Si, Sì te lo sbaciucchio, comunque stasera lo potrai fare di persona!son71 ha scritto:KIKOLINAAAA![]()
![]()
sbaciucchiami il mio nipotino, mi raccomando!

Messaggio da kikaemax » 1 feb 2008, 9:40
Si, Sì te lo sbaciucchio, comunque stasera lo potrai fare di persona!son71 ha scritto:KIKOLINAAAA![]()
![]()
Messaggio da son71 » 1 feb 2008, 9:42
Spero di poter venirekikaemax ha scritto:Si, Sì te lo sbaciucchio, comunque stasera lo potrai fare di persona!son71 ha scritto:KIKOLINAAAA![]()
![]()
![]()
Messaggio da kikaemax » 1 feb 2008, 9:43
Messaggio da son71 » 1 feb 2008, 9:45
:ahah :ahahkikaemax ha scritto:SON ma sì che ti considero, dammi tempo di leggere i tuoi messaggi...![]()
L'altro giorno sono andata a farmi i capelli dalla parrucchiera sotto casa... appena mi ha vista mi ha domandato " ma non l'hai ancora fatto?????"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NO COMMENT!!!!!!!
Messaggio da Faith78 » 1 feb 2008, 9:45
:ahah :ahah che simpaticonekikaemax ha scritto:SON ma sì che ti considero, dammi tempo di leggere i tuoi messaggi...![]()
L'altro giorno sono andata a farmi i capelli dalla parrucchiera sotto casa... appena mi ha vista mi ha domandato " ma non l'hai ancora fatto?????"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NO COMMENT!!!!!!!
Messaggio da son71 » 1 feb 2008, 9:47
Messaggio da Faith78 » 1 feb 2008, 9:48
Messaggio da nicky07 » 1 feb 2008, 9:48
Messaggio da nicky07 » 1 feb 2008, 9:49
grazie..Faith78 ha scritto:NICKY che belle cosine hai comperato per Andrea!![]()
Messaggio da son71 » 1 feb 2008, 9:49
Devo metterti i linkettini quison71 ha scritto:KIKA dalle P ti ho aggiunto il disegnino, ma è piccolino... semmai non dovesse piacerti guardo se te ne trovo un altro. Ce n' era uno carino però era una carrozzina col fiocco rosa...... boh... dimmi te!
Messaggio da nicky07 » 1 feb 2008, 9:50
son71 ha scritto:A me piace questa anche perchè siamo sicuri che entrerà tutta nel riquadro: LA PARTICELLA ACCUDIRA' CRIS & ARY A VOLONTA'
Messaggio da kikaemax » 1 feb 2008, 9:52
Va bè tienimi informata....son71 ha scritto:Spero di poter venirekikaemax ha scritto:Si, Sì te lo sbaciucchio, comunque stasera lo potrai fare di persona!son71 ha scritto:KIKOLINAAAA![]()
![]()
![]()
perchè stamani sono un vero catorcio!
Mi auguro cho non venga l' emicrania!
Messaggio da kikaemax » 1 feb 2008, 9:54
Va benissimo quello che hai messo, il fiocco rosa noooooooooo poi mi cresce con le turbe!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahson71 ha scritto:KIKA dalle P ti ho aggiunto il disegnino, ma è piccolino... semmai non dovesse piacerti guardo se te ne trovo un altro. Ce n' era uno carino però era una carrozzina col fiocco rosa...... boh... dimmi te!
Messaggio da kikaemax » 1 feb 2008, 9:55
Ciao NICKY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nicky07 ha scritto:Buongiorno particelle....
CIAO KIKA
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da nicky07 » 1 feb 2008, 9:56
dai un baciotto grande a CRIS...kikaemax ha scritto:Ciao NICKY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nicky07 ha scritto:Buongiorno particelle....
CIAO KIKA
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da son71 » 1 feb 2008, 9:56
kikaemax ha scritto:Va bè tienimi informata....son71 ha scritto:Spero di poter venire perchè stamani sono un vero catorcio!kikaemax ha scritto:Si, Sì te lo sbaciucchio, comunque stasera lo potrai fare di persona!son71 ha scritto:KIKOLINAAAA![]()
![]()
Mi auguro cho non venga l' emicrania!
:ahahkikaemax ha scritto:Va benissimo quello che hai messo, il fiocco rosa noooooooooo poi mi cresce con le turbe!!!!!!!!! :ahahson71 ha scritto:KIKA dalle P ti ho aggiunto il disegnino, ma è piccolino... semmai non dovesse piacerti guardo se te ne trovo un altro. Ce n' era uno carino però era una carrozzina col fiocco rosa...... boh... dimmi te!
Messaggio da son71 » 1 feb 2008, 10:02
Messaggio da kikaemax » 1 feb 2008, 10:02
Messaggio da son71 » 1 feb 2008, 10:03
kikaemax ha scritto:Vado a mettere le fotine di Cris nel fotoalbum![]()
Messaggio da ica82 » 1 feb 2008, 10:13
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”