GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolino: pisellino o fiorellino, dai non fare il timidino

Bloccato
pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Lugliolino: pisellino o fiorellino, dai non fare il timidino

Messaggio da pookie » 1 feb 2008, 9:22

benvenuta a Danyta :yeee :yeee :yeee

Ragazze potere dei vestiti. Fino a ieri mi vestivo normalmente e sembravo solo un po' grassoccia!
Oggi mi sono messa un golfino stile impero e sembro incinta di 20 mesi :hi hi hi hi

BUON GIORNO A TUTTE OGGI SONO PROPRIO DI BUON UMORE!!!! Ma tra poco mi passa, devo cambiare tutte le lampade in negozio chepp....
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 feb 2008, 9:36

Buondì a tutte ... stamattina son in piena crisi, stanotte nn ho dormito praticamente nulla a causa della tosse e stamattina ho i riflessi di una statua di granito :buuu fra 10 minuti mi accascio sulla scrivania e dormo :buuu

pattyz :coccola :coccola

terry, danyta sarete le nostre psicologhe personali :emozionee ... si sa mai che nn se ne abbia bisogno andando avanti :bacio

ma nessuna ha notizie di pucciola e di come è andata la sua visita? io sono curiosissimaaa!!!

quasi scordavo ... BENVENUTAAAA DANYTAAAA!!!!! :yeee :yeee
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 1 feb 2008, 9:55

Eli e Albe, PER MARTEDI' :incrocini :incrocini :incrocini DAI CHE VA TUTTO BENE :bacio

criss, MANNAGGIA:coccola
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 feb 2008, 10:00

cucciolo :bacio ...tra l'altro come se nn bastasse appena sveglia son dovuta pure correre a :vomitino_1: ... visto che era un pò che stavo bene :martello

stamattina mi sarei girata dall'altra parte e avrei ripreso a dormire (o almeno avrei cominciato :buuu ) moooolto volentieri, ma purtroppo nun se pò fa :buuu
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 1 feb 2008, 10:05

buongiorno bellezze!

non ho avuto tempo di scrivere ieri ...e gli arretrati x ora sono un miraggio..

ho fatto l'urinocultura ieri..e x il resto sto abbastanza bene questa settimana..

criss.. :coccola prova con un caffè magari ti sveglia.... :sorrisoo

ci sentiamo + tardi appena ho recuperato le 10 pagine e rotti che mi perdo sempre... :pistole
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 1 feb 2008, 10:14

ciao a tutte e benvenuta a Danyta! :yeee

Ma ieri siete riuscite a collegarvi al forum? a me non funzionava... :che_dici
Per cui, memore del consiglio di Giorgy mi sono iscritta al Forum di emergenza per poter parlare con voi... peccato che la conferma della registrazione sia arrivata solo stamattina... :pistole

Beh in ogni caso, BUON VENERDI A TUTTE!
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 1 feb 2008, 10:23

Buongiorno!!! Oggi è una giornata migliore, intanto stanotte ho dormito benissimo (ma quanto fa bene parlare :sorrisoo ), poi sono appena tornata dalla visita con l'endocrinologo.
TA-TAAAA!!! La mia tiroide funziona benissimo, non devo prendere pastiglie, i valori vanno bene, devo solo fare un controllo al mese per precauzione.
Sono stracontentissima :hi hi hi hi Pomeriggio andrò dalla gine, stasera vi dirò.
Stamattina Diego e Fabio erano già in piedi prima della sveglia, erano contenti per la festa di carnevale a scuola. Vorrei sapere perchè le altre mattine devo tirarli a forza giù dal letto, e in caso di gite o feste sono pronti un'ora prima...

CRISS un abbraccio, dai che è venerdì :bacio
CUCCIOLO grazie, appena ho due minuti ti scrivo :cuore
POOKIE anche a me è esplosa la pancia, le maglie mi stanno bene, sono i pantaloni che tirano o non si chiudono :aargh Buon lavoro con le lampade!

DOVE TROVATE VESTITI PREMAMAN DECENTI E NON SPAVENTOSAMENTE COSTOSI? Ho visto su internet un po' di prezzi dei soliti chicco e prenatal, ma sono da paura! Belli finchè vuoi, ma arrivare a 150€ per un paio di pantaloni un filino eleganti da mettere a Pasqua (vabbè mi prendo avanti...) mi pare troppo.
O sono io sul tirchio?

Auguri per una buona giornata anche a tutte quelle che non ho salutato :bacio

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 1 feb 2008, 10:27

buongiorno a tutte, oggi son stanchissima. ieri lite col marito e mi ha fatto uscire talmente dai gangheri che stanotte ho preferito dormire nel letto di gloria insieme a lei.. ovviametne ho dormito male e stamattina son tutta acciaccata! :grrr

DANYTA benvenuta. innanzitutto volevo dirti che per quanto mi riguarda i vostri discorsi non mi danno alcun fastidio, anzi sono interessanti e penso possano interessare a tante di noi. poi qui siamo luglioline ma stiamo diventando anche amiche e quindi ci si racconta di tutto.
a proposito, ci fai un bella presentazione di te? a pagina 1 di questo post ci sono tutte le nostre!così anche tu conoscerai meglio noi.
ah dimenticavo abbiamo la stessa dpp! :sorrisoo

PUCCIOLA anch'io voglio sapere della tua visita!

ELI se non sbaglio nessuno ha ancora fatto la morfo, però nel mese di febbraio in tante la faranno.
io ce l'ho invece il 12 marzo :buuu
prox visita però + vicina 7 febbraio! :ok

BUCANEVE anch'io avevo consigliato quel post, solo che non avevo messo il link. io non ci sono mai andata perchè non ho mai avuto questi problemi, però frequentando i gruppissimi l'ho visto spesso e ho visto che ci va anche una mia cara amica gollina.
penso sia importante per chi ha questo problema poterlo condividere con le altre!

PATTYZ ti sono vicina. e ricordati che se hai voglia di sfogarti un pò io sono pronta ad ascoltarti, conta su di me! :sorrisoo
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 1 feb 2008, 10:31

CRISS mi spiace per la nottataccia e il risvegliaccio vomitereccio! speriamo che la giornata vada meglio!

PATTYZ io ho la fortuna di avere non troppo lontano da casa lo spaccio prenatal. per gloria avevo comprato due pantaloni di vellutino a 25 euro
le camice a 10 euro
insomma una meraviglia.
per il resto non saprei dirti.. però se si gira con calma qualcosa di buono si trova!

AKIRE allora la prox volta ti aspettiamo sul forum d'emergenza, ok??

CANCERINA bene che oggi è una buona giornata per te!!!!

ora scappo vado a vestirmi e poi al mercato. ci vediamo penso nel pomergggio e non scrivete troppo eh :prrrr
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 feb 2008, 10:31

ciao Cance :bacio grazie x il consiglio-caffè: purtroppo da quando son rimasta incinta ho dovuto eliminare totalmente il caffè, un pò perchè mi provocava tachicardia e un pò per l'acidità di stomaco ... se fossi stata in condizioni normali penso che avrei già bevuto il 4° caffè a quest'ora :buuu voglio CAFFEEEEE!!!!!!! dite che una bella flebo di caffeina è un'idea da scartare, vero? :hi hi hi hi

ciao Akire a buon venerdì anche a te :bacio

Pattyz :yeee :yeee :yeee per la tiroide che fa la brava :yeee ...e :incrocini per stasera

ragazze vi saluto per un pò che vedo di provare a far qualcosa, anche se la vedo moooolto dura ...a dopo, smaksmak
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 feb 2008, 10:33

ciao Giorgy, buon mercato, giralo un pochetto anche per me :bacio

scappo davvero, a dopo :bacio
C♥C=F'06&F'08

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 1 feb 2008, 10:42

buongiorno!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 1 feb 2008, 10:51

Buongiorno Manu :sorrisoo come ti va oggi?

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 1 feb 2008, 10:52

Pattyz, io ho trovato dei pantaloni in saldo a buon prezzo sia alla Prenatal che alla Brums... pero' senza saldi sono veramente cari... :pistole
prova a fare un giro anche ad H&M.... c'è un piccolo reparto maternità e cmq vendono tante maglie che vanno bene anche per le pancione! :ok
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 1 feb 2008, 10:54

pattyz ha scritto:Buongiorno Manu :sorrisoo come ti va oggi?
la fame non mi tramonta mai :hi hi hi hi sono gia' a quota 2 gallette di riso, ora provo con una mela che di solito mi apre una voragine nello stomaco......... :aargh :aargh

io ho conprato un paio di calzoni da benetton con i saldi, ma non sono eleganti...

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 1 feb 2008, 10:58

Il negozio piu fornito che ho trovato finora è Prenatal.... ma i prezzi.... :x:

A proposito, domani ho il corso per Donne in Gravidanza alla Prenatal... qualcuna di voi lo fa o lo ha gia fatto??

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 1 feb 2008, 11:04

akire ha scritto:Il negozio piu fornito che ho trovato finora è Prenatal.... ma i prezzi.... :x:

A proposito, domani ho il corso per Donne in Gravidanza alla Prenatal... qualcuna di voi lo fa o lo ha gia fatto??

non ho mai sentito parlare di questo corso della prenatal.....
Io fino ad ora ho comprato un paio di jeans alla prenatal (35 euro) e sono veramente belli! Poi ho preso un paio di pantaloni di velluto neri su e-bay a 5 euro e vanno benissimo. Al mercato ho trovato dei golfini lunghi con chiusura stile impero e li ho pagati 10 euro l'uno. Per ora vado avanti così anche perchè riesco a mettere i miei vecchi pantaloni (anche se verso sera devo slacciarli )
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 1 feb 2008, 11:06

akire ha scritto:Il negozio piu fornito che ho trovato finora è Prenatal.... ma i prezzi.... :x:

io ci sono capitata per caso 3 anni fa un sabato mentre girovagavo in centro a Milano, ti danno qualche gadgets, ti spiegano qualcosina, ma mediamente ti bombardano di cose da comprare...ma non dura molto!!! :che_dici

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 1 feb 2008, 11:09

pattyz ha scritto:DOVE TROVATE VESTITI PREMAMAN DECENTI E NON SPAVENTOSAMENTE COSTOSI? Ho visto su internet un po' di prezzi dei soliti chicco e prenatal, ma sono da paura! Belli finchè vuoi, ma arrivare a 150€ per un paio di pantaloni un filino eleganti da mettere a Pasqua (vabbè mi prendo avanti...) mi pare troppo.
O sono io sul tirchio?
Pattyz, io ho trovato qualcosa da Oviesse! Da qualche tempo al suo interno c'è anche un reparto premamam e i prezzi sono ottimi! Se non trovi capi premamam interessanti ti puoi buttare sui capi per signora (con taglie più comode) :ok Io, per esempio, ho trovato proprio lì due bei vestitini stile impero per signora e li ho presi al volo (Euro 39 l'uno!). :-D
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 1 feb 2008, 11:38

Ma...... buongiorno ! :hi hi hi hi
Eccomi qui ho appena finito di mangiare uova con piselli, se continuo così diventerò una balena!
No per fortuna ancora tengo bene , ho preso solo un kilo speriamo di continuare così infatti continuo a mettere i miei vestiti tranquillamente.
Ma Pucciola dove sei?Raccontaci non ci lasciare così. :incrocini
Per l'amnio di ELI tantissimi :incrocini e lo stesso a tutte le luglioline ho letto che un po' tutte emotivamente siamo un po' giù :coccola
Riguardo il forum di emergenza già lo conoscevo, ma sapete che non vi ho trovate?
Eppure avevo cercato tanto.
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

Bloccato

Torna a “Luglio”