GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GRUPPO SPECIALE PER I PAPA'
- PippaBau
- Active~GolGirl®
GRUPPO SPECIALE PER I PAPA'
Ciao a Tutti i papà
volevo provare con Voi una cosa...
siccome quando vi registrate acquisite un livello femminile (golgirls...) ho creato un gruppo speciale che si chiama BIGDADDY
se andate nel Vostro profilo c'e' una sezione dedicata ai gruppi, dovreste vedere anche questo gruppo al quale potreste fare richiesta di essere iscritti, il gruppo è aperto quindi non dovrebbe servire l'approvazione, siccome pero' al momento non c'ho per le mani un papà chi ci vuole provare e dirmi se la procedura funziona... grazie in anticipo
Per l'attivazione del livello, pazientate un attimo ok? verrà effettuata il più presto possibile.
attendo ragguagli quando possibile
grazie
volevo provare con Voi una cosa...
siccome quando vi registrate acquisite un livello femminile (golgirls...) ho creato un gruppo speciale che si chiama BIGDADDY
se andate nel Vostro profilo c'e' una sezione dedicata ai gruppi, dovreste vedere anche questo gruppo al quale potreste fare richiesta di essere iscritti, il gruppo è aperto quindi non dovrebbe servire l'approvazione, siccome pero' al momento non c'ho per le mani un papà chi ci vuole provare e dirmi se la procedura funziona... grazie in anticipo
Per l'attivazione del livello, pazientate un attimo ok? verrà effettuata il più presto possibile.
attendo ragguagli quando possibile
grazie
Enrico 29.11.2004 ~ nome in codice TEMPESTA .:. Alberto 15.09.2006 ~ nome in codice DEXTER .:. Dal 21.12.2007 un ANGELO veglia su di Noi.
- erreland
- BigDaddy
Re: GRUPPO SPECIALE PER I PAPA'
Come puoi notare funziona.non c'ho per le mani un papà chi ci vuole provare e dirmi se la procedura funziona...
Complimenti per il lavoro svolto con il nuovo forum.
Erre
- babu balengo
- BigDaddy
con me, come puoi vedere, non ha funzionato......
- ely66
- Platinum~GolGirl®
come no?
sei bigdaddy sei azzurro.. o no?
sei bigdaddy sei azzurro.. o no?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- PippaBau
- Active~GolGirl®
si ma l'ho messo io a mano ely
il gruppo è aperto ma per diventare azzurro deve essere prefefinito per l'utente
il gruppo è aperto ma per diventare azzurro deve essere prefefinito per l'utente
Enrico 29.11.2004 ~ nome in codice TEMPESTA .:. Alberto 15.09.2006 ~ nome in codice DEXTER .:. Dal 21.12.2007 un ANGELO veglia su di Noi.
- Edu
- BigDaddy
PIPPA, a me non funziona, come puoi vedere!!!
Puoi correggere tu per favore, le ottobrine già mi stanno facendo nero!!!!!
Puoi correggere tu per favore, le ottobrine già mi stanno facendo nero!!!!!
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- kika974
- Master~GolGirl®
Non so se posso chiedere qui... ma si potrebbe mettere anche una scritta che identifichi chi papà ancora non lo è ma vorrebbe tanto diventarlo? Penso al mio compagno che si è iscritto da pochissimo
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- mauro
- BigDaddy
provaprovaprova
- Edu
- BigDaddy
OK, ora si che ci siamo!!!!!!!!
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- papagilby
- BigDaddy
Saluti a tutti i già papà e a quelli, come me, vorrebbero esserlo... (e così vediamo se va)
--
gilby
--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...
- mauro
- BigDaddy
FORZABELLUNO!papagilby ha scritto:Saluti a tutti i già papà e a quelli, come me, vorrebbero esserlo... (e così vediamo se va)
--
gilby
- Chizzy
- New~GolGirl®
...perché anche chi ha pochi messaggi ha tutte quelle "GGGGGGG"???
______________Chiara______________
***mamma di Sara, di Lisa e di Irene***
- illyflo
- Expert~GolGirl®
la categoria per attribuire le "G" può essere solo di un tipo (golgirls), non si possono cioè raggiungere i titoli di active-golgirl o active-bigdaddy a seconda del sesso degli iscritti, perciò è stato creato un apposta per i maschietti che avrà una denominazione diversa e un colore diverso ma che avrà sempre soltanto le 5 G celesti (non diventeranno mai bronze, silver, gold o platinum ad esempio): un pò come il gruppo degli amministratori/moderatori che hanno 5 G rosse/verdi indipendentemente dal numero di messaggi!
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- Chizzy
- New~GolGirl®
grazie per la spiegazioneillyflo ha scritto:la categoria per attribuire le "G" può essere solo di un tipo (golgirls), non si possono cioè raggiungere i titoli di active-golgirl o active-bigdaddy a seconda del sesso degli iscritti, perciò è stato creato un apposta per i maschietti che avrà una denominazione diversa e un colore diverso ma che avrà sempre soltanto le 5 G celesti (non diventeranno mai bronze, silver, gold o platinum ad esempio): un pò come il gruppo degli amministratori/moderatori che hanno 5 G rosse/verdi indipendentemente dal numero di messaggi!
______________Chiara______________
- Dav_Ely
- BigDaddy
- silenzio
- BigDaddy
Ciao a tutti,
ci sono anche io.
Momo
ci sono anche io.
Momo
- silenzio
- BigDaddy
Come faccio a far comparire
BigDaddy
al posto di
New~GolGirl®
Sono entrato nel profilo ed ho scelto ma niente è cambiato.
grazie
BigDaddy
al posto di
New~GolGirl®
Sono entrato nel profilo ed ho scelto ma niente è cambiato.
grazie
- ely66
- Platinum~GolGirl®
e ora sei azzurro anche tu. benarrivato
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- silenzio
- BigDaddy
grazie
Ora che sono un
BigDaddy
non vedo l'ora di esserlo sul serio.
Se tutto va bene giovedi si festeggia.....
sono un po' teso .
...
mentre mia moglie è un poco spaventata....
speriamo bene
:
Momo
Ora che sono un
BigDaddy
non vedo l'ora di esserlo sul serio.
Se tutto va bene giovedi si festeggia.....
sono un po' teso .
...
mentre mia moglie è un poco spaventata....
speriamo bene
:
Momo
- babu balengo
- BigDaddy
in bocca al lupo!