GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRASFERIRSI A VICENZA

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TRASFERIRSI A VICENZA

Messaggio da claudia@ » 30 gen 2008, 17:28

Costa è nato come paese di benestanti...infatti ci sono molte ville bellissime...ed è sempre stato abbastanza costoso...si paga xò si ha...è ben strutturato, pulito, silenzioso, i marciapiedi li stanno tutti piastrellando (nn cemento) e alberando...ci sono asili, scuole, negozi, centri sportivi...e tutto recente ...e la stanno sempre + migliorando anche xchè si sta espandendo...xò con criterio...ci passo ogni mattina e vedo spesso i giardinieri all'opera...e xchè un comune investa nel verde vuol dire che i soldi li ha :fischia

ora c'è il fatto della tangenziale...prima di comprare casa vorrei vedere esattamente dove passa xò se si cerca un paese con servizi e poco distante dalla città è uno dei migliori :ok
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

azaleanera
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da azaleanera » 30 gen 2008, 23:41

Vi ringrazio davvero tanto per i vostri suggerimenti, li ho letti per telefono a mio marito che sta tutta la settimana a Vicenza, e lui è sempre più dell'idea di cercare in centro città. Questo fine settimana mi porta alcuni annunci presi nelle agenzie e ne discutiamo un po' ed eventualmente vi chiederò ancora aiuto. Grazie ancora a tutte di cuore! :sorrisoo
Simo mamma di Camilla il vero senso della mia vita!

07/12/2009 vola piccolino, sarai sempre nel mio cuore

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 31 gen 2008, 21:59

mamymarcy ha scritto:io abito zona altavilla però dalla parte di Sovizzo(dove ci sono tutti i servizi necessari :ok ) e mi trovo bene...quando ero in maternità tutte le mattine andavo lungo la pista ciclabile fino a Sovizzo e.....beh non lascerei + quella zona.... :bacio :bacio
SIAMO VICINISSSSIME DI CASA IO E TE MAGARI CI CONSCIOAMO ANCHE :ahaha
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

mammaba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammaba » 1 feb 2008, 0:21

Scusate l'OT
...ma mi è venuta una certa nostalgia sentire parlare di tutti questi posti, ...posti della mia gioventù :fischia ...
Ma di che anno siete voi????
Magari ci siamo anche incontrate in centro, ...
Magari si andava alla stessa scuola????

Io sono del '72 e andavo al PIOVENE....
Magari voi siete più giovani, ma vi ricordate quando in centro c'era il "Burghi", ..era il periodo dei paninari e questa era la prima paninoteca del centro....

AHHHHHH... che nostalgie!!!!!
Mammaba e i suoi cuccioli... LUNA (27/12/2003) e MATTEO (05/10/2007)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 feb 2008, 9:48

mammaba, io sono del 70 e andavo al Piovene sezione D :hi hi hi hi ... "Burghi" ... quanto tempo è passato :sorrisoo ... molto spesso alla mattina :fischia
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

mammaba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammaba » 1 feb 2008, 10:50

Vale70 ha scritto:mammaba, io sono del 70 e andavo al Piovene sezione D :hi hi hi hi ... "Burghi" ... quanto tempo è passato :sorrisoo ... molto spesso alla mattina :fischia
Ma non ci posso credereeeeeeee, ...anch'io ero in D, ...almeno per i primi tre anni. Poi in terza sono stata bocciata (voglia di fare niente!) e dopo sono passata in L ...quindi di sicuro ci siamo incrociate nei corridoi....come è piccolo il mondo!!!!
Avevamo gli stessi profffffff!!!!!!!!
Ricordami un pò di nomi, ...che li ho "odiati" talmente tanto da metterli nel dimenticatoio....la Hitler di tedesco, come si chiamava che non mi ricordo, ....
...Ah, ...e il proff Rossato di scienze del biennio, te lo ricordi...noi ci facevamo certe risate con lui.....pensa che era anche il mio vicino di casa...
E l'arpia di dattilografia???? Oddio non mi ricordo il nome della vecchia! Ti ricordi i primi anni che si usavano le macchine da scrivere, quelle vecchie, meccaniche...non so te, ma io mi sono incastrata le dita tra i tasti più di una volta!!! E le sue lezioni? A Battere i tasti a ritmo di musichette odiose e col il foglio che nascondeva la tastiera....
....mamma mia quanti anni son passati, ....magari avevamo anche qualche conoscenza in comune!!! Pensa che io sono stata anche rappresentante d'istituto in quinta, ma tu eri già fuori...
Io mi ricordo alcuni nomi di ragazzi della D, ma penso siano del l'anno 71, forse erano una classe dopo la tua...c'era la Barbara Zuccante, un certo Damiano, Alessandro Napolitano...li conosci, te li ricordi?
Ela proff Piovesan?????.. e La Farina di italiano? Oddio mi stanno tornando in mente tutti, ....fermatemi che non finisco più! :urka

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 feb 2008, 10:58

io sono stata bocciata in 1° e poi anche in 2° che non ho ripetuto lì sono andata al Da Schio ... eri 1 classe indietro ... di italiano avevo la Pacini :pistole ... quella di steno non ricordo il nome ma ci portava i matti del manicomio a fianco in classe ... e quella di dattilo :bomba quante stecche sulle mani :x: , però ho imparao ancora adesso scrivo senza quardare e velocissima :ok
di compagni non ricordo molto ... devo tirar fuori le foto e vedere i nomi :martello
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

mammaba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammaba » 1 feb 2008, 11:01

VALEEEEEE
Sai che nella mia testa pacata, mi sta venendo un dubbio, ...ero in D o in F?????
:domanda :urka :pazzo :mi_arrendo:
Forse in F... comunque certi profff dovremmo averli avuti in comune...
Edi sicuro avevamo lo stesso preside ...Picanio...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 feb 2008, 11:02

del preside non ricordo il nome ... alto magra e faceva parte di un corodi canto :ahah

mammaba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammaba » 1 feb 2008, 11:06

Vale70 ha scritto:io sono stata bocciata in 1° e poi anche in 2° che non ho ripetuto lì sono andata al Da Schio ... eri 1 classe indietro ... di italiano avevo la Pacini :pistole ... quella di steno non ricordo il nome ma ci portava i matti del manicomio a fianco in classe ... e quella di dattilo :bomba quante stecche sulle mani :x: , però ho imparao ancora adesso scrivo senza quardare e velocissima :ok
di compagni non ricordo molto ... devo tirar fuori le foto e vedere i nomi :martello
dI SICURO QUELLA DI DATTILO E DI STENO erano le stesse, ...quella di steno deve essere sta la De Marchi, ...anche a noi ci portava i matti....
Ma se sei passata al Da Schio, ...per caso avevi in classe una certa Francesca Picone che era di Torri...?

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 feb 2008, 11:09

no non era in classe con me ... ero sempre in D anche al Da Schio e sono entrata direttamente in 2°

mammaba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammaba » 1 feb 2008, 11:10

Vale70 ha scritto:del preside non ricordo il nome ... alto magra e faceva parte di un corodi canto :ahah
No, no, ...quello era il vice, ..non ricordo però il nome...sono sicura perchè per saltare qualche ora di lezione, ..mi ero iscritta anch'io a quel coro... :hi hi hi hi :che_dici

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 feb 2008, 11:13

... ahhhhh non ricordavo bene ... si vede che lui mi stava più simpatico :hi hi hi hi

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”