GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PLURIMAMME all'appello...eccoci qua!
- marilu
- Bronze~GolGirl®

Re: PLURIMAMME all'appello...eccoci qua!
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

ciao Tessa!!!!
Come va?
Ma sai che ogni volta che guardo il tuo avatar mi viene voglia di riempire di baciottoni le guance di quello splendore di tua figlia?
Spero che tutte le super e i super-figli stiano bene, qui da noi tutto ok! nessuno influenzato, oggi tutti a sciare!!!!
Buon week-end a tutte quante!!!

Come va?
Ma sai che ogni volta che guardo il tuo avatar mi viene voglia di riempire di baciottoni le guance di quello splendore di tua figlia?
Spero che tutte le super e i super-figli stiano bene, qui da noi tutto ok! nessuno influenzato, oggi tutti a sciare!!!!
Buon week-end a tutte quante!!!
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Ciao ghiga! Io mi ricordo bene di te, ci siamo parlate qualche volta tempo fa perché eri amica di Vabel!ghiga ha scritto:vorglio dare un benvenuto a Isacele che è pisana e rispondendo alla sua domanda dato che stamani ho fatto domanda per l'assegno per il terzo figlio e noi nn ci rientriamo.....devi avere un'Isee nn superiore a 22000 euro....che comprende reddito da lavoro, c/c al 31/12 di banche e posta, rendite catastali o casa, mutui o affitti, depositi mobiliari (azioni e bot e cct)....noi abbiamo sforato di 2000 euro per quest'anno e la cosa mi fa veramente incavolare di brutto....eppure noi andiamo avanti cn 1300 euro di mio marito....
Io sn pisana....se vuoi tii do qualche info e possimao conoscerci!
Ti ringrazio per le dritte sul reddito, noi con gli ultimi due disastrosi anni ci rientriamo di sicuro... però, mi sa che il cecio debba essere già nato per fare richiesta, giusto? O bisogna muoversi prima?
Mi sarà molto di aiuto qualsiasi info tu possa darmi e mi farà piacere se un giorno ci potremo incontrare!
Buongiorno... mi son beccata anche l'influenza con laringite di celeste... tossire mi fa di un bene... il vomito ci sguazza
Ragazze si sta proprio male male male... questa iperemesi gravidica sembra una sciocchezza ma in realtà debilita proprio... e ogni giorno è peggio del precedente!!!!!
Appena riesco a concentrarmi un po' mi leggo gli arretrati... baciotti...
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
-
yuki68
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte!!
Finalmente riesco a passare!!
la sera sono troppo ko e non accendo nemmeno il pc!!!
A volte mi sembra di non farcela!!! Mi sento troppo stanca!!!!
Margherita è ultimamente un pò monellina..Teresa si fa sentire!!! vuole stare sempre insieme ai fratelli, ma ancora non gattona e spesso resta da sola!!!
Giovedì scorso c'è stata la festa di compleanno di Maria Grazia, fatta in ritardo per via delle influenze passate...tutto benissimo...noi grandi ci siamo ben bene rimpinzati mentre i bimbi alle feste mangiano quasi niente!!!!
oggi festa di carnevale, lei era Biancaneve, vestito riciclato dell'anno scorso ih ih!!
Chi è incinta? Una nuova arrivata? Non ricordo il nome ma ti faccio tanti tanti auguri!!Anche se in ritardo!
Silvia come va? E Francesca non scrive più?
Buonanotte a tutte e spero di passare più spesso stanchezza serale permettendo!!
a tutte e buonanotte !!!
Finalmente riesco a passare!!
la sera sono troppo ko e non accendo nemmeno il pc!!!
A volte mi sembra di non farcela!!! Mi sento troppo stanca!!!!
Margherita è ultimamente un pò monellina..Teresa si fa sentire!!! vuole stare sempre insieme ai fratelli, ma ancora non gattona e spesso resta da sola!!!
Giovedì scorso c'è stata la festa di compleanno di Maria Grazia, fatta in ritardo per via delle influenze passate...tutto benissimo...noi grandi ci siamo ben bene rimpinzati mentre i bimbi alle feste mangiano quasi niente!!!!
oggi festa di carnevale, lei era Biancaneve, vestito riciclato dell'anno scorso ih ih!!
Chi è incinta? Una nuova arrivata? Non ricordo il nome ma ti faccio tanti tanti auguri!!Anche se in ritardo!
Silvia come va? E Francesca non scrive più?
Buonanotte a tutte e spero di passare più spesso stanchezza serale permettendo!!
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Buongiorno...sono di corsa ma un salutino al volo ve lo lascio!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

-
nadi80
- Active~GolGirl®

ciao!!
salutino veloce veloce...
noi niente feste di carnevale x ora, sarà che a me il carnevale non è che piaccia + di tanto, sarà che Federica a 3 anni e 1/2 non ha ancora capito cos'è... (ogni tanto mi chiede ancora..."ma oggi è natale?")
...hanno fatto una mini festicciola all'asilo venerdì scorso e basta.
Io tutto bene......speriamo continui così
martedi 12 ho la prima visita al consultorio con l'ostetrica! Sono impazientissima!!
scappo......... baci a tutte!! ciaooooooo
salutino veloce veloce...
noi niente feste di carnevale x ora, sarà che a me il carnevale non è che piaccia + di tanto, sarà che Federica a 3 anni e 1/2 non ha ancora capito cos'è... (ogni tanto mi chiede ancora..."ma oggi è natale?")
...hanno fatto una mini festicciola all'asilo venerdì scorso e basta.
Io tutto bene......speriamo continui così
scappo......... baci a tutte!! ciaooooooo
- marilu
- Bronze~GolGirl®

Benvenuta IsaCele.
Bentornata a Nadi80.
Ciao a tutte le super
MammaSilvia:come va?
Yuki
Patty
Bentornata a Nadi80.
Ciao a tutte le super
MammaSilvia:come va?
Yuki
Patty
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Lorenzo è pieno di raffreddore e tosse...adesso andiamo dal peddy e vediamo...inutile dire che stanotte.... 
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- marilu
- Bronze~GolGirl®

Uffi all'inverno
Tutti questi bimbi che stanno male
E non solo i bimbi stanno male ci sono anche tante mamme che stanno male e non è facile accudire i piccoli se non si è al 100%.
Be speriamo passi presto
Tutti questi bimbi che stanno male
E non solo i bimbi stanno male ci sono anche tante mamme che stanno male e non è facile accudire i piccoli se non si è al 100%.
Be speriamo passi presto
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

Ciao pluri........
qui tutto bene.....la Sofi ha la tosse ma con una bella dose di sciroppo si riesce a tenerla sotto controllo......
Io ho fatto la visita ed è ancora tutto chiuso........
Sono un po' stufa..........
baci baci

qui tutto bene.....la Sofi ha la tosse ma con una bella dose di sciroppo si riesce a tenerla sotto controllo......
Io ho fatto la visita ed è ancora tutto chiuso........
Sono un po' stufa..........
baci baci
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

MaMMaSiLVia, tieni duro!!

- marilu
- Bronze~GolGirl®

MammaSilvia:quoto Patty.
Patty
per Lorenzo.
Un abbraccio a tutte le supermamme.
Patty
Un abbraccio a tutte le supermamme.
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Buongiorno!!!!
Nottata abbastanza tranquilla ma ancora febbre, naso gocciolante e occhi lucidi! Ieri il peddy mi ha detto che le orecchie sono abbastanza a posto, la gola è rossa ma nulla di grave! Quindi per il momento niente antibiotico...per fortuna!
Gli altri 3 quasi ok!
BUona giornata a tutte!!
Tessax

Nottata abbastanza tranquilla ma ancora febbre, naso gocciolante e occhi lucidi! Ieri il peddy mi ha detto che le orecchie sono abbastanza a posto, la gola è rossa ma nulla di grave! Quindi per il momento niente antibiotico...per fortuna!
Gli altri 3 quasi ok!
BUona giornata a tutte!!
Tessax

- marilu
- Bronze~GolGirl®

Buonanotte a tutte 
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte plurimamme.....ma chi ci è rimasta di plurimamma in attesa.......?
Tessa....un bacio
Yuki, Patty........
Nadi......ciao, scrivi più spesso!!!!
Tessa....un bacio
Yuki, Patty........
Nadi......ciao, scrivi più spesso!!!!
- leo75
- Active~GolGirl®

Ciao super mamme!!!!!!!!
Solo un saluto!
Solo un saluto!
MAMMA DI UN BIMBO NATO NEL 2000 E DI 2 GEMELLE NATE NEL 2005
-
nadi80
- Active~GolGirl®

Ciao!
come al solito passo x un salutino veloce...
stamattina ho avuto il primo incontro con l'ostetrica... come immaginavo è stato un semplice colloquio e basta, niente visite, non mi ha nemmeno fatto sentire il battito, xchè, mi fa che con il suo apparecchietto, visto che sono solamente alla settima settimana, non si sarebbe sentito niente... perciò dovrò aspettare l'eco del 26 febbraio......... ufffffff non so se sta bene, se è tutto a posto, se è uno solo..... ahhhh, 2 settimane ancora di attesa.... va beh.....
ah.... mi ha detto di continuare tranquillamente con l'allattamento al seno, senza nessun problema, finchè Daniele gradisce.... se a me non pesa non c'è nessuna controindicazione. Anche se spero che il signorino abbandoni la tetta spontaneamente prima di settembre....l'idea di un allattamento in tandem non è che mi entusiasmi molto...
per quel che riguarda le nausee devo dire di essere mooolto fortunata, visto che ne ho veramente poche.. ma poche poche poche!
beh, adesso scappo.........un bacio a tutte!! ciao!!
come al solito passo x un salutino veloce...
stamattina ho avuto il primo incontro con l'ostetrica... come immaginavo è stato un semplice colloquio e basta, niente visite, non mi ha nemmeno fatto sentire il battito, xchè, mi fa che con il suo apparecchietto, visto che sono solamente alla settima settimana, non si sarebbe sentito niente... perciò dovrò aspettare l'eco del 26 febbraio......... ufffffff non so se sta bene, se è tutto a posto, se è uno solo..... ahhhh, 2 settimane ancora di attesa.... va beh.....
ah.... mi ha detto di continuare tranquillamente con l'allattamento al seno, senza nessun problema, finchè Daniele gradisce.... se a me non pesa non c'è nessuna controindicazione. Anche se spero che il signorino abbandoni la tetta spontaneamente prima di settembre....l'idea di un allattamento in tandem non è che mi entusiasmi molto...
per quel che riguarda le nausee devo dire di essere mooolto fortunata, visto che ne ho veramente poche.. ma poche poche poche!
beh, adesso scappo.........un bacio a tutte!! ciao!!
- Francesca77
- Master~GolGirl®

ciaoooo bellle plurimammineeeeeeeeeeeeeeeeeee!
wowwww quasnte nuove panceeeeee che bello!!!!!!!!!!!!!!!
YUKYYYY sono qui!!!!!
ma ciao bella come vala superfamgilia!!!!!!!!!!!
ho poco tempo ultimamente per scrivere ma vi seguo!
ok vado a far fare i compiti alla silvietta ,oggi non sto al top,spero di non essermi beccata l'influenza!!!!!!!!!!!!
ho la nonnina 94 enne all'H col femore rotto domani la operano mi dite qlc preghiera per favore?
grazie
wowwww quasnte nuove panceeeeee che bello!!!!!!!!!!!!!!!
YUKYYYY sono qui!!!!!
ma ciao bella come vala superfamgilia!!!!!!!!!!!
ho poco tempo ultimamente per scrivere ma vi seguo!
ok vado a far fare i compiti alla silvietta ,oggi non sto al top,spero di non essermi beccata l'influenza!!!!!!!!!!!!
ho la nonnina 94 enne all'H col femore rotto domani la operano mi dite qlc preghiera per favore?
grazie
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
-
yuki68
- Original~GolGirl®

Ciao Francesca!!!!!
Sera a tutte!!
La superfamiglia va bene solo i pargoli sono un pò più monelli, la sera hanno deciso di fare le ore piccole
e io sono esausta!!! Con questi piccoli problemi di salute che sto avendo poi...uff a volte penso che è tutto troppo difficile per me
Vabbè lasciamo perdere
E la tua superfamiglia come va? Come sta il piccolino piccolino Nicola?
E tu Silvia come stai ?
Un saluto a tutte le altre, devo ancora familiarizzare con voi...
scusatemi se non vi nomino tutte !!
Notte
Sera a tutte!!
La superfamiglia va bene solo i pargoli sono un pò più monelli, la sera hanno deciso di fare le ore piccole
Vabbè lasciamo perdere
E la tua superfamiglia come va? Come sta il piccolino piccolino Nicola?
E tu Silvia come stai ?
Un saluto a tutte le altre, devo ancora familiarizzare con voi...
Notte
Antonella
- marilu
- Bronze~GolGirl®

Baci a tutte le super.
Francesca bentornata.
per la nonna.
MammaSilvia
ancora un mesetto e poi conosceremo la tua splendida bimba
.Scommettiamo che sarà guanciottosa come la mia?
Francesca bentornata.
MammaSilvia