Sarò pazza...ma mi spiace immensamente
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
britney spears: nuovo ricovero
- demi
- Expert~GolGirl®

britney spears: nuovo ricovero
Dopo nemmeno un mese , Britney Spears è stata di nuovo ricoverata in psichiatria per tentato suicidio...
Samuele, nato il 30/03/2006
- nemo
- Silver~GolGirl®

- kappa
- Expert~GolGirl®

Re: britney spears: nuovo ricovero
anche a me x la fine che ha fatto.demi ha scritto:Dopo nemmeno un mese , Britney Spears è stata di nuovo ricoverata in psichiatria per tentato suicidio...![]()
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
- nicky07
- Master~GolGirl®

Io non sto' nemmeno a sprecare parole....anche xchè non ce ne sono tante da dire x una così....

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- grafab2001
- Original~GolGirl®

mamma mia quella sta fuori come un balcone....e spesso è questo l'effetto che fanno i soldi e la notorietà a certi soggetti.... 
- nicky07
- Master~GolGirl®

grafab2001 ha scritto:mamma mia quella sta fuori come un balcone....e spesso è questo l'effetto che fanno i soldi e la notorietà a certi soggetti....
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

oh maronna, incredibile la decaduta della Spears
quando pensi che ormai più in basso di così non ci possa andare....quella si mette a scavare!
quando pensi che ormai più in basso di così non ci possa andare....quella si mette a scavare!
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- gloxinia
- New~GolGirl®

Io invece due parole per lei le spendo, perchè pure a me dispiace e provo tenerezza per questa ragazza cresciuta troppo in fretta. Il fatto che ci sia un sito dove si raccolgono scommesse sulla sua data di morte è raccapricciante!!! I media stanno facendo un gioco al massacro con lei!
"La sola cosa necessaria per la tranquillità del mondo è che ogni bambino possa crescere felice." (Dan George)
–-•Mammoletto (31.07.2005) & Ufetta (04.12.2008)•-–
–-•Mammoletto (31.07.2005) & Ufetta (04.12.2008)•-–
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

quoto... spiace anche a me un pò... e la cosa del sito fa veramente schifo...gloxinia ha scritto:Io invece due parole per lei le spendo, perchè pure a me dispiace e provo tenerezza per questa ragazza cresciuta troppo in fretta. Il fatto che ci sia un sito dove si raccolgono scommesse sulla sua data di morte è raccapricciante!!! I media stanno facendo un gioco al massacro con lei!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

a me fa tanta ma tanta pena
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- lunlau
- Expert~GolGirl®

me dispiace che è una mamma debole che non è in grado di badare ai suoi figli....
lei si sta autodistruggendo... ma i media le stanno dando l'arma con cui farlo..
lei si sta autodistruggendo... ma i media le stanno dando l'arma con cui farlo..
se non ora quando?
- manugianni
- Original~GolGirl®

anche a me!nanachan ha scritto:a me fa tanta ma tanta pena
povera.... è una ragazza giovanissima con dei problemi che vive situazioni troppo grandi e complicate....
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)
- Susymaxi
- Active~GolGirl®

3 considerazioni:
1) è stata la classica giovanissima sbattuta sul palcoscenico che non era in grado di gestire emotivamente fama e denaro a palate (vd. Drew Barrymore, incredibilmente rinata e altre simili). Di queste ultime settimane sono le notizie di quei due attori giovanissimi (uno anche padre di una bimba di du anni) suicidati o morti per over... Pensate anche a Amy Winehouse...
2) evidenemente alle spalle non aveva una famiglia che la aiutasse ad affrontare tutto ciò... e quello che è più ironico è che sua madre stava pubblicando un libro su come educare i figli... e l'uscita del libro in tutte le librerie americane è stata boicottata dalla notizia che la sorellina 16enne di Britney (quella brava) è rimasta incinta
3) e tutte loro fanno figli...
nonostante droga, alcool, notti in bianco, depressione, patemi...
1) è stata la classica giovanissima sbattuta sul palcoscenico che non era in grado di gestire emotivamente fama e denaro a palate (vd. Drew Barrymore, incredibilmente rinata e altre simili). Di queste ultime settimane sono le notizie di quei due attori giovanissimi (uno anche padre di una bimba di du anni) suicidati o morti per over... Pensate anche a Amy Winehouse...
2) evidenemente alle spalle non aveva una famiglia che la aiutasse ad affrontare tutto ciò... e quello che è più ironico è che sua madre stava pubblicando un libro su come educare i figli... e l'uscita del libro in tutte le librerie americane è stata boicottata dalla notizia che la sorellina 16enne di Britney (quella brava) è rimasta incinta
3) e tutte loro fanno figli...
Susy
- daniela75
- Master~GolGirl®

ho letto che Britney soffre di disturbi mentali (mi sembra personalità bipolare) con momenti di euforia alternati a momenti di depressione.
se ci fate caso un sacco di divi in questo momento passano brutti periodi tra alcool, dorga, anoressia....(Lindsay Lohan, Nicole Richie, Winehouse, Mel Gibson, suicidi vari..)
forse "non è tutto oro quello che luccica"????
se ci fate caso un sacco di divi in questo momento passano brutti periodi tra alcool, dorga, anoressia....(Lindsay Lohan, Nicole Richie, Winehouse, Mel Gibson, suicidi vari..)
forse "non è tutto oro quello che luccica"????
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- emma0804
- Expert~GolGirl®

anche a me infondo dispiace... povera e so che la madre non l'ha molto aiutata... poveri bimbi!
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- demi
- Expert~GolGirl®

canirbas ha scritto:oh maronna, incredibile la decaduta della Spears![]()
fondo toccato ancora di + oggi: il giudice le ha tolto la custodia dei beni dandola al padre , reputandola insana di mente e nn capace di gestirsi nemmeno nelle piccole cose come mangiare e vestirsi
aiah, finisce che le mangiano pure tutto
- demi
- Expert~GolGirl®

è ufficiale: soffre di psicosi maniaco-depressiva, meglio conosciuta come depressione bipolare. bruttissima bestia.
la conferma dai genitori.

la conferma dai genitori.