.. per me d'orzo grazie!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tutti insieme ottobrini a Leon tanti incrocini
- lunlau
- Expert~GolGirl®

Re: Tutti insieme ottobrini a Leon tanti incrocini
buongiorno!
.. per me d'orzo grazie!
.. per me d'orzo grazie!
se non ora quando?
- Edu
- BigDaddy

...... per me molto ma molto ristretto .... grazie!
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

yaaaaaaaawn mal di testa che mi ammazza

OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- lunlau
- Expert~GolGirl®

stanotte... dormito pochino..
alle 2 si svegli Edo e mi urla che ha mal di pancia, corro in camera e dice che gli fa tanto male la pancia.. andiamo al bagno, ma niente
intanto gli preparo la borsa dell'acqua calda, infatti dopo mezz'oretta si riaddormenta tranquillo
intanto però quella grattaculo della piccolina si sveglia e si mette a giocare
le do il ciuccio..sto un po' lì (fino alle 3 e 1/2) sembra che si sia riaddormentata...vado a letto e alle 3 e 47 sento che torna a giocare e a chiamare
la prendo e la porto nel lettone dopo aver preso a calci tutti si riaddormenta... e io quasi
ore 4.20 si risveglia edo e dice gli fa male la pancia..
lo porto in bagno e niente...
sto un po' con lui nel letto per fargli compagnia e massaggiargli il pancino
dopo un po' dice che è meglio andare in bagno
fortunatamente si libera un po'.. anche se non è dissenteria come sospettavo, cmq sto un po' lì ancora finchè si riaddormenta
alle 5 torno a letto, mi riaddormento a fatica e alle 6.30 suona la maledetta...
beh Elena s'è svegliata come un grillo...io uno zombi... il socio forse nn s'è nemmeno accorto dei vari cambiameti di letto che ci sono stati durante la notte
Edo forse sta ancora dormendo.. nn l'ho mandato a scuola anche perchè se nn ha mal di pancia avrà un sonno pazzesco
quindi lo lascio riposare
qundi se oggi mi cade la testa sul banco.. beh chiamatemi
ps la sottoscritta è andata pure a letto a mezzanotte visto che dovevo fare i vestiti per carnevale
alle 2 si svegli Edo e mi urla che ha mal di pancia, corro in camera e dice che gli fa tanto male la pancia.. andiamo al bagno, ma niente
intanto gli preparo la borsa dell'acqua calda, infatti dopo mezz'oretta si riaddormenta tranquillo
intanto però quella grattaculo della piccolina si sveglia e si mette a giocare
la prendo e la porto nel lettone dopo aver preso a calci tutti si riaddormenta... e io quasi
ore 4.20 si risveglia edo e dice gli fa male la pancia..
lo porto in bagno e niente...
sto un po' con lui nel letto per fargli compagnia e massaggiargli il pancino
dopo un po' dice che è meglio andare in bagno
fortunatamente si libera un po'.. anche se non è dissenteria come sospettavo, cmq sto un po' lì ancora finchè si riaddormenta
alle 5 torno a letto, mi riaddormento a fatica e alle 6.30 suona la maledetta...
beh Elena s'è svegliata come un grillo...io uno zombi... il socio forse nn s'è nemmeno accorto dei vari cambiameti di letto che ci sono stati durante la notte
Edo forse sta ancora dormendo.. nn l'ho mandato a scuola anche perchè se nn ha mal di pancia avrà un sonno pazzesco
quindi lo lascio riposare
qundi se oggi mi cade la testa sul banco.. beh chiamatemi
ps la sottoscritta è andata pure a letto a mezzanotte visto che dovevo fare i vestiti per carnevale
se non ora quando?
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

maro' lunlau che bella nottataccia
io no ho dormito come un ghiro
ma stamattina ho un mal di testa che mi ammazza non ce la posso fare..
io no ho dormito come un ghiro
ma stamattina ho un mal di testa che mi ammazza non ce la posso fare..
- fagiolino
- Master~GolGirl®

DONNE ANCHE NOI SUPER NOTTATACCIA!
E OGI RIUNIONE AZIENDALE CON LE SEDI ESTERNE
VI AUGURO BUON AGIORNATA E.....BUON WE!
TENETEMI AGGIORNATA VIA SMS PELASE!!!!
E OGI RIUNIONE AZIENDALE CON LE SEDI ESTERNE
VI AUGURO BUON AGIORNATA E.....BUON WE!
TENETEMI AGGIORNATA VIA SMS PELASE!!!!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

wow bella prospettivafagiolino ha scritto: E OGI RIUNIONE AZIENDALE CON LE SEDI ESTERNE![]()
![]()
![]()
- lelax76
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
... a me stamattina mi gira la testa ... e ho una strana sensazione in bocca gia da ieri sera, non so come spiegarlo e come se la parte sinistra fosse un po' bloccata
...... mi dovrò preoccupare???
o saranno gli strascischi dell'influenza
Elena ♥ SIMONEnato il 02.11.06 ♥ ANDREA nato l'08.06.2011
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
- lelax76
- Expert~GolGirl®

STELLA ... dai hai un artista in casa
LUN...FAGIOLINO.... CORAGGIO, la giornata è ancora lunga :prrrr
dunque per carnevale sono riuscita a recuperare un vestito da tigrotto, che era dei miei nipotini, e che lo userò per portare Simo a vedere i carri... poi sabato prox portiamo simo a una festa in maschera che ha x tema il mondo dei cartoni animati
.......... ho una settimana per pensare a cosa metterci
Pensavo agli incredibile che almeno sono facili da realizzare
LUN...FAGIOLINO.... CORAGGIO, la giornata è ancora lunga :prrrr
dunque per carnevale sono riuscita a recuperare un vestito da tigrotto, che era dei miei nipotini, e che lo userò per portare Simo a vedere i carri... poi sabato prox portiamo simo a una festa in maschera che ha x tema il mondo dei cartoni animati
.......... ho una settimana per pensare a cosa metterci
Pensavo agli incredibile che almeno sono facili da realizzare
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
- lunlau
- Expert~GolGirl®

beh lelax..
se è vestito da tigrotto... è già vestito da Tigro!
se non ora quando?
- lelax76
- Expert~GolGirl®

è troppo pesante x l'interno morirebbe di caldo ... e poi papà odia winnie the pooh e amicilunlau ha scritto:beh lelax..
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
- lelax76
- Expert~GolGirl®

lelax76 ha scritto: strascischi
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

tranqui abbiamo capito lo stesso :ahah :ahahlelax76 ha scritto:lelax76 ha scritto: strascischi![]()
ma che parola ho scritto
![]()
![]()
- lunlau
- Expert~GolGirl®

NEOLOGISMO..... sei un po' come dantelelax76 ha scritto:lelax76 ha scritto: strascischi![]()
ma che parola ho scritto
![]()
![]()
cmq.. sono le 11.10 Edo dorme ancora
elena ha già fatto il pisolo ci mezza mattina e lo spuntino..
sta sempre a magnà
se non ora quando?
- giadina
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte.....
vi scrivo dall'oltretomba.....
ho passato due giorni da morire...
mercoledì sono rimasta a casa dal lavoro perchè Giada da martedì aveva l'influenza....ebbene, m'è presa pure a me. Volendo tralasciare i particolari, vi dico solo che ho vomitato ogni ora fino all'una di notte di mercoledì, dolori allo stomaco che non vi dico, e tanti dolori alle ossa. L'unica cosa che mancava era la febbre. Ho fatto secca pure mia madre che è venuta in soccorso, ed ora è passato mio marito in fretta dal lavoro per prendersi una tachipirina, comincia a sentire "strani sintomi allo stomaco".
Ora sia io che Giada siamo in convalescenza, ieri ha fatto uno smerdocchio da battezzarmi pure il divano...non vi dico
Non mi reggo in piedi, ma passerà.
Ho letto di LEON, sono contenta, io non gli ho più scritto dopo il primo messaggio, non voglio tediarla troppo.
se ci riesco passo dopo.
vi scrivo dall'oltretomba.....
ho passato due giorni da morire...
mercoledì sono rimasta a casa dal lavoro perchè Giada da martedì aveva l'influenza....ebbene, m'è presa pure a me. Volendo tralasciare i particolari, vi dico solo che ho vomitato ogni ora fino all'una di notte di mercoledì, dolori allo stomaco che non vi dico, e tanti dolori alle ossa. L'unica cosa che mancava era la febbre. Ho fatto secca pure mia madre che è venuta in soccorso, ed ora è passato mio marito in fretta dal lavoro per prendersi una tachipirina, comincia a sentire "strani sintomi allo stomaco".
Ora sia io che Giada siamo in convalescenza, ieri ha fatto uno smerdocchio da battezzarmi pure il divano...non vi dico
Non mi reggo in piedi, ma passerà.
Ho letto di LEON, sono contenta, io non gli ho più scritto dopo il primo messaggio, non voglio tediarla troppo.
se ci riesco passo dopo.
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
- lunlau
- Expert~GolGirl®

ciao giadine
col tempo imparerete che il papà e la mamma passano SEMPRE la scopa alla fine delle malattie...
e tirano su quello che è rimasto in giro
col tempo imparerete che il papà e la mamma passano SEMPRE la scopa alla fine delle malattie...
e tirano su quello che è rimasto in giro
se non ora quando?
- jessica78
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO!!!!
Pure io nottata niente male... mi sono svegliata verso le 2:00 x andare in bagno, ho iniziato a tremare come una foglia... non so che mi è preso
,non era freddo...
comunque poi mi sono rimessa a letto tutta accovacciata addosso al socio e mi sono calmata, mah
Alessio non ha manifestato altri sintomi da vaccino x ora
Ieri sera il socio me l'ha tosato a tradimento... porello...
dovreste vedere come l'ha conciato...
Pure io nottata niente male... mi sono svegliata verso le 2:00 x andare in bagno, ho iniziato a tremare come una foglia... non so che mi è preso
comunque poi mi sono rimessa a letto tutta accovacciata addosso al socio e mi sono calmata, mah
Alessio non ha manifestato altri sintomi da vaccino x ora
Ieri sera il socio me l'ha tosato a tradimento... porello...
dovreste vedere come l'ha conciato...
- co73
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO
JESSICA ancora qui stai?
Mal comune mezzo gaudio anche noi nottata da dimenticare
. Dalle 23 alle 0.45 si è svegliato 4 volte
poi ovviamente l'abbiamo preso a letto con noi. Si è rigirato per il letto gnolando per 2 ore poi ha iniziato a piangere disperato. Alle 3 giravamo per casa per cercare di calmarlo, finalmente si è addormentato disteso su di me sul divano. Alle 6 era gia' sveglio
. inutile dire che sembro un zombie
POLLON come va la testa?
MONICA
a tutta la famiglia
Adesso vado a leggere gli arretrati mi sembra di aver capito che ci sono novità su Leonardo
JESSICA ancora qui stai?
Mal comune mezzo gaudio anche noi nottata da dimenticare
POLLON come va la testa?
MONICA
Adesso vado a leggere gli arretrati mi sembra di aver capito che ci sono novità su Leonardo
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- sara@
- Master~GolGirl®

Ciao a tutti...ho letto di Leon..
e a quanto pare Jessica è ancora "tra noi"..
Non so se ve ne siete accorte o no,comunque ieri non mi sono collegata perchè.........sono stata tutto il giorno al pronto soccorso!
Tranquilli,Amedeo sta benissimo...almeno lui,per fortuna...sono io,invece,a stare un pò meno bene....
allora,il tutto è iniziato l'altra notte,ho iniziato ad avere mal di pancia,ma una cosa sopportabile..poi,invece,ieri mattina ho iniziato ad avere dei dolori assurdi,che mi prendevano dallo stomaco fino all'inguine e il fianco destro....siamo quindi andati (io e mo marito) al p.s.
siamo arrivati alle 10.20--e siamo tornati a casa alle 18
!
E' stata un'odissea...medici che non parlano,infermiere che non ti rispondono,...ho fatto mille esami per.....NIENTE!
Inizialmente sembrava si trattasse di una colica renale (mai avute prima!),ma poi dalle eco non è emerso nessun calcolo...però ho sangue nelle urine e alcuni valori (globuli bianchi e CPR)fuori dai parametri...quindi c'è un'infiammazione,da qualche parte!
Il problema è....DOVE????
Morale della favola.....ho dinuovo una ciste di 5 cm sull'ovaio dx
!
Probabilmente si tratta nuovamente di endometriosi....ma la cosa che mi fa incaxxare di più è che un mese fa,quando sono stata dal mio gine NON C'ERA NULLA
!!!!
Domani pomeriggio mi vuole rivedere....anche se so bene quello che mi dirà...pillola in eterno...quindi,purtroppo,Amedeo rimarrà definitivamente figlio unico.
Non so se ve ne siete accorte o no,comunque ieri non mi sono collegata perchè.........sono stata tutto il giorno al pronto soccorso!
Tranquilli,Amedeo sta benissimo...almeno lui,per fortuna...sono io,invece,a stare un pò meno bene....
allora,il tutto è iniziato l'altra notte,ho iniziato ad avere mal di pancia,ma una cosa sopportabile..poi,invece,ieri mattina ho iniziato ad avere dei dolori assurdi,che mi prendevano dallo stomaco fino all'inguine e il fianco destro....siamo quindi andati (io e mo marito) al p.s.
siamo arrivati alle 10.20--e siamo tornati a casa alle 18
E' stata un'odissea...medici che non parlano,infermiere che non ti rispondono,...ho fatto mille esami per.....NIENTE!
Inizialmente sembrava si trattasse di una colica renale (mai avute prima!),ma poi dalle eco non è emerso nessun calcolo...però ho sangue nelle urine e alcuni valori (globuli bianchi e CPR)fuori dai parametri...quindi c'è un'infiammazione,da qualche parte!
Il problema è....DOVE????
Morale della favola.....ho dinuovo una ciste di 5 cm sull'ovaio dx
Probabilmente si tratta nuovamente di endometriosi....ma la cosa che mi fa incaxxare di più è che un mese fa,quando sono stata dal mio gine NON C'ERA NULLA
Domani pomeriggio mi vuole rivedere....anche se so bene quello che mi dirà...pillola in eterno...quindi,purtroppo,Amedeo rimarrà definitivamente figlio unico.
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- co73
- Bronze~GolGirl®

STELLAAAA ma dico Tommy ha un futuro da artista, anch'io sono rimasta da come tiene bene il pennarello.
POLLON anch'io ieri sera ho fatto una bella cenetta elaborata: svizzere e purè in busta
POLLON anch'io ieri sera ho fatto una bella cenetta elaborata: svizzere e purè in busta
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥