GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINI 2006: CON 2 CHE FATICATA MA LA GIOIA è RADDOPPIATA
- annac
- Expert~GolGirl®
Re: APRILINI 2006: CON 2 CHE FATICATA MA LA GIOIA è RADDOPPIATA
Allora ragazze...dopo 10gg di antibiotici (di cui 5 con nuovo antibiotico) leonardo ha ancora otite e tonsillite..sembrerebbe che abbia preso all'asilo la mononucleosi...quindi lunedì mattino prellievo del sangue...e asilo STOP fin tanto che non torniamo dal brasile! 

Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- Maris
- Master~GolGirl®
Tantissimiannac ha scritto:Allora ragazze...dopo 10gg di antibiotici (di cui 5 con nuovo antibiotico) leonardo ha ancora otite e tonsillite..sembrerebbe che abbia preso all'asilo la mononucleosi...quindi lunedì mattino prellievo del sangue...e asilo STOP fin tanto che non torniamo dal brasile!

Ma lui come sta? Mangia? Perché c'è anche chi la fa senza accorgersene...

Buona giornata a tutte!

A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- annac
- Expert~GolGirl®
MARIS..sembra essere mononucleosi al 90%..parere di 2 pediatri (quello solito e quello privato)...perchè anche cambiando antibiotico ha ancora otite e tonsillite..e solo la mononucleosi non reagisce..infatti martedì con il risultato del prelievo smetterò di darglieli perchè tanto la mononucleosi deve fare il suo decorso...Il neo è che starà a casa oltre che metà di gennaio..anche tutto febbraio..insomma tornerà al nido dopo pasqua.. 

- annac
- Expert~GolGirl®
Cmq l'appetito è mooolto migliorato dopo che è si è sfrebbrato...domrme tranquillino..anche se non come qlche settimana fa...insomma in apparenza sta benone..

- Maris
- Master~GolGirl®
Almeno sei sicura che per il Brasile partirà sano, l'importante è che stia bene

A. '06
- annac
- Expert~GolGirl®
Si si...mi interessa che sia in perfetta forma x il 3 marzo... 

- matygol
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTE!
MI IMMERGO NEGLI ARRETRATI.. A PRESTO... SPERO

MI IMMERGO NEGLI ARRETRATI.. A PRESTO... SPERO

BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- alita
- Original~GolGirl®
ciao ragazze!
ho solo 5 minuti, ho messo la pasta adesso sul fuoco e posso scrivere un po!
prima di tutto voglio ringraziarvi per i complimenti per la crescita di Cristian.
e poi una cosa su Nicolas... vi riccordate che vi dicevo che ha problemmi d'intestino... per mesi ha fatto la cacca molto molto morbida... senza avere diarea... dopo 4 tipi di fermenti lattici, dopo aver bevuto solo Zymil... oggi finalmente ho visto delle paline nel pannolino
chi l'avrebbe mai detto che avrei esultato per una cosa del genere :ahah
matygol, chi mi avevo promesso dei punti Pampers?
è ancora valida l'offerta? ti mando l'indirizzo?
adesso vado!

ho solo 5 minuti, ho messo la pasta adesso sul fuoco e posso scrivere un po!
prima di tutto voglio ringraziarvi per i complimenti per la crescita di Cristian.
e poi una cosa su Nicolas... vi riccordate che vi dicevo che ha problemmi d'intestino... per mesi ha fatto la cacca molto molto morbida... senza avere diarea... dopo 4 tipi di fermenti lattici, dopo aver bevuto solo Zymil... oggi finalmente ho visto delle paline nel pannolino

chi l'avrebbe mai detto che avrei esultato per una cosa del genere :ahah
matygol, chi mi avevo promesso dei punti Pampers?

adesso vado!

ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)
- matygol
- Expert~GolGirl®
Annac : 1000
per Leonardo!!!
Devo farmi perdonare
sai che sabato mi sono scordata di spedire il regalo
mi è venuto in mente ora leggendo il messaggio per Maris.
Scusami Anna
mi spiace veramente, domani provvedo te lo giuro!
Acimini: non prendertela, è una sua dimostrazione di carattere, sta attirando la tua attenzione.
So cosa significa, fa star male, molto male
... Significa che Paolo sta maturando, che prova delle emozioni sia lasciandolo dai nonni, che quando ti rivede. Ed è giusto che le esterni, non sarebbe peggio se accettasse passivamente qualsiasi cambiamento?
Vedrai che sarà un breve periodo, capirà e tra qualche tempo ti correrà incontro a braccia aperte!
E' difficile... ma devi dimostrarti tranquilla, felice di vederlo e desiderosa di abbracciarlo... sempre e comunque ! Tu sei sempre la sua Mamma

Devo farmi perdonare

Scusami Anna

Acimini: non prendertela, è una sua dimostrazione di carattere, sta attirando la tua attenzione.
So cosa significa, fa star male, molto male

Vedrai che sarà un breve periodo, capirà e tra qualche tempo ti correrà incontro a braccia aperte!

E' difficile... ma devi dimostrarti tranquilla, felice di vederlo e desiderosa di abbracciarlo... sempre e comunque ! Tu sei sempre la sua Mamma

- matygol
- Expert~GolGirl®
Alita! che bello sentire che le cose stanno andando per il meglio!
Per i punti mandami l'indirizzo, non ne ho tantissimi perchè siamo passati agli huggies, ma quelli che ho te li mando volentieri
Ma quando ci mostri il tuo piccolo Cristian?
Anche tu KAPPA, vogliamo vedere le due sorelline?
Per i punti mandami l'indirizzo, non ne ho tantissimi perchè siamo passati agli huggies, ma quelli che ho te li mando volentieri

Ma quando ci mostri il tuo piccolo Cristian?
Anche tu KAPPA, vogliamo vedere le due sorelline?

- Giadaste
- Expert~GolGirl®
Ciao apriline, ho sentito ora il gine la prima visita ce l'ho il 22 febbraio alle 15.00, che ansia... già mi vedo tra venti giorni...
cominciate da subito con
poi volevo fare anche gli
per Leo...por picinin...
E un bacione a tutte!!!!

cominciate da subito con

poi volevo fare anche gli

E un bacione a tutte!!!!

Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- Maris
- Master~GolGirl®
Buonasera!
A qualcuna avanzano punti Pampers anche per me?
Giadaste, bellissimo tiker!
Vedrai che il tempo volerà
per la prima visita
Alita, era il latte che gli dava noia all'intestino?
Buonanotte a tutte!

A qualcuna avanzano punti Pampers anche per me?

Giadaste, bellissimo tiker!

Alita, era il latte che gli dava noia all'intestino?

Buonanotte a tutte!

A. '06
- Spes
- Gold~GolGirl®
ciao ragazze tra gol che non funge e tutte le cose da fare non sono passata
grazie a tutte x le care parole, concordo in pieno che è la sua dimostrazione di carattere, qualche sett fa quando lo andavo a prendere era tutto contento ma si rifiutava di salurarmi con un bacino come fa sempre e allora lo baciavo solo io, ma poi appena mi allontanavo voleva venire
oggi è andata meglio siamo rimasti un'oretta insieme da mia madre e poi sempre poco convinto siamo tornati
cmq passerà, l'importante è che sta bene e direi proprio che questi non sono problemi
anna mi spiace molto x leo, ma visto il lungo viaggio fai benissimo a tenerlo a casa, speriamo stia meglio al + presto
questo we andiamo dai parenti di mio marito a bomarzo e domenica cresima del cuginetto, insomma un corsa
bacio a tutte e buon we
grazie a tutte x le care parole, concordo in pieno che è la sua dimostrazione di carattere, qualche sett fa quando lo andavo a prendere era tutto contento ma si rifiutava di salurarmi con un bacino come fa sempre e allora lo baciavo solo io, ma poi appena mi allontanavo voleva venire
oggi è andata meglio siamo rimasti un'oretta insieme da mia madre e poi sempre poco convinto siamo tornati
cmq passerà, l'importante è che sta bene e direi proprio che questi non sono problemi
anna mi spiace molto x leo, ma visto il lungo viaggio fai benissimo a tenerlo a casa, speriamo stia meglio al + presto

questo we andiamo dai parenti di mio marito a bomarzo e domenica cresima del cuginetto, insomma un corsa

bacio a tutte e buon we
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®
alita sono contentissima
speriamo che continuino così i tuoi ometti
io non compro i pampers, ma quando mi è capitato li ho buttati
non sapevano vi servissero, se ricapita li metto da parte
quando scade la raccolta?
a proposito io faccio granarolo
giadaste

speriamo che continuino così i tuoi ometti

io non compro i pampers, ma quando mi è capitato li ho buttati

non sapevano vi servissero, se ricapita li metto da parte
quando scade la raccolta?
a proposito io faccio granarolo

giadaste

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Maris
- Master~GolGirl®
A_Cimini, vedrai passerà presto
Allora buon fine settimana frenetico!
Purtroppo ad Alberto non piace il Granarolo, la raccolta Pampers scade a Luglio, se non ricordo male

Allora buon fine settimana frenetico!

Purtroppo ad Alberto non piace il Granarolo, la raccolta Pampers scade a Luglio, se non ricordo male

A. '06
- Spes
- Gold~GolGirl®
va bè fino a luglio ce n'è di tempo... magari mi capiterà qualche urgenza e li comprerò 

- penny
- Expert~GolGirl®
buona sera a tutte
cimini, stellina, fidel, matigol, annac, gaussina, maris, un baciooo
grazie mi fate arrossire
... in effetti il taglio ha riscosso successo, tutti mi hanno detto che mi stà molto bene e che mi ringiovanisce, perfino il mio capo mi ha fatto i complimenti e mi ha detto che sono cambiata tantissimo da quando mi conosce (per chi nn ricorda quando l'ho consciuto, stavo andando a pranzo e lui mi ha detto che forse era meglio se nn mangiavo
non vi dico i pianti!!!!)
GIADASTEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! C O N G R A T U L A Z I O N I
per i dentini di nicolas e per i malanni di leo
fidel ma che brava la tua bambina
annac
perdonoooo anche io mi ero dimenticata vedo di rimediare la sett. prox

cimini, stellina, fidel, matigol, annac, gaussina, maris, un baciooo

GIADASTEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! C O N G R A T U L A Z I O N I

per i dentini di nicolas e per i malanni di leo

fidel ma che brava la tua bambina

annac

Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- penny
- Expert~GolGirl®
cimini
come ti capisco, anche io mi sento malissimo
quando capita che preferisce le nonne a me ... in parte è anche per quello che ho scelto l'asilo
per quello che riguarda l'asilo oggi ho fatto la dichiarazione isee e pagheremo 133 euro al mese
e dal 11 iniziamo l'inserimento, l'unica cosa che mi fà un pò arrabbiare è che io volevo partire già da questo lunedì ma per colpa dell'altra mamma niente fino al 11 uffiii per di più dovrebbe durare 15 giorni.... ma anche voi avete avuto un inserimento così lungo?????

per quello che riguarda l'asilo oggi ho fatto la dichiarazione isee e pagheremo 133 euro al mese

Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
- Lara
- Basic~GolGirl®
buongiorno a tutte!!
Io e Ale siamo tutte e due sotto antibiotici!! Che p@lle, ogni 15 giorni siamo dentro con una bronchite!!!
Va beh arriverà la primavera!!!!
Qui c'è un tempo bruttissimo, uffi volevo portare Ale al carnevale e invece zero...
IO USO I PAMPERS e ho già finito la raccolta, a chi ne vuole posso spedirli prima di giugno io ne consumo una cifra!
Volevo confidarvi una cosa, è piu' di un mese che ho voglia di un altro bimbo... o meglio BIMBA!! (illusa) solo che vedo Ale ancora un po' piccolo per gestirne 2... Invidio molto chi ha avuto il coraggio di averne già un altro, io ho un po' paura... pero' ho già scelto il nome per la bimba... Matilde!
Adesso scappo, vado a finire i mestieri...
Io e Ale siamo tutte e due sotto antibiotici!! Che p@lle, ogni 15 giorni siamo dentro con una bronchite!!!

Qui c'è un tempo bruttissimo, uffi volevo portare Ale al carnevale e invece zero...
IO USO I PAMPERS e ho già finito la raccolta, a chi ne vuole posso spedirli prima di giugno io ne consumo una cifra!
Volevo confidarvi una cosa, è piu' di un mese che ho voglia di un altro bimbo... o meglio BIMBA!! (illusa) solo che vedo Ale ancora un po' piccolo per gestirne 2... Invidio molto chi ha avuto il coraggio di averne già un altro, io ho un po' paura... pero' ho già scelto il nome per la bimba... Matilde!

Adesso scappo, vado a finire i mestieri...

Mamma di Alessandro 28/04/06 E Davide 21/04/2010
- kappa
- Expert~GolGirl®
buon sabato a tutte!
ANNAC mi spiace x Leo tantissimi
PENNY anch'io voglio vedere la nuova Roberta...come faccio?
al tuo capo
allora...miei suoceri hanno org
nizzato una festa in maschera x martedi sera ed io sono alle prese con i travestimenti...
poi vi aggiorno
ciao
ANNAC mi spiace x Leo tantissimi

PENNY anch'io voglio vedere la nuova Roberta...come faccio?

allora...miei suoceri hanno org
nizzato una festa in maschera x martedi sera ed io sono alle prese con i travestimenti...
poi vi aggiorno
ciao
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm