano un colpo perché sono aziende che sui libri ci campano!"

che dire ragazze? non so...mi è venuto mal di testa!...
Onofrio crede tanto in me e in questa cosa e ancora di più nel nuovo racconto che sto scrivendo...forse un sogno si avvera?...non so non so, so che devo fare attenzione perché in giro c'è di tutto, questo è certo!

scappo che neva piange!
momsontherun.it

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 2 feb 2008, 18:55

Nooooooo????

Mi connetto un attimo e cosa leggo????

Alessia, son proprio contenta per te! Ti sei fatta un mazzo colossale e ora il tuo impegno viene premiato, brava!!! :yeee :bacio

e Veronica! Io non sono un editore nè un agente nè nessuno, ma te l'ho detto come la penso, che riesci a trasmettere emozioni scrivendo, e vedrai che ce la farai!!! :yeee
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 2 feb 2008, 19:02

Ciao bambineeeee!
Direttamente dal raduno, carrambaaaaaa!
Sono qui con Giorgia, Alessandra è appena andata via perchè Andrea aveva la partita del Napoli stasera...
E' stata una giornata bellissima, abbiamo chiacchierato un sacchissimo, i bimbi hanno giocato e abbiamo fatto un sacco di foto.
Situazione attuale: Rebecca praticamente senza sensi in braccio a Tiziano sul divano. Valerio in braccio a Giorgia sulla poltrona e Claudio allegramente seduto in terra che chiacchiera con Tizi col portatile in mano.
La quiete dopo la tempesta!
Vi passo Giorgia eh!
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 2 feb 2008, 19:09

Ciao giugnette/i radunate/i!!! :bacio :bacio :bacio

K.

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 2 feb 2008, 19:10

Ciao Vero super complimenti!!!! :yeee
Sta mattina vi ho pensato, sono passata dalle vostre parti, ma credevo foste in montagna a saperlo organizzavamo un caffè!!!

Baci
K.

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 2 feb 2008, 19:11

Ciao Karen e radunate!!!

Uff, devo andare però, qui mi reclamano e sento urla simili a quelle di Tarzan sulla liana... :urka che starà succedendo????

Un bacio a tutte e buona domenica! :bacio
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Bloccato

Torna a “Giugno”