Sono contentissima!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZOLINE, CHI ALLE PRESE E CHI FINISCE IL TERZO MESE
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®

Re: MARZOLINE, CHI ALLE PRESE E CHI FINISCE IL TERZO MESE
Bene Manuj
Tanta felicità e serenità a te ed il tuo lui
Sono contentissima!
Sono contentissima!
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
- manuj
- New~GolGirl®

A chi lo dici!!!!luisaluisa ha scritto:Bene Manuj![]()
Tanta felicità e serenità a te ed il tuo lui
![]()
Sono contentissima!![]()
Ma dalle vostre parti fino a quando c'è bel tempo? Oggi è il mio anniersario di matrimonio e invece che qualche regalino futile abbiamo deciso di farci un week end lungo da qualche parte e la Sicilia è una nostra preferenze!! Poi non l'abbiamo mai vista ne io ne lui!!

Meravigliosa creatura
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®

Sono sotto schiock!!
L'Etna è in eruzione...non ho mai visto in vita mia una cosa così.Mi sono affacciata dal terrazzo...è impressionante! Da paura...una colata lavica velocissima, Una gettata altissima,mai vista una cosa del genere in tutta la mia vita!!
L'Etna è in eruzione...non ho mai visto in vita mia una cosa così.Mi sono affacciata dal terrazzo...è impressionante! Da paura...una colata lavica velocissima, Una gettata altissima,mai vista una cosa del genere in tutta la mia vita!!
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

ma dai Luisa, sul serio?luisaluisa ha scritto:Sono sotto schiock!!
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

Bentornata Gabrina !!!!!Gabrina74 ha scritto:CIAO A TUTTE SCUSATE LA LATITANZA MA SONO STATA UN PO' IN FERIE. MA ECCOMI ALL'APPELLO!!!!
IO SONO ALLA 13 SETT. E STO BENISSIMO. HO FATTO SABATO LA TRANSLUCENZA CON BITEST E ADESSO STO ASPETTANDO L'ESITO. E' IL PRIMO GIORNO CHE ENTRO NEL SITO E NON E' CHE MI CI RACCAPEZZO MOLTOE FORSE NON MI PIACE NEANCHE TANTO LA GRAFICA.
VA BEH! CI SI ABITUERA'.
UN BACIONE A TUTTE.
Ci incrociamo per i risultati allora.......
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

Ila77: sono contenta di risentirti........ un abbraccio grosso grosso
Maryfel e Fagiolinoatteso: tantissimi
Fiorellino75: evviva l'esame oK!!!!!
Manuj:........beh che dire......................risultato S T R E P I T O S O !!!!!!!!
Cippi:...........................ti penso
buonanotte a tutte
Maryfel e Fagiolinoatteso: tantissimi
Fiorellino75: evviva l'esame oK!!!!!
Manuj:........beh che dire......................risultato S T R E P I T O S O !!!!!!!!
Cippi:...........................ti penso
buonanotte a tutte
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®

Silvia. ti giuro che non ho mai visto una cosa così...mi sorprende che sino ad ora non ci siano notizie alla tv, forse le daranno domani.
Siamo tutti al sicuro se non ci sono terremoti e la lava si riversa verso la valle del bove dove non ci sono abitazioni.
Ho il terrore dei terremoti e della cenere che cade ed arriva dappertutto causando danni.
Spero solo che non accada.
Cippi come va?
Buonanotte a tutte
Siamo tutti al sicuro se non ci sono terremoti e la lava si riversa verso la valle del bove dove non ci sono abitazioni.
Ho il terrore dei terremoti e della cenere che cade ed arriva dappertutto causando danni.
Spero solo che non accada.
Cippi come va?
Buonanotte a tutte
- maryfel
- Original~GolGirl®

Buiongiorno!
Luisa, ho letto ieri sera sul televideo che l'aereoporto di Catania è chiuso per via della cenere lavica
e ti ho pensata tanto..... Io vivo in zona sismica (avevo pochi anni ma ricordo benissimo il terremoto del 1980), per cui conosco bene la paura del terremoto....
Desi e Mammasilvia, grazie per gli
per la visita e la TN di domani pomeriggio, vi terrò aggiornate
Manuj, congratulazioni per la TN
Raga, chi di voi farà l'amnio o ci sta pensando?
Luisa, ho letto ieri sera sul televideo che l'aereoporto di Catania è chiuso per via della cenere lavica
Desi e Mammasilvia, grazie per gli
Manuj, congratulazioni per la TN
Raga, chi di voi farà l'amnio o ci sta pensando?
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008
Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)
Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte
il mio primo pensiero va alle nostre amiche che oggi hanno i controlli.....
il mio secondo all' Etna.....come va Luisa, è ancora arrabbiato? Grazie per la risposta, è quello che penso anch'io, non può essere solo nervosismo ...... adesso vedrò il da farsi
Oggi mio marito e mio figlio sono a Milano tutto il giorno a ritirare un camion nuovo, quindi siamo solo donne.......farò un po' di lavori in casa........
baci baci a tutte e buona giornata
il mio primo pensiero va alle nostre amiche che oggi hanno i controlli.....
il mio secondo all' Etna.....come va Luisa, è ancora arrabbiato? Grazie per la risposta, è quello che penso anch'io, non può essere solo nervosismo ...... adesso vedrò il da farsi
Oggi mio marito e mio figlio sono a Milano tutto il giorno a ritirare un camion nuovo, quindi siamo solo donne.......farò un po' di lavori in casa........
baci baci a tutte e buona giornata
-
desi81
- New~GolGirl®

Buongiorno a tutte marzoline,
come va?
Coraggio a chi oggi ha i controlli (settimana scorsa non stavo più nella pelle!!)!!
Ho una notizia strepitosa per me...ieri ho comprato un reggiseno taglia III io avevo una prima scarsa!!!!!
Anche il socio è molto contento!!
Buona giorna a tutte
desi
come va?
Coraggio a chi oggi ha i controlli (settimana scorsa non stavo più nella pelle!!)!!
Ho una notizia strepitosa per me...ieri ho comprato un reggiseno taglia III io avevo una prima scarsa!!!!!
Buona giorna a tutte
desi

- maryfel
- Original~GolGirl®

Ciao, Mammasilvia!
Vi copio un post che ho appena messo su Gol nella sezione "Mamme in attesa", sperando che qualcuna ne sappia qualcosa.
"Che voi sappiate, la sesta malattia è pericolosa se contratta in gravidanza?? La mia nipotina di 11 mesi (che vedo assiduamente) l'ha appena beccata e mio marito è preoccupato (io non ci avevo manco pensato... finora!)..."
Baci a tutte

Vi copio un post che ho appena messo su Gol nella sezione "Mamme in attesa", sperando che qualcuna ne sappia qualcosa.
"Che voi sappiate, la sesta malattia è pericolosa se contratta in gravidanza?? La mia nipotina di 11 mesi (che vedo assiduamente) l'ha appena beccata e mio marito è preoccupato (io non ci avevo manco pensato... finora!)..."
Baci a tutte
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008
- maryfel
- Original~GolGirl®

Congratulazioni, Desi, queste sì che sonodesi81 ha scritto:Ho una notizia strepitosa per me...ieri ho comprato un reggiseno taglia III io avevo una prima scarsa!!!!!
- lenticchia08
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazze, scusate da subito la paranoia ma devo sfogarmi con qualcuno.
Stanotte, o meglio stamattina visto che fino alle 4 ero in giro per casa, ho fatto un sogno bruttissimo. Ho sognato che Lenticchia non c'era più. Che per colpa mia qualcosa era andato storto e il mio piccolino non ce l'aveva fatta. Nei confronti magari di chi purtroppo ha subito veramente questa triste sorte mi sento un'emerita cretina, e mi vergogno di avere queste paure. Per questo non ne voglio parlare con le persone che mi sono più vicine, però avevo un bisogno assurdo di dirlo a qualcuno, perchè anche se finora tutto è andato liscio, ora sono molto molto preoccupata, sembrava così reale che quando mi sono svegliata ero in lacrime e mi sentivo svuotata. L'appuntamento col ginecologo non sarà prima di una settimana e io sto in preda all'ansia...
Grazie a tutte
Stanotte, o meglio stamattina visto che fino alle 4 ero in giro per casa, ho fatto un sogno bruttissimo. Ho sognato che Lenticchia non c'era più. Che per colpa mia qualcosa era andato storto e il mio piccolino non ce l'aveva fatta. Nei confronti magari di chi purtroppo ha subito veramente questa triste sorte mi sento un'emerita cretina, e mi vergogno di avere queste paure. Per questo non ne voglio parlare con le persone che mi sono più vicine, però avevo un bisogno assurdo di dirlo a qualcuno, perchè anche se finora tutto è andato liscio, ora sono molto molto preoccupata, sembrava così reale che quando mi sono svegliata ero in lacrime e mi sentivo svuotata. L'appuntamento col ginecologo non sarà prima di una settimana e io sto in preda all'ansia...
Grazie a tutte
I miei capolavori: 03/03/08 Lenticchia - 20/05/11 Cecetto
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze, come state? Spero tutte bene.
Purtroppo da ragazza ho subito un forte shock con un terremoto violentissimo e da quel momento ogni volta che c'è una scossa sismica ho paura mi venga un infarto. E' stato veramente terribile e quel terremoto lo ricordano tutti. Sentire i muri che mormorano,i vetri delle finestre sbattere,lo scricchiolio del tetto e cadere per terra, non riuscire a rialzarsi e sentirsi completamente impotente... sono sensazioni veramente fortissime che difficilmente si possono dimenticare. Davanti alla forza della natura non puoi far nulla, ti rendi conto di non essere niente e che sei solo alla mercè di ciò che accade.
La cenere sparsa ovunque come sabbia si insinua dappertutto coprendo ogni cosa,uno spettacolo tetro.Molti ne vengono affascinati da tutto questo, attratti salgono su per vedere, fotografare, filmare etc...si è bello vedere tutto questo con un occhio distaccato, attraverso la macchina fotografica riesci a rimenerne comunque fuori. Ma chi perde la propria casa, vedere la natura travolta...ha un altro punto di vista.
Silvia,
. 
Buona giornata marzolone.
Maryfel oggi visita? Tantissimi
Magari anche tu ci dirai chi sarà la piccola creaturina che porti in grembo
Ti auguro tanto di poterlo scoprire adesso.
FAgiolinoatteso anche tu oggi?
Ciao
Purtroppo da ragazza ho subito un forte shock con un terremoto violentissimo e da quel momento ogni volta che c'è una scossa sismica ho paura mi venga un infarto. E' stato veramente terribile e quel terremoto lo ricordano tutti. Sentire i muri che mormorano,i vetri delle finestre sbattere,lo scricchiolio del tetto e cadere per terra, non riuscire a rialzarsi e sentirsi completamente impotente... sono sensazioni veramente fortissime che difficilmente si possono dimenticare. Davanti alla forza della natura non puoi far nulla, ti rendi conto di non essere niente e che sei solo alla mercè di ciò che accade.
La cenere sparsa ovunque come sabbia si insinua dappertutto coprendo ogni cosa,uno spettacolo tetro.Molti ne vengono affascinati da tutto questo, attratti salgono su per vedere, fotografare, filmare etc...si è bello vedere tutto questo con un occhio distaccato, attraverso la macchina fotografica riesci a rimenerne comunque fuori. Ma chi perde la propria casa, vedere la natura travolta...ha un altro punto di vista.
Silvia,
Buona giornata marzolone.
Maryfel oggi visita? Tantissimi
Magari anche tu ci dirai chi sarà la piccola creaturina che porti in grembo
Ti auguro tanto di poterlo scoprire adesso.
FAgiolinoatteso anche tu oggi?
Ciao
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®

Lenticchia ho letto che la donna in gravidanza a volte fa questi incubi dettati solo dalla preoccupazione giusta verso il piccolo che attende.lenticchia08 ha scritto:Ciao ragazze, scusate da subito la paranoia ma devo sfogarmi con qualcuno.
Grazie a tutte
Anche se nella realtà come vediamo accade di perdere la propria creatura non significa che il tuo sogno sia premonitore ma al contrario denota la tua ansia e preoccupazione "affettiva" verso il piccolo.
Sei assolutamente mamma
Serena giornata Lenticchietta.Ciao
-
invisibile
- Basic~GolGirl®

Lenticchia, fin'ora mi è capitato di fare tre brutti incubi relativi alla gravidanza, l'ultimo l'altra notte "orrendo" non si può neanche raccontare. Sono le paure che viviamo inconsciamente, anch'io avrei voluto farmi visitare il giorno dopo per sapere che tutto è ok. Speriamo passino...sono davvero tremendilenticchia08 ha scritto:Ciao ragazze, scusate da subito la paranoia ma devo sfogarmi con qualcuno.
Grazie a tutte
Ho notato che ci portiamo solo 1 giorno di differenza
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®

Ciao!
Non mi sono piu' collegata perche' ero terrorizzata dall'avvicinarsi della TN e tutte le volte che venivo su GOL leggevo brutte notizie. Mi dispiace tanto per le Marzoline che hanno perso il loro bimbo, non so veramente che dire, solo che le abbraccio forte forte.
Pero' oggi ho buone notizie e magari questo risolleva un po' il morale alle altre. Ieri ho fatto la translucenza nucale ed e' andata molto bene. Il dottore appena l'ha visto ha detto "Ma a momenti ce ne ho piu' io di plica nucale"! Alla fine, misurando bene, e' risultata 1,5 mm, ma va bene, no? Poi si sono viste bene le ossa nasali, avra' un bel profilone, mi sa.
Il cecio ha passato tutto il tempo a darsi colpi di reni, come se volesse essere lasciato in pace, chissa', magari prima dormiva e l'abbiamo disturbato.
Sono andata privatamente dal dottore che ci ha fatto le eco nella scorsa gravidanza, e' stato veramente simpatico e squisito, si ricordava benissimo di noi e della nostra storia e ci ha fatto un foglietto per prenotare in ospedale, con la mutua, l'ecografia morfologica fatta con lui, che e' bravissimo e ce la farebbe di II livello, gratuita.
Il risultato finale e' che mi sento sollevata, gli ultimi giorni sono stati terribili. C
ome il marito di Silvia penso che quello che deve venire verra', ma almeno cosi' so che non c'e' il rischio che si ripeta una situazione veramente grave come quella della mia bambina, altrimenti qualche marcatore si sarebbe visto. Questo mi basta, non faro' neanche il bitest, visto che non vorrei proprio fare l'amniocentesi.
In bocca al lupo a tutte quelle che hanno gli esami in questi giorni!
Non mi sono piu' collegata perche' ero terrorizzata dall'avvicinarsi della TN e tutte le volte che venivo su GOL leggevo brutte notizie. Mi dispiace tanto per le Marzoline che hanno perso il loro bimbo, non so veramente che dire, solo che le abbraccio forte forte.
Pero' oggi ho buone notizie e magari questo risolleva un po' il morale alle altre. Ieri ho fatto la translucenza nucale ed e' andata molto bene. Il dottore appena l'ha visto ha detto "Ma a momenti ce ne ho piu' io di plica nucale"! Alla fine, misurando bene, e' risultata 1,5 mm, ma va bene, no? Poi si sono viste bene le ossa nasali, avra' un bel profilone, mi sa.
Sono andata privatamente dal dottore che ci ha fatto le eco nella scorsa gravidanza, e' stato veramente simpatico e squisito, si ricordava benissimo di noi e della nostra storia e ci ha fatto un foglietto per prenotare in ospedale, con la mutua, l'ecografia morfologica fatta con lui, che e' bravissimo e ce la farebbe di II livello, gratuita.
Il risultato finale e' che mi sento sollevata, gli ultimi giorni sono stati terribili. C
ome il marito di Silvia penso che quello che deve venire verra', ma almeno cosi' so che non c'e' il rischio che si ripeta una situazione veramente grave come quella della mia bambina, altrimenti qualche marcatore si sarebbe visto. Questo mi basta, non faro' neanche il bitest, visto che non vorrei proprio fare l'amniocentesi.
In bocca al lupo a tutte quelle che hanno gli esami in questi giorni!
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

Quoto Luisa e Invisibile......sono solo il riflesso delle nostre paure inconscie........non bisogna dargli peso 
- Lina
- Basic~GolGirl®

Lenticchia 08: dai lenticchia ,dovresti sapere benissimo che i nostri sogni rappresentano anche le nostre paure,alzi la mano chi non ha sognato di andare ad un esame e di non essere preparata,oppure di andare al proprio matrimonio e di non avere tutto pronto.
Dai,sta tranquilla,parla col tuo bambino ,essere in ansia non gli fa bene.
Un bacione
Dai,sta tranquilla,parla col tuo bambino ,essere in ansia non gli fa bene.
Un bacione
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

Bene Hallelujah...... sono proprio contenta!!!!!
Anche il mio sbirulino ha la TN di 1,5, tutto ok!!!
Io ho la morfo prenotata per il 22 Ottobre.... fino ad allora......solo ansie.......
baci baci
Anche il mio sbirulino ha la TN di 1,5, tutto ok!!!
Io ho la morfo prenotata per il 22 Ottobre.... fino ad allora......solo ansie.......
baci baci